+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Saluto la mia cara stampante?

    ciao ragazzi sono ad un bivio: la cartuccia nera della mia gloriosa HP920c è finita e anche quella a colori credo ci sia vicina.... cosa mi consigliate di fare? cambio direttamente la stampante (l'ho presa nel lontano natale 2001, ma è ancora perfetta x le mie esigenze) o prendo delle rigenerate che cmq pagherei non meno di 45 euro x entrambe (quelle originali non le prendo nemmeno in considerazione)?

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di tiamat77
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Saluto la mia cara stampante?

    Fino a quando fa il suo porco lavoro ed è all'altezza delle tue esigenze non cambiarla.

    Falla girare fino alla morte, fino a che non vedi il sangue!!!!!


    Ciao!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Saluto la mia cara stampante?

    Citazione Originariamente Scritto da tiamat77 Visualizza Messaggio
    Fino a quando fa il suo porco lavoro ed è all'altezza delle tue esigenze non cambiarla.

    Falla girare fino alla morte, fino a che non vedi il sangue!!!!!


    Ciao!
    ok ma vale la pena di spendere 45 euro per le cartucce rigenerate o + di 60 x le originali?

    ho visto stampanti anche a 30/40 euro complete di cartucce... ma c'è da fidarsi?

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di tiamat77
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Saluto la mia cara stampante?

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    ok ma vale la pena di spendere 45 euro per le cartucce rigenerate o + di 60 x le originali?

    ho visto stampanti anche a 30/40 euro complete di cartucce... ma c'è da fidarsi?
    Ho capito cosa vuoi dire,

    prima di tutto devi capire se la stampante che hai soddisfa le tue esigenze presenti e future a medio termine.

    secondo devi valutare quanti kilometri di A4 ha sulle spalle e quindi se hai il dubbio che possa abbandonarti da un momento all'altro.

    In base all'uso che tu ne fai e all'aspettativa di vita che gli dai puoi decidere cosa fare. In effetti oggi come oggi le stampanti a inkjet di medio livello non costano tanto ma sicuramente più di 30/40 euro (devi mettere in preventivo una spesa di almeno 100/120 € per un buon prodotto).

    queste sono le valutazioni che farei io!!!

    ciao!!!!
    Ultima modifica di tiamat77; 10-07-07 alle 17:51:48

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Saluto la mia cara stampante?

    Citazione Originariamente Scritto da tiamat77 Visualizza Messaggio
    Ho capito cosa vuoi dire,

    prima di tutto devi capire se la stampante che hai soddisfa le tue esigenze presenti e future a medio termine.

    secondo devi valutare quanti kilometri di A4 ha sulle spalle e quindi se hai il dubbio che possa abbandonarti da un momento all'altro.

    In base all'uso che tu ne fai e all'aspettativa di vita che gli dai puoi decidere cosa fare. In effetti oggi come oggi le stampanti a inkjet di medio livello non costano tanto ma sicuramente più di 30/40 euro (devi mettere in preventivo una spesa di almeno 100/120 € per un buon prodotto).

    queste sono le valutazioni che farei io!!!

    ciao!!!!
    poco sfruttata sicuramente: l'ultimo cambio cartucce risale ad inizio 2005....

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di tiamat77
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Saluto la mia cara stampante?

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    poco sfruttata sicuramente: l'ultimo cambio cartucce risale ad inizio 2005....
    ti sei risposto da solo......tienila!!!

  7. #7
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Saluto la mia cara stampante?

    se ogni volta cambiassi le cartucce della mia epson con delle originali, veramente mi converrebbe cambiare stampante ogni volta..

    però a prenderle compatibili, spendo veramente un sacco meno. non so te con l'hp..io cmq acquisto da www.refill.it

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Saluto la mia cara stampante?

    siamo arrivati alla conclusione: ieri ho preso una stampante nuova, l'HP D2360, chi la conosce?

    è piccola, semplice sempice e carina da vedere (grigio/bianco lucido) e non stampa affatto male, non è certo una stampante fotografica (può cmq divertarlo con una cartuccia apposita) ma per qualche copertina di cd/dvd va più che bene

    avevo considerato anche il solo cambio cartucce della mia vecchia 920c ma avrei speso 61 euro
    costano tanto ma quelle cartucce o meglio "taniche", hanno una capienza enorme di inchiostro, ma se poi scoprivo che non era un prob di cartucce finite ma proprio di stampante?

    inoltre adesso ho una macchina perfettamente compatibile con Vista

  9. #9

    Predefinito Re: Saluto la mia cara stampante?

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio

    inoltre adesso ho una macchina perfettamente compatibile con Vista

    che ****!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato