Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 183
  1. #51
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Io ho sempre pensto ad un Tapis Roulant che simulasse la camminata in tutte le direzioni, credo che si potrebbe fare con un ellissoide molto schiacciato, insomma una palla appiattita di un metro e mezzo di diametro, sono pazzo ma è la periferica del futuro!!!


  2. #52
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Ho pensato anche io a Police24/7 in effetti.
    Credo siamo ancora lontani dall'interazione uomo-macchina ma accidenti, se proprio volevano fare una pedana, PERCHE' il fitness, PERCHE'

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Di che stupirsi.. è un'idea perfettamente in linea con la concezione di wii come console "ricreativa" e multitarget che va oltre il videogioco, mi sorprende solo la presentazione di una simile periferica all'E3 (non esattamente un ritrovo di salutisti palestrati, beninteso che il wii fit vorrebbe rivolgersi prevalentemente all'ozioso teledipendente). Ora manca solo la televendita con chuck norris e il set di wiimote-blade pubblicizzati dallo chef tony.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    forse perchè pedana -> bilancia -> depressione -> fitness!

    sfruttata così fa schifo, concordo, ma ci sono le potenzialità per farne qualcosa di decisamente godibile (ripeto, che poi nessuno si prenderà la briga di farlo effettivamente è un altro paio di maniche...)

  5. #55
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    I miei dubbi sono proprio sul fatto che la periferica venga, in futuro, sfruttata al meglio. Ovviamente sarò felicissima di essere smentita. E ovviamente la suddetta periferica entrerà in casa mia appena possibile
    E vabbeh, ma se sei una donna si spiega tutto. Per esempio io sono un grasso nerd che non ha alcuna intenzione di fare esercizio fisico: io voglio videogiochi, il mio pane quotidiano, il mio surrogato di vita.

  6. #56
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    E vabbeh, ma se sei una donna si spiega tutto. Per esempio io sono un grasso nerd che non ha alcuna intenzione di fare esercizio fisico: io voglio videogiochi, il mio pane quotidiano, il mio surrogato di vita.
    Io non sono grasso (anzi ) non sono nerd (oh dio il giusto) e sono daccordo con ques'tuomo.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    E vabbeh, ma se sei una donna si spiega tutto. Per esempio io sono un grasso nerd che non ha alcuna intenzione di fare esercizio fisico: io voglio videogiochi, il mio pane quotidiano, il mio surrogato di vita.
    Vabbè dai le due cose riescono a convivere comunque.

  8. #58

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    E' comoda la camicia di forza?
    ripassa quando avrai serie argomentazioni.

  9. #59

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Vabbè dai le due cose riescono a convivere comunque.
    nel senso che tu ti agiti sulla wiibilancia con una canotta bianca tutta bagnata ed accanto a te c'è un grasso nerd che non ti degna di uno sguardo ma sbava sull'ultimo gioco dei pokemon per nintendo DS?


    ad ogni modo la wiibilancia potenzialmente potrebbe anche essere buona, bisogna solo capire quanto verrà supportata dalle terze parti per giochi interessanti. fino ad ora l'utenza media si è seccata per le poche possibilità date dal primo controller e wiisport, dopo il primo entusiastico inizio, ha perso diversi colpi.
    comunque aspetto fiducioso, per il 2008, il wiidolceforno e il wiiasciugacapelli....
    Ultima modifica di BenderRodriguez; 12-07-07 alle 14:28:48

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da BenderRodriguez Visualizza Messaggio
    nel senso che tu ti agiti sulla wiibilancia con una canotta bianca tutta bagnata ed accanto a te c'è un grasso nerd che non ti degna di uno sguardo ma sbava sull'ultimo gioco dei pokemon per nintendo DS?
    in effetti fossi olpus non me ne vanterei troppo

  11. #61
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    oramai la gran parte dei videogiochi per console li convertono per pc rendendo di fatto inutili ps3 e xbox360


    Mi raccomando fammi un fischio quando Blue Dragon, Dead Rising, Eternal Sonata, Project Gotham Racing, Forza Motorsport, Ace Combat, Lost Odissey, Eye of Judgement, White Knight Story, Heavenly Sword, Lair, Fracture, Crackdown, The Darkness, Ratchet & Clank, Final Fantasy, Ninja Gaiden, e tutto il resto che evito di nominare arriveranno su PC eh!

    Ah, beata ignoranza.

  12. #62
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio


    Mi raccomando fammi un fischio quando Blue Dragon, Dead Rising, Eternal Sonata, Project Gotham Racing, Forza Motorsport, Ace Combat, Lost Odissey, Eye of Judgement, White Knight Story, Heavenly Sword, Lair, Fracture, Crackdown, The Darkness, Ratchet & Clank, Final Fantasy, Ninja Gaiden, e tutto il resto che evito di nominare arriveranno su PC eh!

    Ah, beata ignoranza.
    Fra l'altro casomai è il contrario

    Difficile trovare un gioco per PC che non passi su console.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da BenderRodriguez Visualizza Messaggio
    nel senso che tu ti agiti sulla wiibilancia con una canotta bianca tutta bagnata ed accanto a te c'è un grasso nerd che non ti degna di uno sguardo ma sbava sull'ultimo gioco dei pokemon per nintendo DS?
    No, nel senso che le due tipologie di "gioco" possono convivere.
    (Sempre che di giochi decenti ne escano per questa periferica)

    In fondo chi vuole un gioco più "dinamico" può sbizarrirsi col Wii, chi preferisce giocare in modo classico ha comunque alternative.

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio


    Mi raccomando fammi un fischio quando Blue Dragon, Dead Rising, Eternal Sonata, Project Gotham Racing, Forza Motorsport, Ace Combat, Lost Odissey, Eye of Judgement, White Knight Story, Heavenly Sword, Lair, Fracture, Crackdown, The Darkness, Ratchet & Clank, Final Fantasy, Ninja Gaiden, e tutto il resto che evito di nominare arriveranno su PC eh!

    Ah, beata ignoranza.
    peppewan ne sa

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Comunque manco l'ultimo passo, l'ultimo tassello di tutte queste periferiche: il Wiisore.

  16. #66
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Così falliscono come col Virtual Boy

  17. #67

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Comunque manco l'ultimo passo, l'ultimo tassello di tutte queste periferiche: il Wiisore.
    io è da due anni che lo dico.
    ma devono lanciare una cosa alla volta.
    prima del visore ci sarà ancora un'altra periferica aggiuntiva...

  18. #68
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ma devono lanciare una cosa alla volta.
    A me risulta ne abbiano lanciate addirittura tre,ieri
    Anzi quattro con la chitarra di oggi

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Se vogliono lanciare altre periferiche posso dar loro una mano: ho in mente il posto adatto dove lanciarle

  20. #70
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Dai che l'anno prossimo annunciano F-Zero Wii con la WiiCloche

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    allora, se guardiamo il WII come console da multy e per famiglie, nessuno è contento, e allora si parla di Smash bros, Mario Kart, e i classici giochi, innovativi fin la che utilizzano il wii-mote non so in che modo (smash bros? mah...).

    ma che è sto wii alla fine??

  22. #72
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Il wii è ufficialmente una periferica per un target diverso da quello dei videogiocatori. Non lo acquisterò mai.

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Non che mi aspetto che capiate qualcosa ma è ovvio che quello che ho scritto l'ho scritto (guardacaso) IO e che quindi vale per ME (state attenti se ci riuscite), ho detto di essere interessato alle simulazioni, su console simulazioni non ce n'è manco una (nè di guida nè di aerei), eventualmente lo scrivo con altri caratteri, cmq purtroppo c'è libertà di espressione in giro e anche voi potete dire la vostra, se non vi piace una cosa non la comprate, se proprio non ci riuscite ignoratela, ma come la gran parte delle persone vi guarderete bene dal farlo, adios

    tutto questo OVVIAMENTE DATO CHE LO STO SCRIVENDO IO
    PER ME
    confido nel vostro neurone superstite
    Ultima modifica di peppewan; 12-07-07 alle 20:19:25

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    o forse semplicemente ha un target molto (ma molto) più largo

    Non mi sembra che nessuno vi minacci con la pistola per comprare sta periferica.Non vi piace l'idea del wiifit?Non comprate pedana e gioco!Cavolo mi significa spalar ***** su l'intera console per un singolo prodotto?

    Poi ,a leggere certi discorsi,molti meritano il trattamento di cacca che la sony sta riservando ai videogiocatori (fondamentalmente siamo considerati pecoroni che compreranno una console ,molto più costosa e con pochissimo software a disposizione,solo perchè c'è il marchio ps3 e abbiamo visto due filmati su iutub con la grafica nects-gien)

  25. #75
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Chi è sta spalando cacca sulla console, me lo dici? Io ho criticato una scelta della Nintendo, non mi sembra di aver scritto alcun insulto nei confronti del Wii o sbaglio? Alla conferenza hanno chiaramente detto che ormai puntano ad un mercato e ad un utenza che non è quella usuale ma bensì quella dei casual gamers o di persone che non sono assolutamente dei gamers "per hobby" o per passione. Prima di questa conferenza la Nintendo era stata ambigua, facendo intendere che oltre ai party games e a questa tipologia di "non-giochi" o raccolte di "mini-games" ci sarebbe comunque stato spazio per titoli tradizionali. Alla conferenza però hanno fatto chiaro una volta per tutte dove andranno a concentrare gli sforzi. E io dico benissimo, buon per loro. Però siccome io non condivido queste scelte mi sono tranquillamente tolto il pensiero dalla testa di acquistare il Wii.

    It's that easy.

Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato