Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 109

Discussione: [Multi] Fallout 3

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Dipende, diciamo che c'è modo e modo di dire "la verità"... che poi quella che tu chiami verità sono opinioni personali.
    Ah, a scanso di equivoci pure io rabbrividisco a leggere certi orrori che sta facendo la Bethesda con un mito come Fallout, però questo è un altro discorso. Non mi sento di criticare chi ama i giochi Bethesda, de gustibus.



    Ah si? E cosa avresti capito dalla firma di Darkless?

    Dai ragazzi, relax e continuiamo a parlare di (sigh) Fallout3
    Continuo il discorso per chiuderlo e non andare più off topic:
    io non critico (non ho mai criticato) i post di darkless in cui argomenta con chiarezza quali sono secondo lui gli aspetti negativi di alcuni gdr (o presunti tali ), piuttosto è l'atteggiamento di ridicolizzare gli utenti a cui piacciono certi giochi che dovrebbe rivedere. E' statisticamente provato (o quasi) che ovunque si parli di Neverwinter Nights ed Oblivion (non ho giocato a nessuno dei due quindi non li "devo" né voglio difenderli) spunta lui con le sue frasi ad effetto. Francamente ce l'hai fatta a maccheroncino.

    Per il resto spesso i suoi post sono interessanti e condivisibili, e certi suoi consigli sono davvero ottimi.

    Fallout 3: io conto molto sull'atmosfera, che secondo me sarà resa benone. Certo le dichiarazioni della Bethesda urtano un po', ma che dobbiamo fare, aspettiamo.
    Fallout non è mai stato un gioco di massa, per cui non ha una base spropositata di acquirenti (io credo), per cui se sarà davvero una ciofeca rispetto ai primi meravigliosi due capitoli gli appassionati non se lo fileranno. Questo secondo me la Bethesda dovrebbe considerarlo e stare attenta a quello che fa.
    Ultima modifica di malrau; 13-07-07 alle 09:15:58

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    vedo che il pessimismo imperversa...

    mi spiace pensare che un bel titolo come fallout, che è stato capace di occupare lo spazio del mio HD per anni, debba cambiare faccia a causa del solito, skifosissimo, mondo del marketing...

    siamo preparati al peggio... poi chi lo sà... magari ci sarà un colpo di scena

  3. #53
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Quale gameplay demo? Non ne è stato rilasciato nessuno, c'è solo un teaser
    Non è che ti confondi con il Van Buren? Perchè quello è per forza uguale
    nei lik qui sopra c'è un filmato che si chiama così, non sono stato chiaro... l'interfaccia di gioco mi sembra molto simile a quella del 2, ma evidentemente non sono informatissimo. Quel che si è detto nel prosieguo del thread mi ha ampiamente ammazzato le speranze.
    Un altro brand che saluta.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Un gameplay a turni, di quello curato bene e con le moderne tecnologie, sarebbe potenzialmente fantastico.
    Fixed

    siamo preparati al peggio... poi chi lo sà... magari ci sarà un colpo di scena
    Lo spero, ma per ora abbiamo solo le dichiarazioni della B. ed i report dei vari giornalisti (o presunti tali).
    La sensazione è che al progetto manchi qualcosa, e non sotto il profilo tecnico.

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    nei lik qui sopra c'è un filmato che si chiama così, non sono stato chiaro... l'interfaccia di gioco mi sembra molto simile a quella del 2, ma evidentemente non sono informatissimo. Quel che si è detto nel prosieguo del thread mi ha ampiamente ammazzato le speranze.
    Un altro brand che saluta.
    il filmato che hai visto con l'interfaccia simile a fallout sono relative al progetto Van Buren... il fallout 3 che non è mai uscito e ke è stato abbandonato in fase alpha (tale alpha è stata anche resa pubblica)

    Per il resto aspettiamo di vedere un trailer che mostri il gameplay del gioco... e non i soliti filmati trionfali con la musichetta da colossal di spielberg

  6. #56

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    E chi se ne frega della grafica? E' il gameplay che è vecchio, nei vecchi FF.

    INFATTI nei nuovi FF è cambiato, grazie a dio. si dice addio agli incontri casuali e si dice "buondì" ai combattimenti in tempo reale.

    Così è il futuro, se non piace lasciamo perdere i thread sui giochi nuovi, se l'unico motivo per apparire è dire "i giochi vecchi erano belli, quelli nuovi fanno schifo"
    il punto è che FF è una ***** e lo è sempre stato. quindi, può solo cambiare in meglio.
    Fallout, invece, è DIO. e toccare le meccaniche di gioco vuol dire stuprare qualcosa di assolutamente sublime.

  7. #57
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    il punto è che FF è una ***** e lo è sempre stato. quindi, può solo cambiare in meglio.
    Fallout, invece, è DIO. e toccare le meccaniche di gioco vuol dire stuprare qualcosa di assolutamente sublime.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    siamo preparati al peggio... poi chi lo sà... magari ci sarà un colpo di scena

    L'unico colpo di scena in cui spero è che faccia così schifo che orde di fan assatanati diano al rogo la sede della Bethesda
    Ultima modifica di Malaky; 13-07-07 alle 11:10:24

  9. #59
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    il punto è che FF è una ***** e lo è sempre stato.
    Mai direi proprio di no, in ogni caso sarebbe ora di chiudere l'OT su ff.

  10. #60
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    L'unico colpo di scena in cui spero è che faccia così schifo che orde di fan assatanati diano al rogo la sede della Bethesda
    I'm armed and ready I stand
    Steel is in my hand


  11. #61
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mai direi proprio di no, in ogni caso sarebbe ora di chiudere l'OT su ff.
    In un altro topic ha detto di avere solo DS e Wii,quindi la sua opinione su FF conta molto ma molto poco (a meno che gli abbia fatto schifo il III e quindi fanno tutti schifo a prescindere )

  12. #62
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Io? Io ho giocato a FF1 e FF2 su NEs, FF3(6) su SNES, FF7 e FF8 su PC, FF10 e FF12 su PS2.
    Ho preso la PS2 2 o 3 mesi fa
    FF3 su DS non mi è piaciuto.

    La mia opinione può quindi contare molto poco comunque, ma non perchè non conosca la serie, alla quale sono legato da una barcata di anni.
    Però qui si parla di Fallout3 e di quanto non vi piacerà perchè è bethesda, quindi direi di tornare lì.
    Ti chiami master?

  13. #63
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    La mia opinione può quindi contare molto poco comunque, ma non perchè non conosca la serie, alla quale sono legato da una barcata di anni.
    Però qui si parla di Fallout3 e di quanto non vi piacerà perchè è bethesda, quindi direi di tornare lì.
    Non è che non piace xhce' è bethesda. Non piace xche' vien fatto male e ogni nuova intervista aggiunge sempre + dettagli inquietanti a rincarare la dose, nonche a ritrattare alcune cos edette in precedenza. Si era aprtitti con l'assenza di autoleveling dei nemici e ora si è già arrivati al "non tutti i nemici saranno livellati", in principio fu "adoriamo i fallout e riproporremo los tesos stile e atmosfera" e ora si è passati al " lo facciamo come vogliamo noi e non rompeteci le scatole" etc. etc.
    Anche bethesda ha fatto bei giochi in passato, ma oramai ha preso tutta un'altra rotta.

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Ma gdr in visuale isometrica (anche in 3d, come il Fallout 3 di Black Isle), sono previsti nel prossimo futuro? Per pc intendo. Non attirano più?

  15. #65

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    In un altro topic ha detto di avere solo DS e Wii,quindi la sua opinione su FF conta molto ma molto poco (a meno che gli abbia fatto schifo il III e quindi fanno tutti schifo a prescindere )
    ORA ho solo il DS e il WII.
    ma ho avuto NES-SNES-MEGADRIVE-N64-PSONE-PSTWO
    inoltre, in ufficio, ho tutte le altre console

    edit: mi sono dimenticato l'AMIGA e il PC, ma quelli li davo per scontati...
    Ultima modifica di master; 13-07-07 alle 13:37:47

  16. #66
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tommi Visualizza Messaggio
    Ma gdr in visuale isometrica (anche in 3d, come il Fallout 3 di Black Isle), sono previsti nel prossimo futuro? Per pc intendo. Non attirano più?
    Fallout 3 non sarà in isomerica ma con la solita camera in prima persona stile fps. L'unica altra visuale possibile esterna è dietro al pg leggermente spostata sulla spalla (la stessa di resident evil 4 per capirci).

    Per PC in terza persona usciranno le espansioni di nwn2, the witcher, dragon age, mass effect (se verrà confermato) e piu' in là gothic 4, avencast, whitewinter guild e alcuni titoli minori (per comodità ti ho elencaot sai i gdr classici che gli agdr). Ci sarebbe anche poi il plurivociferato kotor 3 ma non c'e' mai stato alcun annuncio ufficiale in proposito e resta una mera illazione al momento.

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Mh, ma in stile Baldur's Gate? Con fondali 'statici'?

  18. #68
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tommi Visualizza Messaggio
    Mh, ma in stile Baldur's Gate? Con fondali 'statici'?
    Solo alcune produzioni indipendenti minori, ed è un peccato perche'come toee ha ampiamente dimostrato si puo' ancora ottenere una grafica eccellente mischiando 2D e 3D

  19. #69
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    il filmato che hai visto con l'interfaccia simile a fallout sono relative al progetto Van Buren... il fallout 3 che non è mai uscito e ke è stato abbandonato in fase alpha (tale alpha è stata anche resa pubblica)

    Per il resto aspettiamo di vedere un trailer che mostri il gameplay del gioco... e non i soliti filmati trionfali con la musichetta da colossal di spielberg
    Ah, ecco, quindi è Hexen che mi ha turlupinato.Eh, vabin. pazienza.
    Purtroppo, per rispondere, ho dovuto leggere anche il resto del thread e mi è venuto su un magone che non vi sto a spiegare.
    M'avessero detto che Babbo Natale non esiste sarei meno triste.
    E non vado in GDR ad erudirmi sull'argomento manco se mi tirano con il forcipe.
    Ci tengo al mio stomaco.

  20. #70
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ORA ho solo il DS e il WII.
    ma ho avuto NES-SNES-MEGADRIVE-N64-PSONE-PSTWO
    inoltre, in ufficio, ho tutte le altre console

    edit: mi sono dimenticato l'AMIGA e il PC, ma quelli li davo per scontati...
    Eh sì mi sono accorto adesso dell'altro post,oggi ero fuori
    Ti chiedo scusa

  21. #71

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Eh sì mi sono accorto adesso dell'altro post,oggi ero fuori
    Ti chiedo scusa
    no problem.
    ma il fatto di avere wii e ds e basta, adesso, mica vuol dire che uno non ha mai giocato a nulla
    (per esempio, sto ri-giocando Vampire su pc )

  22. #72
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Sinceramente il sistema a turni io lo trovo troppo lento e neanche così tattico....nutro ben poca fiducia in fallout dopo quel che fu oblivion.
    Sulla carta le nuove features che hanno deciso di mettere [ad eccezione dell'autolivellamento] potrebbero rivelarsi anche non necessariamente disastrose....

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Ieri su NMA è apparsa la lista delle caratteristiche principali di F3 (ovviamente tutto ciò è uscito dalla bocca del presentatore della bedetesdesdha):

    Limitless Freedom! – Take in the sights and sounds of the vast Capital Wasteland! See the great monuments of the United States lying in post-apocalyptic ruin! You make the choices that define you and change the world. Just keep an eye on your Rad Meter!
    Si spera che almeno questo indichi che il gioco sia sufficientemente longevo e non lineare.

    Experience S.P.E.C.I.A.L.! – Vault-Tec® engineers bring you the latest in human ability simulation – the SPECIAL Character System! Utilizing new breakthroughs in points-based ability representation, SPECIAL affords unlimited customization of your character. Also included are dozens of unique skills and perks to choose from, each with a dazzling variety of effects!
    Spero vivamente che la gestione delle skill non venga generalizzato...

    Fantastic New Views! – The wizards at Vault-Tec® have done it again! No longer constrained to just one view, experience the world from 1st or 3rd person perspective. Customize your view with the touch of a button!
    "oblivion with guns" speriamo che almeno la visuale in 3za persona nn faccia cacca come in oblivion, dato che il personaggio sembrava "scivolare" alla micheal jackson

    The Power of Choice! – Feeling like a dastardly villain today, or a Good Samaritan? Pick a side or walk the line, as every situation can be dealt with in many different ways. Talk out your problems in a civilized fashion, or just flash your Plasma Rifle.
    Se questa promessa verrà mantenuta sarà senz'altro una cosa che farà felice in tanti... difatti era una delle + belle caratteristiche di fallout quella di poter far sfociare un dialogo in una bella zuffa

    Blast ‘Em Away With V.A.T.S.! –Even the odds in combat with the Vault-Tec® Assisted Targeting System for your Pip-Boy Model 3000! V.A.T.S. allows you to pause time in combat, target specific body parts on your target, queue up attacks, and let Vault-Tec take out your aggression for you. Rain death and destruction in an all-new cinematic presentation featuring gory dismemberments and spectacular explosions.
    In pratica si potrà fermare il tempo in "stile matrix" e incolonnare una serie di azioni tra le quali colpi in precise parti del corpo (come era nel buon vecchio fallout), speriamo che venga gestito in modo più tattico che plateale.

    Mind-Blowing Artificial Intelligence! – At Vault-Tec®, we realize that the key to reviving civilization after a global nuclear war is people. Our best minds pooled their efforts to produce an advanced version of Radiant AI, America’s First Choice in Human Interaction Simulation™. Facial expressions, gestures, unique dialog, and lifelike behavior are brought together with stunning results by the latest in Vault-Tec® technology.
    In pratica possiamo ricreare le nostre faccione sfigate dentro il gioco, e a quanto pare questo Human Interaction Simulation ci permetterà di avere dei dialoghi differenti a seconda di che tipo di PG abbiamo creato (come nei vecchi fallout dopotutto...). Anche qui... speriamo che gli diano peso e nn si limitino alle 2/3 frasine di oblivion

    Eye-Popping Prettiness!* – Witness the harsh realities of nuclear fallout rendered like never before in modern super-deluxe HD graphics. From the barren Wasteland, to the danger-filled offices and metro tunnels of DC, to the hideous rotten flesh of a mutant’s face.
    Unica, vera nota positiva di tutto questo ambaradan adoravo il "gore" del vecchio fallout

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Faccio un crosspost, che dopo il tuo multiquote serioso direi che ci vuole il mio multiquote un po' meno serio

    • Limitless Freedom! – Take in the sights and sounds of the vast Capital Wasteland! See the great monuments of the United States lying in post-apocalyptic ruin! You make the choices that define you and change the world. Just keep an eye on your Rad Meter
    Limitless freedom? Ma, a quanto ho capito io il fulcro del gioco sarà tutto nella washington dc devastata. O sbaglio?


    Utilizing new breakthroughs in points-based ability representation
    Spoiler:



    • Fantastic New Views! – The wizards at Vault-Tec® have done it again! No longer constrained to just one view, experience the world from 1st or 3rd person perspective. Customize your view with the touch of a button!
    Omioddiodavvero???? Si può passare dalla prima persona alla terza persona?!?!
    E devo solo premere un bottone per farlo!?!?!?!!!
    Per tutti i santi del paradiso, quale incredibile rivoluzione....!


    • The Power of Choice! – Feeling like a dastardly villain today, or a Good Samaritan? Pick a side or walk the line, as every situation can be dealt with in many different ways. Talk out your problems in a civilized fashion, or just flash your Plasma Rifle.
    Pick your choice!
    [Good Boy] [Berserker] [Exit Game]


    V.A.T.S. allows you to pause time in combat, target specific body parts on your target, queue up attacks, and let Vault-Tec take out your aggression for you. Rain death and destruction in an all-new cinematic presentation featuring gory dismemberments and spectacular explosions.
    Spoiler:





    • Mind-Blowing Artificial Intelligence! – At Vault-Tec®, we realize that the key to reviving civilization after a global nuclear war is people. Our best minds pooled their efforts to produce an advanced version of Radiant AI, America’s First Choice in Human Interaction Simulation™. Facial expressions, gestures, unique dialog, and lifelike behavior are brought together with stunning results by the latest in Vault-Tec® technology.
    http://www.youtube.com/watch?v=F8hetpJxXSw
    "Mind Blowing", beh, direi che su questo non ci piove.

    • Eye-Popping Prettiness!* – Witness the harsh realities of nuclear fallout rendered like never before in modern super-deluxe HD graphics. From the barren Wasteland, to the danger-filled offices and metro tunnels of DC, to the hideous rotten flesh of a mutant’s face.
    Non per dire, ma lo sanno che gli unici mutanti con la "rotten flesh" sono i ghoul?
    O dobbiamo aspettarci i supermutanti zombie?
    Ultima modifica di Malaky; 16-07-07 alle 22:23:13

  25. #75
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    non so se irritarmi di più perchè malaky è sempre un hateboy prevenuto o perchè al 95% avrà ragione

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato