+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 491
  1. #301
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Resident Evil 5, Gears of War e Guitar Hero sono multi.

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Io per 360 vedo e compro tanti usati, per le altre neanche uno, almeno dalle mie parti.

  3. #303
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Resident Evil 5, Gears of War e Guitar Hero sono multi.
    Gears Of War non lo è ancora. E comunque stavamo parlando di 360 e di PC, non di 360 e altre console. Rileggi i quote.

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Gears Of War non lo è ancora. E comunque stavamo parlando di 360 e di PC, non di 360 e altre console. Rileggi i quote.
    Per il momento... è interesse di epic portare la saga anche su PC.

  5. #305
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Per il momento...
    E io che ho scritto, scusa?

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Gears Of War non lo è ancora.
    Meglio di così, non so esprimermi

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    E io che ho scritto, scusa?



    Meglio di così, non so esprimermi
    Ed io ho chiarito come la situazione... meglio di così .

  7. #307
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Gears Of War non lo è ancora. E comunque stavamo parlando di 360 e di PC, non di 360 e altre console. Rileggi i quote.
    Stai sindacando per 3 mesi e 5 livelli in piu'??? Compreso il mostrone del a fine primo quadro che su x360 non sono riusciti a gestirlo??

  8. #308
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Ma dove? GoW è già stato annunciato per pc, è imminente.

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Ma non voglio spendere bilioni per PC ultrapompati
    chissà se riuscirò mai a capire se è un discorso di comodo o c'è chi ci crede davvero

  10. #310
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Dove starebbe la comodità?

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Vorrei tanto capire perchè se una persona compra una console, tendenzialmente, deve dire che lo fa perchè un pc costa troppo, come per giustificare l'acquisto...

    Ho scritto tempo fa cosa ne penso e ho anche portato il mio esempio personale di pc tenuto al passo coi tempi con piccoli aggiornamenti mirati, quindi non ho voglia di ripetermi

    Oltretutto, il mondo console non mi sembra tanto economico come si vuole far credere...
    per il parco giochi della mia ps2 ho speso parecchio e, senza timore di sbagliare, la cifra è molto vicina a quella che mi ha richiesto avere un pc (col quale ho molti meno giochi, perchè puntando al multiplayer ne compro pochi e mi durano mesi e mesi)
    Ultima modifica di RoMZERO; 23-07-07 alle 01:31:30

  12. #312
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto capire perchè se una persona compra una console, tendenzialmente, deve dire che lo fa perchè un pc costa troppo, come per giustificare l'acquisto.
    No, lo fa perchè ormai su pc non esce un gioco valido neanche a pagarlo.

    Se vuoi dimostrare che una PS2 costa come un pc con "piccoli aggiornamenti mirati" ( ) accomodati pure, non dimenticare le ventose però

  13. #313
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    No, lo fa perchè ormai su pc non esce un gioco valido neanche a pagarlo.

    Se vuoi dimostrare che una PS2 costa come un pc con "piccoli aggiornamenti mirati" ( ) accomodati pure, non dimenticare le ventose però
    Senti ciccio....ho rivenduto procio, ram, mobo e sk video a 200€.....ho ricomprato il tutto a 650€.....poco piu'.....dai 450 inizia a scalare 40€....in quanto in preorder pes7 per pc da play costera' 29€ come ogni anno....contro i 70€ della versione console. DMC4 costera' come lost planet....38€.....contro i 60 della versione console. Dirty costa 30€ in meno..... e cosi' via....con 3 giochi mi son ripagato 1/4 di pc.
    Ultima modifica di Kaiman76; 23-07-07 alle 08:36:23

  14. #314
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    che la conole non sia economica è vero, però c'è da considerare che per comprare o aggiornare un pc devi scucire un sacco di palanche subito, mentre per la console li spendi poco alla volta (a parte l'acquisto della console, che puoi sempre comprare quando costa poco, come una ps2 adesso)


    poi anche io sono dell'idea che uno non sceglie una console rispetto al pc per una mera questione economica, io ad esempio ho scelto la console per la semplicità (niente aggiornamenti, installazioni ecc...) e la comodità di giocare stravacato sul divano

  15. #315
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Senti ciccio....ho rivenduto procio, ram, mobo e sk video a 200€.....ho ricomprato il tutto a 650€.....poco piu'.....dai 450 inizia a scalare 40€....in quanto in preorder pes7 per pc da play costera' 29€ come ogni anno....contro i 70€ della versione console. DMC4 costera' come lost planet....38€.....contro i 60 della versione console. Dirty costa 30€ in meno..... e cosi' via....con 3 giochi mi son ripagato 1/4 di pc.
    Se fai questo ragionamento si risparmia pure su console rivendi la vecchia Xbox e i giochi e ti ripaghi metà console e siamo punto e capo. Se si vuole si risparmia anche sui game per console non ve lo ha detto il dottore di prenderli appena usciti io mi sono cuccato Graw2 un mese dopo a 25 dindi, c'è da dire che poi i giochi per pc sono solitamente più buggati all'uscita.
    Insomma è semmai una questione di approcci e di cosa si vuole come game

    Se non si è fanboy assoluti di mouse e tastiera e di sparatutto on-line livello competitivo /rts/mmporg(quest'ultimi due di solito richiedono comunque una configurazione meno pompata) a non vedo perchè spendere 600 euri in più(dato che 360 costa 399) per giocare decentemente per un anno e poi via via scemando rinunciando a diversi giochi che su pc non arriveranno mai quando per lo più ci si trova di fronte a conversioni multipiatta da console, nella vecchia generazione poteva essere giustificato il tutto dalla risoluzione ora come ora ormai è andata pure quella.

    Poi ci sarebbe quella storia che ti ritrovi a prendere una scheda video che mai verrà sfruttata decentemente e che si ritrova dietro all'uscita del primo gioco che invece si ottimizzare le risorse spara sempre più in alto i requisiti. Senza contare i problemi di compatibilita patch e formattazioni.

    Per quanto mi riguarda sono passato ludicamente quasi esclusivamente alle console anche per questioni di tempo se mi va di giocare per un'oretta e devi perdere tempo tra configurazioni e smanettamenti vari mi passa la voglia. Il pc ormai mi serve quasi eslcusivamente per lavorare/studiare e spesso questo cozza con l'idea di pc ottimizzato per il ludo(aka file che vanno e vengono formattazioni rare e così via perchè il pc serve adesso e deve funzionare anche se al minimo)

  16. #316
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Se fai questo ragionamento si risparmia pure su console rivendi la vecchia Xbox e i giochi e ti ripaghi metà console e siamo punto e capo. Se si vuole si risparmia anche sui game per console non ve lo ha detto il dottore di prenderli appena usciti io mi sono cuccato Graw2 un mese dopo a 25 dindi, c'è da dire che poi i giochi per pc sono solitamente più buggati all'uscita.
    Insomma è semmai una questione di approcci e di cosa si vuole come game

    Se non si è fanboy assoluti di mouse e tastiera e di sparatutto on-line livello competitivo /rts/mmporg(quest'ultimi due di solito richiedono comunque una configurazione meno pompata) a non vedo perchè spendere 600 euri in più(dato che 360 costa 399) per giocare decentemente per un anno e poi via via scemando rinunciando a diversi giochi che su pc non arriveranno mai quando per lo più ci si trova di fronte a conversioni multipiatta da console, nella vecchia generazione poteva essere giustificato il tutto dalla risoluzione ora come ora ormai è andata pure quella.

    Poi ci sarebbe quella storia che ti ritrovi a prendere una scheda video che mai verrà sfruttata decentemente e che si ritrova dietro all'uscita del primo gioco che invece si ottimizzare le risorse spara sempre più in alto i requisiti. Senza contare i problemi di compatibilita patch e formattazioni.

    Per quanto mi riguarda sono passato ludicamente quasi esclusivamente alle console anche per questioni di tempo se mi va di giocare per un'oretta e devi perdere tempo tra configurazioni e smanettamenti vari mi passa la voglia. Il pc ormai mi serve quasi eslcusivamente per lavorare/studiare e spesso questo cozza con l'idea di pc ottimizzato per il ludo(aka file che vanno e vengono formattazioni rare e così via perchè il pc serve adesso e deve funzionare anche se al minimo)
    Un mese dopo i giochi su pc li trovi a 15€.....3 mesi dopo a 9.90......6 mesi dopo li regalano con le riviste.

    Ieri sera installato lost planet.....5 minuti l'installazione....2 secondi di caricamento (un livello lo carica in meno di 4 secondi reali contro buoni 20 o 30 della controparte console). Non ha dato di testa....partito alla prima...autosettato al meglio. Se avete i pc presi dal macellaio che cambia mestiere dall'oggi al domani non e' colpa mia.
    Ultima modifica di Kaiman76; 23-07-07 alle 08:53:56

  17. #317
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    si però devi spedere almeno 1000€ per comprarti un computer in grado di farli girare


    ps2= 100€

    900/50€ (ipotizzando che uno compri soldanto novità a prezzo pieno)= 18 giochi


    oppure 36 giochi da 25€



    beh poi c'è da considerare che col pc i giochi puoi anche non comprarli

  18. #318
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Un mese dopo i giochi su pc li trovi a 15€.....3 mesi dopo a 9.90......6 mesi dopo li regalano con le riviste.
    Al massimo 25€ dopo un mese(e dipende anche dal publishser) 15€ e dopo anche 9.90 e tranne in rari casi(flop clamorosi all'uscita) dopo 1anno se non di più in una rivista, ad esempio non mi sembra di aver visto mai un Pes in allegato ad una rivista, semplicemete perchè non ne ha bisogno perchè vende comunque un botto. Come dicevo si può risparmiare più su console dipende da dove si cerca ovvio che il concetto può essere applicato anche al Pc ma sta di fatto che spesso ti ritrovi con software che scattano o che neanche riconoscono il tuo HW(vedi caso dirt su pc)e dalla facile obsolescenza scometto che sul tuo pc attuale di godrai al massimo Crysis vero?E e lo sbattimento in più per ottimizzare il tutto non ha un prezzo.

  19. #319
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ieri sera installato lost planet.....5 minuti l'installazione....2 secondi di caricamento (un livello lo carica in meno di 4 secondi reali contro buoni 20 o 30 della controparte console). Non ha dato di testa....partito alla prima...autosettato al meglio. Se avete i pc presi dal macellaio che cambia mestiere dall'oggi al domani non e' colpa mia.
    questa l'hai aggiunta dopo, allora non ho pc assemblati dal macellaio(però sai che bello mi dia 2etti di fettine e mezzogiga di ramddr grazie )me li sono sempre assemblati d solo (sono un informatico) ma tenerlo sempre in forma quando la mattina stai all'uni e la sera lavori non tra file che vanno e vengono, progetti compilazioni e altro fare il tuning software del pc(con windows di certo non aiuta)non è il massimo della vita

  20. #320
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Al massimo 25€ dopo un mese(e dipende anche dal publishser) 15€ e dopo anche 9.90 e tranne in rari casi(flop clamorosi all'uscita) dopo 1anno se non di più in una rivista, ad esempio non mi sembra di aver visto mai un Pes in allegato ad una rivista, semplicemete perchè non ne ha bisogno perchè vende comunque un botto. Come dicevo si può risparmiare più su console dipende da dove si cerca ovvio che il concetto può essere applicato anche al Pc ma sta di fatto che spesso ti ritrovi con software che scattano o che neanche riconoscono il tuo HW(vedi caso dirt su pc)e dalla facile obsolescenza scometto che sul tuo pc attuale di godrai al massimo Crysis vero?E e lo sbattimento in più per ottimizzare il tutto non ha un prezzo.
    http://www.play.com/Games/PC/4-/1015...s/Product.html

    Dimmi quando pagherai mai un preorder di un titolo di punta per console quanto questo.


    http://www.play.com/Games/PC/4-/1063...k/Product.html

    http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...k/Product.html

    Altri 20€....quasi una dimm da 1gb.

    http://www.play.com/Games/PC/4-/1107...T/Product.html

    http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...T/Product.html

    con questo sto' a 2gb di ram pagata....
    Ultima modifica di Kaiman76; 23-07-07 alle 09:14:37

  21. #321
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    9 (corretto)euro in più e ci siamo
    http://www.play.com/Games/Wii/4-/102...searchsource=0

    e se ci porti 2 giochi 360
    http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=335326316

    servisse solo la ram, un processore una scheda video, e magari una scheda madre decente dove montare il tutto no eh. In sintesi Kaimano non voglio dire che con il pc non si può risparmiare ma con le console con qualche accorgimento giochi di più e risparmi di più sbattendoti di meno e ti sembra poco. Quanto tempo ci hai messo a montare il tutto a installarci il tutto quanto tempo ci metti quotidianamente in manutenzione io ci sto giocando nel frattempo
    Ultima modifica di windwolfx; 23-07-07 alle 09:28:31

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    No, lo fa perchè ormai su pc non esce un gioco valido neanche a pagarlo.
    mi sta benissimo, ma allora perchè dire che lo fa per via del prezzo dei pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Se vuoi dimostrare che una PS2 costa come un pc con "piccoli aggiornamenti mirati" ( ) accomodati pure, non dimenticare le ventose però
    ho comprato la ps2 1 anno dopo l'uscita (quando costava 350k £)
    ho 19 giochi, i primi che ho comprato erano in lire e superavano le 80k (anche le 100k se la memoria non m'inganna), il resto dei giochi ha un prezzo medio di 50-60€

    il mio athlon 1800 è durato 6 anni (cambiato novembre scorso), lo pagai 1'200'000 e le uniche cose aggiornate in 6 anni sono state scheda video, ram e hd (senza mai puntare al top del top): comprai la geffo4 ti 4200 dopo che il prezzo era sceso
    giochi comprati per pc in 6 anni ?
    war3, warcraft the frozen throne, WoW, HL2 (con CSS e DoD), Guildwars
    vorrei sottolineare che sono giochi che ancora utilizzo, mentre quelli console ormai sono da collezione e al limite li rispolvero ogni tanto, senza mai finirli di nuovo

    non voglio dimostrare che la ps2 costa di più, piuttosto che non vedo questo abisso di differenza nei costi

  23. #323
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    9 (corretto)euro in più e ci siamo
    http://www.play.com/Games/Wii/4-/102...searchsource=0

    e se ci porti 2 giochi 360
    http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=335326316

    servisse solo la ram, un processore una scheda video, e magari una scheda madre decente dove montare il tutto no eh. In sintesi Kaimano non voglio dire che con il pc non si può risparmiare ma con le console con qualche accorgimento giochi di più e risparmi di più sbattendoti di meno e ti sembra poco. Quanto tempo ci hai messo a montare il tutto a installarci il tutto quanto tempo ci metti quotidianamente in manutenzione io ci sto giocando nel frattempo
    Appunto...con 3 giochi mi sono ripagato solo la ram. Tu compri 3 giochi l'anno???
    Vista un paio d'ore....xp 45 minuti netti. Ho una versione personalizzata su dvd e a fine installazione ho tutti i programmi gia' belli e installati. Devo solo aggiornare i driver sulla iso e non devo installare piu' neanche quelli....o meglio...parte diretto e in caso li aggiorno se troppo datati. Per vista momentaneamente non c'e' possibilita' di fare una cosa del genere.

  24. #324
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    mi sta benissimo, ma allora perchè dire che lo fa per via del prezzo dei pc ?



    ho comprato la ps2 1 anno dopo l'uscita (quando costava 350k £)
    ho 19 giochi, i primi che ho comprato erano in lire e superavano le 80k (anche le 100k se la memoria non m'inganna), il resto dei giochi ha un prezzo medio di 50-60€

    il mio athlon 1800 è durato 6 anni (cambiato novembre scorso), lo pagai 1'200'000 e le uniche cose aggiornate in 6 anni sono state scheda video, ram e hd (senza mai puntare al top del top): comprai la geffo4 ti 4200 dopo che il prezzo era sceso
    giochi comprati per pc in 6 anni ?
    war3, warcraft the frozen throne, WoW, HL2 (con CSS e DoD), Guildwars
    vorrei sottolineare che sono giochi che ancora utilizzo, mentre quelli console ormai sono da collezione e al limite li rispolvero ogni tanto, senza mai finirli di nuovo

    non voglio dimostrare che la ps2 costa di più, piuttosto che non vedo questo abisso di differenza nei costi
    E qui mi caschi a fagiolo hai preso il pc per i generi di giochi che trovi solo lì(e che tra l'altro puntano molto sull'online per aumentare la longevità) oggi come oggi ne escono di meno e molti sono più esosi il vero problema e che al 90% se hai solo il pc ti becchi conversioni più esose con contentini inutili il vero problema e che molte softco ormai puntano poco sul pc.

    Invece quando escono i giochi pensati apposta per il pc, che hanno release lontane l'uno dall'altro, alzano ancora di più l'asticella dei requisiti.
    Insomma ti ritrovi ad comprare un pc per aspettare titoli che non sai fino a che punto potrai godere con la tua configurazione.

    E se è per questo l'online esiste anche per console oggi come oggi, io gioco a Gear da 6 mesi ormai

  25. #325
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Allora qui si parla di utilità della 360 o del epenis dei vostri PC?
    Fatemi capire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato