Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 109

Discussione: [Multi] Fallout 3

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Beh dai, loro stanno cercando di unire varie "specialità", è ovvio che non tutto può essere super-originale...

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Diciamo che stanno cercando di imitare una cosa di cui non hanno mai saputo niente dal principio. Già l'idea che per loro la "liberta di scelta" si limiti solamente al decidere tra essere un angioletto o un assassino sanguinario la dice lunga. Siamo più sul livello di Black&White che di Fallout.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Beh... dovremmo anche poter rimaner neutrali...

  4. #79
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Io semplicemente non sono daccordo sul fatto che sempre più software house si dedicano sempre più ai casual gamer che agli hardcore gamer come noi, tutto puntato alla facilià d' uso e alle console. non oso immaginare se si continua così con giochi dalla longevità sempre minore e dalla grafica migliore (come l' ultimo ghost recon) dove si andrà a finire

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Beh, GRAW 2 proprio casual casual non sembra... semplicemente è in linea con la longevità di questi tempi

    E poi... non è detto che una semplificazione sia il male... anzi... (guarda Halo ad esempio, nel primo c'erano i medikit, nel secondo no; il 2 era semplificato ma sotto il mio punto di vista era migliorato)

  6. #81
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    ghost recon se sei bravo lo finisci in una decina scarsa di ore
    halo è la sessa cosa. comprato per il natale di 2 anni fa e il girno dopo l'avevo già finito. diventa un pò più longevo se giocato a difficoltà difficile o leggendario

  7. #82

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Se per te l'unico valore aggiunto di un gioco è quello di durare tanto, allora compra una console giocai agli rpg giapponesi.

    Ma in realtà basta uno strategico o un gestionale per riportare le ore verso l'alto.

    Il punto è che certe tipologie di gioco si sono orientate al multiplayer, assotiliando irrimediabilmente il single player.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Sinceramente il sistema a turni io lo trovo troppo lento e neanche così tattico....
    In generale o per quanto previsto in F3?



  9. #84
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Io ho cercato di evidenziare quei punti che, se resi nel giusto modo, potrebbero dar vita ad un degno seguito di fallout...

    Xò anche malaky ha ragione, ed in effetti ha evidenziato lo stile di come sarà fatto il gioco... come la gestione dei punti e la scarsa IA

    ke dire... possiamo solo incrociare le dita e sperare che malaky non ci abbia beccato niente...

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Il punto è che certe tipologie di gioco si sono orientate al multiplayer, assotiliando irrimediabilmente il single player.
    Purtroppo è vero...

  11. #86
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da BaRtUc Visualizza Messaggio
    In generale o per quanto previsto in F3?

    in generale....

  12. #87
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero...
    troppo multiplayer

  13. #88

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Beh, dipende dai gusti. Io per esempio sono un accanito single player (com'era l'articolo dell'Adso di due mesi fa?) ma credo sia solo una questione di tempo...

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Sì beh, io non disdegno una partitella online di tanto in tanto, ma, anche si di pochissimo, mi piace più il single player (poi se si può affrontare la campagna single in due come per Gears è perfetto )

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    bhè... la interplay stà sviluppando l'mmorpg di fallout...............................

    quando uscira... bb real life

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Beh, dipende dai gusti. Io per esempio sono un accanito single player (com'era l'articolo dell'Adso di due mesi fa?) ma credo sia solo una questione di tempo...
    Perché accada cosa...?

  17. #92

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    perché anche io venga risucchiato nel muli-vortice...

  18. #93
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Speriamo non sia un oblivion post-apocaliptico..

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    Io semplicemente non sono daccordo sul fatto che sempre più software house si dedicano sempre più ai casual gamer che agli hardcore gamer come noi, tutto puntato alla facilià d' uso e alle console. non oso immaginare se si continua così con giochi dalla longevità sempre minore e dalla grafica migliore (come l' ultimo ghost recon) dove si andrà a finire
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    ghost recon se sei bravo lo finisci in una decina scarsa di ore
    halo è la sessa cosa. comprato per il natale di 2 anni fa e il girno dopo l'avevo già finito. diventa un pò più longevo se giocato a difficoltà difficile o leggendario
    Xbox+Ninja Gaiden=Don't whine

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Faccio un crosspost, che dopo il tuo multiquote serioso direi che ci vuole il mio multiquote un po' meno serio

    Limitless freedom? Ma, a quanto ho capito io il fulcro del gioco sarà tutto nella washington dc devastata. O sbaglio?






    Omioddiodavvero???? Si può passare dalla prima persona alla terza persona?!?!
    E devo solo premere un bottone per farlo!?!?!?!!!
    Per tutti i santi del paradiso, quale incredibile rivoluzione....!


    Pick your choice!
    [Good Boy] [Berserker] [Exit Game]







    http://www.youtube.com/watch?v=F8hetpJxXSw
    "Mind Blowing", beh, direi che su questo non ci piove.

    Non per dire, ma lo sanno che gli unici mutanti con la "rotten flesh" sono i ghoul?
    O dobbiamo aspettarci i supermutanti zombie?
    mitico Malaky
    tornando seri, tutti questi annunci e le risposte degli "anziani" mi stanno facendo pesantemente ricredere sulle speranze di poter giocare ad un nuovo Fallout in 3D (anche il Van Bauercoso, con un po' di lavoro in più, andava benissimo, imho ) ma, se le speranze della massa sono di avere un "Oblivion with guns", mi sa che mi converrà reinstallare F2 e piangere sulla schermata delle caratteristiche del pg ) spero che la quinta generazione (o comunque quella dopo la next-gen) segni un ritorno alle origini dell'industria videoludica, con una riscoperta del genere puro e non misto nei giochi, con sviluppatori un po' più attenti al "ciclo vitale" dei loro brand... ma penso che la mia sia solo una vana speranza

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    perché anche io venga risucchiato nel muli-vortice...
    non ti preoccupare, possiedo WoW+espansione, tutti i capitoli di Guild Wars e Cabal Online ma, attualmente, sto giocando a HOMM5 e non sento il bisogno di andare online a whinare contro i bimbiminkia lameri

    ah dimenticavo...
    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Forse gli hardcore gamers non ricordano più che un gioco va pagato e non scaricato
    non ti segnalo (e penso che non l'abbiano fatto gli altri per la stessa ragione) solo perchè non ci tengo ad abbassarmi al tuo livello

  21. #96
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    la vedo dura. il ritorno alle origini non avverrà imho. quello nel quale, a mio modesto avviso, si può sperare è che con l'evoluzione dei tool la produzioni di titoli complessi non sia più a solo appannaggio delle grandi S.H ma anche di modders o della comunità di appassionati.

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    sì vabbeh, non cerco il ritorno dell'homebrew mi basta che la smettano di fare i crossover di generi che portano allo sviluppo di giochi orribili e allo stupro delle idee alla base dei successi degli ultimi anni a favore del "casual gaming"

  23. #98

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Sì sì, io non demordo e abuso di ogni genere di single player possibile e immaginabile.

    E non mi è per niente difficile. Se è vero che alcuni giochilli sono desueti, con Civ4 posso letteralmente perdere il contatto con la realtà per mesi.

    E Fallout era uno di questi splendidi titoli.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Se è vero che alcuni giochilli sono desueti, con Civ4 posso letteralmente perdere il contatto con la realtà per mesi.
    Semi ot, cerca informazioni su civilization revolution
    E Fallout era uno di questi splendidi titoli.
    Quoto

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [Multi] Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    mitico Malaky
    tornando seri, tutti questi annunci e le risposte degli "anziani" mi stanno facendo pesantemente ricredere sulle speranze di poter giocare ad un nuovo Fallout in 3D (anche il Van Bauercoso, con un po' di lavoro in più, andava benissimo, imho ) ma, se le speranze della massa sono di avere un "Oblivion with guns", mi sa che mi converrà reinstallare F2 e piangere sulla schermata delle caratteristiche del pg ) spero che la quinta generazione (o comunque quella dopo la next-gen) segni un ritorno alle origini dell'industria videoludica, con una riscoperta del genere puro e non misto nei giochi, con sviluppatori un po' più attenti al "ciclo vitale" dei loro brand... ma penso che la mia sia solo una vana speranza

    Come non quotare.

    Mi sale sempre un certo prurito quando sento parlare di meccaniche di gioco all'avanguardia, punto primo perchè non esistono, e punto secondo perchè, tutti glòi stolti che hanno provato questi riadattamenti/riarrangiamenti, hanno sempre finito per buttare fuori softwaracci, roba che vende solo per lo strascico del brand iniziale (e FIII mi sa che ricalca alla perfezione il soggetto sopra-esposto).

    Detto questo, non mi scandalizzo se bateshda softworks decide di creare un gioco nuovo snaturando il genere RPG per creare una versione light adatta al grande pubblico, magari sarà molto bello... metto anche in conto la mia recente "non voglia di pensare" mentre mi rilasso videogiocando(e mariokart per snes il questo momento mi sta esaltando )

    poi oh, a tutti quelli che vomitano su oblivion, che dire...se vi fa schifo solo perchè è troppo poco RPG, avete sbagliato gioco voialtri, micca Bateshda.

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato