Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 183
  1. #126
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio

    e la cosa non ti da minimamente da pensare?O forse continui a pensare ai videogiocatori come una casta di eletti?
    Cosa ci sarebbe di male ad avere giochi con controlli più "naturali"?
    Assolutamente niente, infatti non ho mai detto il contrario

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    non sto parlando di divertimento (quello c'è anche col party game più stupido) parlo di tecnica e competizione.Tu dici di non aver trovato ne l'una ne l'altra quindi evidentemente:
    1)Non ti sei mai trovato contro al tennis qualcuno che riesce a utilizzare quasi sempre il servizio più veloce ,che sa perfettamente quando e come muovere il wiimote per mandare la palla dove vuole lui(anche perchè wii sport ha una fisica coi controcosidetti)
    2)Tu e i tuoi amici siete dei giocatori nati di baseball,perchè è oggettivamente necessaria un minimo di pratica prima di riuscire a prendere una palla o fare fuoricampo
    3)Non hai mai affrontato il pro da 1600 nel single player della boxe,visto che lo ******o sa difendersi alla grande e ,se non stai attento, ti butta giu in qualche secondo con due tre cazzotti.
    E' tutto falso Gioco molto spesso col wii quando vado a casa di un amico che ce l'ha e mi rendo conto che è davvero semplice riuscire in colpi straordinari anche senza la minima pratica

    Proprio per questo piace alle ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Poi di esempi ne possiamo fare tanti,ma tornando al discorso dell'oggettività,qui sei tu che stai affermando le cose a priori

    Secondo questo principio dovrei affermare che starcraft è un giochino senza tattica e complessità,perchè non ci vuole nulla a costruire una base e mandare le proprie unita all'attacco.
    Che c'entra?

    Facciamo un discorso molto semplice: eliminamo il wiimote.

    Ora, avresti il coraggio di dire che top spin2 non è assolutamente un'altra cosa rispetto a wii tennis?

    Adesso riattacchiamo il wiimote: E' cambiato qualcosa?
    No. Wii tennis resta comunque una simulazione limitata e per niente competitiva nonostante il gioco alla fine sia lo stesso (il tennis).



    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    mi sono espresso da cani..
    giocare col joypad e con il wiimote richiedono entrambi un minimo di apprendimento.Se il joypad è più difficile da padroneggiare del wiimote,questo non lo rende automaticamente più tecnico o avvincente,ne tantomeno implica la mancanza di sfida di un gioco come wii sport
    Ma anche questo che c'entra?

    Nessuno ha detto che dato che il joypad è semplicistico allora il gioco diventa meno tecnico ed avvincente.

    E' il gioco che è semplicistico, che richiede poca tecnica e che non è per niente avvincente, SECONDO ME.

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio

    Volevo qualcosa di realmente nuovo
    Ah, nuovo

    Come hanno già linkato

    Spoiler:
    Ultima modifica di 3rt41; 13-07-07 alle 18:25:56

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Assolutamente niente, infatti non ho mai detto il contrario
    almeno questo


    E' tutto falso Gioco molto spesso col wii quando vado a casa di un amico che ce l'ha e mi rendo conto che è davvero semplice riuscire in colpi straordinari anche senza la minima pratica
    Cosa intendi in colpi straordinari?
    Resto della mia opinione,non avresti alcuna possibilità di battere qualcuno che ha fatto molta più pratica e ha compreso meglio le meccaniche di gioco


    Che c'entra?

    Facciamo un discorso molto semplice: eliminamo il wiimote.

    Ora, avresti il coraggio di dire che top spin2 non è assolutamente un'altra cosa rispetto a wii tennis?

    Adesso riattacchiamo il wiimote: E' cambiato qualcosa?
    No. Wii tennis resta comunque una simulazione limitata e per niente competitiva nonostante il gioco alla fine sia lo stesso (il tennis).
    Top spin 2 è un gioco che si controlla con joypad,quindi devi limitarti ad utilizzare leve e bottoni per adeguarti ad un sistema di gioco basato sulle regole e situazioni del tennis,ma del tennis cosa ha?
    Wii tennis è inscindibile dal suo controller,la sua esistenza è dovuta al fatto che usi il ocntroller come una racchetta,non ha senso immaginarlo diversamente e non ha senso metterli a paragone.
    Avra senso paragonarlo invece ad un futuro gioco di tennis che sfrutterà il wiimote e permetterà al giocatore di muoversi liberamente


    Ma anche questo che c'entra?

    Nessuno ha detto che dato che il joypad è semplicistico allora il gioco diventa meno tecnico ed avvincente.

    E' il gioco che è semplicistico, che richiede poca tecnica e che non è per niente avvincente, SECONDO ME.
    Non è che se lo ripeti mille volte diventa vero e tutti magicamente ti danno ragione.Io almeno ho portato qualche argomentazione e tu mi hai risposto con un laconico "è falso",gran modo di portare avanti le discussioni
    Ah, nuovo

    Come hanno già linkato

    Spoiler:
    manca il rullo di batteria in sottofondo per la battuta..

    mi riferivo il wiimote e alt..prima di iniziare a gridare "Lol sidewinder!" lasciami finire,visto che mi riferisco alla manierà in cui viene e verrà utilizzato e sul fatto che l'intera console è stata creata intorno ad esso(non come il sixassis aggiunto in fretta e furia per mettere una feature **** ,che non sanno usare in maniera decente)

  3. #128
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio

    Cosa intendi in colpi straordinari?
    Blah, homerun.

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Resto della mia opinione,non avresti alcuna possibilità di battere qualcuno che ha fatto molta più pratica e ha compreso meglio le meccaniche di gioco
    Ma questa è una verità assoluta, quello che invece è oggetto di dibattito è la sfida offerta da wii sports.
    Secondo te è avvincente e di spessore, secondo me assolutamente no.

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Top spin 2 è un gioco che si controlla con joypad,quindi devi limitarti ad utilizzare leve e bottoni per adeguarti ad un sistema di gioco basato sulle regole e situazioni del tennis,ma del tennis cosa ha?
    Insomma, quale gioco simula meglio il tennis secondo te? Wiitennis o Top spin 2?

    Il fatto che devi sbracciare invece che giocare di pollici non conta assolutamente NIENTE dal punto di vista della simulazione.
    E' chiaro che wiitennis è intuitivamente più vicino al tennis perchè devi simulare il movimento del braccio, ma è palesemente un gioco che dal punto di vista simulativo è assolutamente troncato e semplificato (nintendo cit.) per essere offerto ad un pubblico più vasto composto principalmente dai videogiocatori occasionali.

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Wii tennis è inscindibile dal suo controller,la sua esistenza è dovuta al fatto che usi il ocntroller come una racchetta,non ha senso immaginarlo diversamente e non ha senso metterli a paragone.
    Avra senso paragonarlo invece ad un futuro gioco di tennis che sfrutterà il wiimote e permetterà al giocatore di muoversi liberamente
    Insomma diciamolo: wiitennis è una tech demo


    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Non è che se lo ripeti mille volte diventa vero e tutti magicamente ti danno ragione.Io almeno ho portato qualche argomentazione e tu mi hai risposto con un laconico "è falso",gran modo di portare avanti le discussioni
    C'è scritto un "secondo me" a caratteri cubitali. Non mi frega niente di farti cambiare idea

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    manca il rullo di batteria in sottofondo per la battuta..
    Non era una battuta, citavo Giambattista Vico

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    mi riferivo il wiimote e alt..prima di iniziare a gridare "Lol sidewinder!" lasciami finire,visto che mi riferisco alla manierà in cui viene e verrà utilizzato e sul fatto che l'intera console è stata creata intorno ad esso(non come il sixassis aggiunto in fretta e furia per mettere una feature **** ,che non sanno usare in maniera decente)
    Beh, chissà come viene e verrà utilizzato il sixassis.

    E' vero che il wii è stato creato attorno al wiimote, ma è anche vero che esistono solo i titoli della serie wii che sono inscindibili dal controller, mentre gli altri titoli sono comunque giocabili con il pad classico (perchè l'hanno prodotto poi? )


    Via, non è un problema, la pensiamo diversamente

    Ci si vede ai prossimi wcg per le finali di wiigolf

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    litighiamo da ore per le opinioni personali,adoro i forum
    Si wiisports è una tech demo,ma ha comunque a mio avviso abbastanza contenuti per essere considerato gioco.
    Sono oltretutto convinto che offrà un certo grado di sfida

    Tu la pensi in una maniera e io in un altra..amen

    Quanto al sixassis nessuno mette in dubbio che potrebbe avere applicazioni interessanti ,anche se penso che in questo momento la priorità sia mettere alla frusta il cell,di certo non scervellarsi per trovare una maniera interessante di utilizzarlo.
    Un altra cosa che mi lascia perplesso è aver inserito quella tecnologia in quel tipo di pad,gli stessi sostenitori della ps3 affermano che ruotare e muovere il pad mentre stai usando i controlli "canonici" non sia il massimo della comodità..

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Fammi capire quindi per te vale:
    semplicita d'uso = mancanza di complessità e contenuti?
    Secondo voi wii sports,solo perchè permette a chiunque di giocare immediatamente,senza doversi studiare tutti i tasti sul manuale,non ha il minimo grado di sfida?
    Infatti in wii sports non esiste uno straccio di torneo,nel tennis non si muovono nemmeno i giocatori eccetera.
    Se non è un gioco semplificato quello,non so cosa lo sia.
    Ripeto: non l'ho detto io che servono giochi più semplici(e non intendevano di certo come difficoltà)per persone che hanno poco tempo.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da cgo since 1980 Visualizza Messaggio
    x Onslaught.
    Si abbiamo gusti diversi....cmq un gioco di zombi può essere molto simulativo,e profondo mi sembra strano che nn riesci ad immaginarlo.
    Non è questione di immaginare,è che mi perplime alquanto che si compri un arcade cercando una simulazione.
    Sarebbe come giocare streets of rage e pretendere la fisica realistica.

  7. #132
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ripassa quando avrai serie argomentazioni.
    Suvvia, si stava solo preoccupando per te...

  8. #133
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da BenderRodriguez Visualizza Messaggio
    nel senso che tu ti agiti sulla wiibilancia con una canotta bianca tutta bagnata ed accanto a te c'è un grasso nerd che non ti degna di uno sguardo ma sbava sull'ultimo gioco dei pokemon per nintendo DS?
    Ma figurati. Noi oltrenerd già prendiamo paura quando vediamo un altro essere umano eccetto noi. Pensa te se è femmina. Roba che ci piglia un infarto dall'emozione. Già poter parlare con Maggie in questo forum è stata la cosa più vicina al sesso di cui un meganerd possa aver avuto esperienza.

  9. #134
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    io è da due anni che lo dico.
    IO E' DA SETTANT'ANNI CHE DICO CHE GLI ASINI VOLANO!
    Prima devono lanciare una cosa alla volta.
    Già, perché lo dici tu devono farlo. Intanto hanno fatto vedere tre periferiche nuove in un colpo: Wii Fit, Wii Wheel, Wii Zapper.
    prima del visore ci sarà ancora un'altra periferica aggiuntiva...
    Già che ci sei dicci di che periferica si tratta. Secondo me Wii Epilatore Ascellare. Poi saranno pronti per il Wiisore. O forse sei solo un Wiisionario.

  10. #135
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mah, allora qui la gente ha gli occhi coperti con tre-quattro strati di prosciutto.
    Hahaha, mi sembra di essere tornato nel 2002 quando c'era un tizio che diceva che era meglio il PC delle console perché si poteva usare anche Office, noi ovviamente l'abbiamo ownato, e col sederino sfondato ha tirato fuori che avere più di una console era immorale, che il PC lo aveva solo perchè gli serviva e ci giocava solo ogni tanto, e che erano meglio i libri... Come dire, se hai una console poi non leggi più "i libri"!!

  11. #136
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Sarebbe come giocare streets of rage e pretendere la fisica realistica.
    Beh, non mi dire che Pac Man non è una simulazione realistica degli effetti dell'ecstasy sui giovani, che mi fai crollare un mito...

  12. #137

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    IO E' DA SETTANT'ANNI CHE DICO CHE GLI ASINI VOLANO!

    Già, perché lo dici tu devono farlo. Intanto hanno fatto vedere tre periferiche nuove in un colpo: Wii Fit, Wii Wheel, Wii Zapper.
    Già che ci sei dicci di che periferica si tratta. Secondo me Wii Epilatore Ascellare. Poi saranno pronti per il Wiisore. O forse sei solo un Wiisionario.

    muhahhahahahahaha mi sei mancato olpus.

  13. #138
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Non dimentichiamoci della WiiChitarra per GH3

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Già poter parlare con Maggie in questo forum è stata la cosa più vicina al sesso di cui un meganerd possa aver avuto esperienza.
    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    IO E' DA SETTANT'ANNI CHE DICO CHE GLI ASINI VOLANO!

    Già, perché lo dici tu devono farlo. Intanto hanno fatto vedere tre periferiche nuove in un colpo: Wii Fit, Wii Wheel, Wii Zapper.
    Già che ci sei dicci di che periferica si tratta. Secondo me Wii Epilatore Ascellare. Poi saranno pronti per il Wiisore. O forse sei solo un Wiisionario.
    oddio.

    Ho fatto bene a ritirare fuori la storia del wiisore

  15. #140
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    E intanto Master rosica perchè lui non ce l'ha e io si'! Da prima che uscisse il Wii!!!

    EDIT:
    Ma non preoccuparti Master, se per te lo Z800 costa troppo, è uscito da poco il visore PIU' ECONOMICO mai esistito! Si chiama VR920, è prodotto dalla Icuiti e costa solo 400 dollari!
    Ultima modifica di Devil Master; 14-07-07 alle 09:37:20

  16. #141
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    gran parte dei videogiochi per console li convertono per pc rendendo di fatto inutili ps3 e xbox360
    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Questa frase puzza un po' da fanboy e non è oggettiva al 100% IMHO
    La 360 e la PS3 restano un ottimo acquisto per spendere meno in hardware e giocare a nuovi titoli e qualche esclusiva (magari poi convertita per PC, bene o male...)
    Peccato che per me (e tutti quelli come me) che *comunque* voglio avere un buon PC per farci tutti i cazzacci miei, l'acquisto di una delle suddette console è giustificato solo ed esclusivamente dall'attrattiva di alcune licenze d'esclusiva che queste vantano.
    God of War 1 e 2, Shadow of the Colossus, ICO... Quale caratteristica che esuli i contratti d'esclusiva impedisce a titoli di questa caratura di arrivare su PC/Macintosh/sarcazz'?

    A titolo personale poi quando dico che il loro acquisto è giustificato lo intendo piuttosto blandamente eh, perché viste le mie preferenze di genere, il mio amore per editing e modding, ecc, l'approccio "prendilo com'è" tipico dei prodotti per console fatica ad attirarmi, o quantomeno a trattenermi sul lungo termine.

    Probabilmente console (e/o future macchine prettamente ed esclusivamente ludiche in generale) inizieranno ad attirarmi seriamente quando mouse e tastiera diventeranno uno standard anche per loro, non relegando più l'"evoluzione videoludica" ai soli action game e/o alle interfacce semplificate (e tuttavia macchinose) che sono la prassi attuale.
    Ultima modifica di Torquemada; 14-07-07 alle 09:55:20

  17. #142

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    E intanto Master rosica perchè lui non ce l'ha e io si'! Da prima che uscisse il Wii!!!

    EDIT:
    Ma non preoccuparti Master, se per te lo Z800 costa troppo, è uscito da poco il visore PIU' ECONOMICO mai esistito! Si chiama VR920, è prodotto dalla Icuiti e costa solo 400 dollari!
    per nulla.non indosserei quel robo neppure se mi pagassero...
    xchè abbia senso devi avere una macchina costruita in quell'ottica.
    e dei giochi fatti apposta.

  18. #143
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    per nulla.non indosserei quel robo neppure se mi pagassero...
    xchè abbia senso devi avere una macchina costruita in quell'ottica.
    e dei giochi fatti apposta.
    Aridaje

    Prendiamo il parco giochi di wii. In che percentuale ci sono i giochi disegnati apposta per il wiimote rispetto alla totalità dei titoli offerti?

  19. #144
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    per nulla.non indosserei quel robo neppure se mi pagassero...
    xchè abbia senso devi avere una macchina costruita in quell'ottica.
    e dei giochi fatti apposta.
    "Una macchina costruita in quell'ottica" vuol dire semplicemente un PC con una scheda nVidia non-8XXX (alla nVidia sono tutti presi a fare driver per Vista, così hanno trascurato il resto).
    "Giochi fatti apposta" vuol dire semplicemente giochi sviluppati originariamente per PC. Stavo giusto riflettendo sui 3 giochi con cui la stereoscopia non mi funziona (Matrix: Path Of Neo, Test Drive Unlimited e TMNT), e mi sono reso conto che tutti e tre sono stati sviluppati originariamente PER CONSOLE!!!

  20. #145

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    no.
    quelli sono giochi ADATTATI al visore.
    nessuna SH sviluppa un gioco apposta perchè sia usato con il visore...

  21. #146
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Solo perchè non ce n'è bisogno.

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Quale caratteristica che esuli i contratti d'esclusiva impedisce a titoli di questa caratura di arrivare su PC/Macintosh/sarcazz'?
    Il fatto che sono tutti titoli first party,ovvero sviluppati direttamente da chi costruisce l'hardare di una delle console(in questo caso sony),ergo non li vedrai mai su nessun'altra piattaforma.
    Probabilmente console (e/o future macchine prettamente ed esclusivamente ludiche in generale) inizieranno ad attirarmi seriamente quando mouse e tastiera diventeranno uno standard anche per loro
    Quindi mai.

  23. #148
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Il fatto che sono tutti titoli first party,ovvero sviluppati direttamente da chi costruisce l'hardare di una delle console(in questo caso sony),ergo non li vedrai mai su nessun'altra piattaforma.
    Quali che siano i motivi per cui restano esclusive, non toglie il fatto che lo siano solo in virtù della precisa volontà di renderle tali, e non per qualsivoglia limitazione hardware.

    Quindi mai.
    Posso conviverci benissimo.

  24. #149
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Yawn..

    Per il prossimo E3 propongo la divisione in due parti della sezione dedicata all'evento.

    Pc e Console ovviamente.

    Perchè francamente non è possibile rovinare interi topic riempiendoli di "ma quanto è bello il PC che schifo le console".

    E notare che queste fanboyate partono solo ed esclusivamente dai "PCisti".

  25. #150
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Nintendo]WIIWHEELS, WIIFIT... WIIDEAD

    Non capisco tutto sto casino. A me quell'affarino piace, se è l'unico modo con cui riesco a convincere parenti e morosa ad alzare il **** ben venga.
    Capisco le lamentele, ma è dal ds che si è capita la politica nintendo : cose diversi, non solo giochi , ma tanti NON giochi. Vi piace? Bon. Non vi piace. Amen.

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato