Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: non solo linc 2

  1. #1
    Xan
    ospite

    Predefinito non solo linc 2

    POICHE SEI UN TROLL E SONO SICURO CHE SEI MASCHIO OPPURE NESSUNO DEI DUE SESSI COMUNQUE TUA MADRE LO è
    ce lho un po con tutti quelli che mandano avanti sta pagina del cazzo piu commentano piu resta aperta,a costo di rischiarei 20 anni al gabbio giuro che l'admin lo mando al creatore!
    hahahhaha mannò daii !!! XD
    CMQ PREFERISCO LE LASAGNE !!!! ♥
    Attenzione non è una storia finta questa...
    Antony un ragazzo di 14 anni un giorno connettendosi su facebbok vide un link e leggendo non fece caso alla porta che si chiudeva.
    Mentre leggeva saliva per le scale una persona...lui attento sul te................................................ ............sto si accorse solo quando l assassino gli era affianco che c era qualcuno in casa...il link che stava leggendo gira per facebook da 2 anni e si dice he se uno lo legge una persona di notte entra e ti uccide attraverso sogni...se non condividi questo commento 15 volte in 15 link diversi questa notte arrivera una persona che vi uccidera...pensate che sia una cazzate beh ho una soluzione...Davide ragazzo torinese una sera leggendo il link assassino con scritto questo commento sotto lo ignoro e la mattina seguente Antonella la madre rivrovo suo figlio con il cavo eternet intorno al collo molto stretto...vi conviene copiare e incollare!!!Mostra tuttoMostra tuttoMostra tutto

  2. #2
    Geometra Calboni L'avatar di Rapier
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Guiyang, Guizhou, China
    Messaggi
    23,267

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    Ho letto una parola a caso.
    eternet.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    Cavo ethernet molto stretto is now a meme

  4. #4
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    beh, mi sa nell'era dei router wifi 'sti assassini vanno in bianco

  5. #5
    Geometra Calboni L'avatar di Rapier
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Guiyang, Guizhou, China
    Messaggi
    23,267

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Cavo ethernet molto stretto is now a meme
    no no, proprio eternet non ethernet. Sia chiaro.

  6. #6
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    allora è morto per l'amianto.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    Mi han detto che chi si masturba con un cavo eternet intorno al pene molto stretto non soffre di eiaculazione precoce

  8. #8
    Xan
    ospite

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    hahahahahhahahahahahahhahahaha ke ridere o guardato tuta la tua pagina ed e piena di insulti!e teli meriti xk non sarai normale cmq beddra olaviti u culu ca ti sta fitennu e cecca ri cancellari sta pagina ka fai sulu mala cumpassa!!!!!
    MENOMATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Pensi tanto di essere figa? allora spiegami perchè ti nascondi dietro una foto non tua...dici di noi che siamo sfigati e poi sei te la prima che scrive come i bimbiminchia (es. cIaO), fai Link o come dici te Linc che fanno cagare dalle palle e che non rispettano nessuno...poi se sei davvero alla moda non ti vestiresti così...hai mai visto una sfilata di moda? Per me no brutto sgorbio...mi girano i coglioni del fatto che ho dovuto mettere mi piace a sta pagina del cazzo ma la situazione lo esigeva...ciao sfigata se vuoi fare qualcosa per il mondo buttati dal balcone o gioca a moscacieca in tangenziale!
    (·._.·[KrYtIkYaMo sEnSa yL YoUr pErMeSsO ]·._.·)

    Ekko, ora ank noì abbìamo 1 fbml
    Allr,,, ìntantO cì sn dll regOle:
    1. BannO kì ìnsulta trpp pesante e kì lascìa neì kommentì o ìn bakeka la pubblììcìty della lr pagy,,
    2. Se la vstr krìtìka e brutta, nn vì lamentate,, e sl kuello k pensìamo! e pOì cè gente k vuole smp le krìtìke bll -.- ma a volte le nstr krìtìke sn ank belle =)
    Le reghy sn sl kueste x ora,,
    X kì pensa k sìamo 1 fake: pensate kuello k volete, xk tanto a noì nn cì ìnterexxa,, e poì k senso a kreare 1 pagy falsa? noì kuì krìtìkìamo, nn cì vedO nnt dì male,, e cì sn tantìxxìme altre pagy ke kritikano!
    Sìamo 3 admìn,,, 1 dì 12 anny, 1 dy 14 e 1 dy 16 ;D,,,nn vì dìremo kì sìamo,, ma lO faremo kuando tuttì cì amerannO =)
    Cìauuuuuuuuuuuuuuu <3
    Alla Moda? Non sai nemmeno cosa sia la moda.. Ti vesti con dei jeans a vita bassa per far vedere il culo una maglietta con sopra stampata la faccia di Justin Bieber e ti definisci alla moda? Non arrivi nemmeno a 10 anni e fai link con scritto "cOmAnDoOoOo"? .. Perchè indossi una collana di perle di definisci TRUZZA .. cioè te in realtà vorresti essere TRUZZA e contemporaneamente ALLAMODA (notare ALLAMODA tutto attaccato)?! Cresci pischellina.. e scendi dal piedistallo che lo consumiii .-.
    bimbaminia di merda!


    Ultima modifica di Xan; 24-03-11 alle 10:00:23

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    sei una bimbaminia!

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    This thread is full of soon-to-be memes

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Mi han detto che chi si masturba con un cavo eternet intorno al pene molto stretto non soffre di eiaculazione precoce
    in compenso si strozza il barbagallo

  12. #12
    Agente K
    ospite

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Mi han detto che chi si masturba con un cavo eternet intorno al pene molto stretto non soffre di eiaculazione precoce
    Conoscevo una tipa che era fidanzata con un tipo che conosceva un tizio che si aveva rimorchiato una tizia su un newsgroup. Questi ultimi due tizi durante i loro amplessi trovavano eccitante legarsi col filo del modem

  13. #13
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Riferimento: non solo linc 2

    This 3d is about trolls trolling trolls.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato