+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 491
  1. #26
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    500-600 euro tutto compreso?e giochi come su 360?mi pare difficilotto

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Meglio spendere 350 € per una x360 che 1200 € ogni 6 mesi per avere un pc pompato
    i prezzi sono notevolmente calati rispetto a 2-3 anni fa.

    sui 500-600 euro ti puoi fare un pc che riesce a far girare tutto quello che c'è in giro è fartelo durare per almeno 2-3 anni.

  3. #28
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    500-600 euro tutto compreso?e giochi come su 360?mi pare difficilotto
    500-600 euro magari è un pò difficile, però con un computer assemblato bene con 800-1000 te la cavi senz'altro. se compri 15 giochi l'anno risparmi almeno 400 euro con la differenza di prezzo che c'è.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    i prezzi sono notevolmente calati rispetto a 2-3 anni fa.

    sui 500-600 euro ti puoi fare un pc che riesce a far girare tutto quello che c'è in giro è fartelo durare per almeno 2-3 anni.
    Bon prova a giocare Dirt con un pc da 600 €

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    500-600 euro magari è un pò difficile, però con un computer assemblato bene con 800-1000 te la cavi senz'altro. se compri 15 giochi l'anno risparmi almeno 400 euro con la differenza di prezzo che c'è.
    Esiste anche l'usato o il budget.

  6. #31
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Esiste anche l'usato o il budget.
    esistono anche su pc, ma per xbox 360 i giochi a prezzo ridotto non sono accessibili ovunque, ci vuole una zona piuttosto fornita. Per pc può bastare anche solo un'edicola.

  7. #32
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    500-600 euro magari è un pò difficile, però con un computer assemblato bene con 800-1000 te la cavi senz'altro. se compri 15 giochi l'anno risparmi almeno 400 euro con la differenza di prezzo che c'è.
    E già siamo a 200-400 euro di più,su questa cifra siamo d'accordo...E dubito che ti duri molto a dettagli alti,quindi dopo un paio d'anni devi spendere la stessa cifra...il botolo,almeno in teoria,5 anni li dovrebbe durare...ovviamente non al dettaglio che avrai su pc pompati,ma probabilmente meglio di un pc medio

  8. #33
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    E già siamo a 200-400 euro di più,su questa cifra siamo d'accordo...E dubito che ti duri molto a dettagli alti,quindi dopo un paio d'anni devi spendere la stessa cifra...il botolo,almeno in teoria,5 anni li dovrebbe durare...ovviamente non al dettaglio che avrai su pc pompati,ma probabilmente meglio di un pc medio
    spendi tanto solo se sei uno fissato con gli aggiornamenti. Io cambio pc ogni 3 anni e mezzo 4 anni e mai avuto problemi. Non è che il primo xbox sia durato di più.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    il rischio sulla distanza c'è. perchè adesso serve un pc della madonna per far girare bene i normali giochi per 360, quando ci si riuscirà con una configurazione media sarà un altro discorso.
    L'unico vantaggio resterebbe il fatto che escono molto dopo per pc, ma questo è un vantaggio solo per chi compra i giochi quando escono o in un periodo relativamente breve all'uscita. Per me che non compro sempre tutto subito ma magari mi lascio scappar via anche qualche cosa per riprenderla molto tempo dopo è una cosa non indifferente.

  10. #35
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    spendi tanto solo se sei uno fissato con gli aggiornamenti. Io cambio pc ogni 3 anni e mezzo 4 anni e mai avuto problemi. Non è che il primo xbox sia durato di più.
    ah beh certo,scalando i dettagli...ma a quel punto la resa sarebbe uguale?Tralasciando l'attesa...
    Poi ovvio che si può fare tutto,uno può giocare pure con settaggi inferiori e vivere bene lo stesso

  11. #36
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    ah beh certo,scalando i dettagli...ma a quel punto la resa sarebbe uguale?Tralasciando l'attesa...
    Poi ovvio che si può fare tutto,uno può giocare pure con settaggi inferiori e vivere bene lo stesso
    io ha comprato il mio attuale pc nel febbraio 2004 e, ad oggi, ti posso assicurare che gioco a tutto, naturalmente scalando i dettagli. Quello che è certo e che, per quanto possa scalare, sto avendo una resa grafica superiore a chiunque, nel febbraio 2004, abbia aquistato qualunque consolle.
    Riassumando, nel 2004 io e un tizio compriamo pc e consolle, io in 3 anni e mezzo ho risparmiato e mi sto godendo una grafica migliore della sua, perchè dovrei fare cambio?

  12. #37
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Ah beh,allora solo per l'attesa...io il pc l'ho comprato prima,l'ho integrato negli anni,ma per giocare oggi ad overlord dovrei prendermi almeno 130 euro di scheda video,più il gioco...preferisco comprarmi due giochi (e mi avanza pure qualcosa prendendo overlord nuovo ed un usato)

  13. #38
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ah beh,allora solo per l'attesa...io il pc l'ho comprato prima,l'ho integrato negli anni,ma per giocare oggi ad overlord dovrei prendermi almeno 130 euro di scheda video,più il gioco...preferisco comprarmi due giochi (e mi avanza pure qualcosa prendendo overlord nuovo ed un usato)
    per carità se uno vuole giocare tutto il prima possibile è giusto che si attrezzi di conseguenza. Questo senza contare che le consolle hanno una comodita e semplicità di utilizzo che il pc si sogna. alla fine tutto dipende da cosa uno vuole ed a cosa gli piace giocare. Io per esempio ho sempre un pc ed una consolle che copra i generi che rimangono inesplorati da quest'ultimo, ora come ora è la ps2.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Da tecnocomputer

    core due e4400 106euro
    mobo 50 euro
    2 gb ddr 667 di ram 70 euro
    x1950 256 mb 120 euro(questo pero da tiburcc , tecnocomputer ha una selezione di schede video da fare pena)
    case & alimentatore 30 euro.
    vista 70 euro.
    disco 50 euro

    rimangono 50 euro per tastiera & altro

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ah beh,allora solo per l'attesa...io il pc l'ho comprato prima,l'ho integrato negli anni,ma per giocare oggi ad overlord dovrei prendermi almeno 130 euro di scheda video,più il gioco...preferisco comprarmi due giochi (e mi avanza pure qualcosa prendendo overlord nuovo ed un usato)
    che scheda video hai?

    ha me con x800xl va bene.(con un amd64 3500 sigle core)

    risoluzione 1024 , no aliasing dettagli alti

  16. #41
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    6600gt
    barton cloccato @2472mhz
    1gb di ram
    Ma non ho intenzione di upgradare

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Sinceramente il titolo del topic non mi pare affatto provocatorio...L'appeal della 360 è molto relativo...molti qui ad esempio l'hanno comprata per Oblivion, io al suddetto gioco ci ho giocato tranquillamente su PC...idem per altri titoli...Qualcosa di interessante in esclusiva (ma per quanto ancora) c'è, ma sinceramente (almeno per quanto mi riguarda) non da giustificare l'acquisto di una nuova console.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Da tecnocomputer

    core due e4400 106euro
    mobo 50 euro
    2 gb ddr 667 di ram 70 euro
    x1950 256 mb 120 euro(questo pero da tiburcc , tecnocomputer ha una selezione di schede video da fare pena)
    case & alimentatore 30 euro.
    vista 70 euro.
    disco 50 euro

    rimangono 50 euro per tastiera & altro
    30 euro per case ed ali????
    Si, come no, dev'essere proprio di qualità!


    Anche io sono dell'idea che un pc deve durare almeno 3 o 4 anni ma, credo, che le console siano, almeno per i primi 2 o 3 anni, avanti

  19. #44
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Solo il mio alimentatore costa il doppio
    Cmq direi di chiudere qui ste sterili polemiche PC Vs 360 non portano da nessuna parte.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Solo il mio alimentatore costa il doppio
    Cmq direi di chiudere qui ste sterili polemiche PC Vs 360 non portano da nessuna parte.
    No infatti, e comunque per avere un pc performane e un minimo duraturo ora occorre spendere almeno 1000 euro, almeno.

  21. #46

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    c'è da dire che il gears per pc sarà un titolo abbastanza diverso da quello 360.

    nuovi livelli per il single (il difetto universalmente riconosciuto per molti era la scarsa lunghezza in single), nuove modalità per il multi e l editor interno. praticamente il bundle degli ultimi unreal tournament. tralalasciando la qualità della conversione su cui non mi pronuncio ma sulla quale ho una certa fiducia va detto che in gears è sicuramente il live l esperienza più appagante.

    con quel bundle si creerà su pc una community stile ut con modders, mappers e compagnia bella che di fatto potrebbero rendere la versione 360 una versione "castrata". per ut sarà lo stesso forse.

    il mod di questi titoli incentrati sul live è una cosa positiva e su pc si sa che si è molto più liberi e forse non si sarà così vincolati coe su xboxlive.

    ricordate che per ut si può scaricare legalmente un server di gioco dedicato, giocarci da soli senza i gabelli alla microsoft, hostare nel vero senso della parola e così via.

    tutto sta nel vedere come implementeranno la cosa.

  22. #47
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    In teoria le "espansioni" arriveranno anche su 360 (a pagamento,quasi sicuramente ),per i mod non penso si possa,anche se la possibilità di moddare da pc a ps3 ut3 spero dia una scossa anche a Microsoft

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Da tecnocomputer

    core due e4400 106euro
    mobo 50 euro
    2 gb ddr 667 di ram 70 euro
    x1950 256 mb 120 euro(questo pero da tiburcc , tecnocomputer ha una selezione di schede video da fare pena)
    case & alimentatore 30 euro.
    vista 70 euro.
    disco 50 euro

    rimangono 50 euro per tastiera & altro
    mi immagino quanto sia buona una mobo da 50 euro. Suvvia, su un computer del genere gira tutto, ma a dettaglio infimo.

    il pc ha un valore molto maggiore di una console perche' ci puoi fare un'infinita' di altre cose ma se uno volesse solo giocare sarebbe veramente folle a comprarsi un pc.
    Ultima modifica di Pottinus; 12-07-07 alle 08:18:17

  24. #49
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    In effetti non mi sono messo a guardare tanto i prezzi,ma soprattutto l'ali+case da 30 euro è un po' pochino...dubito che un core duo e una x1950 vadano granchè con un ali da 300w

  25. #50
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    La mia X1950 penso faccia un rutto e poi smetta di funzionare con un alimentatore del genere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato