Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 183
  1. #1
    Nevade
    ospite

    Predefinito [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Scioccante.
    Chi ha seguito la conferenza Nintendo sa a cosa mi riferisco, il progetto tanto segreto di Miyamoto altro non era che una pedana per fare fitness, aldidà dell'inutile conferenza in cui non si è visto NULLA se non tanta autocelebrazione gratuita sono rimasto SCIOCCATO da questa nuova idea che dimostra quanto alla Nintendo non gliene freghi piu niente dei giochi quanto piu di attirare a se piu target possibili di persone per guadagnare, a costo di tirare fuori idee assolutamente imbarazzanti come questa.

  2. #2
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Bisteccone approved.

  3. #3
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Quasi quasi me la guardo domani la conferenza Nintendo, pur non possendo nessun aggeggio Nintendo mi attirava il DS e mi piace molto la Wii
    Comunque se va avanti così la Wii diventerà una acquisto obbligato per metà dei giocatori: buttiamo giù sta panzaaaaaaa!!!

  4. #4
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Credimi, dopo che l'avrai vista avrai due reazioni:

    - Prima comincerai a ridere dall'incredulità.
    - Poi passata l'ilarità, comincerai a piangere sul futuro della "next-gen" secondo Nintendo.

  5. #5

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    blocchiamo subito qui le caxxate che salteranno fuori.
    quella periferica è GENIALE.
    GENIALE.
    provate a immaginare tutti gli USI che si possono fare.
    In un FPS.
    in un PICCHIADURO....

  6. #6
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Segnalato per delirio. (esiste una motivazione più stupida di questa? )

    Spari coi piedi?

  7. #7
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    blocchiamo subito qui le caxxate che salteranno fuori.
    quella periferica è GENIALE.
    GENIALE.
    provate a immaginare tutti gli USI che si possono fare.
    In un FPS.
    in un PICCHIADURO....
    Sai che MAGARI potrebbe essere cosi, ma NON LO FARANNO MAI perchè non attirirebbero gente con gli FPS, invece con il kinetic-clone si.

    Nintendo copia Sony, mo le ho viste tutte.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    signori vi ricordo che nintendo ha già fregato il mondo una volta, è evidentemente pronta a fregarlo di nuovo, tanto di cappello alla loro creatività, hanno spinto lo sviluppo dei videogiochi con un idraulico che salta in testa a tartarughe, non ci credo che vi meravigliate ancora eh


    P.S.
    perfettamente d'accordo con master

  9. #9
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    blocchiamo subito qui le caxxate che salteranno fuori.
    quella periferica è GENIALE.
    GENIALE.
    provate a immaginare tutti gli USI che si possono fare.
    In un FPS.
    in un PICCHIADURO....
    Non so te ma se devo arrivare a correre o a fare vere mosse con il corpo per giocare ad un picchiaduro faccio prima ad iscrivermi in palestra (già iscritto, tra l'altro). E non mi sembra che abbiano intenzione di sfruttarlo per gli FPS o per i picchiaduro, se hai ascoltato la conferenza.

  10. #10
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Allora siamo tutti d'accordo che il target Nintendo non è quello PS3 PC XBOX360? Giusto? Ok, il WiiFIT fa ridere a me pseudo-hardcoregamer, ma non significa che non sia una bellissima periferica, insomma diavolo lasciamoli fare, stanno rischiando ,sperimentando, le famigliole si divertono e non è escluso che ci saranno ricadute positive per tutto il mondo videoludico.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    esattamente quello che dico io!!!Se ci pensate la nintendo è l'unica che sta sperimentando, la PS3 e l'xbox360 sono dei grossi PC, mi sembrano tanto le console di chi non sa/non vuole/non ha i soldi per giocare al pc, come ho detto prima la Nintendo ha già spinto il mondo dei videogiochi una volta, lo sta semplicemente rifacendo dopo che la playstation lo ha rovinato

  12. #12
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non so te ma se devo arrivare a correre o a fare vere mosse con il corpo per giocare ad un picchiaduro faccio prima ad iscrivermi in palestra (già iscritto, tra l'altro). E non mi sembra che abbiano intenzione di sfruttarlo per gli FPS o per i picchiaduro, se hai ascoltato la conferenza.
    Bah che discorsi... Il WiiFIT è pensato per divertirsi in compagnia soprattutto per il target Wii (famiglie, adulti NON giocatori, bambini e per ultimi gli hardcoregamers) quindi questa periferica è perfetta per ampliare l'interattività, coinvolgere, sperimentarne usi diversi, ridere scherzare in compgnia, muoversi dal divano e fare un po' di movimento, magari fare due flessioni anche se non sei in palestra. Insomma è tanto difficile da capire? Bah...

  13. #13
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    E lo sta spingendo nella direzione dell'allenamento dimagrante per tutta la famiglia?
    Sono un sostenitore Nintendo,ma stanno veramente esagerando...

  14. #14
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    non sò. Certo è che loro non ne faranno l'utilizzo "intelligente" che le persone "intelligenti" si aspettano

    La cosa mi sà tanto di autocelabrazione narcisistica.
    Che cafonata!!!!

  15. #15
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    E lo sta spingendo nella direzione dell'allenamento dimagrante per tutta la famiglia?
    Sono un sostenitore Nintendo,ma stanno veramente esagerando...
    Forse il trailer del WiiFIT punta anche su quello (soprattutto quando il tipo che assomiglia a Kevin Spacey ( ) in American Beauty fa le flessioni ) ma è evidente che il "dimagrimento per famiglie" non c'entra niente, ma vi rendete conto che la Wii è una macchina da gioco soprattutto per chi NON gioca? E' molto più vicino ad un "gioco" di società che alla console per videogiocare. Con la Wii hai alcuni titoli classici che potresti trovare sulle altre piattaforme (magari giochi non proprio nextgen, magari neppure vicino al concetto di gioco su PC) e una serie di software per intrattenere gruppi MOLTO eterogenei in salotto. Ma vi immaginate certe serate nei weekend in famiglia? O con gli amici non più teenagers (per non dire sopra i 30) che quando parli di giochi ti guardano come un deficente nerd sfigato? Ecco accendi la Wii e smuovi la situazione. Questa è la storia, Nintendo fa benissimo, del resto le alternative per giocatori come me ce ne sono sulle altre tre piattaforme.
    Ultima modifica di Vidar; 11-07-07 alle 19:43:19

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    dopo il cubo non seguo piu la nintendo
    mi è bastata quella console che la grande n non fa piu' giochi dedicati a me.

    deluso al cubo..

  17. #17
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Pure voi comunque parlate solo di WiiFitness e pure si son visti Mario Galaxies, Metroid Prime 3, Mario Kart Wii, Smash Bros Brawl e altro.
    Poi è vero che la conferenza era incentrata più sul discorso "allargamento del mercato", però non è che non ci sia proprio niente per noi videogiocatori "veri", eh...

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    tra l'altro mario kart con l'online...sarà il gioco droga definitivo

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    meglio il wiifit della marea dei giochi clone ps3/360.Almeno nintendo sperimenta.

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Non si parla del volante chicco?
    comunque la nintendo, come casa di VIDEOGAMES è quasi da dichiarare defunta.

  21. #21
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Bah che discorsi... Il WiiFIT è pensato per divertirsi in compagnia soprattutto per il target Wii (famiglie, adulti NON giocatori, bambini e per ultimi gli hardcoregamers) quindi questa periferica è perfetta per ampliare l'interattività, coinvolgere, sperimentarne usi diversi, ridere scherzare in compgnia, muoversi dal divano e fare un po' di movimento, magari fare due flessioni anche se non sei in palestra. Insomma è tanto difficile da capire? Bah...
    Meno male che me lo hai spiegato, sai non l'avevo capito! Eh si.

    Forse ti sfugge il fatto che nonostante ciò io possa esprimere disappunto per la scelta da parte di Nintendo di virare in quella direzione.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Nintendo is serious business

  23. #23
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    tra l'altro mario kart con l'online...sarà il gioco droga definitivo
    Preso paro paro da DS,con la grafica migliorata

    E l'ormai leggendario UIUIL,il volante della Chicco.

  24. #24
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Meno male che me lo hai spiegato, sai non l'avevo capito! Eh si.

    Forse ti sfugge il fatto che nonostante ciò io possa esprimere disappunto per la scelta da parte di Nintendo di virare in quella direzione.
    Vuoi che ti spieghi anche che NINTENDO probabilmente non sta virando da nessuna parte mentre è molto più probabile che TU non abbia capito cosa fosse Wii fin dall'inizio? E in caso contrario tu lo avessi capito ti lamenti che NINTENDO prosegui sulla strada tracciata fin dal primo giorno del lancio di Wii? ri

    Se volete fare di questo Topic una presa in giro della filosofia NINTENDO ci può anche stare ma non raccontate che non vi eravate accorti cosa fosse Wii e che solo ora ci sia stata una virata improvvisa, no proprio no.
    Ultima modifica di Vidar; 11-07-07 alle 21:33:04

  25. #25
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Attenzione, il WII aveva parlato di offrire nuovi modi di giocare, e im sta bene, mi aveva offerto l'idea di "attrarrare" nuovi adepti al VIDEOgioco, non che avrebbe adattato le esigenze di una console a quelle di uno sportivo sacrificando il gioco.
    Perchè METROID è un gioco, fare fitness è SPORT, e io voglio una console per GIOCARE, non per fare fitness, vuoi farmi la pedana?? almeno fammici vedere snowbord, un fps, un nuovo Mario, un qualsiasi ca*** che ti pare, non AEROBICA.
    Nintendo non sta portando la gente al gioco, si sta solo adattando ai gusti della modo creando un oggetto ibrido che può "soddisfare" la trentenne in carriera curiosa ma di certo non il giocatore scafato, e visto quello che Nintendo rappresenta... mi hai capito no?

Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato