+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema audio

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-11-06
    Messaggi
    266

    Predefinito problema audio

    perchè riesco ad ascoltare praticamente tutto con la scheda audio del mio pc
    ma appena apro un file in streaming si sente tutto malissimo?

  2. #2
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: problema audio

    Che vuol dire malissimo? Potrebbe essere dovuto alla lentezza della tua connessione che ti impedisce di ascoltare "fluidamente" audio in streaming, così come accadrebbe per il video...

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: problema audio

    boh..la connessione a internet funziona bene?

    edit..anticipato

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-11-06
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: problema audio

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Che vuol dire malissimo? Potrebbe essere dovuto alla lentezza della tua connessione che ti impedisce di ascoltare "fluidamente" audio in streaming, così come accadrebbe per il video...
    no la mia connessione è abbastanza veloce...praticamente si è rotto il chip audio integrato è ho inserito una vecchia scheda audio..voglio sperare che il problema non sia questo

  5. #5
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: problema audio

    Hai disattivato il chip audio integrato nella mobo dal bios? e con che scheda l'hai sostituito? Se non è troppo vecchia si potrebbe provare a cercare dei driver più aggiornati e metterci questi...

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-11-06
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: problema audio

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Hai disattivato il chip audio integrato nella mobo dal bios? e con che scheda l'hai sostituito? Se non è troppo vecchia si potrebbe provare a cercare dei driver più aggiornati e metterci questi...

    chip disattivato ma niente
    ho inserito una creative Sound Blaster Live

  7. #7
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: problema audio

    Vai qui e selezione sound blaster -> live! e vai sotto nel paragrafo prodotti obsoleti e qui scegli la live che possiedi e scaricati i driver e prova ad installare quelli invece di quelli che avrai già installato. Ovviamente prima disinstalla e dai una passata con CCleaner che fa sempre bene.

    Se neanche così risolvi qualcosa, il problema deve stare da qualche altra parte... comunque sicuro che internet vada bene... i video in streaming come li vedi?

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-11-06
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: problema audio

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Vai qui e selezione sound blaster -> live! e vai sotto nel paragrafo prodotti obsoleti e qui scegli la live che possiedi e scaricati i driver e prova ad installare quelli invece di quelli che avrai già installato. Ovviamente prima disinstalla e dai una passata con CCleaner che fa sempre bene.

    Se neanche così risolvi qualcosa, il problema deve stare da qualche altra parte... comunque sicuro che internet vada bene... i video in streaming come li vedi?
    non mi fa scaricare nulla

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato