Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 186
  1. #101
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Sì,anche se molta gente ancora non l'ha capito

  2. #102
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    L'ambientazione..
    a parte che nei mgs non ci capisco
    mai niente.. volevo chiedere
    Lo Snake che si vede in mgs3 è lo Snake originale giusto?
    Quella da cui faranno il clone (protagonista di mgs1)?
    Beh se non riesci ad apprezzare appieno la trama del gioco è chiaro che non ti piace,il 2 oltretutto è molto più incasinato del 3, strano che ti sia piaciuto di piu

  3. #103
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    A prescindere dalle varie teorie sembra che su una cosa si è tutti daccordo, su come Big Boss si sia montato Eva, chissà a cosa si riferiva il big. Comunque veramente un grande finale il più grande soldato che si fa fregare da un pelo di donna, alla fine siamo tutti uguali

  4. #104
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Comunque veramente un grande finale il più grande soldato che si fa fregare da un pelo di donna, alla fine siamo tutti uguali
    Beh alla fine non si è fatto fregare

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    A prescindere dalle varie teorie sembra che su una cosa si è tutti daccordo, su come Big Boss si sia montato Eva, chissà a cosa si riferiva il big. Comunque veramente un grande finale il più grande soldato che si fa fregare da un pelo di donna, alla fine siamo tutti uguali
    Sarei stato volentieri al suo posto nel finale

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Comunque veramente un grande finale il più grande soldato che si fa fregare da un pelo di donna, alla fine siamo tutti uguali
    Veramente, essendo una semplice pedina, non solo non viene fregato, ma non c'era proprio motivo di fregarlo più di quanto non lo fosse già.

    Cmq, se dovessimo seguire il tuo (divertentissimo comunque) ragionamento:

    Il Grande Soldato viene fregato dalla Grande Gnocca che viene fregata dal Piccolo Soldatino che lavora per tutte e due le Grandi Potenze...

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    uh, che bello...

    era tanto che non leggevo delle belle seghe mentali su metal gear solid scritte così belle fitte fitte... ed ovviamente con tutti quegli utenti i quali, se non si parla di mgs, non si fanno vivi...
    In effetti, alla reunion dei desaparecidos mancavi solo tu...


    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    dico anch'io la mia
    Sentiamo!

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    a parte la timeline... personalmente me ne frega poco, in quanto dal mio punto di vista gli anni che separano i vari episodi non contengono avvenimenti... e gli avvenimenti che non si vivono nel videogioco sono avvenuti nella mezz'oretta di filmati introduttivi
    Bah, non direi proprio, casi cona vvenimenti successi al di fuori del gioco ce ne sono eccome. Vedasi MGS2, in cui tanti retroscena e avvenimenti tra questo e il prequel vengono spiegati nei file contenuti negli extra, per non parlare dei fatti avvenuti tra Tanker e Big Shell, spiegati solo con dialoghi che vi fanno riferimento...

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine
    Dal finale del trailer non puoi ricavare ALCUN INDIZIO della suddivisione del gioco, non t'illudere. Raiden non può morire finchè il figlio di Olga non è in salvo, sennò tira le cuoia pure il pupo. E una delle sottotrame più intriganti va a farsi benedire.
    ma magari raiden muore alla fine, che ne sappiamo noi del montaggio corretto delle scene viste nel trailer?
    Infatti, ribadisco: Dal finale del trailer non puoi ricavare ALCUN INDIZIO della suddivisione del gioco, non t'illudere. E aggiungerei :"da tutta la scansione del trailer, generalmente, non otterrai indizi sulla sorte di Raiden"

    Raiden può certamente morire (parlo della sua economia nella storia) una volta che il figlio di Olga è libero. Io ho solo detto che non può morire all'inizio, come invece afferma con troppa sicurezza 4-2. A meno di non poterlo rendere Ninja senza ammazzarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine
    Sulla teoria della morte omnicomprensiva dei personaggi, Kojima ha già affermato schiettamente che Snake non morirà già più di un anno fa. In effetti, lo vedrei bene curato da FoxDie e al posto di Campbell, per i prossimi giochi.
    prego? io tempo fa avevo capito che il terribile invecchiamento nei pochi anni che ha subito snake fosse dovuto al fatto che era un clone... mi sono perso qualcosa?
    Sì. Snake invecchia rapidamente a causa della degenerazione cellulare tipica dei cloni ottenuti con "vecchia" tecnologia (oggi i cloni degli animali vengono "riprogrammati" geneticamente per durare quanto i "genitori"), e a tal proposito c'era anche una battuta di Ocelot/Liquid in MGS2. Ma ciò che sta uccidendo Snake è anche il Foxdie, per sopportare il quale è ormai costretto ad ignettarsi un calmante di tanto in tanto (cfr. primissimo trailer di MGS4)


    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    per il fatto della tomba di raiden: visto che hanno completamente stravolto il ruolo nella storia di the boss agli occhi del popolo americano, non potrebbero almeno avergli dato un nome e una storia fasulli per concedergli almeno la consolazione di morire da eroi? ^^
    Potrebbero, potrebbero sicuramente. Ma andiamo, davvero siete così convinti che Snake nel trailer vada a visitare la tomba di qualcuno che non è certo sia morto, quando di morti da onorare (Frank, BigBoss, Boss, Eva, suo fratello Solidus) ne ha a bizzeffe? Secondo me è si una possibilità, ma alquanto paranoica..
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 21-07-07 alle 13:58:17

  8. #108
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Il vecchio trailer di MGS3 nascondeva un paio di piccole Easter questo presenta qualche particolarità simile?

  9. #109
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Complimenti Mr. Wolverine sei davvero peggio di uno storico. Di la verità se ti trovi davanti Kojima cosa faresti?. Cmq non so voi ma io mi ripasso gli MGS precedenti quest'estate ripartendo da twin snake e magari ci accodo il portable operation per psp. Quest'ultimo che voi sappiate e vitale in termini di trama per godersi anche il 4?

  10. #110
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Complimenti Mr. Wolverine sei davvero peggio di uno storico. Di la verità se ti trovi davanti Kojima cosa faresti?. Cmq non so voi ma io mi ripasso gli MGS precedenti quest'estate ripartendo da twin snake e magari ci accodo il portable operation per psp. Quest'ultimo che voi sappiate e vitale in termini di trama per godersi anche il 4?
    Per il quattro non ne ho idea, sappi che si colloca temporalmente dopo il tre, che di conseguenza sta prima dell'uno e del due, insomma ci sono i soliti vari rimandi complottistici ma a livello di trama pura non credo possa influire piu di tanto.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    In effetti, alla reunion dei desaparecidos mancavi solo tu...
    uh, ero desaparecido?
    Potrebbero, potrebbero sicuramente. Ma andiamo, davvero siete così convinti che Snake nel trailer vada a visitare la tomba di qualcuno che non è certo sia morto, quando di morti da onorare (Frank, BigBoss, Boss, Eva, suo fratello Solidus) ne ha a bizzeffe? Secondo me è si una possibilità, ma alquanto paranoica..
    per il resto sono completamente d'accordo... o sono cose certe o sono cose che assolutamente non si sanno...

    ma ad occhio e croce, big boss, boss (chi? The Boss? ma se non l'ha manco conosciuta), eva e solidus... direi che sono tutte persone a cui non è certamente grato, o comunque, a causa del fatto di non averli mai conosciuti, direi che sono molto meno importanti dei suoi husky


    o c'è frank, o c'è raiden, o c'è un personaggio secondario o c'è un suo husky


    magari s'è preso una pallottola al posto di un presidente

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    degli usa e l'hanno piazzato lì fra gli eroi









    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Complimenti Mr. Wolverine sei davvero peggio di uno storico. Di la verità se ti trovi davanti Kojima cosa faresti?.
    lo sbugiarda, spiegandogli come finisce VERAMENTE MGS4




    con tanto di telefonata finale

    Cmq non so voi ma io mi ripasso gli MGS precedenti quest'estate ripartendo da twin snake e magari ci accodo il portable operation per psp. Quest'ultimo che voi sappiate e vitale in termini di trama per godersi anche il 4?


    uh, più che altro presumo che sarà la mia KA quando prenderò la psp....


    io in genere non compro mai giochi per chiudermi i buchi nella trama



    e se lo facessi e me ne rendessi conto


    ...beh... rimarrei ben lontano dal prodotto che m'ha portato a far ciò

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    se vi chiedete come mai ho spezzato il messaggio in 2 post è perchè mi sono fracassato le balle del limite di 10 smile in un post... cavolo, solo perchè sono logorroico non posso perdere il DIRITTO agli smiley


































    no sul serio, corregete sta' cavolata... è deprimente fare dei propri post dei moncherini...

  14. #114
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Certo che per Meryl sarà un trauma vedere il suo ex ridotto così

    Ma è vero che c'è la possibilità che MGS4 venga venduto anche su piattaforma Xbox 360???


    No,perchè per me l'unico motivo per comprare la PS3 era MGS4...
    a sto punto preferisco risparmiare

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

    No,perchè per me l'unico motivo per comprare la PS3 era MGS4...
    a sto punto preferisco risparmiare
    non sei l'unico


    purtroppo sono solo rumor MOLTO insistenti... ma sono stati smentiti... ma pare che nulla tolga la possibilità che una versione sub-nce arrivi su altre piattaforme... d'altronde potrebbero ricavarci molto di più...

    ma non è per nulla una certezza...

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Sono rumor messe in rete dai fanboy nonostante la smetita avvenuta all'E3, io dico che dovreste risparmiare e basta, in più MG Online é anche previsto per PS3 allora...

    Che Meryl e Snake hanno avuto una relazione resta solo una speculazione, il scenario in MGS era assai ridicolo da quel punto di vista.

  17. #117
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    in più MG Online é anche previsto per PS3 allora...
    Wow,visto il successo di MGS3online non vedo l'ora di vedere questo

  18. #118
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Wow,visto il successo di MGS3online non vedo l'ora di vedere questo
    Non credere il multi in versione psp sta avendo un discreto successo tanto da giustificare un'espansione cioè portable operation + che uscira il 20 settembre in giappone, su ps2 si sa il multi non è mai stato spinto abbastanza

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Complimenti Mr. Wolverine sei davvero peggio di uno storico. Di la verità se ti trovi davanti Kojima cosa faresti?.
    Naaaaah! Sono solo uno con una normale memoria e una discreta passione x questa saga! Non è così per tutti, qui?

    Se incontrassi Kojima gli imporrei di fare il film di MG attualmente in pre-produzione x Sony interamente in CGI o in un misto CGI/LIVE (come "Polar Express", per intenderci), e di tornare a fare doppiare i giochi della saga in TUTTE le lingue, sì, anche quelli già usciti. Npn ho certo problemi con l'inglese, ma vedere un gioco/film come Metal Gear recitato nella propria lingua fa tutto un'altro effetto...
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 23-07-07 alle 23:06:19

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Che Meryl e Snake hanno avuto una relazione resta solo una speculazione, il scenario in MGS era assai ridicolo da quel punto di vista.
    ...ma proprio NO!!!

    Stanno per baciarsi quando Snake porta giù Meryl dal rottame del REX, vengono interrotti dall'arrivo dei bombardieri (viene comunicato loro da Otacon e da Campbell che cerca di ritardare il bombardamento) e si dicono "dovremo rinunciare alla scena romantica... per ora".

    Più tardi, sulla motoslitta, Meryl chiede a Snake se ha finalmente trovato un motivo per cui combattere (in riferimento all'ultimo discorso di Grey Fox), e lui le risponde "forse... o forse ho trovato qualcuna per cui vivere". Nei file contenuti negli extra di MGS2 viene confermato che i due sono sempre assieme.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    uh, ero desaparecido?
    No, ma non lo erano nemmeno tutti gli altri! Semplicemente, quando non ci sono novità su MGS frequentano altre stanze...

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    ma ad occhio e croce, Big boss, boss (chi? The Boss? ma se non l'ha manco conosciuta), eva e solidus... direi che sono tutte persone a cui non è certamente grato, o comunque, a causa del fatto di non averli mai conosciuti, direi che sono molto meno importanti dei suoi husky
    The Boss è stata il mentore di suo padre (storicamente noto), Eva è verosimilmente la sua "madre in affitto" (ti ricordo che il progetto "Les Enfants Terribles" si chiamava anche "Progetto Eva", e io non credo alle coincidenze...), Solidus suo fratello. Dopotutto, anche Frank e BigBoss sono stati suoi avversari, ma il rispetto verso i due è sempre rimasto più o meno intatto. Perchè mai dovrebbe esser diverso per gli altri?


    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    o c'è frank, o c'è raiden, o c'è un personaggio secondario o c'è un suo husky
    Direi Frank.
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 23-07-07 alle 23:25:27

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Eva tornerà in MGS4:



    No comment.

    Per altre informazioni c'é un topic in console mania news con l'annuncio di nuovi titolio come MGS Online.

  23. #123
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Dio mio c'è qualcuno in questo gioco che non sia over 50

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Dio mio c'è qualcuno in questo gioco che non sia over 50
    haha è vero..

    Metal Geriatria Solid 4..
    Mancano solo le guardie con il bastone da passeggio..

  25. #125
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [PS3]MGS4 nuovo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Eva tornerà in MGS4:


    Che triste vederla cosi..avrei preferito ricordarla com'era nei '60

Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato