Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 183 di 183
  1. #176
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    La mia era una triste constatazione che non aveva nulla a che fare con il discorso PC Vs Console.
    Infatti a quella mi riferivo, ad una triste tendenza di mercato.

    Sul secondo commento non vorrei nemmeno pronunciarmi. Ti sei sentito (a torto) attaccato e hai replicato caricando a testa bassa contro chi con te non ce l'aveva affatto.

    Per altro sulla falsariga dello specchio riflesso "Bimbo sarai te mille volte più di me", ma su che basi?
    Che io abbia gusti da sempliciotto in fatto di videogiochi credo sia l'ultima cosa di cui mi si può accusare.

  2. #177
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Infatti a quella mi riferivo, ad una triste tendenza di mercato.

    Sul secondo commento non vorrei nemmeno pronunciarmi. Ti sei sentito (a torto) attaccato e hai replicato caricando a testa bassa contro chi con te non ce l'aveva affatto.

    Per altro sulla falsariga dello specchio riflesso "Bimbo sarai te mille volte più di me", ma su che basi?
    Che io abbia gusti da sempliciotto in fatto di videogiochi credo sia l'ultima cosa di cui mi si può accusare.

    Adesso, senza sfociare nel flame. Io ho avuto un certa impressione riguardo ai tuoi interventi se poi questa impressione è sbagliata mi scuso e amen. Alla fine siamo qui solo per discutere non per darci addosso (che abbia iniziato uno piuttosto che un altro non ha importanza, l'importante è smettere).

    Tornando IT.
    La mia posizione in merito a queste novità del Wii è favorevole. Pedana fitness, bilancia, volante della chicco... dite quello che
    volete ma a me non sembra nulla di male.
    Oramai nintendo ha dichiarato chiaramente qual'è la sua poilitica, "videogiochi per tutti" in barba ad Hardcore gamer o no.
    Il casual gaming non mi da fastidio anzi mi piace sempre di più (sarà perchè sto invecchiando).
    Sono curioso di vedere quanto Nintendo punterà su queste periferiche.

  3. #178
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Mai trollato in vita mia.

    Magari i rimproveri da zia noiosa falli a Trigon, che usa tecniche di approccio dialettico del tipo "Bertuccia simpatica".
    Sei riuscito a contraddirti nel giro di un post,bravo.

    Segnalato

  4. #179
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Avrei dovuto segnalarti io, considerato che hai fatto capolino in diverse occasioni solo per aggiungere faccine e/o commenti minimalisti e denigratori ("yawn", "blah blah", "milano bene", sarcazzo, ecc).

    Se non hai niente da dire sta zitto e risparmiati questo presenzialismo molesto a tutti i costi.
    Magari ti consideri il più simpa della compa, a me sembri solo stupidamente molesto.
    E l'accusa di trollaggio a ben vedere me la sono guadagnata proprio per la mia stupida incapacità di ignorare te e Lezard.

    Manco vi si toccasse la mamma a toccarvi la console (e il bello è che io le console non le ho nemmeno criticate, ma quando la gente ha il pepe al ****...).

    EDIT: Ma mannaggia a me che vado pure appreso a certa gente. A rileggerlo non ci credo nemmeno io.
    Se un moderatore volesse cancellare tutti i miei messaggi da questa discussione ha la mia benedizione.
    Ultima modifica di Torquemada; 17-07-07 alle 13:38:08

  5. #180
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto segnalarti io, considerato che hai fatto capolino in diverse occasioni solo per aggiungere faccine e/o commenti minimalisti e denigratori ("yawn", "blah blah", "milano bene", sarcazzo, ecc).
    "Yawn" l'avete scritto te e lezard...oh cielo
    Sarcazzo non l'ho mai scritto.

    Ma mi pare di aver scritto anche che se il Wii viene sfruttato a dovere,altro che grafica di m***a.
    Se non è questo un commento costruttivo...

  6. #181
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    (e il bello è che io le console non le ho nemmeno criticate, ma quando la gente ha il pepe al ****...).
    Ops, mi sa che hai frainteso qualcosina..

    Io non ti consideravo quando mi lamentavo dei flame PC vs console.

    Ti sei sentito preso in mezzo?

    Per quale motivo?

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Mai trollato in vita mia.
    TIME PARADOX!!!!111ONEONEONELEVEN


    no sul serio, se non stai trollando allora l'unica spiegazione è che sei decisamente permaloso... d'altronde una reazione del genere a tizi che dicono soltanto che da un punto di vista non pcistico il mouse e la tastiera ormai non li vuole più nessuno (tranne chi gioca agli rts, ma quelli sono esclusivo appanaggio pc effettivamente)...

    e ad altri che storcono il naso al termine "milano-bene" mi pare che possa essere descritta solo in quel modo...


    suvvia... vabbe' che sono videogiochi, ma se vogliamo risollevare il discorso da un mero

    Citazione Originariamente Scritto da A
    Citazione Originariamente Scritto da B
    Citazione Originariamente Scritto da A

    forse è il caso di cambiare orientamento alla discussione...

    d'altronde tu stesso scrivi:

    Che ti devo dire, a me invece intristiscono i sempliciotti e lo strascico dei loro gusti sul mercato.
    Ci si impara a convivere.
    a uno che si lamenta di come vengono portate avanti le opinioni dell'altra fazione...


    rendiamocene conto: i consolari non hanno certo un'idea diversa dalla tua: per loro la discussione intristisce per il tuo stesso motivo

  8. #183

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Beh, ho 27 anni e sono sia un pcista-hardcore-iperconvinto che allo stesso tempo ha vissuto (e vive tutt'ora) in simbiosi con le macchinette Sony.

    E con ciò?

    Penso proprio che il WII sia davvero la macchina definitiva per giocare con le donne che passano nella propria vita: morose, sorelle, varie ed eventuali.

    Il Casual Gaming è una realtà, noi stessi ce ne beiamo nel Flash'n Java, per quanto complessi possano essere i giochilli in questione, sempre casual gaming è.

    Forse alcuni sono imbufaliti dal fatto di trovare competizione in file che fino all'altro giorno nemmeno si sognavano di giocare. Skillare è diventato più difficile o più facile?

Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato