+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 491
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Guarda,non peggiorare le cose,lascia perdere: addirittura stai paragonando il costo di produzione del solo lettore blu ray della ps3(console venduta in perdita)a quello,complessivo di tutte le componenti,di un lettore stand alone,che è venduto guadagnandoci.
    Non potevi portare avanti un discorso meno sensato.
    Ah,nel caso non fosse chiaro: la ps3 è uno dei migliori lettori in circolazione.

  2. #202
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Vendono?
    Al massimo noleggeranno: il lettore della pioneer costa 1.300€.
    Sicuro fosse il pioneer BDP-LX70(se mi dici sì,forse vengo a Roma e lo compro )?
    No no lo vendono ons....ci ripasso sabato che ha anche il gamerush all'interno (devo prendere un paio di titoli per 360 che li vendono nuovi a 15€ ) e ti dico il modello preciso.

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Per me ti confondi con un'altra marca(anche perchè il pioneer lo vendono solo in negozi di un certo livello): ho ricontrollato e costa 1300€ e rotti persino comprandolo online.
    Comunque sappimi dire.

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Ok,ultimo post e me ne vado.

    Allora,per produrre quello della ps3 ci vogliono 125$. Un lettore stan alone ne costa 900. Mettiamo che tutta la mainboard di quest'ultimo costi 400$ (non credo che dentro un lettore stand alone ci sia un cell o un rsx). Mettiamo che su ogni lettore guadagnino 100$. Mettiamone altri 100 per imballo,cavi,telecomando e guadagno del venditore. Restano fuori 300$.... che probabilmente sono usati per il lettore BR e annessi... e sono più del doppio di quelli per il lettore della PS3.

    Sicuramente avrò fatto qualche errore,ma siamo lì

  5. #205
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    ...

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Ok,ultimo post e me ne vado.

    Allora,per produrre quello della ps3 ci vogliono 125$. Un lettore stan alone ne costa 900. Mettiamo che tutta la mainboard di quest'ultimo costi 400$ (non credo che dentro un lettore stand alone ci sia un cell o un rsx). Mettiamo che su ogni lettore guadagnino 100$. Mettiamone altri 100 per imballo,cavi,telecomando e guadagno del venditore. Restano fuori 300$.... che probabilmente sono usati per il lettore BR e annessi... e sono più del doppio di quelli per il lettore della PS3.

    Sicuramente avrò fatto qualche errore,ma siamo lì
    Vabbè ma non puoi ragionare sul prezzo, non è sempre detto che ciò che costa di più sia migliore.
    Detto questo usciranno sicuramente lettori migliori della ps3 da qui ad un paio di anni a prezzi sicuramenti più "umani", soprattutto se vogliono diffondere questo benedetto standard

  7. #207
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Per me ti confondi con un'altra marca(anche perchè il pioneer lo vendono solo in negozi di un certo livello): ho ricontrollato e costa 1300€ e rotti persino comprandolo online.
    Comunque sappimi dire.
    Piu' che sicuro fosse un pioneer. Stavo cercando il regalo di matrimonio per un mio amico. Ho imbracciato lo scatolone piu' volte prima di ripensarci e riposarlo sulla pila.

  8. #208
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    La danza del consumatore indeciso.

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Ok,ultimo post e me ne vado.

    Allora,per produrre quello della ps3 ci vogliono 125$. Un lettore stan alone ne costa 900. Mettiamo che tutta la mainboard di quest'ultimo costi 400$ (non credo che dentro un lettore stand alone ci sia un cell o un rsx). Mettiamo che su ogni lettore guadagnino 100$. Mettiamone altri 100 per imballo,cavi,telecomando e guadagno del venditore. Restano fuori 300$.... che probabilmente sono usati per il lettore BR e annessi... e sono più del doppio di quelli per il lettore della PS3.

    Sicuramente avrò fatto qualche errore,ma siamo lì
    E' bellissimo quando uno non solo parla senza sapere cosa sta dicendo,ma persevera anche quando glielo si fa notare .
    A parte il magnifico conto fatto come se parlassimo della spesa(mi da un chilo di pere,due pagnotte,un lettore blu ray,400$ di scheda madre e aggeggi vari ecc.),fatti poi senza neanche sapere quello che c'è dentro ai lettori(ma il bello è quello): tu la ps3 l'hai mai vista funzionare come lettore blu ray vicino ad altri lettori sì o no?
    Conosci le differenze tra la ps3 ed il 90% degli altri lettori sì o no?
    Sei un noto appasionato di alta fedeltà audio-video sì o no?
    Se la risposta è sempre no(e lo è),si può sapere di cosa stai parlando?
    Ultima modifica di Onslaught; 16-07-07 alle 17:18:46

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Piu' che sicuro fosse un pioneer. Stavo cercando il regalo di matrimonio per un mio amico. Ho imbracciato lo scatolone piu' volte prima di ripensarci e riposarlo sulla pila.
    Non è che fosse un lettore dvd/hd recorder?
    Perchè,davvero: capisco vendere sottocosto,ma tu mi parli di un prodotto che non hanno nemmeno i normali negozi di elettronica,e che comprato online costa oltre il doppio senza film a noleggio in regalo.
    Concedimi il beneficio del dubbio .

  11. #211
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    La danza del consumatore indeciso.
    Quando vado per negozi sono allucinante. Sabato ho creato il caos al MW. Prima ho imbracciato 3 HD DVD, poi mentre giravo, come se avessi ricevuto una fiondata in pieno cervello, prendo e riparto per lo scaffale, poso 1 HD DVD e prendo un blu ray, poi mentre rigiro....tack....riposo il BR e un HD dvd e imbraccio NBA 2k7 per x360, poi ci ripenso: "ma da play.com lo vendono a 29€"...lo riposo e imbraccio il pack da 2100 punti per comprare i giochi dal live arcade.....dopo 2 passi lo riposo e prendo il volante della 360. Mentre ero in fila alla cassa....mi sono stufato ho riposato tutto e sono uscito.

  12. #212
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Cosa voglio dire non lo so però i fatti mi cosano

  13. #213
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Certo che però, tra tutte le console inutili avete proprio beccato quella che lo è di meno adesso

  14. #214
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Non è che fosse un lettore dvd/hd recorder?
    Perchè,davvero: capisco vendere sottocosto,ma tu mi parli di un prodotto che non hanno nemmeno i normali negozi di elettronica,e che comprato online costa oltre il doppio senza film a noleggio in regalo.
    Concedimi il beneficio del dubbio .
    Ho trovato uno scontrino del negozio in questione ed ho chiamato....hai ragione....sono io di memodia corta....e' il samsung bd p1000....che cmq ora lo danno via a 450€ con sempre il noleggio per un mese gratuito di br.

  15. #215
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Serir Visualizza Messaggio
    Certo che però, tra tutte le console inutili avete proprio beccato quella che lo è di meno adesso
    Wii e PS3 hanno sicuramente più esclusive.

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ho trovato uno scontrino del negozio in questione ed ho chiamato....hai ragione....sono io di memodia corta....e' il samsung bd p1000....che cmq ora lo danno via a 450€ con sempre il noleggio per un mese gratuito di br.
    Mi sembrava strano infatti(davvero,il pioneer a quella cifra sarebbe stato regalato): comunque confondersi capita
    Rimane un ottimo prezzo,ma preferirei nettamente la ps3 al samsung

  17. #217
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Mi sembrava strano infatti(davvero,il pioneer a quella cifra sarebbe stato regalato): comunque confondersi capita
    Rimane un ottimo prezzo,ma preferirei nettamente la ps3 al samsung
    Dipende...io la ps3 da quando ho comprato il telecomando la odio. Sul telecomando non ha tasti per accenderla, basta premerne uno che la console si accende da sola. Ti immagini cosa succede quano hai un cassetto del como' pieno di telecomandi e la sera ci posi il telecomando della tv dopo averla spenta. Appena sfiori un tasto...."biiiiiip" e la console si accende. Maledetti....che costava mettere un tasto power e permettere l'accensione solo tramite quello.

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Dipende...io la ps3 da quando ho comprato il telecomando la odio. Sul telecomando non ha tasti per accenderla, basta premerne uno che la console si accende da sola. Ti immagini cosa succede quano hai un cassetto del como' pieno di telecomandi e la sera ci posi il telecomando della tv dopo averla spenta. Appena sfiori un tasto...."biiiiiip" e la console si accende. Maledetti....che costava mettere un tasto power e permettere l'accensione solo tramite quello.
    Il telecomando per ps3 è una schifezza infatti,ed è totalmente assurdo che sia solo bluetooth: io,che ho un telecomando programmabile,non potrei utilizzarlo,perchè,ovviamente,è ad infrarossi.
    E' una cosa che mi urta terribilmente i nervi.

  19. #219
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Il telecomando per ps3 è una schifezza infatti,ed è totalmente assurdo che sia solo bluetooth: io,che ho un telecomando programmabile,non potrei utilizzarlo,perchè,ovviamente,è ad infrarossi.
    E' una cosa che mi urta terribilmente i nervi.

    che sia stato fatto apposta per farti comprare il telecomando originale?

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Sicuramente,ma visto che un lettore blu ray interessa quasi solo ad appassionati,la possibilità che questi abbiano un telecomando universale è alta: non permettergli di usarlo non è questa genialata(il mio telecomando è "leggermente" migliore,oltre che retroilluminato).

  21. #221
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che sia stato fatto apposta per farti comprare il telecomando originale?
    Anche se fosse e' una schifezza immonda ugualmente. Da quando esistono i telecomandi c'e' sempre stato un tasto "power" per accendere. Qui' basta accarezzarne uno che si accende tutto. O spengo da dietro la console, o tolgo le pile al telecomando ogni volta che non lo uso oppure devo relegarlo in un angolino lontano dal mio como'.

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Sicuramente,ma visto che un lettore blu ray interessa quasi solo ad appassionati,la possibilità che questi abbiano un telecomando universale è alta: non permettergli di usarlo non è questa genialata(il mio telecomando è "leggermente" migliore,oltre che retroilluminato).
    [ot mode on]
    logitech harmony? (io ho il 555 ed è divino!)
    [ot mode off]

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Esatto: ho il 525,pagato la metà di quello che costa oggi in negozio

  24. #224

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    ogni volta che vedo un dvd upscalato sulla mia 360 attaccata la samsung n71 (preso su felice consiglio dell ons) sono sempre più felice delle scelte.

    perchè? perchè mi sono accorto che per ora mi basta e avanza quella qualità, perchè per ora mi fa da lettore dvd e non ne ho comprato uno apposta (ne guardo pochi ultimamente) perchè se tiene botta il prossimo lettore potrebbe essere un lettore Br o HD).

    pochi titoli sugli scaffali per ora.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Hai detto bene....i giochi PC. SU console la complessita delle texture di un pc odierno te le sogni. Non per nulla per far girare Crysis con le texture a cannone servira' una scheda con 512mb di ram. Le texture decenti che occupano spazio devono risiedere in memoria. Se tu hai una macchina con 256 mb di ram video e' inutile fare texture che ti riempiono un BD quando poi ne puoi usare una decina al massimo per volta.
    la grandezza delle texture va di pari passo con la potenza e la memoria dell'hardware, di conseguenza anche i giochi console sono destinati ad aumentare di dimensioni

    indubbiamente i giochi xbox360 e ps3 sarebbero ben più grandi della stessa controparte ps2/xbox (semmai esistessero)

    ciò non toglie che le dimensioni di un gioco non le fanno i filmati, a meno che sia tutti video

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato