Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 186 di 186
  1. #176

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Il poster teaser del gioco mostrava i personaggi che sarebbero apparsi nel gioco, lui c'era, era messo male ma c'era.

    I quattro boss, compresso il "Lupo" meccanico, non sono soldati ma... VITTIME DI GUERRA, e per giunta TUTTE DONNE.
    Sono l'unità di combattimento "La bella e la Bestia" (Beauty and the Beast) i cui membri sono vittime di guerra che hanno sofferto di gravi traumi fisici e psicologici. Praticamente delle pazze storpie ricostruite tramite la tecnologia cibernetica per renderle delle folli macchina da distruzioni.

    Semplicemente fuori di testa, già mi immagino le morte teatrali che avranno, altro che MGS3 e la morte del Boss...

    Il fatto che siano donne spiega anche il cxlo sexy del robottone lupo...

  2. #177

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Trailer con l'audio:

    http://www.gametrailers.com/player/23891.html

    Adesso si può capire meglio la natura dei nuovi boss, da notare il pianto del "Lupo" e la capacità di Octopuss di mimetizzarsi usando lo stesso tipo di tecnologia di cammufaggio dell'Octo-cam di Snake. All'immagine dei Cobra, il nome in codice dei quattro cyborg rappresenta anche la loro natura: il Lupo triste, la Mantide ullatrice folle, la Piovra sadica e il Corvo furioso.

    Notare anche come la morte del soldato manipolato da Mantis ha fatto ricordare a Snake Psico Mantis.

    Le intepretazioni dei evidenti richiami ai precedenti boss della serie e le immagini metaforiche presenti nei boss sono già ispirazioni per altre voci ed interpretazioni dalla parte dei fan.

  3. #178
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    a quando il Cavallo Goloso?

  4. #179
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Il fuggitivo Visualizza Messaggio
    Il poster teaser del gioco mostrava i personaggi che sarebbero apparsi nel gioco, lui c'era, era messo male ma c'era.
    Sicuro che c'era? io non l'ho proprio visto,se mi metti l'immagine che dici te sono contento

  5. #180

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Spoiler:

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    non per deluderti ma, tempo fa, la konami comunicò che quell'artwork era "di prova" e non rispecchiava fedelmente il look e i personaggi presenti in mgs4

  7. #182
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Beh se MGs4 fosse effettivamente l'ultimo capitolo della saga non può mancare Big Boss..certo che quello nel poster sembra proprio lui!..ma potrebbe anche essere un simpatico scherzo.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    se ci sarà big boss (ma non credo proprio) VOGLIO un "triello" snake-ocelot/liquid-big boss sullo stile de "il buono,il brutto e il cattivo"

  9. #184
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    se ci sarà big boss (ma non credo proprio) VOGLIO un "triello" snake-ocelot/liquid-big boss sullo stile de "il buono,il brutto e il cattivo"
    chi è il Brutto,fra i vecchiardi?
    Magari litigano meglio di come litigano i vecchietti al parco


    P.S
    Ah,la potremmo chiamare Octopussy

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    allora
    le 4 fanno parte dell'unità di combattimento "la bella e la bestia", per crearle sono state scelte 4 modelle reali: Lyndall Jarvis, Mieko Rye, Scarlett Chorvat, Yumi Kikuchi
    ognuna delle quattro rappresenta una determinata area geografica (Sud Africa, Sud America, Europa, Asia) che molto probabilmente saranno anche 4 locazioni che troveremo nel gioco

    ho come l'impressione che il grande "tema" di questo mgs sarà il rapporto uomo-macchina...


    piccola curiosità: lo scrittore francese jean cocteau è celebre per il suo film "La bella e la Bestia" e per il suo romanzo..."Les Enfantes Terrible"

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    piccola curiosità: lo scrittore francese jean cocteau è celebre per il suo film "La bella e la Bestia" e per il suo romanzo..."Les Enfantes Terrible"
    Carina questa, effettivamente non l'avevo notata.

Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato