+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Viaggiare in nave tra continenti!

    Penso di non aver mai fatto tanti post in così breve tempo!... spero di non aver infastidito nessuno... cmq come si fa a viaggare tra le varie campagne? mi spiego meglio: ho preso da poco factions e nightfall e ho iniziato a giocare con quest'ultima campagna. Sul manuale c'è scritto che tramite il porto si può andare nelle altre espansioni a patto di averle installate, basta recarsi ai Moli di kamden ma non ho trovato nulla... chiedendo in giro mi è stato detto che devo prima affrontare una missione (che tra l'altro dovrebbe essere +o- agli inizi della campagna) ma non mi hanno saputo dire quale o non sapevano prorio nulla di questo argomento... voi sapete qualcosa? a che missione si riferiscono?help!!
    P.S. sono di 8 lv se vi può aiutare...) GRAZIE!

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Viaggiare in nave tra continenti!

    beh, infastidito no... piu che altro mi sembra inutile fare topic sempre nuovi che avranno si e no 1 risposta

    devi innanzitutto collegare le due campagne.

    ipotizziamo che tu abbia giocato ed installato solo nightfall

    installa factions e gratta la scheda per prendere la key

    dopo di che apri il gioco.

    dopo aver fatto il login, nella schermata di selezione dei pg, clicca (è in basso a sinistra) sul pulsante account, spunta il quadratino della voce "codice d'accesso" e poi clicca su aggiungi

    metti la nuova key di factions.

    non fare un account nuovo o ti sei fregato la possibilita di collegare tra loro i 2 giochi.

    purtroppo è passato tanto tempo da quando ho portato la paragon (il mio unico pg eloniano) a cantha, quindi prendo le informazioni da guildwiki, che saranno, ovviamente, in inglese

    dovresti innanzitutto finire la quest " The Time Is Nigh" ,poi devi cercare Funwa Shento (mi pare che sia nella parte di kamadan che da sull'acqua), che ti dara la quest "Plague In Cantha", che ti portera nella terra di factions

  3. #3

    Predefinito Re: Viaggiare in nave tra continenti!

    ok grazie mille! un altra cosa: sono di 9 lv e ho finito tutte le quest secondarie e rimangono solo quelle che richiedono 12lv o essere prima lancia. devo arrivare ad avere quei requisiti ammazzando mostri con il bonus delle lancie fuori città o devo girare per la mappa in cerca di altre quest? (cmq grazie della pazienza e della disponibilità a tutti!)

  4. #4
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Viaggiare in nave tra continenti!

    la prima che hai detto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato