Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 236
  1. #176
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Per questo dico che gli script son server-side, l'utente ps3 appena si connetterà ad un server pc avrà lo stesso bilanciamento di UT3 per computer.
    Non mi pare una cosa talmente difficile da capire, ma a quanto vedo ertai pur di trollare spara sempre qualche cavolata.
    Ah, ertai, meglio che non continui a sparare cavolate tipo curriculum o robe varie, ti rendi solo un pò, come dire, sciocco, per non dire altro.
    Dopotutto a quanto vedo la tua abilità è trollare e sparare cavolate pur di scrivere qualcosa in un topic.
    Ultima modifica di covin; 21-07-07 alle 07:42:01

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Ah, ultima cosa, non devo far proprio cambiare idea a nessuno, ma quando qualcuno blatera tanto per trollare è naturale per me far tornare il topic IT e non farlo continuare con reply senza senso o comunque non molto neutrali.
    tornare IT?
    il topic qui è UT, al quale sembra tu non abbia mai giocato visto quanto hai affermato i alcuni post precedenti.
    Non è console Vs Pc.
    Il dubbio era piuttosto capire come fosse possibile far giocare utenti 'PAD' e utenti 'Mouse+tastiera' (che è diverso dal dire utenti 'console' e utenti 'PC'), dato che i primi sarebbero stati obiettivamente svantaggiati, perchè in ultima analisi il pad è assolutamente un ostacolo secondo il gameplay classico di UT.
    E se affermi il contrario, ripeto, si vede che non hai mai giocato - seriamente - ad UT.

    Ma da un intervista si è reso noto che, oltre agli aiutini vari che disporrà la configurazione pad (e in questo caso penso proprio che pad equivalga alla fetta 'console': non credo ci sarà qualche utente PC che preferirà il pad al mouse+tastiera ... ), sarà possibile hostare server dedicati al crossplatform che costringerà i giocatori mouse+keyb a giocare secondo i parametri 'pad'.
    Quindi no problem. Personalmente eviterò come la peste di andare nei suddetti server.. sia per il gameplay lento, sia perchè visti l'abbozzo di autoaim e il tasto per i dodge dei pad, non sarà poi così bello. Al di là del fatto che verranno ownati comunque )
    Ultima modifica di zago; 21-07-07 alle 13:08:29

  3. #178
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che verranno ownati comunque )
    E difficile battere l'istantaneità del mouse!
    e la tastiera da troppe possibilità a dispetto del pad
    c'è da considerare che chi ha il pc può usare x-fire o ts per organizzarsi?

    Per caso sapete se UT3 sarà come il 2004 sul lato comunicazioni?
    e gli utenti ps3 potranno comunicare con gli utenti pc?
    Ci sarà un' auto-update x PC?
    Ultima modifica di BenG_P87; 21-07-07 alle 15:03:09

  4. #179
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    tornare IT?
    il topic qui è UT, al quale sembra tu non abbia mai giocato visto quanto hai affermato i alcuni post precedenti.
    Non è console Vs Pc.
    Il dubbio era piuttosto capire come fosse possibile far giocare utenti 'PAD' e utenti 'Mouse+tastiera' (che è diverso dal dire utenti 'console' e utenti 'PC'), dato che i primi sarebbero stati obiettivamente svantaggiati, perchè in ultima analisi il pad è assolutamente un ostacolo secondo il gameplay classico di UT.
    E se affermi il contrario, ripeto, si vede che non hai mai giocato - seriamente - ad UT.

    Ma da un intervista si è reso noto che, oltre agli aiutini vari che disporrà la configurazione pad (e in questo caso penso proprio che pad equivalga alla fetta 'console': non credo ci sarà qualche utente PC che preferirà il pad al mouse+tastiera ... ), sarà possibile hostare server dedicati al crossplatform che costringerà i giocatori mouse+keyb a giocare secondo i parametri 'pad'.
    Quindi no problem. Personalmente eviterò come la peste di andare nei suddetti server.. sia per il gameplay lento, sia perchè visti l'abbozzo di autoaim e il tasto per i dodge dei pad, non sarà poi così bello. Al di là del fatto che verranno ownati comunque )
    Ah, vabè allora capisco, puoi darmi questa magica fonte?
    Mi pare strano che solo gli utenti ps3 possano creare server crossplatform, molto strano, dovrebbero invece dare questa possibilità a tutte due le piattaforme, adattandoosi allo stile di gioco del server creato.
    Ma vabè lasciamo stare, non ho mai giocato ad unreal tournament e mai lo farò perchè mi rifiuto di giocare ad una simile schifezza immonda.
    Da utente consolaro non posso far altro che inorridire davanti a giochi talmente scemi.
    Voi continuate a idolatrare un gioco dove l'unica cosa da fare è uccidere un nemico per avere un count maggiore e io invece gioco a giochi di tutt'altro calibro e serietà.
    Ultima modifica di covin; 21-07-07 alle 15:07:44

  5. #180
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Dunque non puoi capire la frenesia di quel gioco?
    Comunque gusti sono gusti.
    E' se siamo appassionati a quel gioco non vuol dire che non giochiamo ad altro!

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    lol, e continui a mettere la parole in bocca

    Mi pare strano che solo gli utenti ps3 possano creare server crossplatform, molto strano, dovrebbero invece dare questa possibilità a tutte due le piattaforme, adattandoosi allo stile di gioco del server creato.
    cvd: No ho mai detto che il pc non potrà creare server crossplatform.
    Semplicemente, che l'host sia un PC o una console, il gameplay, come scritto nell'intervista, verrà adattato per essere giocabile a pari livello anche tramite gamepad: Dato che rispetto al gameplay originale (PC), il pad rappresenta uno svantaggio, è lecito pensare che il compromesso crossplatform segui proprio questa direzione.

    Ma vabè lasciamo stare, non ho mai giocato ad unreal tournament e mai lo farò perchè mi rifiuto di giocare ad una simile schifezza immonda.
    Da utente consolaro non posso far altro che inorridire davanti a giochi talmente scemi.
    e che ci fai qui allora? qui si parla di UT, mica di trollaggi console/pc

    Voi continuate a idolatrare un gioco dove l'unica cosa da fare è uccidere un nemico per avere un count maggiore e io invece gioco a giochi di tutt'altro calibro e serietà.
    si si, bravo bravo
    Finalmente hai sputato il rospo. Peccato sia del tutto sbagliato

    ... IGNORE mode on! : ignorare gli ignoranti ( e presuntuosi )
    Ultima modifica di zago; 21-07-07 alle 15:49:38

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin
    Ma vabè lasciamo stare, non ho mai giocato ad unreal tournament e mai lo farò perchè mi rifiuto di giocare ad una simile schifezza immonda.
    questa è solo una dimostrazione di quanto possa essere superficiale il tuo giudizio relativo a questo gioco... per quanto mi riguarda da ora in poi sei in ignore

  8. #183
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Lol, troppo bella la reazione, volevo proprio vedere quale cosa vi inventavate.
    Sta di fatto che ho UT2003 e per di più originale, e so perfettamente com'è il gameplay di UT tant'evvero che ho giocato fino alla morte la demo di UT2004.
    Io a differenza di voi non faccio razzismo per le piattaforme, metto allo stesso livello tutte le piattaforme, trovandone i pregi e i difetti, gioco sia al pc che alle console, sono "universale" non come voi che siete chiusi in non so cosa e vi inorridite solo davanti alla parola console.
    A me di ut con pad o mouse e tastiera me ne frega ben poco, a me basta giocarlo, sicuramente l'avrei acquistato per computer, come performance oramai l'abbiamo capito tutti, per i giochi deatmatch frenetici è migliore il duo tastiera + mouse, ma a causa dell'hardware che mi ritrovo, neanche mi partirà, quindi dovrò per forza ripiegare sulla versione 360.
    Godiamocelo UT3 e non facciamoci questi problemi cross platform e robe varie, tanto giocheremo in qualsiasi server ci pare, no?
    E con questo reply finisco la carovana.
    Possiamo continuare a parlare civilmente di questo gioco ma non cacciamo, per favore, ancora le differenze tra queste due periferiche, alla fine bisogna giocare per divertirsi, no?
    Ora a quanto pare poche persone leggeranno il mio reply, dato che son messo in ignore da mezzo mondo, la mia l'ho detta, poi fate vobis.
    Ultima modifica di covin; 21-07-07 alle 16:12:51

  9. #184

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    covin una calmatina sarebbe opportuna. si discute si scherza ma sempre un forum è quindi modererei certi atteggiamenti come dare dell ignorante agli altri quando poi mi scrivi che non hai mai giocato al suddetto gioco.

    inutile star li poi a dire che il server lo gestisci come vuoi (fino a certi limiti comunque) perchè personalmente nn vedo che senso avrebbe trasformare il gioco per permettere di giocare online insieme? che senso avrebbe fare la partita lenta (o più veloce dipende da che lato la si guarda) e snaturare il gioco per entrambe le "fazioni"?
    ne avrebbe poi ancora meno snaturarlo solo per gli utenti ps3 e costringerli a mouse e tastiera per giocare con quelli pc.

    edit: la parte schifezza immonda mi aveva inquietato

  10. #185
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Credo che alla gente non piaccia essere presa per i fondelli sai caro covin!

  11. #186
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Non volevo prendere la gente per i fondelli, ci mancherebbe, ma volevo far capire, in questo modo, forse meglio, del fatto che stiamo parlando sempre di mouse + tastiera vs pad in questo topic quando dovremmo parlare del gioco in se, senza fare nè distinzione nè altre moralità.

  12. #187
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Ma è qua il fulcro: cross platform
    il resto si sa già, non cambia poi molto.
    Ultima modifica di BenG_P87; 21-07-07 alle 16:54:26

  13. #188
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Voi continuate a idolatrare un gioco dove l'unica cosa da fare è uccidere un nemico per avere un count maggiore e io invece gioco a giochi di tutt'altro calibro e serietà.
    Se solo potessi immaginare cosa c'è dietro tutto questo, forse la smetteresti di blaterare a vanvera.

  14. #189
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ertai, la tua osticità mi commuove.
    La tua mi intristisce, ma almeno io ne ho un motivo dato che non hai alcuna idea, ne intuitiva, ne professionale, sull'argomento del quale si sta parlando.

    Ignore anche per me.

  15. #190

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    covin PD...allora, nn ti piace il gioco, nn ti piace neanche il genere a quanto pare, nn riesci a capire quello che mille altri utenti capiscono al volo e te ne vieni qui, con quel avatar e qualla signature inguardabili e ridicoli, a sputare sentenze e a creare flame inutili e senza motivo pensando di sapere gia tutto di come sara gestito online UT3 poi ti metti pure a dire che tu giochi a vg ben piu seri () ....

    per favore, evapora!!

    vai a flammare, a fare il saccente e a insultare nel topic dei tuoi "giochi più seri"..

    addio spongebob!

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    direi spongenab

  17. #192
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Covin, se non sa di che se parla, non parlà! Semplice no?

  18. #193

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Voi continuate a idolatrare un gioco dove l'unica cosa da fare è uccidere un nemico per avere un count maggiore e io invece gioco a giochi di tutt'altro calibro e serietà.
    no ti prego.. questa è la frase del secolo

    dai, quali sono questi giochi ti tutt'altro calibro e serietà?

  19. #194
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Vabè, io vi saluta, la quantità di ******aggine in questo forum è assai alta a quanto vedo.
    Beh, ciao a tutti, come molti alti consolari non posterò più qui e vi lascerò a blaterare fandonie.

  20. #195
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Guarda covin, che se ti interessava parlare di ut3 per console potevi creare un topic nelle sezioni che trattano di giochi console

    noi avremmo trattato di ut3 pc,
    mentre te avresti trattato quello console,
    cosi ognuno poteva parlare a seconda delle esperienze degli altri lettori!

    tgm e principalmente per pc come il suo forum
    dunque per commenti riguardanti il mondo console dovresti andare nelle zone dedicate alle console!

    c'è ne sono un paio:

    Consolemania Party
    http://www.***************.it/forum/...splay.php?f=33

    Consolemania News
    http://www.***************.it/forum/...play.php?f=254

  21. #196

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Vabè, io vi saluta, la quantità di ******aggine in questo forum è assai alta a quanto vedo.
    Beh, ciao a tutti, come molti alti consolari non posterò più qui e vi lascerò a blaterare fandonie.
    facile andarsene senza rispondere.
    bha.

  22. #197

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    ma rispondendo o meno penso che l'importante sia che finalmente se ne vada a sputare sentenze prive di fondamento da qualche altra parte...

    quindi ciao sponge, buonafortuna!

  23. #198
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    cmq qualcuno sa che engine fisico userà ut3, sempre havoc 2?
    è sarà obbligatorio avere una scheda ageia?

  24. #199

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    mha la scheda per la fisica come requisito la vedo ancora una cosa lontana e magari nn arriverà mai...

    cmq mi piacerebbe avere una conferma, sarebbe un po' seccante..

  25. #200
    BenG_P87
    ospite

    Red face Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Io spero di si ma come opzione non come obbligo,
    in fin dei conti si tratta di un gioco d'ultima generazione!
    Sarebbe una pecca non avere questa peculiarità.

Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato