+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con AVS

  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Problemi con AVS

    Salve, premetto che non so se il problema è più attinente qui o in Software, in tal caso mi scuso. Mi è scaduta la versione di prova del KIS 6.0 (sto andando avanti con versioni di prova di alcune suite da 3 mesi ), mi sono trovato molto bene con il motore dell'antivirus e visto che Active Antivirus Shield si basa sempre sull'enginge del Kasperky pensavo di usare questo. Il problema si pone direttamente all'installazione: ho fatto partire l'installer due volte e mi si chiude dicendo che c'è stato un errore nell'installazione, pensando che il file fosse corrotto l'ho riscaricato e questa volta si blocca direttamente all'avvio, dandomi questo messaggio:

    L'ho riscaricato un'altra volta ma stesso problema. Ho Windows Vista Home Premium 32bit, ma so che il S.O. è supportato.
    Come fare?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Problemi con AVS

    Leggendo in giro c' è gente che ha risolto un problema simile schiaffando il setup in C:\

    Anche perché l' errore è assolutamente generico.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Problemi con AVS

    Non ho risolto...

    PS: esco ora ora da una formattazione, quindi il sistema è quanto più pulito possa esistere.

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Problemi con AVS

    http://download.nullsoft.com/avs/AVS_v25.exe

    Ho scaricato questo e sembra funzionare egregiamente, ma ho qualche dubbio: sapete dirmi se questo file è ufficiale e garantito, oppure si tratta di una versione modificata o simile? In tal caso ripiegherei su un altra soluzione

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato