Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 76
  1. #51

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Si vede che il gioco ancora va perfezionato:
    i corpi morti rimangono tesi a mezz'aria e alcune animazioni sono poco sequenziali ma il potenziale c'è tutto...è un titolo che mi ha affascinato da subito....adoro sto genere di giochi.
    Spero solo che le innovazioni inserite non siano messe li solo per fare figura ma servano a qualcosa.

  2. #52
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Da sempre anche se non l'hanno mai ammesso hanno illustrato come Assassin's Creed sia una simulazione virtuale. La saga sarà composta da 3 capitoli dove si riviveranno le avventure di vari assassini onde scoprire un mistero nascosto nella storia.
    mi sembra di ricordare che in una delle prime news si parlava di epoche diverse

  3. #53
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da to black Visualizza Messaggio
    mi sembra di ricordare che in una delle prime news si parlava di epoche diverse
    Sì è vero. Come ha detto four-two ci saranno altri 2 giochi e saranno ambientati in epoche diverse (anche futuristiche).

    Il gioco in origine si chiamava "Project assassin", fate voi

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    scusate ma che sia anche per pc dove lo avete visto? Sul sito ufficiale menzionano solo ps3 e 360 o sbaglio?

  5. #55
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da TeknoDragooN Visualizza Messaggio
    scusate ma che sia anche per pc dove lo avete visto? Sul sito ufficiale menzionano solo ps3 e 360 o sbaglio?
    Sul forum ufficiale la versione pc è tra i known facts, poi boh

  6. #56

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Jade ha 33 anni, più che una ragazza é una signora.
    Scusa, ma io a 30 anni mi ritengo ancora un ragazzo eh...

  7. #57
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Scusa, ma io a 30 anni mi ritengo ancora un ragazzo eh...
    Non solo, Jade a 30 anni è un gran tocco di fica.

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    La versione PC dovrebbe essere stata la prima in sviluppo, la versione mostrata all'E2006 a porte chiuse era la versione PC spacciata per la versione PS3.

  9. #59
    david
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Veramente impressionante il video

    Comunque su play.com danno disponibili tutte e tre le versioni (solo ch quella per pc è l'unica a non avere la copertina ).

    Molto carina la ragazza che presenta il gioco

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Non solo, Jade a 30 anni è un gran tocco di fica.
    Infatti...

    Spoiler:


    cacchiate a parte, interessante il video, solo che spero venga rifinito ulteriormente di qui alla release

  11. #61

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo goloso Visualizza Messaggio
    ANCHE i designer
    veramente, noi designer mica prendiamo la percentuale sulle vendite... -.-

  12. #62

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Ho visto gli ultimi video su GameTrailer e ho notato durante la Demo che mentre il nostro altre ego si muoveva apparivano dei campi elettrici attorno a lui.

    Che significato hanno??

  13. #63
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Ho visto gli ultimi video su GameTrailer e ho notato durante la Demo che mentre il nostro altre ego si muoveva apparivano dei campi elettrici attorno a lui.

    Che significato hanno??
    Dovrebbero esserci dei risvolti sci-fi nella trama

  14. #64
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Ho visto gli ultimi video su GameTrailer e ho notato durante la Demo che mentre il nostro altre ego si muoveva apparivano dei campi elettrici attorno a lui.

    Che significato hanno??
    sarà l' effetto della realtà virtuale

  15. #65

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    no non credo..si visualizzano SOLO sulle guardie..perciò credo sia un sistema che ti mostra la posizione delle guardie..fidatevi

  16. #66
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Altair_9 Visualizza Messaggio
    no non credo..si visualizzano SOLO sulle guardie..perciò credo sia un sistema che ti mostra la posizione delle guardie..fidatevi
    Beh no è stato chiaramente detto che è un richiamo ai riferimenti sci-fi della trama

  17. #67

    Cool Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    ti sbagli è x visualizzare la posizione delle guardie

  18. #68
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Altair_9 Visualizza Messaggio
    ti sbagli è x visualizzare la posizione delle guardie
    Sì.....ok.....ma a prescindere dall'utilità (è chiaro che funzioni solo con le guardie, non avrebbe senso scansionare un npc -_- ), la scelta di quell' interfaccia grafica è voluto proprio perchè la trama ha degli intrecci sci-fi.

  19. #69

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Altair_9 Visualizza Messaggio
    no non credo..si visualizzano SOLO sulle guardie..perciò credo sia un sistema che ti mostra la posizione delle guardie..fidatevi
    io non intendo quella griglia che appare sui vari personaggi.
    Intendo quella specie di muro elettrico che appare davanti a noi ogni tanto.

    Ma poi onestamente sta griglia futuristica che si vede e ste cose sci-fi non mi esaltano.
    Se volevano mettere dei super poteri li dovevano far assomigliare piu a quelli di Blood Rayne per intenderci.

    Spero solo non appaioano alieni e navicelle perke se lo fanno anche qui cammino con la ciolla di fuori per strada gridando "INGANNO!!" lo giuro....

  20. #70

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    naaaaaaaa,comuqnue quel muro di cui parli si visualizza pokissime volte,mi sembra x dire che inziia un video,e poi scusa,il gioco nel futuro sarà SOLO nella stanza dove si vedono i ricordi,xò quasi ttt il gioco sarà nel 1191,terza crociata!!!

  21. #71
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Altair_9 Visualizza Messaggio
    naaaaaaaa,comuqnue quel muro di cui parli si visualizza pokissime volte,mi sembra x dire che inziia un video,e poi scusa,il gioco nel futuro sarà SOLO nella stanza dove si vedono i ricordi,xò quasi ttt il gioco sarà nel 1191,terza crociata!!!
    Ma lo stai programmando tu il gioco?? o hai il contatto privato di qualche publisher?? perchè fino ad allora le tue sono illazioni espresse con fin troppa caparbietà senza ascoltare quello che gli altri ti dicono e infarcite di troppe K per risultare piacevoli alla lettura

  22. #72
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Solo una cosa :
    Francamente,apparte il cadavere a mezz'aria,mi accontento di come già è
    Ma siccome sicuramente leveranno molti dei difetti che abbiamo riscontrato,questo gioco diventerà qualcosa che il Principinopersianochedopomilleacrobaziefauncolposo loeallafinenonlobecca *se le sogna la notte...ma prima si deve sforzare tanto...ma proprio prorio tanto...
    Anche se è poco importante,spero che gli attacchi non siano sempre gli stessi(lo so che non è un picchiaduro,ma a me infastidiscono molto le azioni ripetitive,per quanto belle siano...)
    E che sia abbastanza realistico:cioè,che lui cade dall'alto sulla paglia,magari,sforzandomi,mi può stare bene...ma non voglio che dopo tremila frecce sulla schiena ed una sul ****(bastano e avanzano,credo )sia ancora vivo...
    detto questo mi accontento di poco...
    (ah,dimenticavo la cosa più importante:CHE NON SIA RIPETITIVO COME IL PRINCIPE SFIGATO DI PERSIA,EH!)






    *Traduzione: Prince of Persia

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Solo una cosa :
    Francamente,apparte il cadavere a mezz'aria,mi accontento di come già è
    Ma siccome sicuramente leveranno molti dei difetti che abbiamo riscontrato,questo gioco diventerà qualcosa che il Principinopersianochedopomilleacrobaziefauncolposo loeallafinenonlobecca *se le sogna la notte...ma prima si deve sforzare tanto...ma proprio prorio tanto...
    Anche se è poco importante,spero che gli attacchi non siano sempre gli stessi(lo so che non è un picchiaduro,ma a me infastidiscono molto le azioni ripetitive,per quanto belle siano...)
    E che sia abbastanza realistico:cioè,che lui cade dall'alto sulla paglia,magari,sforzandomi,mi può stare bene...ma non voglio che dopo tremila frecce sulla schiena ed una sul ****(bastano e avanzano,credo )sia ancora vivo...
    detto questo mi accontento di poco...
    (ah,dimenticavo la cosa più importante:CHE NON SIA RIPETITIVO COME IL PRINCIPE SFIGATO DI PERSIA,EH!)






    *Traduzione: Prince of Persia
    Le sabbie del Tempo, combattimenti (noiosi) a parte
    è uno dei migliori giochi di sempre.

  24. #74
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    Le sabbie del Tempo, combattimenti (noiosi) a parte
    è uno dei migliori giochi di sempre.
    principalmente io mi riferivo a tutta la saga(ed in particolare al secondo e terzo gioco):allora sì "Le sabbie del tempo è uno dei migliori giochi di sempre" e su questo mi posso,magari,trovare d'accordo...
    ma non mi puoi dire che gli altri due episodi siano dei capolavori come il primo,sennò penso sarebbe un giudizio fin troppo personale...
    Ergo,quindi, se solo 1/3 della saga del principino è da considerarsi un capolavoro,permetti che io possa parlare male di TUTTA la saga (ne han fatti tre di giochi,eh...)e che anche io posso sparare giudizi personali o devo firmare prima da qualche parte?
    Ultima modifica di Brix; 06-08-07 alle 21:35:32

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [XBOX360-PC] Assassin's Creed

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    principalmente io mi riferivo a tutta la saga(ed in particolare al secondo e terzo gioco):allora sì "Le sabbie del tempo è uno dei migliori giochi di sempre" e su questo mi posso,magari,trovare d'accordo...
    ma non mi puoi dire che gli altri due episodi siano dei capolavori come il primo,sennò penso sarebbe un giudizio fin troppo personale...
    Ergo,quindi, se solo 1/3 della saga del principino è da considerarsi un capolavoro,permetti che io possa parlare male di TUTTA la saga (ne han fatti tre di giochi,eh...)e che anche io posso sparare giudizi personali o devo firmare prima da qualche parte?
    Si si gli altri due capitoli sono orribili..(mi fanno schifo)
    Avevo capito che ti riferivi a pop:sands of time
    poi per carita eh! se ti fa schifo (ma hai precisato di no)
    nessun problema.. de gustibus.

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato