Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 236
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    cmq qualcuno sa che engine fisico userà ut3, sempre havoc 2?
    è sarà obbligatorio avere una scheda ageia?
    mi pareva di aver letto da qualche parte che usasse il sistema physix per l'appunto di ageia... il sistema in questione in ogni caso funziona benissimo anche in versione software... poi credo proprio che sarà uno di quei dettagli che dopo le prime settimane di gioco calerà a 0 per ottimizzare il framerate delle partite in multi

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Ma lettoniente, santo cielo

    Edit: Sopratutto la parte della tiritera sulla programmazione. E' la fiera dell'ovvio, mi dispiace ma sono uno lievemente nel settore

    No, giuro, ti voglio risparmiare il prossimo post predica Il tecnologicamente impossibile è riferito allo stato dei fatti. Non puoi attaccare una periferica e pensare che permetta di interfacciarsi su console come su pc, così, pregando.

    E' chiaro, lo sanno anche i muri, è semplice, cristallino. Perchè ne vuoi parlare?

    Si è parlato fin dall'inizio di un aspetto prettamente prestazionale. Chissenefrega se esiste gente che con un pad raggiunge performance stellari rispetto a chi gioca con tastiera e mouse a prescindere dalla piattaforma? Lo stato dei fatti è che oggi, in ambito fps, mouse e tastiera sono l'interfaccia preferita dalla maggioranza videogiocatori. Amen.
    Ma vah vah, settore(quale poi? VG, programmazione, periferiche, ingegneristica delle interfacce...ndova?)... stai lievemente nel settore delle fregnacce.
    Si intende bene che di ste robe ne mastichi come l'80% del popolo di TGMO, riconosci i connettori perchè hanno i plug colorati diversamente.

    Crescere fa paura, lo so, ma è importante, anche se dall'altra parte dello schermo ti senti al riparo dalla realtà.

  3. #203
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Ma vah vah, settore(quale poi? VG, programmazione, periferiche, ingegneristica delle interfacce...ndova?)... stai lievemente nel settore delle fregnacce.
    Si intende bene che di ste robe ne mastichi come l'80% del popolo di TGMO, riconosci i connettori perchè hanno i plug colorati diversamente.

    Crescere fa paura, lo so, ma è importante, anche se dall'altra parte dello schermo ti senti al riparo dalla realtà.
    E' un note-to-self?


    Sparisci

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    a quanto pare arrivano gli scagnozzi XD

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Domanda ma per pc,ci son le dx 10?quindi vista?

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da David_80 Visualizza Messaggio
    Domanda ma per pc,ci son le dx 10?quindi vista?
    è giocabile anche sotto DX9

    con DX10 e quindi con vista si avrà poca fuffa in più...

    per ora mi tengo al caldo il mio bell'xp... che mi sà che UTIII sarà già abbastanza pesante già di suo... senza il vista sotto

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    No, se mai metteranno qualche effetto in più ma niente che richieda l'investimento in una scheda DX10.

  8. #208
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    ma la cosa + importante: ci sarà anche per linux?
    cioè sfrutterà le openGL?
    spero di si

    tutti gli ut andavano su linux!

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    ma la cosa + importante: ci sarà anche per linux?
    cioè sfrutterà le openGL?
    spero di si

    tutti gli ut andavano su linux!
    ne dubito che sarà ancora così a sto giro...

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Raga ma di quella famosa demo annunciata qualche mesetto fa dai produttori che doveva uscire "diversi mesi prima della commercializzazione del gioco" non si sa nulla?

    Cioè, siamo già ad Agosto :S

  11. #211
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Già!

    cmq ma sarà possibile impostare il free aim?

  12. #212

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    "Mark Rein, vice-presidente di Epic, ha annunciato oggi (tramite i forum ufficiali del titolo), che la versione per PS3 di Unreal Tournament III, sarà completamente compatibile con mouse e tastiera. Questa notizia dovrebbe inoltre mettere la parola "fine" alla vicenda del gioco on-line tra utenti PC e PS3; con le stesse "armi" a disposizione, non ci sarà più alcun motivo per cui tale interazione non debba essere resa possibile. "

    fonte spaziogames.

    ma non doveva essere rallentato e aiutato?...nn ci capisco più una fava

  13. #213
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    hanno eseguito quello che a mio avviso era la via più facile ed logica
    si evitano meccanismi strani ed inutili litigi!
    una cosa uguale per tutti!
    il massimo sarebbe creare un pacco con extra di mouse e tastiera per chi compra la versione console:

  14. #214
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    "Mark Rein, vice-presidente di Epic, ha annunciato oggi (tramite i forum ufficiali del titolo), che la versione per PS3 di Unreal Tournament III, sarà completamente compatibile con mouse e tastiera. Questa notizia dovrebbe inoltre mettere la parola "fine" alla vicenda del gioco on-line tra utenti PC e PS3; con le stesse "armi" a disposizione, non ci sarà più alcun motivo per cui tale interazione non debba essere resa possibile. "

    fonte spaziogames.

    ma non doveva essere rallentato e aiutato?...nn ci capisco più una fava
    Gli aiuti nella mira esistono in tanti giochi, solamente che quando si gioca online ovviamente tali aiuti vengono disabilitati...

    Per quanto riguarda la differente velocità del gioco bisogna vedere come hanno intenzione di muoversi alla epic... in ogni caso ne dubito che rallentino il multiplayer pc per andare in contro al multi della ps3

  15. #215
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Sarà perchè forse il gameplay di UT3 versione PS3 è uguale a quello del PC?

  16. #216
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Sarà perchè forse il gameplay di UT3 versione PS3 è uguale a quello del PC?
    Per l'appunto se fanno un'unico tipo di gameplay è inutile fare rallentamenti o aiuti vari.
    ps3 ha la possibilità del mouse e tastiera? si
    chi userà il joypad sarà vittima di frag a manetta!
    selezione videoludica

    sarebbe utilissima come già ho accennato il mega pack con inclusi mouse e tastiera

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Mouse e tastiera USB non costano nulla, per chi gioca col pad... fatti loro, se riesco a mettere le mani su una copia di GoW e la presa per la tastiera e il mouse per 360 mi divertirei come un matto a darle a tutti...

  18. #218

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    che divertimento c'è a "darle a tutti" se si usano mezzi non previsti da chi ha creato il gioco (parlo di gears)?

    le mie perplessità non derivano dal fatto di mouse e tastiera ma dal fatto che gli stessi tizi avevano dichiarato due velocità di gioco differenti e ora saltano fuori col kit mouse+ tastiera a poche settimane dalla precedente dichiarazione e a gioco in avanzatissimo stadio di sviluppo. che si decidano e poi dichiarino.

    personalemente mi tocca poco. per pc non lo gioco per smettere di donare i soldi in schede grafiche, per ps3 non lo prendo per costo console quindi attendo la versione 360 sperando di giocarci col pad contro gente col pad.

  19. #219
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    che divertimento c'è a "darle a tutti" se si usano mezzi non previsti da chi ha creato il gioco (parlo di gears)?

    le mie perplessità non derivano dal fatto di mouse e tastiera ma dal fatto che gli stessi tizi avevano dichiarato due velocità di gioco differenti e ora saltano fuori col kit mouse+ tastiera a poche settimane dalla precedente dichiarazione e a gioco in avanzatissimo stadio di sviluppo. che si decidano e poi dichiarino.

    personalemente mi tocca poco. per pc non lo gioco per smettere di donare i soldi in schede grafiche, per ps3 non lo prendo per costo console quindi attendo la versione 360 sperando di giocarci col pad contro gente col pad.
    Non credo sia tanto difficile realizzare due modalità di controlla magari tenendo dei server pad oriented e mouse oriented, il crossoever lo eviterei dato che con correzzioni come l'autoaim e/o velocità ridotta verrebbe sfalsato in maniera esagerata il lato competitivo sia da una parte che dall'altra. Insomma quello che voglio dire è che le soluzioni sono semplici e di facile realizzazione sarebbe un peccato non implementarle

  20. #220

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    imho troppi casini. già penso che sia certo che non ci sarà più il server free da scaricare per crearselo da solo il che è un peccato. ut è sempre stato uno dei giochi più vicini al mondo open. nativo anche per linux e con i server scaricabili gratuitamente. tutta questa concorrenza temo sacrificherà questo aspetto....

  21. #221
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    server dedicati su base windoz!
    ma sono diventati matti?

  22. #222

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    funzionavano (e funzionano egregiamente).

    http://www.unrealadmin.org/

  23. #223

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    mi spiegate questa storia dei server?
    cosa cambia rispetto al 2k4?

  24. #224

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    del 3 non so ancora nulla. nel 2k4 dal sito ufficiale ti scaricavi un server dedicato da far girare dove volevi (noi lo abbiamo messo in azienda che alla sera non c'è nessuno e ci sono poche attività schedulate che occupano banda e risorse). lo si gestisce via web ed è molto personalizzabile.

    ecco nel 3 ho grossi dubbi che rendano di nuovo disponibile un discorso di questo tipo, ma ci spero ancora.

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Multi] Unreal Tournament III

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    del 3 non so ancora nulla. nel 2k4 dal sito ufficiale ti scaricavi un server dedicato da far girare dove volevi (noi lo abbiamo messo in azienda che alla sera non c'è nessuno e ci sono poche attività schedulate che occupano banda e risorse). lo si gestisce via web ed è molto personalizzabile.

    ecco nel 3 ho grossi dubbi che rendano di nuovo disponibile un discorso di questo tipo, ma ci spero ancora.
    Tru... il web admin dei server dedicati di UT2K4 era favoloso... si poteva personalizzare tutto con un interfaccia semplice da gestire e utilizzabile anche da un bambino

    speriamo che la epic abbia pensato anche a questo...

    Inoltre in UT2K4 vi era il track delle statistiche (non come in BF2, con punteggi e medaglie) utilissimo per vedere se le prestazioni del player andavano a migliorare o a peggiorare (e con il qualce si riusciva a smascherare anche qualche citter )

Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato