Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 186
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    mgs potrebbe essere l'evangelion dei videogame?

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Da come la racconti, parrebbe tu fossi lì presente! Kojima ride ogni volta che qualche intervistatore/fan gli espone una sua teoria, e sinceramente fossi al posto suo farei lo stesso. In questi anni di teorie strampalate propostegli ne son venute fuori a iosa (ti ricordi la faccenda della macchina del tempo per MGS3, per avere Snake negli anni 60? ). Alcune le hai suffragate a lungo TU STESSO (non credere che non ricordi...). Per carità, tutto legittimo, solo che tante volte le cose si sono rivelate meno complicate di quanto qualche cervellotico fanboy avesse pontificato. La tomba che Snake visita è di Frank, o di Solidus, o di Big BOss. Forse di Eva. Non certo di Raiden. Vi ricordo il legame tra Raiden e il figlio di Olga. Sarebbe folle sprecare un subplot del genere, e Kojima non è uno sciocco...
    1) Io di teorie sulla macchina del tempo non ho mai suffragato niente, l'unica cosa che ipotizzai era che Snake Eater si svolgesse in due epoche diverse, una con Solid e una con Naked.

    2) Sinceramente non mi sento nè cervellotico, nè fanboy.

    3) Finchè il gioco non esce anche le tue rimangono supposizioni, niente ci dice che quella tomba sia di una persona in particolare.

    Senza far polemica, togli quell'aria da saccente ai tuoi post, stiamo parlando di un videogame.
    Allora, confronto di quote "all'americana":

    1) Rileggi e dimmi dove ho detto che eri stato TU avevi ipotizzato la macchina del tempo. Io leggo testualmente (in italiano): In questi anni di teorie strampalate propostegli ne son venute fuori a iosa (esempio chiarissimamente generale e non rivolto a te, visto che vieni tirato in ballo DOPO ). Alcune le hai suffragate a lungo TU STESSO (non credere che non ricordi...).

    2) Rileggi e dimmi dove ti ho dato del cervellotico o del fanboy. Anche qui, leggo testualmente (in buon italiano): Per carità, tutto legittimo, solo che tante volte le cose si sono rivelate meno complicate di quanto qualche cervellotico fanboy avesse pontificato. OVVIAMENTE RIFERITO A In questi anni di teorie strampalate propostegli [a Kojima] ne son venute fuori a iosa. Ricordiamoci che tutte le teorie esposte venivano da oltreoceano (si, anche la tua sulla doppia ambientazione). Per questo, ma non solo, nel mio intervento tra il "cervellotico" fanboy e te non ci può essere e non c'è alcuna relazione. Che poi tu abbia perseverato per qualche tempo ancora nel credere che ci fossero 2 storie quando io, che nel frattempo avevo finito la versione USA, ti dicevo di no, tranquillo, non ti fa colpa nessuno nè in questa sede nè in altra. Ma, per cortesia, quando mi leggi usa la stessa attenzione che ti uso io.

    3) Rileggi e dimmi dove ho affermato che le mie sono certezze. Nell'intervento precedente (3 post più su di questo cui hai risposto) avevo già esposto le mie teorie come MIE IDEE. E ho portato alcune considerazioni per avvallarle (la sottotrama del pupo di olga, il fatto che Kojima ha dimostrato di conoscere MOLTO bene quel dato cimitero e ovviamente i requisiti richiesti per esservi sepolti).

    Senza fare polemica, evitiamo di sparare sciocche teorie fantascientifiche ed esoteriche proprio NOI, che Metal Gear lo abbiamo rigiocato in tutte le salse. Kojima ci ha sempre sorpresi restando perlopiù coi piedi per terra. Le minchiate, lasciamole a chi MGS l'ha giocato mezz'ora.
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 16-07-07 alle 14:17:34

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    mgs potrebbe essere l'evangelion dei videogame?
    Molto, molto di più! Potrebbe essere il Gundam dei videogames...

  4. #79
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Molto, molto di più! Potrebbe essere il Gundam dei videogames...
    Seh. Ti piacerebbe. E' abbastanza utopico per MGS rivaleggiare il franchise di Gundam, nonostante la qualità dei giochi di Kojima.

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    forse si riferiva ai millemila spin-off

  6. #81
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio

    Le mie idee? Lì è sepolta la MADRE di Snake, Eva. Ma potrebbe esserci anche suo padre John, alias Big Boss, alias Naked Snake. .
    Ma Solid Snake non era un clone? Big Boss non era sterile? non si chiama Jack? Ha veramente trombato con Eva?

  7. #82
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ma Solid Snake non era un clone? Big Boss non era sterile? non si chiama Jack? Ha veramente trombato con Eva?
    se non ricordo ma le 1.Si
    2.Si credo per radiazioni se non sbaglio devo ripassare
    3.Uff Si lo invidio per questo ci ha dato dentro
    Ultima modifica di windwolfx; 16-07-07 alle 18:47:27

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Allora, confronto di quote "all'americana":

    1) Rileggi e dimmi dove ho detto che eri stato TU avevi ipotizzato la macchina del tempo. Io leggo testualmente (in italiano): In questi anni di teorie strampalate propostegli ne son venute fuori a iosa (esempio chiarissimamente generale e non rivolto a te, visto che vieni tirato in ballo DOPO ). Alcune le hai suffragate a lungo TU STESSO (non credere che non ricordi...).

    2) Rileggi e dimmi dove ti ho dato del cervellotico o del fanboy. Anche qui, leggo testualmente (in buon italiano): Per carità, tutto legittimo, solo che tante volte le cose si sono rivelate meno complicate di quanto qualche cervellotico fanboy avesse pontificato. OVVIAMENTE RIFERITO A In questi anni di teorie strampalate propostegli [a Kojima] ne son venute fuori a iosa. Ricordiamoci che tutte le teorie esposte venivano da oltreoceano (si, anche la tua sulla doppia ambientazione). Per questo, ma non solo, nel mio intervento tra il "cervellotico" fanboy e te non ci può essere e non c'è alcuna relazione. Che poi tu abbia perseverato per qualche tempo ancora nel credere che ci fossero 2 storie quando io, che nel frattempo avevo finito la versione USA, ti dicevo di no, tranquillo, non ti fa colpa nessuno nè in questa sede nè in altra. Ma, per cortesia, quando mi leggi usa la stessa attenzione che ti uso io.

    3) Rileggi e dimmi dove ho affermato che le mie sono certezze. Nell'intervento precedente (3 post più su di questo cui hai risposto) avevo già esposto le mie teorie come MIE IDEE. E ho portato alcune considerazioni per avvallarle (la sottotrama del pupo di olga, il fatto che Kojima ha dimostrato di conoscere MOLTO bene quel dato cimitero e ovviamente i requisiti richiesti per esservi sepolti).

    Senza fare polemica, evitiamo di sparare sciocche teorie fantascientifiche ed esoteriche proprio NOI, che Metal Gear lo abbiamo rigiocato in tutte le salse. Kojima ci ha sempre sorpresi restando perlopiù coi piedi per terra. Le minchiate, lasciamole a chi MGS l'ha giocato mezz'ora.
    Wolvie, lo so che ti eri espresso rivolgendo quelle frasi ad altri, ma ho pensato che "velatamente" volessi indicare me, chiuso scusa a tal proposito.

    Non ricordo però di aver "perseverato" DOPO che tu avevi finito la versione americana, non sono di coccio, se uno mi dice che il gioco l'ha finito e che mi sono sbagliato lo accetto e bon.

    In ogni caso, battibecco chiuso (battibecco poi...), già so che la PS3 non la comprerò quindi non potrò giocare MGS4 (almeno all'inizio)

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Non ricordo però di aver "perseverato" DOPO che tu avevi finito la versione americana, non sono di coccio, se uno mi dice che il gioco l'ha finito e che mi sono sbagliato lo accetto e bon.

    In ogni caso, battibecco chiuso (battibecco poi...), già so che la PS3 non la comprerò quindi non potrò giocare MGS4 (almeno all'inizio)
    Beh, diciamo che non ti svelai di averlo giocato e finito, ti dissi che non era complicata come la pensavi (ed in effetti, per una volta, le cose erano semplici). Nessun battibecco e nessun problema. Io la PS3 la prendo quando esce MGS, non prima.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ma Solid Snake non era un clone? Big Boss non era sterile? non si chiama Jack? Ha veramente trombato con Eva?
    Dunque:
    Spoiler:

    1) Solid Snake è sì un clone di Big Boss, ma qualcuno gli embrioni in grembo deve pur averli portati! In MGS 1 viene rivelato che il progetto "Les Enfants Tèrribles" nella fase di gestazione si chiamava "Progetto Eva". Coincidenze? Non credo proprio. IN quella stessa sede si parla di una cosiddetta "madre in affitto" ignota, ma verosimilmente che lavorava per il Governo. Eva lavorava per i cinesi ai tempi di Snake Eater, ma secondo i titoli di coda del gioco sparisce ad Hanoi nel '69. Nel '70 la sappiamo impegnata nelle vicende di "Portable Ops". Probabilmente poi passa agli USA (ricordatevi che il suo ruolo in Snake Eater si rivela un fiasco... rammentate la telefonata finale di Ocelot?)

    2 anni dopo nascono i figli di Big Boss. Considerando i 9 mesi di gestazione, il discorso fila.

    2) John ("Jack" è un diminutivo di John, in USA) era sterile, ma la clonazione avviene sempre con fecondazione artificiale, quindi il problema non sussiste.

    3) Dio buonino, come l'ha montata

  11. #86
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    In effetti tutto torna

    A parte john diminutivo di jack ma dagli americani mi aspetto questo ed altro..

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    In effetti tutto torna

    A parte john diminutivo di jack ma dagli americani mi aspetto questo ed altro..
    Jack diminutivo di John, non il contrario! E non è solo un'abitudine americana, ma anglosassone in genere... mai letto "L'Importanza di essere Ernesto", di Oscar Wilde? Il protagonista finge di chiamarsi Ernesto ma in realtà si chiama Jack. Prova a confessarlo alla sua fidanzata, Lady Fairchild, che ovviamente è convinta si chiami Ernesto, e lei commenta "Ommiodio, no! "Jack" è il familiare per "John"!"

  13. #88
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer


  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    http://uk.youtube.com/user/agentdormer

    Analisi del trailer da parte di un... fan.

  15. #90
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio


    Concima genera mostri.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    http://uk.youtube.com/user/agentdormer

    Analisi del trailer da parte di un... fan.
    Beh, dice solo ovvietà sotto gli occhi di tutti (più UNA sparata notevolmente fuori dal mondo)...

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Il mgs3 faceva ca_ _re forte..
    Speriamo che nel 4 abbiano fatto qualcosa di meglio..

    p.s Se dessero' dei premi per i migliori avatar,
    il Solid-Homer vincerebbe il primo premio..

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    Il mgs3 faceva ca_ _re forte..
    Speriamo che nel 4 abbiano fatto qualcosa di meglio..
    Il mondo è bello perchè vario

  19. #94
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    Il mgs3 faceva ca_ _re forte..

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    volevo precisare.. il "ca_ _ re" era riferito
    all'interno della saga degli Snake, cioè in pratica
    credo sia il più brutto episodio della storia.
    Ovviamente i giochi di Hideo sono una spanna
    sopra gli altri giochi.. eh.. non era un commento negativo
    in senso assoluto.. era solo nell'ambito mgs che
    è un mondo a parte.


  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    uh, che bello...

    era tanto che non leggevo delle belle seghe mentali su metal gear solid scritte così belle fitte fitte... ed ovviamente con tutti quegli utenti i quali, se non si parla di mgs, non si fanno vivi...


    dico anch'io la mia


    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Quello é Raiden, nel trailer rilascianno grossi indiyi sulla sotira come una data ufficiale dei eventi, avengono 8 anni dopo MGS1 dunque 2 anni dopo MGS2. La tutta di Old Snake é grigia come nel primissimo trailer, non si trattà della Octocam, la tutta nera dottata del sistema digitale di mimetizzazione.
    a parte la timeline... personalmente me ne frega poco, in quanto dal mio punto di vista gli anni che separano i vari episodi non contengono avvenimenti... e gli avvenimenti che non si vivono nel videogioco sono avvenuti nella mezz'oretta di filmati introduttivi

    ma con questi filmati con toni tutti grigi, non è che è l'octocam lo stesso?

    oppure che si è camuffata col resto del paesaggio grigio (una tuta nero lucida in effetti, o la usa diabolik, o la si usa nei primi trailer )

    Dal finale della scena stà a indicare che come nei due precedenti episodi il gioco sarà suddiviso in due parti. Una cosa é certa, anche questo trailer lascia intravedere un finale funebre all'intera saga, moriranno tutti. Meglio, così la facciamo finita.
    alè... non sarebbe male...

    ma dubito che sarà così... quando succede lasciano sempre uno o 2 personaggi vivi a rimpiangere i trapassati



    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Dal finale del trailer non puoi ricavare ALCUN INDIZIO della suddivisione del gioco, non t'illudere. Raiden non può morire finchè il figlio di Olga non è in salvo, sennò tira le cuoia pure il pupo. E una delle sottotrame più intriganti va a farsi benedire.
    ma magari raiden muore alla fine, che ne sappiamo noi del montaggio corretto delle scene viste nel trailer?
    Sulla teoria della morte omnicomprensiva dei personaggi, Kojima ha già affermato schiettamente che Snake non morirà già più di un anno fa. In effetti, lo vedrei bene curato da FoxDie e al posto di Campbell, per i prossimi giochi.
    prego? io tempo fa avevo capito che il terribile invecchiamento nei pochi anni che ha subito snake fosse dovuto al fatto che era un clone... mi sono perso qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Le mie idee? Lì è sepolta la MADRE di Snake, Eva. Ma potrebbe esserci anche suo padre John, alias Big Boss, alias Naked Snake. E avrebbe tutti i crismi per esserci Frank Jeager, alias il primo Ninja. Come li avrebbe Joy, la madre di Ocelot a noi nota come The Boss. Perfino George Sears, alias Solidus Snake. Tutti soldati americani pluridecorati quantunque ad un certo punto si siano votati al male. Ma Raiden... suvvia, nessuno sa nemmeno che esiste! Kojima 'ste minchiate non le fa...
    per la madre di snake mi devo pijare una psp e il portable ops...

    per il fatto della tomba di raiden: visto che hanno completamente stravolto il ruolo nella storia di the boss agli occhi del popolo americano, non potrebbero almeno avergli dato un nome e una storia fasulli per concedergli almeno la consolazione di morire da eroi? ^^


    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    A meno che, dopo Big SHell, Raiden non diventi un eroe noto a tutti...
    uh, ha ucciso l'ex presidente degli stati uniti in cima alla borsa di new york



    è indubbiamente un erore


    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Dunque:
    Spoiler:
    il progetto "Les Enfants Tèrribles" nella fase di gestazione si chiamava "Progetto Eva".
    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    mgs potrebbe essere l'evangelion dei videogame?
    Coincidenze? Non credo proprio.





    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Dunque:
    Spoiler:

    1) Solid Snake è sì un clone di Big Boss, ma qualcuno gli embrioni in grembo deve pur averli portati! In MGS 1 viene rivelato che il progetto "Les Enfants Tèrribles" nella fase di gestazione si chiamava "Progetto Eva". Coincidenze? Non credo proprio. IN quella stessa sede si parla di una cosiddetta "madre in affitto" ignota, ma verosimilmente che lavorava per il Governo. Eva lavorava per i cinesi ai tempi di Snake Eater, ma secondo i titoli di coda del gioco sparisce ad Hanoi nel '69. Nel '70 la sappiamo impegnata nelle vicende di "Portable Ops". Probabilmente poi passa agli USA (ricordatevi che il suo ruolo in Snake Eater si rivela un fiasco... rammentate la telefonata finale di Ocelot?)

    2 anni dopo nascono i figli di Big Boss. Considerando i 9 mesi di gestazione, il discorso fila.
    comunque ora capisco come mai liquid è tanto suonato: è stato impiantato nella parte di utero corrispondente a dove la radice aveva perforato l'addome di eva

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    volevo precisare.. il "ca_ _ re" era riferito
    all'interno della saga degli Snake, cioè in pratica
    credo sia il più brutto episodio della storia.
    Ovviamente i giochi di Hideo sono una spanna
    sopra gli altri giochi.. eh.. non era un commento negativo
    in senso assoluto.. era solo nell'ambito mgs che
    è un mondo a parte.

    Anche scritta così mi pare una grossa cappella

  23. #98
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Anche scritta così mi pare una grossa cappella
    pasiensa.. de gustibus..

  24. #99
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    volevo precisare.. il "ca_ _ re" era riferito
    all'interno della saga degli Snake, cioè in pratica
    credo sia il più brutto episodio della storia.
    Ovviamente i giochi di Hideo sono una spanna
    sopra gli altri giochi.. eh.. non era un commento negativo
    in senso assoluto.. era solo nell'ambito mgs che
    è un mondo a parte.

    Cosi suona meglio ,personalmente il 3 mi è piaciuto un sacco ,cos'ha che non ti piace?

  25. #100
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Cosi suona meglio ,personalmente il 3 mi è piaciuto un sacco ,cos'ha che non ti piace?
    L'ambientazione..
    a parte che nei mgs non ci capisco
    mai niente.. volevo chiedere
    Lo Snake che si vede in mgs3 è lo Snake originale giusto?
    Quella da cui faranno il clone (protagonista di mgs1)?

Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato