+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 491 di 491
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Sempre stato affascinatissimo dall' upgrade del pc, adesso poi per averlo performante devi avere una stanza refrigerata come la cella frigo del macellaio ed avere vicino una centrale elettrica dedicata. Ad averci i soldi farei quello e l'altro.

    Sono nuovo delle console, però ammetto che la componente (passo alle console che forse spendo meno) mi ci ha fatto avvicinare quasi più della curiosità per giochi mai giocati. (Ed anche un pò snobbati).

  2. #477
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Ormai tra x360 e PC, prima di accenderli, faccio partire il climatizzatore, perche' anche se non fa caldo, nel giro di dieci minuti se tengo chiuse le porte e nella mia stanza c'e' piu' di una persona, la temperatura aumenta anche piu' di 10 gradi

    Se non facessi cosi', sarei io che rischio il surriscaldamento con la conseguenza di avere manie omicide (Allora si che comparirebbe il ring of the death )

  3. #478
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ormai tra x360 e PC, prima di accenderli, faccio partire il climatizzatore, perche' anche se non fa caldo, nel giro di dieci minuti se tengo chiuse le porte e nella mia stanza c'e' piu' di una persona, la temperatura aumenta anche piu' di 10 gradi

    Se non facessi cosi', sarei io che rischio il surriscaldamento con la conseguenza di avere manie omicide (Allora si che comparirebbe il ring of the death )
    avendo la 360 in mansarda non la accenderò fino a settembre, altrimenti rischio che l'alimentatore sfondi il pavimento e precipiti sfondando 2-3 piani e che mi si fondano le pareti


  4. #479
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Sempre stato affascinatissimo dall' upgrade del pc, adesso poi per averlo performante devi avere una stanza refrigerata come la cella frigo del macellaio ed avere vicino una centrale elettrica dedicata. Ad averci i soldi farei quello e l'altro.

    Sono nuovo delle console, però ammetto che la componente (passo alle console che forse spendo meno) mi ci ha fatto avvicinare quasi più della curiosità per giochi mai giocati. (Ed anche un pò snobbati).
    Posso dirti che con la roba nuova il pc e' un semifreddo. Anche la cpu che avevo prima non scaldava eccessivamente (700 gr di puro rame montato sopra...ti credo) il c2 non arriva a oltre 37° nonostante faccia un caldo bestiale e la scheda video e' un gioiello. La x1800xl che avevo prima era un forno a microonde. Il case in prossimita' della scheda quasi ustionava. Questa fredda nell'uso normale e poco calda quando gioco. QUella vecchia un forno e basta.

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Kaiman adesso hai una geffo?

  6. #481
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Kaiman adesso hai una geffo?
    sta' in sign....8800gts 640mb

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Io ho speso 150€ per mouse e tastiera.
    Ecco, lo volevo confessare. Sono un maledetto pcista

  8. #483
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho speso 150€ per mouse e tastiera.
    Ecco, lo volevo confessare. Sono un maledetto pcista
    Mi sfugge il perchè del maledetto, allora anche io posso essere un maledetto consolaro pazzo affetto da deliro di onnipotenza videoludica........
    jackie kill him.........

  9. #484
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho speso 150€ per mouse e tastiera.
    Ecco, lo volevo confessare. Sono un maledetto pcista
    g15??? Io ero tentato di prenderla oggi....presa e poi riposata. dato che se perdo a cs la prendo a pugni preferisco la mia inseparabile chycony da 15€.

  10. #485
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Posso dirti che con la roba nuova il pc e' un semifreddo. Anche la cpu che avevo prima non scaldava eccessivamente (700 gr di puro rame montato sopra...ti credo) il c2 non arriva a oltre 37° nonostante faccia un caldo bestiale e la scheda video e' un gioiello. La x1800xl che avevo prima era un forno a microonde. Il case in prossimita' della scheda quasi ustionava. Questa fredda nell'uso normale e poco calda quando gioco. QUella vecchia un forno e basta.
    già non dirmelo, la mia 1900xtx è un reattore nucleare -.-'

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    g15??? Io ero tentato di prenderla oggi....presa e poi riposata. dato che se perdo a cs la prendo a pugni preferisco la mia inseparabile chycony da 15€.
    pagata 70 euro per una qualche strana offerta online del mediaworld (in negozio costava 100 mi pare... boh...).
    Il bello è che tutti quei tastini programmabili li uso solo per non dover entrare in start o non dover cliccare due volte sull'icona del desktop
    Però i tasti illuminati son comodi.

  12. #487
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    io ho questa:




  13. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    C'e' un mio amico che mi sta sfagiolando da una settimana...vorrebbe la ps3...ma allo stesso tempo vorrebbe che fosse superiore e incontrastata....e senza l'ombra della x360 che sotto molti aspetti e' superiore (almeno per il momento...cosi' non facciamo flame)...

    Io punto di fargli prendere la ps3...cosi' eventualmente ogni tanto ci scambiamo le console...

    Il mio amico e' il classico sonaro mannaro andato in crash di sistema...senza contare che come avevo scritto un po' di tempo fa, i negozianti della mia zona boicottano la ps3...quindi non trova neanche il venditore sibillino che lo convinca...

    Continua a sclerare sui video comparativi di the darkness tra ps3 e x360....(indovinate dove manca l'AA ? )

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    g15??? Io ero tentato di prenderla oggi....presa e poi riposata. dato che se perdo a cs la prendo a pugni preferisco la mia inseparabile chycony da 15€.
    prenditi quella senza lcd almeno

    cmq a parte gli scherzi... l'lcd è inutile, non lo uso mai con nulla :/
    sfortuna per me che quella senza lcd è uscita qualche mese dopo che l'ho comprata :/

  15. #490
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    si, ma ma nn acquisto MAI 2 giochi identitici.
    roba da ospedale psichiatrico.....( ormai la trama la conosco, e raramente ho rigiocato un game..tranne per MAFIA.

    sia lodato il climatizzatore . pc e xbox sono al frescuccio ( ed IO)
    Ultima modifica di falcon301; 30-07-07 alle 12:53:54

  16. #491
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    esatto. per questo come console ho optato per la xbox
    ( per giocare in panciolle su una poltrona con games al Top) e dopo un decennio di pc...diciamo che mi si erano rotte le ( bippppppppppppp)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato