+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Salve a tutti! (e problema wow) :)

    Salve a tutti, sono un UD rogue lvl 70 (praticamente appena settantato) su Hakkar.
    Ma avrei un problemino, circa da un annetto a questa parte, mentre gioco a wow (e raramente anche quando non ci gioco), mi si frozza tutto lo schermo costringendomi al reset.
    Dopo svariate visite dal tecnico e giri per forum, ho appurato che si trattava di un problema di temperatura.
    Infatti normalmente con pc chiuso raggiungevo circa i 70° , mentre con pc aperto e ventilatore sparato sopra raggiungevo i più decenti 35°.
    Ora, ho finalmente deciso di cambiare la ventola, e magia delle magie? Il pc si blocca di nuovo. Allora ho prontamente aperto il pc per far arieggiare sicuro che il problema fosse quello, ma il pc continua a bloccarsi ma con più frequenza
    Ora, dopo che ho finalmente settantato volevo dedicarmi alle arene, ma così non è possibile visto che 2 su 3 le perdo perchè mi si blocca il pc (non che abbia grosse possibilità di vincerle in ogni caso eh).
    Avevo sentito che su Mac alcune configurazioni Hardware fanno in modo che wow si blocchi ogni 2 per 3 e mi chiedevo se tale problema potesse sussistere anche su pc, e ciò spiegherebbe parecchie cose.

    Quindi in totale, ne sapete nulla di tutto ciò?
    Grazie tante :*

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Salve a tutti! (e problema wow) :)

    A me capitava una cosa simile quando avevo l'alimentatore che mi stava per salutare, ed inaffti dopo un po mi abbandonò !

  3. #3

    Predefinito Re: Salve a tutti! (e problema wow) :)

    uh, ineffetti l'alimentatore è sempre rovente, ma non saprei...
    Indagherò!
    Cmq grazie

  4. #4

    Predefinito Re: Salve a tutti! (e problema wow) :)

    Ma dopo che hai cambiato la ventola le temperature come sono ? ancora 70° come ai tempi ?
    Non è possibile che ti si blocchi il pc causa temperature, 70° in game sono accettabili

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-07
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Salve a tutti! (e problema wow) :)

    secondo me 70° sono una buona temperatura... provato un formattone?

  6. #6

    Predefinito Re: Salve a tutti! (e problema wow) :)

    Citazione Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
    secondo me 70° sono una buona temperatura... provato un formattone?
    Buona se sei in game, se hai 70° in idle è ora che pulisci il case
    A me la scheda video è arrivata a 112 gradi in game, poi pulito case e ora sta a massimo massimo 80°

  7. #7

    Predefinito Re: Salve a tutti! (e problema wow) :)

    ok, grazie, terrò a mente anche questo
    Anche se devo dire che probabilmente è l'alimentazione andata. Vabè farò delle prove
    grazie ancora!

  8. #8

    Predefinito Re: Salve a tutti! (e problema wow) :)

    Nel caso è l'alimentatore, e lo devi cambiare, buttati su una marca conosciuta
    Io ho un enermax e m sono trovato benissimo. se non sai quale prendere, magari apri un topic in Hardware, nn me ne intendo molto di alimentatori

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato