Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-08-06
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    9

    Unhappy Rome Total War aiutoooooo!

    Ragazzi sono già tre volte che inizio il gioco con il prologo ma arrivato ad una seconda vittoria (qualunque essa sia...sia la respinta di un attacco, sia la fine di un assedio) mi si blocca il gioco....la finestra della vittoria mi spunta ma dopodichè sono costretto a riavviare il pc premendo addirittura il tasto reset!
    Non mi si riesce a sbloccare e a questo punto non credo sia un problema del mio pc...me lo fa funzionare bene qualsiasi cosa faccio prima di una seconda conquista! Credo ci sia qualche mod o qualche patch che devo scaricae, vero?
    aiutatemi vi prego!

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di amso95
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Rome Total War aiutoooooo!

    che io sappia non c'e' nessun mod o patch per il tuo problema, ma io ci ho giocato e non mi fa questo tuo errore

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di corrado1963
    Data Registrazione
    26-06-07
    Località
    urbino-fermignano
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Rome Total War aiutoooooo!

    prova a istallare di nuovo il gioco oppure istallare la patch 1.5 e 1.3 e inoltre nel sito italiano di rome total war esiste 1 file da scaricare per un bug del gioco che si blocca e torna nel destoop nel anno 261....e fammi sapere ciao

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-08-06
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Rome Total War aiutoooooo!

    Esatto corrado1963, ho già risolto da un paio di mesi.
    Avevo comprato il gioco originale sulla gazzetta e arrivato a quell'anno mi si staccava. Ma con il programmino del sito-forum di rome total war ho risolto tutto. Grazie comunque per il tuo interessamento, ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato