Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 183
  1. #26
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Attenzione, il WII aveva parlato di offrire nuovi modi di giocare, e im sta bene, mi aveva offerto l'idea di "attrarrare" nuovi adepti al VIDEOgioco, non che avrebbe adattato le esigenze di una console a quelle di uno sportivo sacrificando il gioco.
    Perchè METROID è un gioco, fare fitness è SPORT, e io voglio una console per GIOCARE, non per fare fitness, vuoi farmi la pedana?? almeno fammici vedere snowbord, un fps, un nuovo Mario, un qualsiasi ca*** che ti pare, non AEROBICA.
    Nintendo non sta portando la gente al gioco, si sta solo adattando ai gusti della modo creando un oggetto ibrido che può "soddisfare" la trentenne in carriera curiosa ma di certo non il giocatore scafato, e visto quello che Nintendo rappresenta... mi hai capito no?
    Sì diciamo la stessa cosa, solo che io non mi scandalizzo perchè lo avevo "odorato" fin dall'inizio con Wii Sport e me ne sono tenuto distante se pur incuriosito, alla fine quanto tempo ci avrei messo a stancarmi? 2 Settimane? Forse meno. Il fatto che con la pedana non ci sia software adeguato per i videogiocatori è sicuramente un limite per una console che in fin dei conti è nata per giocare, su questo concordo.

  2. #27
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti spieghi anche che NINTENDO probabilmente non sta virando da nessuna parte mentre è molto più probabile che TU non abbia capito cosa fosse Wii fin dall'inizio? E in caso contrario tu lo avessi capito ti lamenti che NINTENDO prosegui sulla strada tracciata fin dal primo giorno del lancio di Wii? ri

    Se volete fare di questo Topic una presa in giro della filosofia NINTENDO ci può anche stare ma non raccontate che non vi eravate accorti cosa fosse Wii e che solo ora ci sia stata una virata improvvisa, no proprio no.
    Ma che presa in giro e presa in giro, sto esprimendo un parere personale per la miseria.

  3. #28
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD


  4. #29
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ma che presa in giro e presa in giro, sto esprimendo un parere personale per la miseria.
    e vabbè è un modo di dire dai...

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    bel commento

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    No, vabbè qua sembra che stiate cascando dalle nuvole, Nintendo sta continuando a fare quello che ha SEMPRE fatto, non ha cambiato di una virgola la sua filosofia, non ci vedo niente di sbagliato nè niente di male, se a qualcuno non piace, pazienza, quoto chi prima ha detto che almeno Nintendo SPERIMENTA e non fà miriadi di giochi tutti uguali come ps3 e xbox360...concordo anche con chi dice che potrebbero osare/impegnarsi di più nei minigiochi forniti con wiisports e probabilmente anche in wiifit perchè è giusto aspettarsi una qualità maggiore, ma criticare tutto dalla base proprio no, è come criticare la croce rossa perchè cura i malati...la Nintendo fà semplicemente videoGIOCHI e, se non ve ne foste accorti, sta facendo i videogiochi più simili a quelli di quando eravamo piccoli noi come spirito, perchè noi siamo cresciuti e i videogiochi sono cambiati (pensate se aveste avuto 23 anni 20 anni fà davanti Super Mario, cosa avreste pensato?), ma non pensate ci sia bisogno anche di videogiochi leggeri??O devono essere tutti grafica pazzesca, storia incredibilmente seria e difficoltà estrema??Io per giocare seriamente ho il pc con tutte le simulazioni (quelle vere) che permette e con i videogiochi più adulti, ma quando mi metto davanti al Wii e gioco anche per mezz'oretta è divertimento puro e rilassamento puro, è stato creato per questo quindi centra perfettamente il suo scopo

  6. #31
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    No, vabbè qua sembra che stiate cascando dalle nuvole, Nintendo sta continuando a fare quello che ha SEMPRE fatto, non ha cambiato di una virgola la sua filosofia, non ci vedo niente di sbagliato nè niente di male, se a qualcuno non piace, pazienza, quoto chi prima ha detto che almeno Nintendo SPERIMENTA e non fà miriadi di giochi tutti uguali come ps3 e xbox360...concordo anche con chi dice che potrebbero osare/impegnarsi di più nei minigiochi forniti con wiisports e probabilmente anche in wiifit perchè è giusto aspettarsi una qualità maggiore, ma criticare tutto dalla base proprio no, è come criticare la croce rossa perchè cura i malati...la Nintendo fà semplicemente videoGIOCHI e, se non ve ne foste accorti, sta facendo i videogiochi più simili a quelli di quando eravamo piccoli noi come spirito, perchè noi siamo cresciuti e i videogiochi sono cambiati (pensate se aveste avuto 23 anni 20 anni fà davanti Super Mario, cosa avreste pensato?), ma non pensate ci sia bisogno anche di videogiochi leggeri??O devono essere tutti grafica pazzesca, storia incredibilmente seria e difficoltà estrema??Io per giocare seriamente ho il pc con tutte le simulazioni (quelle vere) che permette e con i videogiochi più adulti, ma
    quando mi metto davanti al Wii e gioco anche per mezz'oretta è divertimento puro e rilassamento puro, è stato creato per questo quindi centra perfettamente il suo scopo
    Ecco questo è il punto, c'è il momento che vuoi rilassarti senza ansia e il momento in cui vuoi giocare "seriamente", NINTENDO segue MOLTO di più il primo momento, ormai lo hanno capito tutti, anche se all'inizio della conferenza il relatore parlava anche di hardcoregamers, in assoluto mi sento di dire no.
    A proposito ho visto i primi 30 minuti della conferenza NINTENDO, il pistolotto iniziale ha solo il pregio che si capisce perfettamente visto che Reggie parla come una lumaca completamente fatta di Valium (vi rendete conto che se tutti parlassero così scandendo parola per parola potremmo stabilirci in un paese anglofono senza traumi? ), finora è una noia totale, alla fine tutte ste cose le sappiamo già, sembra che oltre al target di giocatori occasionali vogliano raggiungere anche il giornalista che non sa cosa sia un videogioco... Domani guardo il resto
    Ultima modifica di Vidar; 12-07-07 alle 00:37:19

  7. #32
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Quando ero piccolo come spirito volevo solo platform su platform

  8. #33
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Peppewan, ti rendi conto che stai imbastendo post chilometrici solo perchè stai leggendo pareri contrari al tuo? Hai mai sentito parlare di libertà di opinione? Sì?

    Io non sono minimamente interessato ai party game nè ai giochi che fanno del multiplayer casalingo il loro forte (come WiiFit), ergo esprimo la mia diffidenza. Ho seguito la conferenza perchè sono interessato a Metroid Prime, Mario Galaxy, Smash Bros Brawl, e il resto, ma avrò pure il sacrosanto diritto di esprimere la mia diffidenza e il mio disappunto verso certe scelte? Sì? No perchè qua appena si prova a dire qualcosa "controcorrente" si viene subito tacciati come "graphic whores" e altro (leggasi il tuo post). E te lo dice uno che le console della Nintendo le ha avute TUTTE (tranne il Wii che non ho ancora preso proprio perchè sto cercando di capire fin dove si svuole spingere la Nintendo con i party game e questa tipologia di giochi al quale personalmente non sono interessato).

  9. #34
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Peppewan, ti rendi conto che stai imbastendo post chilometrici solo perchè stai leggendo pareri contrari al tuo? Hai mai sentito parlare di libertà di opinione? Sì?

    Io non sono minimamente interessato ai party game nè ai giochi che fanno del multiplayer casalingo il loro forte (come WiiFit), ergo esprimo la mia diffidenza. Ho seguito la conferenza perchè sono interessato a Metroid Prime, Mario Galaxy, Smash Bros Brawl, e il resto, ma avrò pure il sacrosanto diritto di esprimere la mia diffidenza e il mio disappunto verso certe scelte? Sì? No perchè qua appena si prova a dire qualcosa "controcorrente" si viene subito tacciati come "graphic whores" e altro (leggasi il tuo post). E te lo dice uno che le console della Nintendo le ha avute TUTTE (tranne il Wii che non ho ancora preso proprio perchè sto cercando di capire fin dove si svuole spingere la Nintendo con i party game e questa tipologia di giochi al quale personalmente non sono interessato).

    Beh questo discorso mi sembra logico e coerente, il problema come ho già detto, è che mentre tu hai ancora qualche dubbio su quanto Nintendo voglia spingersi nella direzione dei Party Games altri lo hanno già capito da un po', tutto qua.

  10. #35
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Naturalmente tu ti aspettavi una bilancia-controller. Tutti Nostradamus qui. Mannaggia a me che non l'ho capito, eh.

  11. #36
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    La prossima volta esce il WiiSofa
    Così si crea un circolo vizioso e la gente ingrassa/dimagrisce ciclicamente.

  12. #37
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    blocchiamo subito qui le caxxate che salteranno fuori.
    Tipo Beriiiiin Poppiiiiiis.
    quella periferica è GENIALE.

    Già.

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Peppewan, ti rendi conto che stai imbastendo post chilometrici solo perchè stai leggendo pareri contrari al tuo? Hai mai sentito parlare di libertà di opinione? Sì?

    Io non sono minimamente interessato ai party game nè ai giochi che fanno del multiplayer casalingo il loro forte (come WiiFit), ergo esprimo la mia diffidenza. Ho seguito la conferenza perchè sono interessato a Metroid Prime, Mario Galaxy, Smash Bros Brawl, e il resto, ma avrò pure il sacrosanto diritto di esprimere la mia diffidenza e il mio disappunto verso certe scelte? Sì? No perchè qua appena si prova a dire qualcosa "controcorrente" si viene subito tacciati come "graphic whores" e altro (leggasi il tuo post). E te lo dice uno che le console della Nintendo le ha avute TUTTE (tranne il Wii che non ho ancora preso proprio perchè sto cercando di capire fin dove si svuole spingere la Nintendo con i party game e questa tipologia di giochi al quale personalmente non sono interessato).
    Anche io stavo esprimendo la mia opinione, mica ho detto che tutti si devono stare zitti...mi risulta francamente strano che nonostante si sia capito da un pezzo dove voglia andare a parare Nintendo ancora ci si lamenti per i party game...la periferica secondo me è un'idea carina e spero venga sfruttata per altri giochi (wiifit diventerà un bundle tipo wiiplay, una cosa in più insomma)...per il resto io ODIO visceralmente i party game, e sto aspettando i tuoi stessi giochi perchè preferisco che escano pochi giochi ma belli piuttosto che una valanga di giochi uguali (leggi ps2), oramai la gran parte dei videogiochi per console li convertono per pc rendendo di fatto inutili ps3 e xbox360

    P.S. : oh quando ho scritto il primo post stavo parlando in generale eh, mica ce l'avevo con te
    P.P.S. : ah qua sembra che dire qualcosa "controcorrente" sia difendere la Nintendo dato che un pò tutti stanno dando addosso al Wii
    Ultima modifica di peppewan; 12-07-07 alle 07:25:41

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Vista ieri la conferanza Nintendo che ho trovato leggermente deludente.
    La prima impressione alla vista di WiiFit è stata: la bilancia.
    Eppure non credo sia una cattiva idea, o almeno ritengo che non lo sia qualora questa nuova periferica venga supportata al meglio con i giochi.
    Potrebbe essere molto divertente, ma allo stesso tempo stufare presto, il tutto a seconda di come verrà sfruttata.
    Speriamo bene.

    Magari nel mio caso sarebbe pure un investimento, riuscirei a far fare un po' di movimento a mamma che si vergogna a iscriversi in palestra

  15. #40
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Tipo Beriiiiin Poppiiiiiis.

    Già.
    tu sei che sei un PAIERS!!

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Come macchina da fitness mi pare un pò forzata e limitata: Non è una seria macchina da fitnes
    Come macchina da gioco mi pare poco incisiva, noiosa, lontana anni luce da un Wii a caso (figuriamoci da un PC): Non è una seria macchina da gioco.

    E' il solito ibrido ne carne ne pesce.

    Del video, le scene di fitness sono quanto meno tristi, sfiorano quasi il ridicolo (gia mi immagino due tizi che fanno la gara delle flessioni sputando sudore sul proprio wiiFit gia appicicaticcio e inpiedato XD);
    Le scene di gioco assomigliano a quelle 'di società' viste col Wii, ma con meno mordente.
    Inoltre che so.. il gioco del hulahoop (tnx google) non viene meglio ficcandosi l'ormai classico 'telecomando' Wii in tasca?
    Così come il gioco di calcio a colpi di testa: non viene meglio ficcandosi il telecomando in bocca? XD hem hum.. beh.. sarebbe sicuraente + preciso

  17. #42
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Anche io stavo esprimendo la mia opinione, mica ho detto che tutti si devono stare zitti...mi risulta francamente strano che nonostante si sia capito da un pezzo dove voglia andare a parare Nintendo ancora ci si lamenti per i party game...la periferica secondo me è un'idea carina e spero venga sfruttata per altri giochi (wiifit diventerà un bundle tipo wiiplay, una cosa in più insomma)...per il resto io ODIO visceralmente i party game, e sto aspettando i tuoi stessi giochi perchè preferisco che escano pochi giochi ma belli piuttosto che una valanga di giochi uguali (leggi ps2), oramai la
    gran parte dei videogiochi per console li convertono per pc rendendo di fatto inutili ps3 e xbox360

    Spoiler:
    P.S. : oh quando ho scritto il primo post stavo parlando in generale eh, mica ce l'avevo con te
    P.P.S. : ah qua sembra che dire qualcosa "controcorrente" sia difendere la Nintendo dato che un pò tutti stanno dando addosso al Wii
    Questa frase puzza un po' da fanboy e non è oggettiva al 100% IMHO
    La 360 e la PS3 restano un ottimo acquisto per spendere meno in hardware e giocare a nuovi titoli e qualche esclusiva (magari poi convertita per PC, bene o male...) Qualcuno ha detto che le console sono per chi non può, non vuole, non ha i soldi per giocare su PC, mi sembra abbastanza giusto, in attesa del momento di aggioranre o comprare un nuovo PC si spendono qualche centinaia di euro in hardware e si continua a giocare. Tra le novità comunque ci sono anche i software e i giochi per Nintendo Wii, indubbiamente. Fra 5/10 anni probabilmente alcune periferiche Nintendo avranno ispirato macchine e giochi anche per hardcoregamers, ne sono assolutamento certo.

    Cambiando argomento, resta un fatto che mi lascia qualche dubbio: dalle statistiche mostrate alla conferenza Nintendo, è stata presentata una percentuale di 95% di hardcore gamers che giocano con Wii o DS, o il sospetto che per calcolare gli hardcore gamers hanno preso quelli che senza troppi problemi di cash si prendono il PC nuovo, 360, PS3, Wii, DS e PSP, ecco di questi sono certo che il 95% giochi anche con Nintendo Wii... ma sono solo una quota del totale degli Hardcoregamers. Se le opinioni in questo topic avessero un valore statistico si capirebbe subito com'è la situazione: molti hardcore gamers escono dal target Wii (anche leggermente incazzati )ma molti giocatori occasionali entrano in quel target, aumentando complessivamente i giocatori Nintendo.

    Reggie nella relazione fa una considerazione giusta, i nuovi giocatori sono entrati nel mercato grazie a NINTENDO, però alla fine questo ha una ricaduta positiva per tutto il mercato videoludico, non tutti restano giocatori occasionali, magari hanno voglia di giocare anche a Gears of War...
    Ultima modifica di Vidar; 12-07-07 alle 10:02:37

  18. #43
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Come macchina da fitness mi pare un pò forzata e limitata: Non è una seria macchina da fitnes
    Come macchina da gioco mi pare poco incisiva, noiosa, lontana anni luce da un Wii a caso (figuriamoci da un PC): Non è una seria macchina da gioco.

    E' il solito ibrido ne carne ne pesce.

    Del video, le scene di fitness sono quanto meno tristi, sfiorano quasi il ridicolo (gia mi immagino due tizi che fanno la gara delle flessioni sputando sudore sul proprio wiiFit gia appicicaticcio e inpiedato XD);
    Le scene di gioco assomigliano a quelle 'di società' viste col Wii, ma con meno mordente.
    Inoltre che so.. il gioco del hulahoop (tnx google) non viene meglio ficcandosi l'ormai classico 'telecomando' Wii in tasca?
    Così come il gioco di calcio a colpi di testa:
    non viene meglio ficcandosi il telecomando in bocca? XD hem hum.. beh.. sarebbe sicuraente + preciso
    Ho paura a dire quale gioco potrebbe essere sviluppato per questo uso orale del controller Wii

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Ho paura a dire quale gioco potrebbe essere sviluppato per questo uso orale del controller Wii
    lol.. altro che WiiFIT! ... probabilmente lo vedremo al prossimo E3

  20. #45
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    la periferica secondo me è un'idea carina e spero venga sfruttata per altri giochi
    Sì, un idea carina di Amiga Inc.
    [Guarda un pò su....]
    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Eppure non credo sia una cattiva idea, o almeno ritengo che non lo sia qualora questa nuova periferica venga supportata al meglio con i giochi.
    Già, perché se finisce come per la Joyboard stiamo freschi.
    [Parlo di questa...]

  21. #46
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Ma nessuno parla dell'orrendo pistolotto? Da quello che ho visto è un supporto con grilletto su cui vanno attaccati i due controller, va bene tutto, ma anche l'occhio vuole la sua parte... è urendoooo! Poi onestamente l'FPS dove spari con un percorso predeterminato stile salagiochi anni 90 è TRISTISSIMO. Insomma il giocatore serio si mette un cappio al collo dopo 10 secondi, quello occasionale magari si diverte 5 minuti, ma proprio 5. E poi non è assolutamente una novità mi pare che il pistolone non abbia avuto grande successo neppure su PlayStation.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Inoltre che so.. il gioco del hulahoop (tnx google) non viene meglio ficcandosi l'ormai classico 'telecomando' Wii in tasca?
    Così come il gioco di calcio a colpi di testa: non viene meglio ficcandosi il telecomando in bocca? XD hem hum.. beh.. sarebbe sicuraente + preciso
    Più o meno come nei mini giochi di Wario

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Già, perché se finisce come per la Joyboard stiamo freschi.
    [Parlo di questa...]
    Ammetto la mia ignoranza, non l'avevo mai vista, ma i miei dubbi sono proprio sul fatto che la periferica venga, in futuro, sfruttata al meglio.
    Ovviamente sarò felicissima di essere smentita.
    E ovviamente la suddetta periferica entrerà in casa mia appena possibile

  23. #48
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    blocchiamo subito qui le caxxate che salteranno fuori.
    quella periferica è GENIALE.
    GENIALE.
    provate a immaginare tutti gli USI che si possono fare.
    In un FPS.
    in un PICCHIADURO....
    E' comoda la camicia di forza?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    La prima impressione alla vista di WiiFit è stata: la bilancia.
    Eppure non credo sia una cattiva idea, o almeno ritengo che non lo sia qualora questa nuova periferica venga supportata al meglio con i giochi.
    Potrebbe essere molto divertente, ma allo stesso tempo stufare presto, il tutto a seconda di come verrà sfruttata.
    Speriamo bene.
    fondamentalmente concordo...

    un'aggeggio come il wiifit usato per fare fitness è semplicemente una periferica usata per NON giocare;

    però se pensate a come è stata costruita (almeno, ciò che sembra in base a ciò che han detto che fa), le potenzialità per poter essere utilizzata con i controcavoli ci sono;

    immaginate che in base allo spostamento del peso sia in grado di percepire quando vi chinate, vi sporgete, ecc...

    basterebbe mettere un piede in avanti per muoversi in un videogame "vero", indietro e ai lati per fare altrettanto, addio al WASD, ai tasti Q ed E, alla C, si farebbe tutto per davvero.

    ipoteticamente, un connubio wiimote (con o senza zapper, che alla fine non mi dispiace se lo vendono a poco perchè non è più di un case) + wiifit in un qualunque FPS/action/whatever potrebbe essere veramente tanto godibile...

    l'unico commento che preferirei non sentire a riguardo però è quello di chi:"eh ma io se devo giocare e non posso stare seduto spaparanzato a muovere solo le falangi distali mi scoccio", perchè credo sia oggettivamente comprensibile che si tratterebbe di un livello di immersione nel gioco ancora maggiore che col solo wiimote...

    poi oh, logicamente se un gioco simile non uscirà mai ci sarà poco da fare, ma se ci fosse io me ne fregherei della necessità di comprare ancora un altra periferica per godermelo a quel modo...

  25. #50
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    immaginate che in base allo spostamento del peso sia in grado di percepire quando vi chinate, vi sporgete, ecc...


    Non ho trovato un'immagine migliore
    E' Police 24/7 comunque.

Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato