+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito qualcuno di voi con fastweb ha avuto sto problema?

    "Ehm, ho sentito dire che per giocare l'adsl di fw non č il massimo, per via dei packet loss ecc...

    vi descrivo il mio problema: ad esempio, per cominciare, da qualsiasi test di velocitā che ho fatto non ho la 6mb che dovrei avere in download (e neanche l'importante mega in up), ma soprattutto con certi tipi di videogiochi ho dei problemi ABBASTANZA gravissimi!!! (licenza poetica)

    A battlefield 2, ad esempio, il gioco va "a scatti", nel senso che č come se "tossisse" la connessione, ricarica le armi per 2 volte (come se non fosse stato mandato/mi fosse arrivata la risposta del comando "ricarica"), se sono sdraiato e schaiccio per alzarmi in piedi fa uno scatto in piedi e ritorna seduto, come se avesse mandato la richiesta, poi gli risponde che no, poila rimanda...


    spero die ssere stato chiaro, non č un problema nč della scheda video, nč del pc in generale
    č un problema esterno al 100%, indipercui, che faccio? devo telefonare a fw e incazzarmi?"

    Quoto un mio post su network eccetera, posto anche inq uesta sezione visto che magari qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema, denkiu
    ciau

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Dexter23182
    Data Registrazione
    17-01-07
    Localitā
    Brianza Alcoolica
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: qualcuno di voi con fastweb ha avuto sto problema?

    io ho fastweb adsl 6mega e gioco a battlefield 2142 tranquillamente. i problemi di packet loss li ho avuti per un breve periodo, ma era solo un problema di aggiornamento di punkbuster. neanch'io raggiungo i 6 mega (e vorrei tanto sapere chi ce la fa), ma problemi in game non ne ho mai avuti, neanche con server lontani (USA per esempio) in cui il ping č sui 130-140
    purtroppo non ti posso essere d'aiuto

  3. #3

    Predefinito Re: qualcuno di voi con fastweb ha avuto sto problema?

    denkiu cmq per l'interessamendo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato