Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Toh, il filmatuzzo di questo giochillo fantasy che strizza l'occhio sia al SP che al MP.(avrei preferito solo SP ma non si può avere tutto dalla vita asd)


    Filmatozzo interessantozzo!!
    http://www.gametrailers.com/player/21429.html


    qualche immagine d contorno va:












  2. #2
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Più che strizzare l'occhio al MP è un vero e proprio MMORPG (c'è un thread nel forum apposito di svariate pagine). La parte single player, per quanto spergiurino sia stracurata ecc. non è altro che un gigantesco tutorial.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Più che strizzare l'occhio al MP è un vero e proprio MMORPG (c'è un thread nel forum apposito di svariate pagine). La parte single player, per quanto spergiurino sia stracurata ecc. non è altro che un gigantesco tutorial.
    Esatto di SP non c' è praticamente nulla se non la parte iniziale
    E' a tutti gli effetti un MMORPG.

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    beh, MMORPG sapete tutti quello che significa , ricordo che tempo addietro si parlava della fase SP che sarebbe durate circa 20 ore, se esiste il SP non è solo un MMORPG

    Ovviamente io mi farò le prime 20 ore, poi non mi interessa più

  5. #5

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    A vederlo così sembra proprio bello, ma chissà su che macchina l'hanno fatto girare

  6. #6
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    beh, MMORPG sapete tutti quello che significa , ricordo che tempo addietro si parlava della fase SP che sarebbe durate circa 20 ore, se esiste il SP non è solo un MMORPG

    Ovviamente io mi farò le prime 20 ore, poi non mi interessa più
    Capisco, quindi il fatto che per giocare quella parte SP DEVI sottoscrivere l'abbonamento e AVERE la connessione Internet per connetterti ai loro server per te è indifferente?
    E' un MMORPG, discorso chiuso.

    Citazione Originariamente Scritto da Blackridge Visualizza Messaggio
    A vederlo così sembra proprio bello, ma chissà su che macchina l'hanno fatto girare
    Per ora le stime sono queste: se riesci a far girare Oblivion sul tuo PC, allora con questo vai sicuro al 100%.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Questa non la sapevo onestamente!!

    per giocare SP bisogna sottoscrivere l'abbonamento? cioaciao age of conan

  8. #8
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Beh, visto che il personaggio che usi in SP, poi diventa il tuo pg anche in multi, sui loro server lo devi creare.

  9. #9

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Ma non è che magari per il SP bisogna solo autenticarsi ai loro server senza dover sottoscrivere un abbonamento? non sarebbe male come mossa contro la pirateria

  10. #10
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Citazione Originariamente Scritto da Blackridge Visualizza Messaggio
    Ma non è che magari per il SP bisogna solo autenticarsi ai loro server senza dover sottoscrivere un abbonamento? non sarebbe male come mossa contro la pirateria
    La pirateria in un mmorpg non è certo un problema: lo sono gli Exploits/Cheats.

    Comunque, visto che siete come S. Tommaso
    "One thing first. On the web I read rumors of the single player game not being connected to our servers, and being offline. This is not true. Since the characters entering our realm will meet other honest players, it is important to as much as possible limit cheating and exploits. For this reason we have decided to host the first 20 levels in an online environment. The degree to which you will be completely alone will also vary. You start completely alone, but in some locations you can theoretically meet other players - to enhance the experience and importance of what you do. "

    http://aoc.wikia.com/wiki/Developer_.../Single_Player

  11. #11

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    ok ora mi è tutto chiaro, è come se fosse un'introduzione al gioco vero e proprio, o come avevi detto prima un grosso tutorial, ma alla fine è sempre um MMORPG, anche perchè dice che in alcune aree anche nella fase SP si potrebbero in linea teorica incontrare altri personaggi

  12. #12
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    E' certo che sia un MMORPG, la parte SP funziona da Tutorial-introduzione e di fatto si gioca online anche quella

  13. #13

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    a prescindere dai discorsi sul genere quello che mi fa ridere di questi screen è la censura nella seconda immagine. Spererei di non vedere un orrore del genere nel gioco completo perchè ci sarebbero mille e mille modi per nascondere un nudo, ma quel rettangolino nero proprio stride non poco con il resto dell'immagine.
    spero solo sia una necessità legata alle immagini promozionali...

  14. #14
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Citazione Originariamente Scritto da BenderRodriguez Visualizza Messaggio
    a prescindere dai discorsi sul genere quello che mi fa ridere di questi screen è la censura nella seconda immagine. Spererei di non vedere un orrore del genere nel gioco completo perchè ci sarebbero mille e mille modi per nascondere un nudo, ma quel rettangolino nero proprio stride non poco con il resto dell'immagine.
    spero solo sia una necessità legata alle immagini promozionali...
    Immagino di si, comunque dovrebbero esserci le relative restrizioni di vendita (è piuttosto violento, prepariamoci alla solita ondata di sterili plemiche ) e sicuramente nel caso spunterà fuori qualche patch studiata ad hoc magari dagli sviluppatori stessi

  15. #15
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi il fatto che per giocare quella parte SP DEVI sottoscrivere l'abbonamento e AVERE la connessione Internet per connetterti ai loro server per te è indifferente?
    E' un MMORPG, discorso chiuso.
    Amen, ed anche piuttosto promettente, per quanto personalmente scommetterei di più sull'altro grosso arrivo nel filone, Warhammer Age of Reckoning.

  16. #16
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Amen, ed anche piuttosto promettente, per quanto personalmente scommetterei di più sull'altro grosso arrivo nel filone, Warhammer Age of Reckoning.
    Va a momenti, delle volte penso che WAR sarà il gioco "più" (cit.) altre invece mi lascia perplesso.
    Voglio provarlo sto Conan, visto che comunque l' uscita non è così lontana come WAR, che se non ricordo ha di deciso solo l' anno , 2008.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Jack_Squallor
    Data Registrazione
    07-06-07
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    7,971

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    aoC esce il 31 ottobre, war non lo so

  18. #18
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [PC\360] Age of Conan: Hyborian Adventures

    Per essere precisi AoC esce a fine ottobre negli States e nella prima metà di novembre in Europa.

    WAR è invece stato rinviato dall'autunno 2007 per cui era originariamente stato annunciato ad un generico "primo quarto del 2008".

    Non che si passino questo enorme distacco temporale, dunque...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato