Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 236
  1. #151

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    per me sarà parecchio comodo invece.

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    per me sarà parecchio comodo invece.
    Si è comodo sicuramente ma su pc snatura la peculiarità del titolo che era proprio il dodge: considera che su ut non si cammina mai, si va avanti sempre di dodge [se guardi un video sembrano tutti dei granchi]

  3. #153

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    ma il tasto è per il pad immagino. poi anche prima potevi mettere un tasto a caso per il dodge. bastava mappare la tastiera

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    arg, tasti per i dodge, tra l'altro infimi come in ut99, niente jumpdodge e wall dodge.. ritornano le finte morti...

    ma la roba pr0 dove è finita :S?

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    ma il tasto è per il pad immagino. poi anche prima potevi mettere un tasto a caso per il dodge. bastava mappare la tastiera
    esattamente !! è fatto solo x agevolare il dodge per i consollari

    su pc i controlli rimangono invariati... per il dodge >> il solito doppio colpetto che mi avrà fatto cambiare 3 o 4 tastiere

  6. #156
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Spero solo che non facciano GUAI con il lanciarazzi. Tornare alla vecchia frequenza di fuoco dopo ut2003 e ut2004 sarebbe ridicolo.

  7. #157
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Spero solo che non facciano GUAI con il lanciarazzi. Tornare alla vecchia frequenza di fuoco dopo ut2003 e ut2004 sarebbe ridicolo.
    sinceramente dai trailer il delay tra un razzo e l'altro mi pare invariato... tuttavia il rocket lanciato mi sembra un pelino + veloce... ma forse è solo 1 impressione mia

  8. #158

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    comunque a me il fatto che per 360 non ci sia crossgaming lo fa preferire alla controparte ps3. meno problemi etici. anche se ci saranno i soliti furboni...

  9. #159
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    sinceramente dai trailer il delay tra un razzo e l'altro mi pare invariato... tuttavia il rocket lanciato mi sembra un pelino + veloce... ma forse è solo 1 impressione mia
    Vero, speriamo bene

  10. #160
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    comunque a me il fatto che per 360 non ci sia crossgaming lo fa preferire alla controparte ps3. meno problemi etici. anche se ci saranno i soliti furboni...
    sinceramente vedrei molto meglio il cross gaming tra ps3 e xbox che tra ps3 e pc... anche xchè se uno con PS3 vuole giocare contro il pc le cose sono 2:

    - o il gioco per PS3 diventa + veloce quando si gioca in cross e viene disabilitato l'auto aim
    - o il gioco per PC diventa + lento (per adattarsi alla ps3) e gli vengono forniti aiuti quali auto aim...

    insomma... secondo me questo cross gaming non s'ha da fare, la epic ci tiene troppo al multiplayer della versione PC... staremo a vedere

    in compenso aprire una guerra tra piessari e xboxari sarebbe stato nettamente + interessante, ragionevole e competitivo... ma sony e microsoft non sono in buoni rapporti dopo tutto

  11. #161
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    sinceramente vedrei molto meglio il cross gaming tra ps3 e xbox che tra ps3 e pc... anche xchè se uno con PS3 vuole giocare contro il pc le cose sono 2:

    - o il gioco per PS3 diventa + veloce quando si gioca in cross e viene disabilitato l'auto aim
    - o il gioco per PC diventa + lento (per adattarsi alla ps3) e gli vengono forniti aiuti quali auto aim...

    insomma... secondo me questo cross gaming non s'ha da fare, la epic ci tiene troppo al multiplayer della versione PC... staremo a vedere

    in compenso aprire una guerra tra piessari e xboxari sarebbe stato nettamente + interessante, ragionevole e competitivo... ma sony e microsoft non sono in buoni rapporti dopo tutto
    Sono d'accordo. A prescindere dal discorso pad vs wasd, qua si dice che il gameplay su ps3 sarà più lento rispetto alla versione pc. Non vedo come possano avvenire sfide cross platform

  12. #162
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Vuoi mettere sfidare i consollari e lullarli? ahahahahah Secondo me sarà la nuova causa di crisi internazionali...

  13. #163
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. A prescindere dal discorso pad vs wasd, qua si dice che il gameplay su ps3 sarà più lento rispetto alla versione pc. Non vedo come possano avvenire sfide cross platform
    Si vede che parli senza neanche pensare a quello che dici.
    Ricordati che i server hanno valori di default impostati, cosa che forse tu non sai o non capisci e blateri queste cose solo per creare zizzagna.
    L'admin può impostare qualsiasi cosa voglia, che credi, che se entra un utente ps3 in un server pc il gameplay rimane invariato, o l'utente ps3 si adatta?
    I valori sono impostati via server,non via client, forse ti è difficile capirlo ma è così.
    Ah defcon, solo tu sai che la epic ci tiene molto al multiplayer pc e non a quello console.
    Ultima modifica di covin; 20-07-07 alle 16:02:31

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Si ma se sul server mettono una valore di mezzo tra la velocità del pc e la lentezza della ps3 perdi gli utenti pc...

  15. #165
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Non mettono un valore di mezzo, lasciano il gameplay del pc, chi ha mouse e tastiera su ps3 può tranquillamente entrare su server pc, mi dite qual'è il problema?
    Per sicurezza potrebbero anche mettere un lock che disabilita la console nell'entrare su server pc finchè non hai mouse e tastiera attaccati.

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non mettono un valore di mezzo, lasciano il gameplay del pc, chi ha mouse e tastiera su ps3 può tranquillamente entrare su server pc, mi dite qual'è il problema?
    Per sicurezza potrebbero anche mettere un lock che disabilita la console nell'entrare su server pc finchè non hai mouse e tastiera attaccati.
    Non so non la vedo così semplice che si possa gestire tutto da server... boh... [Sto sempre parlando in un topic inutile dato che dovrei rifarmi il pc pe sto gioco ]

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non mettono un valore di mezzo, lasciano il gameplay del pc, chi ha mouse e tastiera su ps3 può tranquillamente entrare su server pc, mi dite qual'è il problema?
    Per sicurezza potrebbero anche mettere un lock che disabilita la console nell'entrare su server pc finchè non hai mouse e tastiera attaccati.
    io il lock lo metterei sul tuo account

    Citazione Originariamente Scritto da covin
    I valori sono impostati via server,non via client, forse ti è difficile capirlo ma è così.
    Ah defcon, solo tu sai che la epic ci tiene molto al multiplayer pc e non a quello console.
    E' palese che i valori vengono impostati dal server, ma questi valori non permettono di modificare OGNI COSA del gioco... si possono attivare mod, prolungare i tempi... ma non modificare la velocità del gioco.. nn avrebbe senso... almeno, a parer mio

    sia chiaro non pretendo di sapere come verrà impostato un giorno il cross gaming... e non vedo xchè devi attaccare chi dice il proprio parere personale... lasciando stare il discorso pad vs aswd che mi ha nettamente scocciato... ma anche nel penultimo intervento hai attaccato 3rt41

    Avendo una esperienza di diversi anni nel mondo di UT posso dichiarere con lucidità ke la epic ci tiene al gioco multi del pc... datti 1 occhiata in giro... fai un giretto su clan base e guardati quanti tornei e lan party sono stati organizzati in passato per UT su PC...

    siamo qui x parlare delle idee personali !!! non x spingere gli altri a pensarla come te !!!!

    prevedo un bel ban
    Ultima modifica di defcon1186; 20-07-07 alle 18:45:15

  18. #168
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Si vede che parli senza neanche pensare a quello che dici.
    Ricordati che i server hanno valori di default impostati, cosa che forse tu non sai o non capisci e blateri queste cose solo per creare zizzagna.
    L'admin può impostare qualsiasi cosa voglia,
    Certo, ma tu non sai se questa cosa accadrà o meno

    Comunque si scrive zizzania e, no, non voglio crearne Tu invece?
    Ultima modifica di 3rt41; 20-07-07 alle 19:12:06

  19. #169

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    Avendo una esperienza di diversi anni nel mondo di UT posso dichiarere con lucidità ke la epic ci tiene al gioco multi del pc... datti 1 occhiata in giro... fai un giretto su clan base e guardati quanti tornei e lan party sono stati organizzati in passato per UT su PC...
    ehm...vabbe il fatto che ci siano tornei non è che sia cosi indicativo eh...
    io ci spero che la epic tenga al multy (vabbe come lo intendo io) ...ma credo che punti piu che altro a vendere

  20. #170
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio
    ehm...vabbe il fatto che ci siano tornei non è che sia cosi indicativo eh...
    io ci spero che la epic tenga al multy (vabbe come lo intendo io) ...ma credo che punti piu che altro a vendere
    Su questo non c'è ombra di dubbio

  21. #171
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Complimenti signori, complimenti, il vostro livello di trollaggio e ignoranza supera livelli molto ma molto alti.

    Ah, defcon, la tua insistenza nel parlare a vanvera e trollare ha un non so che di veramente irritante.

    Ah, ultima cosa, non devo far proprio cambiare idea a nessuno, ma quando qualcuno blatera tanto per trollare è naturale per me far tornare il topic IT e non farlo continuare con reply senza senso o comunque non molto neutrali.
    Ultima modifica di covin; 20-07-07 alle 21:56:12

  22. #172
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    comunque credo che per il cross platform non servino limitazioni
    chi gioca con la ps3 sui server pc
    o ti prendi mouse e tastiera o fai la vita del bottom feeder!

    e se il server è per pc chi ha la ps3 andrà con i settaggi pc
    (perché il server a meta partita nota un client ps3 e si mette a cambiare game play, ma dai!(minimo servirebbe un riavvio di partita))

  23. #173
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Complimenti signori, complimenti, il vostro livello di trollaggio e ignoranza supera livelli molto ma molto alti.

    Ah, defcon, la tua insistenza nel parlare a vanvera e trollare ha un non so che di veramente irritante.

    Ah, ultima cosa, non devo far proprio cambiare idea a nessuno, ma quando qualcuno blatera tanto per trollare è naturale per me far tornare il topic IT e non farlo continuare con reply senza senso o comunque non molto neutrali.
    Sincero, boh.

    Sei convinto che qua stiamo dando contro alle console, ma non è così

    Personalmente, sarei FELICE di giocare a ut3 contro utenti ps3 o contro mia sorella sulla xbox in salotto, ma non è così semplice, sopratutto con un gioco come unreal.

    No, il discorso dei settaggi del server è troppo semplicistico. Analizzi il problema da un livello troppo basso, non è così semplice giocare cross-platform

    Ah, e basta dare dell'ignorante al primo che capita (ho notato che è un tuo marchio di fabbrica anche negli altri topic ), alla fine non sai in realtà quanto gli altri ne possano sapere più di te su un determinato argomento, quindi cerca di volare basso discutendo civilmente evitando queste uscite che con il topic non c'entrano assolutamente niente, ma che aiutano a compilare un curriculum che i moderatori non mancheranno di adocchiare.
    Ultima modifica di 3rt41; 21-07-07 alle 00:05:27

  24. #174
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Sincero, boh.

    Sei convinto che qua stiamo dando contro alle console, ma non è così

    Personalmente, sarei FELICE di giocare a ut3 contro utenti ps3 o contro mia sorella sulla xbox in salotto, ma non è così semplice, sopratutto con un gioco come unreal.

    No, il discorso dei settaggi del server è troppo semplicistico. Analizzi il problema da un livello troppo basso, non è così semplice giocare cross-platform

    Ah, e basta dare dell'ignorante al primo che capita (ho notato che è un tuo marchio di fabbrica anche negli altri topic ), alla fine non sai in realtà quanto gli altri ne possano sapere più di te su un determinato argomento, quindi cerca di volare basso discutendo civilmente evitando queste uscite che con il topic non c'entrano assolutamente niente, ma che aiutano a compilare un curriculum che i moderatori non mancheranno di adocchiare.
    Beh si hai ragione scusami, dopotutto per il gioco online esistono solo script lato client, scusami io so tutto.
    A quanto vedo in UT3 potrò tranquillamente cambiare il rateo del fuoco di qualsiasi arma, entrare nel server e giocare con i miei settaggi.
    Posso anche impostare già che ci siamo anche il danno di ogni proiettile di fucile o mitragliatrice, tanto gli script sono client-side.
    Ertai, la tua osticità mi commuove.

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    covin, non per difendere 3rt41... ma dove l'ha scritto che gli script sono solo client side ?

    e cmq... parli a me di trollare ? che sono stato praticamente l'unico ad aver postato delle informazioni concrete sul gioco nelle pagine prima ?

    In ogni caso la vedo difficile che sui server di UT si possano fare delle pesanti modifiche al gameplay come quelle che hai citato (cambiare il rateo di fuoco, modificare la velocità di gioco...) semplicemente xchè se mettessero la possiblità di farlo manderebbero a farsi benedire mesi e mesi di testing per equilibrare il gioco (ed il game equilibrato è sempre stata una peculiarità di UT fortunatamente)

Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato