+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 491
  1. #251
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Appunto, non tutto il mondo è così.

  2. #252
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    veramente eccezionale come resa e spazio occupato, incredibile.
    Comunque doom 3 sta completamente su un'altro pianeta, anzi a 2-3 galassie di distanza.
    Assolutamente daccordo

  3. #253
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    veramente eccezionale come resa e spazio occupato, incredibile.
    Comunque doom 3 sta completamente su un'altro pianeta, anzi a 2-3 galassie di distanza.
    Infatti ho scritto..."me lo ricordavo meglio"...guardati quello da 177k....piu' che altro la gerstione delle luci e le ombre proiettate su i palazzi.

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    ps:cosa intendi per cappellata?
    La ps3 e' strutturalmente sbagliata...il progetto iniziale e' stato modificato in corsa e quindi anche i kit di sviluppo sono acerbi.
    Inoltre si basa su una scheda video con parecchi problemi...attualmente la serie 7xxx (presente su ps3)ha problemi con l'esistenza contemporanea di AA e HDR.
    Non lo dico io....lo dicono gli sviluppatori.
    Inoltre il multiplayer e' molto scarso, ancora in fase embrionale.

    La x360 di contro ha una struttura molto piu' facile da programmare, un progetto piu' "comune" e rodato, estremamente simile alla struttra di un pc. Pero' per cause ancora non ben spiegate, si rompe, se sia un errore di fondo o problemi di assemblaggio, sono solo speculazioni....solo microsoft sa'....

    Entrambi sono gravissimi errori mortali...roba da far affossare il concorrente, ma visto che entrambi ne hanno fatto uno, si annullano...
    Mettiamo che la microsoft faceva console solide, ora nessuno avrebbe piu' cagato la ps3, nella sua attuale situazione...e viceversa, se il progetto ps3 fosse stato piu' accorto, la x360 avrebbe venduto meno della precedente xbox.

  5. #255
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto..."me lo ricordavo meglio"...guardati quello da 177k....piu' che altro la gerstione delle luci e le ombre proiettate su i palazzi.
    Infatti credo si sia fatto un lavoro incredibile per il poco spazio occupato

  6. #256
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    La fortuna delle ps sono stati i giochi pirata.
    La cosa strana e che in italia sta andando bene nonostante tutto, e tra le due console quella che si pirata è la 360. L'italia potrà dire qualcosa sul turismo ma non nei videogiochi

  7. #257
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto..."me lo ricordavo meglio"...guardati quello da 177k....piu' che altro la gerstione delle luci e le ombre proiettate su i palazzi.
    Purtroppo non me lo fa lanciare perchè lo vede come virus, comunque confermo il mio basimento già per la versione giocabile. Per carità è un giochetto da due soldi, ma in quanto a dimostrazione tecnica è eccezionale.

  8. #258
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La ps3 e' strutturalmente sbagliata...il progetto iniziale e' stato modificato in corsa e quindi anche i kit di sviluppo sono acerbi.
    Inoltre si basa su una scheda video con parecchi problemi...attualmente la serie 7xxx (presente su ps3)ha problemi con l'esistenza contemporanea di AA e HDR.
    Non lo dico io....lo dicono gli sviluppatori.
    Inoltre il multiplayer e' molto scarso, ancora in fase embrionale.

    La x360 di contro ha una struttura molto piu' facile da programmare, un progetto piu' "comune" e rodato, estremamente simile alla struttra di un pc. Pero' per cause ancora non ben spiegate, si rompe, se sia un errore di fondo o problemi di assemblaggio, sono solo speculazioni....solo microsoft sa'....

    Entrambi sono gravissimi errori mortali...roba da far affossare il concorrente, ma visto che entrambi ne hanno fatto uno, si annullano...
    Mettiamo che la microsoft faceva console solide, ora nessuno avrebbe piu' cagato la ps3, nella sua attuale situazione...e viceversa, se il progetto ps3 fosse stato piu' accorto, la x360 avrebbe venduto meno della precedente xbox.
    Come tutti sanno la ps3 è uscita di fretta e furia per imporre il bd cercando di non farsi togliere troppi clienti dalla 360. In prospettiva il problema dei guasti della 360 mi sembra quello meno grave(anche se il più costoso). Cmq basta io non ho nè voglio la ps3 o la 360, voglio la wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  9. #259
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?


  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mettiamo che la microsoft faceva console solide, ora nessuno avrebbe piu' cagato la ps3, nella sua attuale situazione...e viceversa, se il progetto ps3 fosse stato piu' accorto, la x360 avrebbe venduto meno della precedente xbox.
    questa generazione sta diventando imbarazzante e ridicola allo stesso tempo, dite quello che volete ma si stava meglio quando si stava peggio
    e intanto nintendo se la ride

    comunque la storia della sony e della pirateria è ciclica e non morirà mai

  11. #261
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Montex se avessi letto tutte le risposte sapresti che ho detto più volte di avere avuto sempre e solo pc... E cmq questo non mi nega la possibilità di parlare dato che un po' mi sono informato

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Come tutti sanno la ps3 è uscita di fretta e furia per imporre il bd cercando di non farsi togliere troppi clienti dalla 360.
    non è vero: quella uscita in fretta e furia è la 360. La ps3 ha seguito tutto il suo bell iter di 5-6 anni di progettazione, gli inconvenienti li hanno avuti con la gpu e l'architettura cervellotica voluta dal Kuta. anzi hanno persino ritardato l'uscita di parecchi mesi per il BR: da primavera 2006 (WORLDWIDE!!!!!) a Novembre 2006.

  13. #263
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    non è vero: quella uscita in fretta e furia è la 360. La ps3 ha seguito tutto il suo bell iter di 5-6 anni di progettazione, gli inconvenienti li hanno avuti con la gpu e l'architettura cervellotica voluta dal Kuta. anzi hanno persino ritardato l'uscita di parecchi mesi per il BR: da primavera 2006 (WORLDWIDE!!!!!) a Novembre 2006.
    Vero, anche la 360 è uscita di fretta, ma se alla sony ci hanno messo 6 anni per la ps3 potevano stare anche qualche mese in più per non bruciare i 6 anni di lavoro con dei problemi non risolti
    Ultima modifica di Emanuevil; 17-07-07 alle 13:02:46

  14. #264
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Montex se avessi letto tutte le risposte sapresti che ho detto più volte di avere avuto sempre e solo pc... E cmq questo non mi nega la possibilità di parlare dato che un po' mi sono informato
    Visto la tipologia di giochi che ti interessano perchè non ti prendi una bella ps2, action e pichiadduro in abbondanza nonchè prezzi bassi con tanti usati. Se Sony avesse offerto un minino di supporto on-line ps2 si sarebbe tranquillamente potuta reggere per un altro paio d'anni ma già così è ancora sulla cresta dell'onda.

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    questa generazione sta diventando imbarazzante e ridicola allo stesso tempo, dite quello che volete ma si stava meglio quando si stava peggio
    e intanto nintendo se la ride

    comunque la storia della sony e della pirateria è ciclica e non morirà mai
    ma no, oggi sei te il pessimista, di solito lo faccio io quello catastrofico. Io non ho mai giocato tanto con una console come con la 360. E poi ricordati la mia profezia, la N ha iniettato il virus del non gioco e dalla prox gen in poi i giochi consisteranno in tappetini, imbarazzanti periferiche e altre amenita' (ovviamente sto scherzando)

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Vero, anche la 360 è uscita di fretta, ma se alla sony ci hanno messo 6 anni per la ps3 potevano stare anche qualche mese in più per non bruciare i 6 anni di lavoro con dei problemi non risolti
    ripeto: la ps3 non ha problemi grossi di hardware come la 360. al più ha una gpu che non era quella voluta e un hardware difficile da programmare. Ma per il resto c'è tutta.
    IL problema ora sono i giochi, vediamo quando usciranno titoli AAA tipo Lair e soci.

  17. #267
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Visto la tipologia di giochi che ti interessano perchè non ti prendi una bella ps2, action e pichiadduro in abbondanza nonchè prezzi bassi con tanti usati. Se Sony avesse offerto un minino di supporto on-line ps2 si sarebbe tranquillamente potuta reggere per un altro paio d'anni ma già così è ancora sulla cresta dell'onda.
    Non sai quante volte sono stato tentato. Wii a parte la console che ho desiderato di più in tutta la mia vita è stata/o la/il neogeo .

    Posso fare il pastore pure io? Gioco con un portatile(eresia?) asus comprato due anni fa con mobile athlon 64 3000+ 512 mb di ram e mobile radeon 9700 64 mb, ed ho giocato a tutti i titoloni che mi sono passati per le mani(quake 4, prey, hl2 ep1,sin ep1, serious 2, tomb legend,infernal, demo di juarez e dark messiah e altri) tutti fluidi con dettagli alti. Gli unici che mi hanno fregato sono fear, oblivion non ci ho voluto neanche provare(ma francamente non mi attira molto), e il demo di lost planet che stranamente non si installa.

    Proprio perchè sono quasi costretto ad aggiornarmi per giocare sono stato tentato di prendere una console, per questo mi sono interessato. Sta di fatto che se prenderò una console sarà la wii.

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Sveglia, esiste un mondo fuori dall'Italia.
    La Spagna ? lol
    Il luogo comune "italiano ladro" lascia il tempo che trova

  19. #269
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Proprio perchè sono quasi costretto ad aggiornarmi per giocare sono stato tentato di prendere una console, per questo mi sono interessato. Sta di fatto che se prenderò una console sarà la wii.
    La migliore scelta per chi vuol byapassare l'arretratezza dell'hardware

  20. #270
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    La Spagna ? lol
    Il luogo comune "italiano ladro" lascia il tempo che trova
    qua si parla di pirateria, e al di fuori dell'europa il fenomeno è quasi inesistente (anche se i più grandi hacker sono americani o giapponesi) anche perchè i prezzi sono molto più bassi quindi la pirateria non è "conveniente" come da noi

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    per curiosità ho fatto una ricerca e dai dati diffusi dalla BSA 2 anni fa (materiale più recente non l'ho trovato) la pirateria ha una diffusione del 36% a livello mondiale e 41% in europa e africa insieme

    quindi non è vero che nel resto del mondo è quasi inesistente

    e poi nel reply che ho quotato si parlava di Italia non di Europa

  22. #272
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    per curiosità ho fatto una ricerca e dai dati diffusi dalla BSA 2 anni fa (materiale più recente non l'ho trovato) la pirateria ha una diffusione del 36% a livello mondiale e 41% in europa e africa insieme

    quindi non è vero che nel resto del mondo è quasi inesistente

    e poi nel reply che ho quotato si parlava di Italia non di Europa
    A livello mondiale cina incluso, ecco perchè se si parla di america e giappone il discorso credo cambi di parecchio, in europa se ci metti Italia, Spagna, e anche Russia uff se la media si alza

  23. #273
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    A quanto pare in america o in europa non sanno cosa significhino le parole conversione valuta- valuta. Su amazon sia la ps3 che la 360 costano uguali in europa ma in dollari. Quasi quasi faccio un pensierino su entrambi... Sapete se amazon fa spedizioni internazionali? Ci possono essere problemi di compatibilità con una console americana(si insomma le regioni...)?

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Si ci sono le regioni....altrimenti avrei una ps3 jappo a 300 euro...e una x360 jappo al prezzo di una piazza+cinema...

  25. #275
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Si ci sono le regioni....altrimenti avrei una ps3 jappo a 300 euro...e una x360 jappo al prezzo di una piazza+cinema...
    Noooooo! A che ci serve un cambio a nostro favore se non possiamo usarlo!!!!!!!
    è da tempo che mi dico di comprare qualcosa online dall' america!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato