Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 186
  1. #51
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Io non lo odio ma come è successo in MGS2 non regge il confronto con Snake, non può sostituirlo in uno stealth game in questa nuova versione mi sembra abbia trovato una sua identità(non mi riferisco alla sfera sessuale)sboroneria allo stato puro
    hmm, mi ha ricordato tanto dante di devil man cry

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    ..visto che MGS4 é l'unica cosa che interessa il pubblico giapponese per la PS3 che non vende un tubo nel paese dei decerebrati dediti al culto senza senso del Wii...
    sarebbero più decerebrati se fossero corsi in massa a comprare la ps3..

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Ma Meryl non dovrebbe essere vecchiarella pure lei?

  4. #54
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Ma Meryl non dovrebbe essere vecchiarella pure lei?
    In metal gear solid aveva 18 anni

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Mmmh, che il trailer sia senza senso non sono d'accorco, Kojima ci fa vedere solo spezzoni abilmente mixati per portarci in confusione, lo Snake giovane non è messo lì a ***** e infatti in una intervista fu chiesto a Kojima come si spiegasse quella cosa, ma lui non rivelò nulla perchè disse che era fondamentale per la trama

    P.S: Secondo voi chi è quel tizio con passamontagna e occhiali scuri che cerca di soccorrere Meryl, sono curioso perchè è l'unico a non stare male ed avere la bava alla bocca...
    Quello é Raiden, nel trailer rilascianno grossi indiyi sulla sotira come una data ufficiale dei eventi, avengono 8 anni dopo MGS1 dunque 2 anni dopo MGS2. La tutta di Old Snake é grigia come nel primissimo trailer, non si trattà della Octocam, la tutta nera dottata del sistema digitale di mimetizzazione. Dal finale della scena stà a indicare che come nei due precedenti episodi il gioco sarà suddiviso in due parti. Una cosa é certa, anche questo trailer lascia intravedere un finale funebre all'intera saga, moriranno tutti. Meglio, così la facciamo finita.

    Da notare che il titolo uscirà tra il gennaio e il marzo 2008, stesso periodo di Killzone 2, se avete una PS3 risparmiate...

  6. #56
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Da notare che il titolo uscirà tra il gennaio e il marzo 2008, stesso periodo di Killzone 2, se avete una PS3 risparmiate...
    E se non l'avete risparmiate ancora ancora ancora di più(questo è rivolto anche a me)

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Ed ancora di più se volete giocare a titoli come Wake e Crysis per il PC-ultra-bit-power alla Nosferatu...

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Spoiler:
    Il soldato dell'unita di Meryl che non cade vittima del segnale di Liquidi é Raiden, potete notare i cappelli biondi del personaggio che fuoriescono dalla maschera sopra gli occhiali da sole. Definitivamente é lui, possiamo dunque confermare che il passaggio é ambientato nella prima parte del gioco dove Raiden morirà...
    Ultima modifica di four-two; 15-07-07 alle 19:15:10

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Quello é Raiden, nel trailer rilascianno grossi indiyi sulla sotira come una data ufficiale dei eventi, avengono 8 anni dopo MGS1 dunque 2 anni dopo MGS2. La tutta di Old Snake é grigia come nel primissimo trailer, non si trattà della Octocam, la tutta nera dottata del sistema digitale di mimetizzazione. Dal finale della scena stà a indicare che come nei due precedenti episodi il gioco sarà suddiviso in due parti. Una cosa é certa, anche questo trailer lascia intravedere un finale funebre all'intera saga, moriranno tutti. Meglio, così la facciamo finita.
    Four-Two, ripassati la saga. Tanker avviene 2 anni dopo Shadow Moses, Big Shell 2 anni dopo tanker (quindi 4 dopo SM). E nel trailer Naomi afferma di aver inoculato FoxDie a Snake 9 anni prima, quindi questo gioco è ambientato 9 anni dopo Shadow Moses e 5 dopo Big Shell (non 2).

    Dal finale del trailer non puoi ricavare ALCUN INDIZIO della suddivisione del gioco, non t'illudere. Raiden non può morire finchè il figlio di Olga non è in salvo, sennò tira le cuoia pure il pupo. E una delle sottotrame più intriganti va a farsi benedire.

    Sulla teoria della morte omnicomprensiva dei personaggi, Kojima ha già affermato schiettamente che Snake non morirà già più di un anno fa. In effetti, lo vedrei bene curato da FoxDie e al posto di Campbell, per i prossimi giochi.

    Kojima ha già affermato di voler lasciare la saga ai tempi di MGS2, ha di nuovo affermato la stessa cosa ai tempi di Snake Eater. Da Allora s'è occupato di Portable Ops e questo MGS4. Ormai, alle affermazioni di Kojima circa i suoi progetti futuri, non crede più nemmeno lui...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il soldato dell'unita di Meryl che non cade vittima del segnale di Liquidi é Raiden, potete notare i cappelli biondi del personaggio che fuoriescono dalla maschera sopra gli occhiali da sole. Definitivamente é lui, possiamo dunque confermare che il passaggio é ambientato nella prima parte del gioco dove Raiden morirà...
    Le tue affermazioni si contraddicono, e di brutto anche!

    Spoiler:
    Raiden è pieno di nanomacchine fin dai tempi di Big Shell, ergo dovrebbe cadere vittima del virus come tutti gli altri soldati. A meno che lui non sia GIA' diventato il ninja, ergo è immune dal virus. Il gioco diviso in 2 parti continua ad essere un tuo sogno non suffragato da alcuna prova.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Bisogna anche dire che le nano macchine reagiscono differentemente su ogni soldato, sulla squadra di Meryl creano attacchi epilettici, sui soldati di Liquid una forma di isterismo che li porta ad aggredirsi tra di loro. Che tipo di nano macchine abbia Raiden non lo sappiamo, avremo le risposte solo tra 5-6 mesi...

    Riguardando la prima locandina del titolo, quella dove Raiden ha in mano un bambino, si nota che é di già un cyborg, ma dato che praticamente dev'essere un morto vivente come mai il bambino é morto e perché dovrebbe essere vivo. Le uniche persone che possono aver trasformato Raiden sono i Filosofer o i Patriots, io continuo a credere anche che gli eventi di MGS2 esistano solo nella mente di Raiden, che tutto la parte dove lo impersonavamo si trattase di una simulazione, non mi soprenderebbe che Snake non sappia chi sia quando lo incontrerà in MGS4.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    ...io continuo a credere anche che gli eventi di MGS2 esistano solo nella mente di Raiden, che tutto la parte dove lo impersonavamo si trattase di una simulazione, non mi soprenderebbe che Snake non sappia chi sia quando lo incontrerà in MGS4.
    Questo mi pare impossibile, MGS4 presumibilmente comincerà con il saluto di Snake sulla tomba di Raiden (scena del fimato da 12 minuti che Kojima ha in parte confermato...).
    Il fatto che Snake insegua Ocelot alla fine di MGS2 non è immaginazione ma succede realmente ed altrettanto vero è che Raiden uccide Solidus (che esiste in quanto ex-presidente USA).
    Gli avvenimenti di MGS2 sono assolutamente "reali"

  13. #63
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Four,il bambino DOVREBBE essere
    Spoiler:
    il figlio di Olga Gurlukovich
    Piuttosto io non ho mai capito chi sia,nella locandina che dici te,il penultimo a destra...

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Questo mi pare impossibile, MGS4 presumibilmente comincerà con il saluto di Snake sulla tomba di Raiden (scena del fimato da 12 minuti che Kojima ha in parte confermato...).
    Ah, sì? E QUANDO avrebbe confermato che il caro estinto è Raiden? E DOVE? Signori, quello nel filmato non è un cimitero qualsiasi, è il "Cimitero dei Patrioti", per la miseria! Lì ci sono sepolti eroi decorati le cui gesta sono NOTE e DOCUMENTATE. Raiden, invece, non lo conosce NESSUNO. La sua stessa esistenza è un mistero. E dubito anche che abbia la nazionalità americana.

    Le mie idee? Lì è sepolta la MADRE di Snake, Eva. Ma potrebbe esserci anche suo padre John, alias Big Boss, alias Naked Snake. E avrebbe tutti i crismi per esserci Frank Jeager, alias il primo Ninja. Come li avrebbe Joy, la madre di Ocelot a noi nota come The Boss. Perfino George Sears, alias Solidus Snake. Tutti soldati americani pluridecorati quantunque ad un certo punto si siano votati al male. Ma Raiden... suvvia, nessuno sa nemmeno che esiste! Kojima 'ste minchiate non le fa...
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 16-07-07 alle 01:18:42

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Four,il bambino DOVREBBE essere
    Spoiler:
    il figlio di Olga Gurlukovich
    Piuttosto io non ho mai capito chi sia,nella locandina che dici te,il penultimo a destra...
    O suo figlio, dimentichi che Rose era incinta alla fine di MGS2 a messo che Rose esista per davvero...

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Ah, sì? E QUANDO avrebbe confermato che il caro estinto è Raiden? E DOVE? Signori, quello nel filmato non è un cimitero qualsiasi, è il "Cimitero dei Patrioti", per la miseria! Lì ci sono sepolti eroi decorati le cui gesta sono NOTE e DOCUMENTATE. Raiden, invece, non lo conosce NESSUNO. La sua stessa esistenza è un mistero. E dubito anche che abbia la nazionalità americana.

    Le mie idee? Lì è sepolta la MADRE di Snake, Eva. Ma potrebbe esserci anche suo padre John, alias Big Boss, alias Naked Snake. E avrebbe tutti i crismi per esserci Frank Jeager, alias il primo Ninja. Come li avrebbe Joy, la madre di Ocelot a noi nota come The Boss. Perfino George Sears, alias Solidus Snake. Tutti soldati americani pluridecorati quantunque ad un certo punto si siano votati al male. Ma Raiden... suvvia, nessuno sa nemmeno che esiste! Kojima 'ste minchiate non le fa...
    Infatti ne fa di peggio, MGS é la fiera delle incoerenze e delle bagianate ma la saga é proprio fatta per essere presa così, un grosso B-movie.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Infatti ne fa di peggio, MGS é la fiera delle incoerenze e delle bagianate ma la saga é proprio fatta per essere presa così, un grosso B-movie.
    Ma non direi proprio. L'unico in cui ho trovato incongruenze degne di nota (parliamo comunque di un videogioco!) è MGS2, ma è palese che fu un tentativo di affrontare certi temi diciamo "ipertestualmente" e non fu del tutto capito. Ciò che avviene in MGS 1 e 3 è cristallino. E cmq, mi riferivo al mettere un mercenario sconosciuto in un cimitero che è un monumento al patriottismo - Kojima conosce perfettamente quel posto, quindi non farebbe una leggerezza di questo tipo. A meno che, dopo Big SHell, Raiden non diventi un eroe noto a tutti...

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Ah, sì? E QUANDO avrebbe confermato che il caro estinto è Raiden? E DOVE? Signori, quello nel filmato non è un cimitero qualsiasi, è il "Cimitero dei Patrioti", per la miseria! Lì ci sono sepolti eroi decorati le cui gesta sono NOTE e DOCUMENTATE. Raiden, invece, non lo conosce NESSUNO. La sua stessa esistenza è un mistero. E dubito anche che abbia la nazionalità americana.

    Le mie idee? Lì è sepolta la MADRE di Snake, Eva. Ma potrebbe esserci anche suo padre John, alias Big Boss, alias Naked Snake. E avrebbe tutti i crismi per esserci Frank Jeager, alias il primo Ninja. Come li avrebbe Joy, la madre di Ocelot a noi nota come The Boss. Perfino George Sears, alias Solidus Snake. Tutti soldati americani pluridecorati quantunque ad un certo punto si siano votati al male. Ma Raiden... suvvia, nessuno sa nemmeno che esiste! Kojima 'ste minchiate non le fa...
    Kojima ammise implicitamente che quella era la tomba di Raiden perchè in una intervista gli fu chiesto esplicitamente e lui sorpreso dalla domanda stava per dire sì, poi si zittì ma gli scappo un sorriso "complice".

    In ogni caso anche se quella non fosse la lapide di Raiden è certo che Snake lo conosca per i motivi che prima ho detto (e per altri mille che mi annoio a scrivere)
    Ultima modifica di ssj100; 16-07-07 alle 09:44:38

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Kojima ammise implicitamente che quella era la tomba di Raiden perchè in una intervista gli fu chiesto esplicitamente e lui sorpreso dalla domanda stava per dire sì, poi si zittì ma gli scappo un sorriso "complice".

    In ogni caso anche se quella non fosse la lapide di Raiden è certo che Snake lo conosca per i motivi che prima ho detto (e per altri mille che mi annoio a scrivere)
    Da come la racconti, parrebbe tu fossi lì presente! Kojima ride ogni volta che qualche intervistatore/fan gli espone una sua teoria, e sinceramente fossi al posto suo farei lo stesso. In questi anni di teorie strampalate propostegli ne son venute fuori a iosa (ti ricordi la faccenda della macchina del tempo per MGS3, per avere Snake negli anni 60? ). Alcune le hai suffragate a lungo TU STESSO (non credere che non ricordi...). Per carità, tutto legittimo, solo che tante volte le cose si sono rivelate meno complicate di quanto qualche cervellotico fanboy avesse pontificato. La tomba che Snake visita è di Frank, o di Solidus, o di Big BOss. Forse di Eva. Non certo di Raiden. Vi ricordo il legame tra Raiden e il figlio di Olga. Sarebbe folle sprecare un subplot del genere, e Kojima non è uno sciocco...

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    mio dio

    Mi avete fatto venire tanti di quei dubbi che mi ritoccherà giocare tutti i MGS

    non mi ricordavo neanche che olga avesse un figlio in grembo

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Dico io se dovevano invecchiare Snake potevano almeno evitare di mettergli il baffetto alla Hitler ?


    Ma il gioco uscira anche per la 360 ?

  22. #72
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Dico io se dovevano invecchiare Snake potevano almeno evitare di mettergli il baffetto alla Hitler ?


    Ma il gioco uscira anche per la 360 ?
    No e Kojima lo ha ribadito all'E3 e anche al suo presidente, che uomo

  23. #73
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    evvai, ci si ricomincia a scannarsi per mgs

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Da come la racconti, parrebbe tu fossi lì presente! Kojima ride ogni volta che qualche intervistatore/fan gli espone una sua teoria, e sinceramente fossi al posto suo farei lo stesso. In questi anni di teorie strampalate propostegli ne son venute fuori a iosa (ti ricordi la faccenda della macchina del tempo per MGS3, per avere Snake negli anni 60? ). Alcune le hai suffragate a lungo TU STESSO (non credere che non ricordi...). Per carità, tutto legittimo, solo che tante volte le cose si sono rivelate meno complicate di quanto qualche cervellotico fanboy avesse pontificato. La tomba che Snake visita è di Frank, o di Solidus, o di Big BOss. Forse di Eva. Non certo di Raiden. Vi ricordo il legame tra Raiden e il figlio di Olga. Sarebbe folle sprecare un subplot del genere, e Kojima non è uno sciocco...
    1) Io di teorie sulla macchina del tempo non ho mai suffragato niente, l'unica cosa che ipotizzai era che Snake Eater si svolgesse in due epoche diverse, una con Solid e una con Naked.

    2) Sinceramente non mi sento nè cervellotico, nè fanboy.

    3) Finchè il gioco non esce anche le tue rimangono supposizioni, niente ci dice che quella tomba sia di una persona in particolare.

    Senza far polemica, togli quell'aria da saccente ai tuoi post, stiamo parlando di un videogame.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Trailer spettacolare ma la grafica non mi sembra un granchè !

Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato