+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gamepad x360 per pc

  1. #1

    Predefinito Gamepad x360 per pc

    CIao a tutti, ho acquistato di recente il gamepad in questione ma ho un problema moolto strano.

    Mi spiego.
    Installo,collego a una presa USB e va tutto ok.

    Il problema e' che mi son accorto che quando il pad e' collegato, il modem non dialoga piu' e non riesco a connettermi o, se ero gia connesso, non naviga piu (nonostante il segnale di adsl rimanga verde, e non giallo lampeggiante come quando ad esempio scollego il modem dal pc).

    Alle prese usb ho collegato tastiera,modem,stampante.
    Mai avuto problemi,anche cambiando tra loro l'ubicazione delle prese.
    Ho provato a scollegare la stampante, ma nada.

    Ora questo problema del pad come lo risolvo?

    Qualcuno che puo' illuminarmi e aiutarmi?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Gamepad x360 per pc

    Ti posso solo dire che ho il pad in questione e un modem usb e non ho nessunissimo problema. Credo che tu come me abbia installato i driver originali microsoft, in alternativa ci sono questi driver (gli xbcd) che, personalmente non ho potuto provare perchè non riesco ad installarli, a detta di chi li utilizza fuonano anche meglio di quelli microsoft abilitando trà l'altro la vibrazione in quasi tutti i giochi e consentendo di personalizzare i tasti.
    Li trovi qui:
    http://www.redcl0ud.com/xbcd.html

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di h3nry_j
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Genova e' solo BLUCERCHIATA
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: Gamepad x360 per pc

    dato che ho anch'io il pad in questione e un modem usb posso dirti che nn ho mai avuto un problema

    @ rox80: se voglio installare i driver nn ufficiali devo x forza disinstallare quelli delle microsoft?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Gamepad x360 per pc

    Citazione Originariamente Scritto da h3nry_j Visualizza Messaggio
    dato che ho anch'io il pad in questione e un modem usb posso dirti che nn ho mai avuto un problema

    @ rox80: se voglio installare i driver nn ufficiali devo x forza disinstallare quelli delle microsoft?
    si, anche se ripeto io non sono riuscito ad installarli gli xbcd ed in ogni caso mi terrei comunque quelli originali anche perchè ora sono sempre di più i giochi in cui la vibrazione funziona correttamente con tali driver

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato