Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 236
  1. #101
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah ecco.
    Bellissima risposta, e ovvio che se uno gioca seduto su una sedia è professionale, mentre se uno gioca dalla poltrona certo che no.
    Eppoi te cosa intendi con professionale?
    Uno che gioca ad un videogioco?
    Una persona professionale io la reputo così per altri motivi molto più seri e che esulano da una stupida periferica o qualsiasi macchina da gioco.
    Tu NON HAI IDEA di cosa significhi giocare ad un fps in maniera competitiva Oggi, la stragrande maggioranza dei videogiocatori ragiona in quei termini. Tu non sei chiaramente tra quelli, ma non è un problema

    PROTIP: giocare in maniera competitiva/professionale significa considerare la sfida contro i bot praticamente nulla (ti invito a fare un giro sul forum ufficiale di unreal. E' un gioco atteso per la sua componente multiplayer. Il single player interessa a pochi) e di essere sufficientemente bravi da poter competere contro altri esseri umani tendenzialmente più bravi di te.
    Ultima modifica di 3rt41; 18-07-07 alle 00:53:26

  2. #102

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    son tutte pugnette. giocare in maniera professionale vuol dire camparci con le proprie partite e sono in pochi a farlo. tutti gli altri valgono uguale anzi valgono di più quelli che lo comprano in tanti che i "professionisti". se vogliono farlo per entrambi ben venga così loro ci guadagnano di più e noi siamo in più persone a giocare. quello che non devono fare è creare un handicap (secondo me probabile se si gioca tutti assieme).

    non me ne frega se io gioco con una forchetta e un bigodino come controller, l importante è che chi gioca con o contro di me non parta avvantaggiato

  3. #103
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    son tutte pugnette. giocare in maniera professionale vuol dire camparci con le proprie partite e sono in pochi a farlo.
    E' esattamente quello che non ho scritto.

    Parlando di sfida ad armi pari, non vedo come sarà possibile far giocare utenti pc con utenti xbox360 o ps3 dato che per questi ultimi si parla di auto aim legalizzato

  4. #104

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    scusa ma chi ha detto che lo hai scritto tu? hai visto una quotatura?

    tu hai scritto di peggio. parlando della stragrande maggioranza dei giocatori che gioca in maniera competitiva. e come dovrebbe giocare ad un gioco di competizione? in maniera ecclesiastica?. poi ha scritto competitiva/professionale. cosa vuol dire? sono due termini che non devono mica corrispondere eh

  5. #105
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    scusa ma chi ha detto che lo hai scritto tu? hai visto una quotatura?

    tu hai scritto di peggio. parlando della stragrande maggioranza dei giocatori che gioca in maniera competitiva.
    Esatto. E a casa Epic lo sanno benissimo. La maggior parte dei giocatori di unreal, gioca nell'ottica della competizione online.

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    e come dovrebbe giocare ad un gioco di competizione? in maniera ecclesiastica?.
    E' sufficiente giocare bene.

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    poi ha scritto competitiva/professionale. cosa vuol dire? sono due termini che non devono mica corrispondere eh
    Non è poi così difficile. Il mondo è diviso in pro e nabbi. I pro, sono quelli che se vanno ad un torneo contro gente che di competizioni ci vive, rischia addirittura di vincere. I nabbi sono quelli che non rischiano nulla.
    Ultima modifica di 3rt41; 18-07-07 alle 09:36:13

  6. #106

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    ok e l altro 98% (i nabbi)di quelli che comprano il gioco? che se ne fregano se il mouse non ha il coefficente di scivolamento giusto?

    perchè devo commentare un gioco in base a quello che ci fa un 2% di acquirenti?

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Beh ci sono anche quelli che giocano per divertirsi ma hanno anche voglia di vincere, ed sono disposti ad dei sacrifici per farlo.

  8. #108
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    ok e l altro 98% (i nabbi)di quelli che comprano il gioco? che se ne fregano se il mouse non ha il coefficente di scivolamento giusto?

    perchè devo commentare un gioco in base a quello che ci fa un 2% di acquirenti?
    L'errore di valutazione è nelle percentuali.

    Ancora, i dati di vendita sulle versioni per console di unreal (palesemente non orientate al gioco online) paragonati a quelle delle versioni per pc, dicono esattamente l'opposto


    Ecco perchè con unreal 3 si sta cercando di intortare un minimo di trama single player: è proprio per allargare le vendite al mercato delle console next-gen, che altrimenti si troverebbe di fronte il solito gioco di sfide in arena contro i bot a livello di difficoltà crescente.
    Una ricetta che in passato non ha funzionato.
    Ultima modifica di 3rt41; 18-07-07 alle 09:41:26

  9. #109

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    ma quello nessuno lo nega. nessuno gioca per perdere. per sacrifici non so cosa intendi, immagio l acquisto di hw utile alla competizione.
    il punto è semplicemente che un gioco come questo attre anche per l hype molti casual che è vero che giocano online ma è altrettanto vero che si fanno bastare e avanzare un pad. parlare di competizine è scontato (in un gioco che porta la dicitura tournament) solo che qua ci si creano problemi che si porranno solo certi utenti (pochi).
    io ci gioco online e se devo farlo col pad chi se ne frega. pretendo solo competizione leale le altre cose non mi importano.

    edit: dopo l esperineza di gears (epic) penso che forse abbiano notato un certo movimento online e che quindi anche ut3 non sia fatto solo in ottica di single anzi.

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Ok subentriamo... Buonasera, giocavo ad UT all'università come passatempo ma poi sto passatempo è diventato la nostra vita tant'è che stavamo chiusi sempre in laboratorio; poi con l'uscita del 2k4 ci siamo un po' persi di vista perchè il guru di UT tra noi divenne PRO e non potete nemmeno immaginare come iniziò a ragionare... Ormai non era più una passione ma una mania... Considerate che il nostro gruppetto era talmente drogato di ut che per la laurea mi hanno regalato la combo Logitech G5 + Belkin Nostromo + Tappetone QcK+ Steel, ma da quando ho messo l'adsl non ho giocato poi così tanto perchè in rete si perde il grande gusto che si prova in LAN (offese & co.).

    Tutto questo cappellone introduttivo per dire che la divisione esatta non è niubbi e pro ma ci sono nel mezzo anche persone come me che non sono niubbissime ma nemmeno pensano di perdere l'ONORE se perdono... E' ovvio dunque immaginare che la EPIC non vada a creare il gioco guardando solo ai PRO ma all'intero bacino di utenza composto per la maggiorparte da giocatori dalla capacità medio-bassa: basta considerare che i PRO quando giocano con ut2k4 mica giocano con la versione scatolata di UT (quindi la creazione base della epic) ma applicando diverse modification (utComp, no superweapon, brightskin...)

    Ed aggiungo anche, visto che ormai si parla di questo sul topic, che il gioco su consolle avrà naturalmente una mira calibrata per l'uso di un pad completamente incompatibile con quella per pc. Sto pensando a Resident Evil 4 (sviluppato per consolle) che ho giocato su PC con il pad perchè ho provato ad usare tastiera+ mouse ma diventava ingiocabile!!!

  11. #111
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Fonzie Visualizza Messaggio

    Ed aggiungo anche, visto che ormai si parla di questo sul topic, che il gioco su consolle avrà naturalmente una mira calibrata per l'uso di un pad completamente incompatibile con quella per pc. Sto pensando a Resident Evil 4 (sviluppato per consolle) che ho giocato su PC con il pad perchè ho provato ad usare tastiera+ mouse ma diventava ingiocabile!!!
    E' questo il punto della discussione:

    Inizialmente qualcuno ha detto "... e unreal 3 sarà inizialmente esclusiva per console"

    Poi è arrivato qualcun'altro che ha detto "mah, che poi come caspita si fa a giocare su console che con il pad fa schifo?"

    Poi ancora un altro "Certo che si fa"

    E ancora "Sì, ok, ma come fai a giocare BENE?"

    Quindi "E' solo questione di allenamento"

    Poi altri ancora "Non è vero, il pad fa semplicemente cagare"


    Insomma, a ognuno il gioco così come lo vuole giocare, ma secondo me non ci saranno sfide online tra utenti console ed utenti pc. Proprio perchè su console, dato che con il pad è più scomodo giocarci invece che con mouse e tastiera, di base ci sarà l'auto-aim.

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    ... l'autoaim mi fa un baffo, li owno comunque questi consolari XD

  13. #113
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    ... l'autoaim mi fa un baffo, li owno comunque questi consolari XD
    Questa l'ho evitata sennò mi davano di nuovo fuoco contro, ma siamo d'accordo

  14. #114

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    non è scomodo è diverso. io dopo gears (lo so che è un altro gioco) ho vomitato per 10 minuti perchè col pad non riuscivo a fare una ciufola, poi è diventato insostituibile.
    è solo una questione di come concepiscono il gioco. lo stesso tizio epic ha dichiarato che alcuni dei creatori si trovano meglio col pad che con M+T. e loro sono dei pro eh. dichiarazione di comodo? probabile.

    io però ora che vivo da solo che mi sono comrato la mia tv hd, piazzata nel salotto (mio) e che non devo più stare relegato in cameretta col il mio pc ora godo moltissimo un pad proprio per la sua comodità. mi ci vedete sul divnao con tastiera e mouse?

    lasciamoli la fiducia del dubbio, non diciamo a prescindere che sarà scomodo. se avranno bilanciato vantaggie e svantaggi meglio se no si giocherà tra utetni della stessa piattaforma (anche se i furboni ci saranno sempre, basta guardare chi usa M+T in gears )

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio

    Insomma, a ognuno il gioco così come lo vuole giocare, ma secondo me non ci saranno sfide online tra utenti console ed utenti pc.
    E sarebbe solo un bene, altrimenti chi li reggerebbe i whine degli utenti pc fraggati? "Uèèèè, l'autoaim, uèèèè "


  16. #116
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    non è scomodo è diverso. io dopo gears (lo so che è un altro gioco) ho vomitato per 10 minuti perchè col pad non riuscivo a fare una ciufola, poi è diventato insostituibile.
    è solo una questione di come concepiscono il gioco. lo stesso tizio epic ha dichiarato che alcuni dei creatori si trovano meglio col pad che con M+T. e loro sono dei pro eh. dichiarazione di comodo? probabile.

    io però ora che vivo da solo che mi sono comrato la mia tv hd, piazzata nel salotto (mio) e che non devo più stare relegato in cameretta col il mio pc ora godo moltissimo un pad proprio per la sua comodità. mi ci vedete sul divnao con tastiera e mouse?

    lasciamoli la fiducia del dubbio, non diciamo a prescindere che sarà scomodo. se avranno bilanciato vantaggie e svantaggi meglio se no si giocherà tra utetni della stessa piattaforma (anche se i furboni ci saranno sempre, basta guardare chi usa M+T in gears )
    Ok, d'accordo, ma unreal 3 (non gears of war) è leggermente meno statico del gioco che hai chiamato in esempio, e tra l'altro è stato concepito in maniera totalmente diversa

    Anche a me non è che giocando a gears of war schizza via il pad dalle mani a causa di un'ustione eretica, è il gioco che è fatto così ed il pad è più che sufficiente.

    Unreal invece è pensato per giocare nella maniera più frenetica e veloce possibile. E' vero che un pad è sufficiente per giocarci, ma mouse e tastiera sono meglio. E se in salotto è scomodo giocarci, allora è meglio (leggi: "meglio" non è "necessario") giocarci su pc.

  17. #117
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Ma guarda caso, capo del mondo, chi parla come te o come me ha provato veramente una console, quindi parlano sapendo di cosa stanno parlando e avendo cognizione di causa.
    Qui, in questo forum la gente trolla inneggiando alle console come vero schifo, con vari esempi, deus ex 2 (ma ne avete una prova che è stata causa delle console o cosa?), oblivion (mah, strano che morrowind era uscito anche per la xbox però a nessuno è mai fregato niente, sarà che non faceva schifo, e quindi non c'era motivo di spalare ***** su console) e per di più ora vi sentite oltraggiati dalla serie di CoD.
    Dopotutto a quanto sembra le console esistono solo da 3-4 anni, con giochi abbastanza stupidi e cretini, senza un minimo di trama e innovazione.
    Guarda caso il miglior game designer al mondo sviluppa solo per console, certo non vi dico chi è, tanto poi vi inventerete esclamazioni che hanno del ridicolo.

  18. #118
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ma guarda caso, capo del mondo, chi parla come te o come me ha provato veramente una console, quindi parlano sapendo di cosa stanno parlando e avendo cognizione di causa.
    Qui, in questo forum la gente trolla inneggiando alle console come vero schifo, con vari esempi, deus ex 2 (ma ne avete una prova che è stata causa delle console o cosa?), oblivion (mah, strano che morrowind era uscito anche per la xbox però a nessuno è mai fregato niente, sarà che non faceva schifo, e quindi non c'era motivo di spalare ***** su console) e per di più ora vi sentite oltraggiati dalla serie di CoD.
    Dopotutto a quanto sembra le console esistono solo da 3-4 anni, con giochi abbastanza stupidi e cretini, senza un minimo di trama e innovazione.
    Guarda caso il miglior game designer al mondo sviluppa solo per console, certo non vi dico chi è, tanto poi vi inventerete esclamazioni che hanno del ridicolo.
    Ho un pc, una ps2 ed una xbox360. Sono felicissimo dell'ultimo acquisto in particolare.

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Mai attaccato le consolle... In realtà sono dell'idea che più si va avanti meno si giocherà col pc quindi non attacco assolutamente il mondo consolle: solo che un gioco della frenesia di UT, superiore a molti altri giochi, essendo forse l'fps più veloce che ho mai visto, giocato con un pad, senza aiuti alla mira, non dà quella sensazione di "pro-aggine" che si ottiene col pc (che non fa uso di aimbot...)

    Faccio di nuovo l'esempio con RE4: mi sono divertito come un matto col suddetto gioco e il pad ma la velocità d'azione non era così frenetica (e il gioco era anche piuttosto facile...)

    @CapodelMondo: i creatori sono pro? e chi l'ha detto? Sono coder, designer (altri lavori nell'ambito creazione giochi) ma mica per forza pro... Spesso sono gli stessi gicoatori PRO a segnalare qualche problema o senza segnalarlo sfruttare qualche bug sfuggito ai programmatori, quindi...

  20. #120
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Fonzie Visualizza Messaggio

    @CapodelMondo: i creatori sono pro? e chi l'ha detto? Sono coder, designer (altri lavori nell'ambito creazione giochi) ma mica per forza pro... Spesso sono gli stessi gicoatori PRO a segnalare qualche problema o senza segnalarlo sfruttare qualche bug sfuggito ai programmatori, quindi...
    Proprio di recente gli sviluppatori blizzard stanno lavorando a braccetto con i progamer koreani per avere feedback continui su idee e bilanciamenti per starcraft 2

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Ma guarda caso, capo del mondo, chi parla come te o come me ha provato veramente una console, quindi parlano sapendo di cosa stanno parlando e avendo cognizione di causa.
    Qui, in questo forum la gente trolla inneggiando alle console come vero schifo, con vari esempi, deus ex 2 (ma ne avete una prova che è stata causa delle console o cosa?), oblivion (mah, strano che morrowind era uscito anche per la xbox però a nessuno è mai fregato niente, sarà che non faceva schifo, e quindi non c'era motivo di spalare ***** su console) e per di più ora vi sentite oltraggiati dalla serie di CoD.
    Dopotutto a quanto sembra le console esistono solo da 3-4 anni, con giochi abbastanza stupidi e cretini, senza un minimo di trama e innovazione.
    Guarda caso il miglior game designer al mondo sviluppa solo per console, certo non vi dico chi è, tanto poi vi inventerete esclamazioni che hanno del ridicolo.
    proprio non ci siamo, qui nessuno ha parlato di deusex2, conversioni fatte con i piedi, nessuno ha mai detto che i giochi per console sono 'stupidi e cretini': Non metterci in bocca parole che non abbiamo detto, e non avere la pretesa di conoscere il nostro punto di vista secondo congetture del tutto personali: alle console ci ho giocato eccome

    Qui si sta parlando del caso specifico di UT: Dato che ci divertiamo a indovinare qua e là, secondo me non hai mai giocato ad UT come si deve... a questo punto:

    Tanto per fare un paragone, se devo scrivere un documento con una media di una parola ogni 1,5 secondi ovviamente uso una tastiera, a fatica: Utilizzare la 'tastiera a video' controllata con un pad diventa assolutamente proibitivo.
    UT è uguale: Per giocare ad un certo livello (non pro, anche un semplice low/mid skill) l'accoppiata tastiera+mouse diventa obbligatoria. punto. Questo è il succo del discorso: Non tirare fuori discorsi consoleVsPc, altri giochi convertiti e altre cose del genere.... che quelli si che sono ridicoli
    Ultima modifica di zago; 18-07-07 alle 10:51:22

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Ma di fatti non capisco sto attacco consolle vs pc... Ho giocato come un forsennato a MGS su psx1 come ho giocato ad un forsennato a UT su pc... Qui si parla di UT ed UT , se manterrà il suo modus operandi, è un gioco spiccatamente adatto alla combo key+mouse.

  23. #123
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    proprio non ci siamo, qui nessuno ha parlato di deusex2, conversioni fatte con i piedi, nessuno ha mai detto che i giochi per console sono 'stupidi e cretini': Non metterci in bocca parole che non abbiamo detto, e non avere la pretesa di conoscere il nostro punto di vista secondo congetture del tutto personali: alle console ci ho giocato eccome

    Qui si sta parlando del caso specifico di UT: Dato che ci divertiamo a indovinare qua e là, secondo me non hai mai giocato ad UT come si deve... a questo punto:

    Tanto per fare un paragone, se devo scrivere un documento con una media di una parola ogni 1,5 secondi ovviamente uso una tastiera, a fatica: Utilizzare la 'tastiera a video' controllata con un pad diventa assolutamente proibitivo.
    UT è uguale: Per giocare ad un certo livello (non pro, anche un semplice low/mid skill) l'accoppiata tastiera+mouse diventa obbligatoria. punto. Questo è il succo del discorso: Non tirare fuori discorsi consoleVsPc, altri giochi convertiti e altre cose del genere.... che quelli si che sono ridicoli
    Ehm, zago, forse non parlavo di un individuo, forse di più individui?
    Forse tu lì in mezzo non ci stai, ma sei ti fai giri in fps, o anche solo nel forum di TeS se ne sentono di tutti i colori.
    Per di più per giocare ad un certo livello l'accoppiata tastier + mouse non serve, ripeto, non serve, o forse non riuscite a capirlo.
    Si deve vedere come voi intendete questo "livello", niente è obbligatorio, non riuscite a capirlo, diamine, non vi ci entra questo discorso, tra utenti 360 questo livello viene reso grazie al pad, tutti hanno un pad, tutti lo stesso pad diamine, non ci vuole nè **** nè bravura, hanno tutti la stessa periferica, idem per computer, nè **** nè bravura, hanno tutti tastiera + mouse, questo problema si viene a creare solo quando gli utenti console giocano con quelli pc, quindi scusatemi ma la dovete smettere a sparare queste gigantesche ******ate da gente che non vuol capire.
    Mi puoi dire anche dire che se utilizzo tastiera + mouse mi compare una bella **** davanti a me, ma il discorso è un'altro, le prestazioni non devono essere fatte tra periferiche, ma tra la stessa periferica, se la console ha il pad a te cosa diamine te ne frega?
    Tutti sono allo stesso livello di tutti sulla 360, quindi tutto quello che vi state inventando son differenze tra console e pc, differenze che a me, da utente console, me ne frega veramente poco, me ne frega un razzo, perchè giocherò con altri utenti che possiedono un'altro pad uguale al mio, mentre sul pc no, perchè c'è chi ha un razer, chi ha un mouse da 5 euro che trova nel cestello del mercatino sotto casa e cavolate varie.
    Per farvi capire che della performance a me frega poco quando sò che gli altri sono nella mia stessa condizione.
    Ma questo a quanto pare non riuscite a capirlo.
    Ultima modifica di covin; 18-07-07 alle 12:20:33

  24. #124
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ehm, zago, forse non parlavo di un individuo, forse di più individui?
    Forse tu lì in mezzo non ci stai, ma sei ti fai giri in fps, o anche solo nel forum di TeS se ne sentono di tutti i colori.
    Per di più per giocare ad un certo livello l'accoppiata tastier + mouse non serve, ripeto, non serve, o forse non riuscite a capirlo.
    Si deve vedere come voi intendete questo "livello", niente è obbligatorio, non riuscite a capirlo, diamine, non vi ci entra questo discorso, tra utenti 360 questo livello viene reso grazie al pad, tutti hanno un pad, tutti lo stesso pad diamine, non ci vuole nè **** nè bravura, hanno tutti la stessa periferica, idem per computer, nè **** nè bravura, hanno tutti tastiera + mouse, questo problema si viene a creare solo quando gli utenti console giocano con quelli pc, quindi scusatemi ma la dovete smettere a sparare queste gigantesche ******ate da gente che non vuol capire.
    Mi puoi dire anche dire che se utilizzo tastiera + mouse mi compare una bella **** davanti a me, ma il discorso è un'altro, le prestazioni non devono essere fatte tra periferiche, ma tra la stessa periferica, se la console ha il pad a te cosa diamine te ne frega?
    Tutti sono allo stesso livello di tutti sulla 360, quindi tutto quello che vi state inventando son differenze tra console e pc, differenze che a me, da utente console, me ne frega veramente poco, me ne frega un razzo, perchè giocherò con altri utenti che possiedono un'altro pad uguale al mio, mentre sul pc no, perchè c'è chi ha un razer, chi ha un mouse da 5 euro che trova nel cestello del mercatino sotto casa e cavolate varie.
    Per farvi capire che della performance a me frega poco quando sò che gli altri sono nella mia stessa condizione.
    Ma questo a quanto pare non riuscite a capirlo.
    Calmo.


    Si, ok, abbiamo capito tutti che su pc si gioca in un modo, su console in un altro ecc.

    Stiamo parlando del fatto che unreal su pc è unreal perchè, su pc, con mouse e tastiera è possibile fare cose che con il pad, su console, non è possibile fare.

    Esatto, cose che con il pad non è possibile fare. Puoi non crederci, ma è così.

    Ma mettiamo per assurdo che siano possibili: spiegami perchè gli sviluppatori implementeranno l'auto-aim nella versione console di unreal.
    Ultima modifica di 3rt41; 18-07-07 alle 12:30:42

  25. #125
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Calmo.


    Si, ok, abbiamo capito tutti che su pc si gioca in un modo, su console in un altro ecc.

    Stiamo parlando del fatto che unreal su pc è unreal perchè, su pc, con mouse e tastiera è possibile fare cose che con il pad, su console, non è possibile fare.

    Esatto, cose che con il pad non è possibile fare. Puoi non crederci, ma è così.

    Ma mettiamo per assurdo che siano possibili: spiegami perchè gli sviluppatori implementeranno l'auto-aim nella versione console di unreal.
    Ah capisco, muovere la visuale in qualsiasi direzioni su console è impossibile, si può muovere solo in quattro direzioni, hai ragione.

    Ehm, parlando di auto-aim, hai ragione appena il crosshair si avvicina ad un nemico, subito automaticamente il gioco ti punta alla testa del giocatore per fare headshot.
    Hai ragione, questo aim bot legalizzato fà veramente schifo.
    Infatti puoi anche lokkare i nemici, così pure se si spostano li puoi sempre tenere in mira così da ucciderli.

    Comunque a quanto vedo parli ancora di differenze tra pad e mouse, non riuscirai mai a capire se continui così.
    Ultima modifica di covin; 18-07-07 alle 12:37:34

Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato