Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 76
  1. #1
    Vidar
    ospite

    Predefinito [PC/360/PS3] Assassin's Creed



    Dimostrazione on stage del gioco presentata da Jade Raymond direttamente dalla conferenza Microsoft dell'E3!
    Ultima modifica di Vidar; 11-07-07 alle 16:28:08 Motivo: Il gioco è Multipiattaforma

  2. #2

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Sembra un Prince Of Persia meno orientaleggiante....

  3. #3

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Sicuramente il trailer è impressionante, poi il fatto che si interagisce con tutto il mondo che ti circonda è senza dubbio un aspetto molto positivo del gioco, anche se mi sembra un po' improbabile restare vivi dopo aver saltato da un campanile, anche se si atterra su un carro di fieno, però è pur sempre un gioco.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    per me questo è uno dei pochi giochi veramente next gen.. c'è un gameplay video che gira su internet che è da sbavo totale.. diciamo che è un gioco alle thief, ma decisamente next gen come impostazione.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    il trailer è magnifico, un'intera città esplorabile, tantissime npc che la rendono viva, personaggio carismatico e ottima atmosfera.

    Forse qualche animazione è leggermente legnosa, ma il gioco è potenzialmente eccezionale!

  6. #6
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Sembra un Prince Of Persia meno orientaleggiante....
    Beh il perosnaggio mi ricorda molto di più Garrett in Thief Deadly Shadows , e le dinamiche di gioco mi ricordano molto Splinter Cell Double Agent. Però hai ragione certe improbabili acrobazie comunque ricordano molto anche Er Principe Persiano

    Citazione Originariamente Scritto da Blackridge Visualizza Messaggio
    Sicuramente il trailer è impressionante, poi il fatto che si interagisce con tutto il mondo che ti circonda è senza dubbio un aspetto molto positivo del gioco, anche se mi sembra un po' improbabile restare vivi dopo aver saltato da un campanile, anche se si atterra su un carro di fieno, però è pur sempre un gioco.
    Ho notato anch'io quanto i passanti possano diventare degli "oggetti" dinamici, ci possono ostacolare oppure li possiamo usare a nostro vantaggio, ma reagiscono sempre alle nostre azioni, bello! Sul fatto che certe cose in un videogioco siano "improbabili" nella realtà bè che dire?

  7. #7
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    per me questo è uno dei pochi giochi veramente next gen.. c'è un gameplay video che gira su internet che è da sbavo totale.. diciamo che è un gioco alle thief, ma decisamente next gen come impostazione.
    L'ho pensato anch'io, il personaggio assomiglia molto a Garrett memitizzato per il giorno! Non so se ci saranno anche delle fasi notturne ma in quel caso la somiglianza con l'ultimo Thief sarebbe ancora maggiore Rispetto a Thief però è stato aggiunta una capacità acrobatica che non aveva Garrett e un po' di Prince of Persia.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di hoover
    Data Registrazione
    05-03-04
    Località
    Mighty Castle Satyricon
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Carino il gioco, ma è il Producer che davvero merita.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    doveva essere la mia k.a. per ps3 credo che il mio 360 lo farà girare a lungo

  10. #10
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Bello quando il Garret della situazione si fionda dal cielo e cade nel carretto di paglia

  11. #11
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Bello quando il Garret della situazione si fionda dal cielo e cade nel carretto di paglia
    sotto la paglia ci deve essere un materasso da stuntman

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Però hanno esagerato, da quella altezza, anche cadere sulla paglia è doloroso , senza contare che è passato attraverso la paglia, infatti i due mucchi sono rimasti inalterati . Poi un cittadino vede un tizio che cade dal cielo nella paglia a due metri da lui e non fa un cenno? La prima parte della demo è ampiamente sbagliata.

  13. #13
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Però hanno esagerato, da quella altezza, anche cadere sulla paglia è doloroso , senza contare che è passato attraverso la paglia, infatti i due mucchi sono rimasti inalterati . Poi un cittadino vede un tizio che cade dal cielo nella paglia a due metri da lui e non fa un cenno? La prima parte della demo è ampiamente sbagliata.
    Si vedeva che ancora era un pò grezzo, tipo le brocche che sparivano, o il cadavere che resta a mezz'aria e lei che ridacchia e corre avanti

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Beh ovvio che essendo una demo per una demo deve essere giudicata , non era mia intenzione sparare sentenze definitive

  15. #15
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    La caduta sulla paglia del carro può starci nella logica del gioco, che nessuno se ne accorga è un difetto veniale, l'animazione delle donne con le brocche era un po' legnosa ma il fatto che le brocche scompaiano quando si rompono è un altro peccato veniale che sarà risolta (speriamo) nella versione finale, anche il cadavere che rallenta e si blocca a mezz'aria sembra una cosa che non ci sarà nella versione definitiva. Nel complesso mi piace molto la sensazione fisica di quando si scontra con i passanti

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    spero che la fisicità dei passanti alla lunga non stanchi il giocatore facendogli fare millemila giri per passare da una parte all'altra...

  17. #17
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    ma cristo Jade si vede per 2 millesecondi, delusione

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    thief + prince of persia + una specie di oblivion + producer fig_ _tta
    = creed capolavoro?

  19. #19
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    thief + prince of persia + una specie di oblivion + producer fig_ _tta
    = creed capolavoro?
    Se è cosi' decisamente NO.

  20. #20
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    thief + prince of persia + una specie di oblivion + producer fig_ _tta
    = creed capolavoro?
    Se è una equazione mancano le variabili se è una semplice ugualianza mi sa che non funziona così, diciamo che già il fatto che si cerchi di catalogarlo e confrontarlo con altri giochi per inquadrarlo meglio conferma che Assassin's Creed è qualcosa di abbastanza nuovo rispetto alla marea di pseudo-cloni, a me da la sensazione che sia un Thief con capacità acrobatiche con la circospezione dell'assassino che si prova in Hitman.

    Riassumendo: un po' di Thief, Hitman, Prince of Persia + free roaming

  21. #21
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se è cosi' decisamente NO.
    Tu hai gli incubi quando pensi a Bethesda, di la verità

  22. #22
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Niente male come dimostrazione in game. Spero solo che quei fastidiosi bug vengano risolti. Comunque sia già così appare ottimo e sarà mio non appena uscirà .
    Si sa qualcosa riguardo i requisiti minimi e consigliati di codesto videogiuoco?

  23. #23
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    Niente male come dimostrazione in game. Spero solo che quei fastidiosi bug vengano risolti. Comunque sia già così appare ottimo e sarà mio non appena uscirà .
    Si sa qualcosa riguardo i requisiti minimi e consigliati di codesto videogiuoco?
    Secondo le dichiarazioni di Jade Raymond serviranno almeno 15 centimetri per goderne appieno.

  24. #24
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Secondo le dichiarazioni di Jade Raymond serviranno almeno 15 centimetri per goderne appieno.

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa riguardo i requisiti minimi e consigliati di codesto videogiuoco?

    una xbox 360 o una ps3

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato