Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 236
  1. #51

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Miki, la novità principale di UTIII é la modalità singola con tanto di storia e scanario, é la prima volta che la saga ne avrà una vera.
    ma sei sicuro???????
    cioè, per storia e scenario intendi qualcosa come unreal oppure semplicemente le solite mappe del multy da giocare una dopo l'altra?

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Il senso è appunto quello che giocando con un pad si gioca come un casual gamer. E' la tipica citazione di chi casual gamer non è e che aborra alternative alla configurazione tastiera + mouse, che de facto assicura migliori prestazioni.
    Su questo avrei da obbiettare, non è la tipica frase di chi casual gamer non è, che poi dire che solo perchè si usa il pad si è un casual gamer mi sembra molto erraro, una persona può essere hardcore o casual gamer indipendentemente dalle periferiche che usa e da che piattaforma usa per giocare. Semmai è la tipica frase di una persona con restrizione mentale notevole, fissata su una cosa, come i fanboy.

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    nel senso che
    quello che dici è vero per la maggior parte degli FPS, specie se pensati per console, ma nella fattispecie NON per UT [CUT]
    Infatti non ho mai citato UT nei miei post, e se controlli il mio primo messaggio in questo topic ( http://forumtgmonline.futuregamer.it...6&postcount=27 ) puoi notare come io parlassi in modo generale, in risposta ad un messaggio altrettanto generale, e non riferito strettamente ad UT3.

  3. #53
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Su questo avrei da obbiettare, non è la tipica frase di chi casual gamer non è, che poi dire che solo perchè si usa il pad si è un casual gamer mi sembra molto erraro, una persona può essere hardcore o casual gamer indipendentemente dalle periferiche che usa e da che piattaforma usa per giocare. Semmai è la tipica frase di una persona con restrizione mentale notevole, fissata su una cosa, come i fanboy.



    Per hardcore gamer di unreal intendo uno che gioca in multiplayer e cerca di farsi strada sui server. Nessuno di questi usa il pad, è fuori discussione.

    Ho sovraccaricato volutamente il termine casual gamer per evitare di dire naab

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio


    Per hardcore gamer di unreal intendo uno che gioca in multiplayer e cerca di farsi strada sui server. Nessuno di questi usa il pad, è fuori discussione.

    Ho sovraccaricato volutamente il termine casual gamer per evitare di dire naab
    Belle le tue emoticon e bello anche il fatto che continui a leggere nei miei post quello che vuoi, ho già detto mille volte che il mio discorso era, ed è, generale e non rivolto esclusivamente ad UT e anche che stò parlando dell'uso del pad nell'ambito delle console, non PC.

    Ma è chiaro che stai tentando in tutti i modi di portare acqua al tuo mulino, e dato che sono stufo di parlare con un muro, ora, o mi ripondi in modo civile, quindi senza faccine da presa in giro, senza insulti a terzi e soprattutto rispondendomi in modo generale e non riferendoti al gioco XYZ come scusante dei tuoi discorsi, oppure io ti lascio scrivere a vuoto perchè stai solo tentando di provocarmi, questo si chiama trollaggio.
    Ultima modifica di Gyppi FX™; 15-07-07 alle 14:25:51

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro???????
    cioè, per storia e scenario intendi qualcosa come unreal oppure semplicemente le solite mappe del multy da giocare una dopo l'altra?
    Yup, vera storia con tanto di scene di intermezzo e tutto il resto, se non mi sbaglio si tratterà delle campagne a missioni del multi in versione single player, le mappe avranno dei obbiettivi scriptati che bisognerà risolvere. Sostituirà la modalità Assault nel multi, si tratterà di una sorta di mini-avventura dove una squadra dovrà realizzare dei obbiettivi vari, làaltra ostacolarli.

    La storia del singolo parla dell'arrivo della fazione dei Necrid nel sistema Lyandri che terminano la famiglia e gli amici del protagonista, un minatore da quello che ho sentito, il conflitto é legato al torneo di Unreal.
    Non sono sicuro della storia.

  6. #56
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Belle le tue emoticon e bello anche il fatto che continui a leggere nei miei post quello che vuoi, ho già detto mille volte che il mio discorso era, ed è, generale e non rivolto esclusivamente ad UT e anche che stò parlando dell'uso del pad nell'ambito delle console, non PC.

    Ma è chiaro che stai tentando in tutti i modi di portare acqua al tuo mulino, e dato che sono stufo di parlare con un muro, ora, o mi ripondi in modo civile, quindi senza faccine da presa in giro, senza insulti a terzi e soprattutto rispondendomi in modo generale e non riferendoti al gioco XYZ come scusante dei tuoi discorsi, oppure io ti lascio scrivere a vuoto perchè stai solo tentando di provocarmi, questo si chiama trollaggio.
    E' che non si capisce quello che dici nei tuoi post.

    Tu dai del fanboy a chi ti sta parlando dell'ovvietà relativa al fatto che con tastiera e mouse si ottengono prestazioni migliori. Non capisco perchè

    Abbiamo capito tutti che è possibile giocare con tastiera+mouse, pad, wiimote o addirittura usando semplicemente le onde cerebrali come dimostrato da una recente tech demo dell'e3, ma stica.

    Certo che è possibile che un giorno arrivi fuori un progamer che massacrerà tutti a colpi di pollice, la vedo difficile, ma è sicuramente possibile. Tuttavia, la realtà dei fatti, è che ad oggi la configurazione tastiera + mouse è considerata quella che permette migliori prestazioni. E' pura e semplice stastistica.

    Ah, non mi interessa minimamente provocarti o farti cambiare idea sull'argomento

    p.s. dove sono gli insulti a terzi?

  7. #57

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    sondaggio in sondaggioni!! accorrete!

  8. #58
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    sondaggio in sondaggioni!! accorrete!
    E te pareva che non usciva il sondaggio


    quello non è mica un sondaggio fatto ad arte però , non si può neanche votare

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di epidemia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    975

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Mi intrometto anch'io per fare un intervento


    Le uniche persone che conosco che usano il pad per giocare ad un fps sono o chi non ha un pc decente o chi non nn è interessato al multy o che è un bel nabbo... E non tiriamo fuori discorsi di apertura mentale o faccine provocatorie dai

    Che poi per favore non è niente vero che un pc buono costa 2000 - 3000 euro, con 1300 - 1500 te ne puoi fare uno medio alto... Certo bisogna saper comprare e non andare sul pezzo più costoso perchè più figo

    Ah, e comunque io con le console gioco, ma non mi vado a prendere UT su ps 2...

  10. #60

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Yup, vera storia con tanto di scene di intermezzo e tutto il resto, se non mi sbaglio si tratterà delle campagne a missioni del multi in versione single player, le mappe avranno dei obbiettivi scriptati che bisognerà risolvere. Sostituirà la modalità Assault nel multi, si tratterà di una sorta di mini-avventura dove una squadra dovrà realizzare dei obbiettivi vari, làaltra ostacolarli.

    La storia del singolo parla dell'arrivo della fazione dei Necrid nel sistema Lyandri che terminano la famiglia e gli amici del protagonista, un minatore da quello che ho sentito, il conflitto é legato al torneo di Unreal.
    Non sono sicuro della storia.
    fintanto che sono le mappe del multy giocate in singono non vedo poi molta differenza... vabbo: il single si salta a pie pari.

  11. #61

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    E te pareva che non usciva il sondaggio


    quello non è mica un sondaggio fatto ad arte però , non si può neanche votare
    adesso si...nella foga ho sbagliato..

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    E' che non si capisce quello che dici nei tuoi post.
    io ho detto che è possibilissimo giocare col pad, punto.

    Continuo a dire che il pad è utilizzabile e tu mi continui a rispondere che mouse+keyboard sono più veloci, ma non noti che non vi è nessun rapporto tra ciò che dico io e te? Io parlo di una cosa e tu di un altra, io sto dicendo che è possibile guidare una 500 e tu mi rispondi che una Ferrari è più veloce, ma cosa centra? Chi lo ha messo in dubbio? Io ho semplicemente detto che puoi benissimo guidare anche una 500 per strada (dove la strada sarebbe un fps su console e la 500 il pad).

    Non ho mai detto che è migliore della combinazione mouse + tastiera, questa cosa delle prestazioni l'hai tirata fuori tu, come il fatto che un giocatore pc contro uno console sia migliore o il fatto che uno che usa il pad, quindi tutti i giocatori console, non è un hardcore gamer o peggio è un noob, queste sono tutte cose che hai detto tu.
    Sin dal tuo primo post hai auspicato che usare un pad in un fps è impossibile o quasi, io ti dico che non è così, tutti i giocatori console lo usano, da anni, vuoi venire a dirmi che tutti coloro che giocano ad fps su console sono noob, casual gamer o peggio?
    Su console, giocare un fps (per console) con il pad non è affatto impossibile, anzi, è la scelta migliore. Su pc usare un pad è estremamente più complesso perchè i giochi non sono calibrati per essere controllati con un pad, è questo che non si è capito? che io parlando di usare il pad intendevo solo in ambito console?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK|
    sondaggio in sondaggioni!! accorrete!
    scusa ma non hai specificato su che piattaforma, parli di pc o di console? Perchè è logico che nessuno userà il pad sul pc, mentre su console è logico il contrario.
    Ultima modifica di Gyppi FX™; 16-07-07 alle 02:00:45

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Diciamo che un ragazzo su consolle può essere in relazione al mondo consolle un hardcore gamer e viceversa su pc... E' solo questione di abitudine: personalmente avendo giocato a qualche fps con il pad e tantissimo ad fps con key+mouse posso dire che l'hardcoraggio raggiunto tramite la seconda combo è maggiore...

  14. #64
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    io ho detto che è possibilissimo giocare col pad, punto.
    E io ho detto che hai scoperto l'acqua calda, punto.

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Continuo a dire che il pad è utilizzabile e tu mi continui a rispondere che mouse+keyboard sono più veloci, ma non noti che non vi è nessun rapporto tra ciò che dico io e te? Io parlo di una cosa e tu di un altra, io sto dicendo che è possibile guidare una 500 e tu mi rispondi che una Ferrari è più veloce, ma cosa centra? Chi lo ha messo in dubbio? Io ho semplicemente detto che puoi benissimo guidare anche una 500 per strada (dove la strada sarebbe un fps su console e la 500 il pad).
    Non ho mai detto che è migliore della combinazione mouse + tastiera, questa cosa delle prestazioni l'hai tirata fuori tu, come il fatto che un giocatore pc contro uno console sia migliore o il fatto che uno che usa il pad, quindi tutti i giocatori console, non è un hardcore gamer o peggio è un noob, queste sono tutte cose che hai detto tu.
    Esatto, si sta facendo un'altro discorso.

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Sin dal tuo primo post hai auspicato che usare un pad in un fps è impossibile o quasi, io ti dico che non è così, tutti i giocatori console lo usano, da anni, vuoi venire a dirmi che tutti coloro che giocano ad fps su console sono noob, casual gamer o peggio?
    Su console, giocare un fps (per console) con il pad non è affatto impossibile, anzi, è la scelta migliore. Su pc usare un pad è estremamente più complesso perchè i giochi non sono calibrati per essere controllati con un pad, è questo che non si è capito? che io parlando di usare il pad intendevo solo in ambito console?
    Ma impossibile, appunto, nel senso che è difficile raggiungere le performance di una configurazione tastiera più mouse.

    Niente è impossibile, qualche giorno fa un tizio è arrivato secondo correndo senza gambe.

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    scusa ma non hai specificato su che piattaforma, parli di pc o di console? Perchè è logico che nessuno userà il pad sul pc, mentre su console è logico il contrario.
    Anche questo è opinabile. Su console è possibile giocare agli fps con mouse e tastiera, tant'è che ai giocatori più esigenti vengono vendute periferiche apposite per giocare su console, evitando di utilizzare il pad.

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    sinceramente non capisco da dove sia nato questo mezzo flame per pad o keyboard...

    Su console la periferica di riferimento (non opzionale) è il PAD, di conseguenza la maggioranza dei gamer console userà tale controllo

    Su PC la periferica di riferimento (parlo di fps) è la combo mouse-tastiera (il quale permette una coordinazione più aggraziata dei movimenti di mira e di spostamento)

    Inoltre (x il discorso dei "casual gamers") è regolare che una console attiri + persone e soprattutto un "range" maggiore e diverso di players...

    ...e sostanzialmente è quello che vi state continuando ad abbaiare a vicenda da diversi post

  16. #66
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio

    Su console la periferica di riferimento (non opzionale) è il PAD
    Falso. Su console è possibilissimo giocare ad un fps con mouse e tastiera.

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Falso. Su console è possibilissimo giocare ad un fps con mouse e tastiera.
    con il "non opzionale" intendevo proprio escludere le varie periferiche acquistabili separatamente che avranno un certo costo e che quindi non tutti compreranno...

    Sicuramente è maggiore il numero delle persone che lo giocheranno col pad di quelli che lo giocheranno con la tastiera...

  18. #68
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    con il "non opzionale" intendevo proprio escludere le varie periferiche acquistabili separatamente che avranno un certo costo e che quindi non tutti compreranno...

    Sicuramente è maggiore il numero delle persone che lo giocheranno col pad di quelli che lo giocheranno con la tastiera...
    Bastava non scrivere "non opzionale"

  19. #69
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Falso. Su console è possibilissimo giocare ad un fps con mouse e tastiera.
    Dimmi chi è il matto che gioca con una console sulla scrivania, mi dici poi dove cavolo metti mouse e tastiera quando stai seduto su una bella poltrona?
    Se succede questo è solo un problema di spazio o robe simili e quindi la 360 (perchè per adesso è l'unica console che può fare questa cosa, oltre alla ps2 con il pacchetto linux) va attaccata al monitor pc.
    Seconda cosa, quanti giochi su console supportano tastiera e mouse?
    Elencameli, già che tu dici così, anche se la console le può supportare non significa che i GIOCHI possono supportare queste due periferiche.

  20. #70
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Non so come sia la situazione su PS3, ma sulla 360 tastiera e mouse non sono supportate nativamente. C'è un dispositivo che consente di collegarle e usarle, ma non è certificato dalla Microsoft (qualsiasi periferica, anche prodotta da aziende esterne, per essere usata su 360 necessita della certificazione e del supporto nativo) e di conseguenza non ha alcun supporto nativo. Quello che fa è semplicemente tradurre i movimenti del mouse nei segnali di movimento delle leve analogiche del pad.

  21. #71
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Dimmi chi è il matto che gioca con una console sulla scrivania, mi dici poi dove cavolo metti mouse e tastiera quando stai seduto su una bella poltrona?
    Se succede questo è solo un problema di spazio o robe simili e quindi la 360 (perchè per adesso è l'unica console che può fare questa cosa, oltre alla ps2 con il pacchetto linux) va attaccata al monitor pc.
    Seconda cosa, quanti giochi su console supportano tastiera e mouse?
    Elencameli, già che tu dici così, anche se la console le può supportare non significa che i GIOCHI possono supportare queste due periferiche.
    Post inutile. Si parla di fps.

  22. #72
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non so come sia la situazione su PS3, ma sulla 360 tastiera e mouse non sono supportate nativamente. C'è un dispositivo che consente di collegarle e usarle, ma non è certificato dalla Microsoft (qualsiasi periferica, anche prodotta da aziende esterne, per essere usata su 360 necessita della certificazione e del supporto nativo) e di conseguenza non ha alcun supporto nativo. Quello che fa è semplicemente tradurre i movimenti del mouse nei segnali di movimento delle leve analogiche del pad.
    Funziona esattamente così Infatti, nonostante sia possibile usare fisicamente mouse e tastiera, resta comunque tecnologicamente impossibile riprodurre i movimenti che sono possibili su pc.

  23. #73
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Post inutile. Si parla di fps.
    Post inutile.
    Svii il discorso perchè non sai cosa dire, quindi per forza di cose devi inventarti stratagemmi pur di non parlare civilmente con una persona.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    E io ho detto che hai scoperto l'acqua calda, punto.
    lo sò, grazie, ma nel mio primo post ho quotato una persona che l'acqua calda non sapeva che esistesse

    Anche questo è opinabile. Su console è possibile giocare agli fps con mouse e tastiera, tant'è che ai giocatori più esigenti vengono vendute periferiche apposite per giocare su console, evitando di utilizzare il pad.
    E' vero che in alcuni casi si può giocare con mouse e tastiera su consolema è come giocare col pad su pc ad un fps online. I giochi su console non sono sviluppati per essere controllati tramite mouse e tastiera, come ho detto nel topic del sondaggione, quando si progetta un gioco per una piattaforma si deve anche progettare il sistema di controllo. Un fps su console va molto meglio con un pad perchè per il pad è stato progettato, utilizzarlo con una tastiera+mouse, che come ha detto zeavis non è una periferica supportata omnicamente, da problemi per il layout non modificabile, per la sensibilità sballata del mouse e poco regolabile, per il fatto che non puoi cambiare arma con la rotellina ma solo con un tasto sulla tastiera ecc..

    Che UT3 sia stato progettato per supportare anche mouse e tastiera è possibile, ma dato che stiamo facendo un discorso generale a tutti gli FPS allora il 90% degli fps su console non supporta nativamente mouse e tastiera il che rende automaticamente il pad la migliore periferica su console per gli fps.


    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Funziona esattamente così Infatti, nonostante sia possibile usare fisicamente mouse e tastiera, resta comunque tecnologicamente impossibile riprodurre i movimenti che sono possibili su pc.
    Non è tecnologicamente impossibile (i giochi sono software, li programmi come vuoi), è progettualmente improbabile. Io progetto un gioco per console che utilizi solo il pad, se poi uno mi crea un wrapper che mi traduca le istruzioni dal pad ad una tastiera allora è logico che le istruzioni tradotte saranno limitate e non adatte al 100% per la nuova periferica (la tastiera) e quindi il risultato sarà un layout dei tasti scomodo, senza contare che i trigger sul controller non hanno un valore ad 1bit come ogni tasto della tastiera o del mouse (ovvero premuto\non premuto) ma sono come i pedali dei volanti, hanno più valori in base a quanto si premono, questa è un'altra limitazione, non è possibile riprodurre questa cosa con mouse e tastiera che emulano un pad. Se un gioco non è progettato per usare la combinazione mouse+tastiera su una piattaforma allora non si riuscirà mai ad avere un buon controllo tramite essi.

    La stessa cosa vale su pc per quanto riguarda il pad, su pc si usa male perchè i giochi non lo supportano in egual modo che su una console, perchè? http://en.wikipedia.org/wiki/DirectInput leggi dove fa il paragone tra DirectInput e XInput, un po' di cultura di programmazione non fa mai male

    Oltre tutto bisognerebbe dare un premio a mister "miki AKA FtnK|" che ha aperto un topic per scatenare l'ennesima battaglia pc vs console dove c'è già chi vorrebbe cancellare il genere fps dalle console, e dove lui stesso non intende, categoricamente, ascoltare ne comprendere la differenza tra un gioco console e uno pc, complimenti, viva la chiusura mentale
    a chi interessa è qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=97474
    Ultima modifica di Gyppi FX™; 16-07-07 alle 15:55:48

  25. #75
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Post inutile.
    Svii il discorso perchè non sai cosa dire, quindi per forza di cose devi inventarti stratagemmi pur di non parlare civilmente con una persona.
    Ma da cosa? Si parla di unreal su console. E' meglio giocarci con tastiera e mouse. Fine.

Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato