+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiutooooooooooooooooo

  1. #1
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Aiutooooooooooooooooo

    Fra un po' piango....
    Allora mi dovete aiutare o mi strappo i capelli... Stavo giocando alla master legue quando vado ad iniziare l'n-sima partita e toh il gioco si pianta alla scelta della formazione (ma si pianta di brutto tant'è che sono costretto a spegnere ctrl+alt+canc non funge)!!!!! Sempreeee anche caricando altri salvataggi e anche non giocando la master ma solo le amichevoli!!!!! Ho provato a reinstallare il gioco, ma niente, allora ho formattato ma niente...La cosa + strana è che non era mai accaduto prima!!! Funzionava tutto benissimo!!!

    Vi prego aiutatemi sono disperato... ore di modifiche, nonchè ore di master legue(4 stagione...) aiuto salvatemi vi pregoooo!

  2. #2
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: Aiutooooooooooooooooo

    Mi sono auto risolto il problema.... fiuuuuuuuuu

  3. #3
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Aiutooooooooooooooooo

    Il problema sembra derivato dal fatto che il gioco è convertito da ps2 per cui se la cartella dei salvataggi supera gli 8 mb (la grandezza massima della memory card della play) il gioco si pianta per risolvere basta cancellare qualche salvataggio o spostarlo in un altra cartella (folder2 esempio).

    Cmq per i problemi esiste un topic toppato apposta.


  4. #4
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Aiutooooooooooooooooo

    FabioS ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 11:36
    Il problema sembra derivato dal fatto che il gioco è convertito da ps2 per cui se la cartella dei salvataggi supera gli 8 mb (la grandezza massima della memory card della play) il gioco si pianta per risolvere basta cancellare qualche salvataggio o spostarlo in un altra cartella (folder2 esempio).
    Assurdo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato