+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 91 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2252
  1. #401
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio

    Chi sarà mai questo losco figuro?!?
    Da quello che ho letto uno scienziato o un dottore nuovo



    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    tu.
    FrederickVanCoK evitiamo questi spammettamenti inutili e infantili, grazie!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 31-03-08 alle 22:39:32

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    scusa lo trovavo divertente...

  3. #403
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    la grafica piatta deriva dalla quasi totale assenza di ombre in condizioni di cielo nuvoloso

    è come togliere tutti gli effetti luce....

  4. #404
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    ...e comunque gli ultimi screenshot che ho postato sono presi da sequenze filmate da un monitor durante l'intervista, quindi non il meglio a questo punto!

  5. #405
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Grazie NoSf3 per l'informazione...

  6. #406

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Bene un'altro scienziato,spero che ci siano più studiosi nella Zona,c'erano giusto 4 gatti in Soc.....comunque basta che il tipo non ami salutare come Sakharov

  7. #407
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Bene un'altro scienziato,spero che ci siano più studiosi nella Zona,c'erano giusto 4 gatti in Soc.....
    Spero vivamente che sarà una delle Fazioni cui potersi unire!

  8. #408
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    a me piacerebbe che elaborassero un sistema di localizzazione dei danni tipo quello di Deus Ex o di Soldier of Fortune...cioè, se un nemico ti colpisce alla gamba, inizi a zoppicare, se ti spara al braccio, hai una mira peggiore oppure non puoi impugnare un'arma con due mani e così via...sarebbe molto realistico. sarebbe interessante dare un proprio carattere all'alternarsi del giorno e della notte: ad esempio, nella notte potrebbero sbucare fuori mostri o anomalie che nel giorno non sono presenti.

  9. #409
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    mi piacciono parecchio le idee di skunk!!!

  10. #410

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Non so l' avete notato ma guardando alcuni vecchi video di stalker: oblivion lost alcune delle ambientazioni raffigurane negli screen di clear scky sono facilmente riconoscibili lo stesso si può dire per gli artwork dei cosidetti nuovi mutanti! In sostanza clear sky non è altro che un enorme restylin g di cio che è stato tagliato da oblivion lost! Che ne pensate? Ora non ricordo il link dei video ma appena li ritrovo li posto così potrete vedere tutti a cosa mi riferisco!
    P.S. (Questa non vuole assolutamente essere una critica al nuovo stalker ma solo un semplice riflessione su ciò che stà accadendo)

    P.S.S.
    Comunque Io dico S.T.A.L.K.E.R. 4 EVER

  11. #411
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Non so l' avete notato ma guardando alcuni vecchi video di stalker: oblivion lost alcune delle ambientazioni raffigurane negli screen di clear scky sono facilmente riconoscibili lo stesso si può dire per gli artwork dei cosidetti nuovi mutanti! In sostanza clear sky non è altro che un enorme restylin g di cio che è stato tagliato da oblivion lost! Che ne pensate? Ora non ricordo il link dei video ma appena li ritrovo li posto così potrete vedere tutti a cosa mi riferisco!
    P.S. (Questa non vuole assolutamente essere una critica al nuovo stalker ma solo un semplice riflessione su ciò che stà accadendo)

    P.S.S.
    Comunque Io dico S.T.A.L.K.E.R. 4 EVER
    ciao sei nuovo?

  12. #412
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Si è nuovo, visto che ha un solo post... ma qui si parla SOLO di Clear Sky, grazie!



    Il Dottore, si la maggior parte degli abituali conosce la storia... la lunga storia di S.T.A.L.K.E.R. e del suo sviluppo; io che ne sono stato il promotore lo seguivo dal 2003 passo per passo nel suo sviluppo, nei suoi slittamenti fino a tutti i suoi tagli.

    Si, anche gli sviluppatori lo hanno confermato, pero non sarà un remake visto che Oblivion Lost aveva altre caratteristiche, certo che in Clear Sky ci saranno la maggior parte delle feature tagliate ma modificate, aggiornate e riproposte e in piu feature nuove... alla fine avremo sicuramente un prequel sicuramente "piu completo" ma la ZONA è e sarà sempre la ZONA

  13. #413

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Si sono nuovo! Mi sono registrato oggi comunque io volevo solo ribadire come certe locazioni presenti in alcuni vecchi video di oblivion lost siano praticamente uguali a quelle mostrate negli screen! Con questo non voglio criticare il gioco anzi (io praticamente visito ogni giorno tutti i siti e i forum di stalker alla ricerca di news , imaggini e sopratutto nuovi mod...) io adoro SoC e credo che adorerò pure CS. L' unica cosa che mi interessava evidenziare è quella di come in nuovo stalker peschi a piene mani e a mio parere anche troppo dal vecchio oblivion lost! Spero non mi fraintendiate!
    A proposito nessuno sà dirmi dove posso trovare una piccola immagine del dottore da mettere sull' avtar?

  14. #414
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Si sono nuovo! Mi sono registrato oggi comunque io volevo solo ribadire come certe locazioni presenti in alcuni vecchi video di oblivion lost siano praticamente uguali a quelle mostrate negli screen! Con questo non voglio criticare il gioco anzi (io praticamente visito ogni giorno tutti i siti e i forum di stalker alla ricerca di news , imaggini e sopratutto nuovi mod...) io adoro SoC e credo che adorerò pure CS. L' unica cosa che mi interessava evidenziare è quella di come in nuovo stalker peschi a piene mani e a mio parere anche troppo dal vecchio oblivion lost! Spero non mi fraintendiate!
    A proposito nessuno sà dirmi dove posso trovare una piccola immagine del dottore da mettere sull' avtar?


    Eccolo qui:


    Poi lo aggiusti tu stesso per l'avatar rimpicciolendo l'immagine come da regolamento d'impostazione!






    Però per queste rischieste "strane" meglio postare qui Easter Eggs, curiosità e stranezze! o anche in La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-04-08 alle 20:39:01

  15. #415

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    grazie infinite per l' immagine!

  16. #416
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Ma il motivo per il quale lo hanno spostato ad agosto c'e`?
    Se no e` una palla ogni volta che e` in procinto di uscire rimandano continuamente.

  17. #417
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
    Ma il motivo per il quale lo hanno spostato ad agosto c'e`?
    Se no e` una palla ogni volta che e` in procinto di uscire rimandano continuamente.
    Non c'è nessun motivo, questa è stata la pirma DATA UFFICIALE... prima c'erano solo "voci di corridoio"!

  18. #418
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Speriamo bene che esca con SDK incorporato. Non vedo l'ora di far le ore piccole a progettare livelli

  19. #419

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Ma è possibile che da almeno due settimane non escano più nuws o immagini ( per non parlare dei video ) di CS??? NIENTE?

  20. #420
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Sapete bene ragazzi che appena escono News, Screenshots, Filmati e quant'altro non siamo secondi a nessuno

    Quindi appena ci sono siete i primi a saperlo

    Avevo letto un paio di settimane cosi di sfuggita che doveva uscire un SECONDO Trailer Ufficiale su Clear Sky dove dovevano mostrare un bel po di features... aspettiamo

  21. #421

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    Anche il secondo trailer ci fanno rosicare.... mi pare il primo fosse uscito molto tempo fa....

  22. #422
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!



    Clear Sky DX10 Features Video (fonte)



    Se c'è qualcosa che può convincermi ad installare Vista sono le DirectX10. Se c'è un gioco che può convincermi a fare questo passo è Clear Sky. Dopo aver visto questo video vi troverete a sbavare sulla tastiera!


    http://stalker.filefront.com/file/Cl...es_Video;89381




    ...accidenti ragazzi, qui non si scherza; o vi fate (io sto bene cosi con l'altro PC Dx10/Vista che ho e comunque se necessario potenzierò ulteriormente il PC) o vi attaccate al tram... capito Sacrificato e Marco


    Tutto chiaro o te l'ho devo ripetere!!!

  23. #423
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Agosto!

    molto bello, mi hanno colpito molto gli effetti di fumo; alcune cose le ho già speriementate in crysis, anche se da un video del genere non mi sembra che questo nuovo stalker possa superarlo (le texture sopratutto delle armi sembrano ancora piuttosto bruttine, quelle del primo stalker che sto giocando in questi giorni sono veramente un pugno in un occhio)

  24. #424
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...accidenti ragazzi, qui non si scherza; o vi fate (io sto bene cosi con l'altro PC Dx10/Vista che ho e comunque se necessario potenzierò ulteriormente il PC) o vi attaccate al tram...
    Tanto gia lo devo cambiare

  25. #425

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio dal 29 Ago

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio


    Clear Sky DX10 Features Video (fonte)



    Se c'è qualcosa che può convincermi ad installare Vista sono le DirectX10. Se c'è un gioco che può convincermi a fare questo passo è Clear Sky. Dopo aver visto questo video vi troverete a sbavare sulla tastiera!


    http://stalker.filefront.com/file/Cl...es_Video;89381




    ...accidenti ragazzi, qui non si scherza; o vi fate (io sto bene cosi con l'altro PC Dx10/Vista che ho e comunque se necessario potenzierò ulteriormente il PC) o vi attaccate al tram... capito Sacrificato e Marco


    Tutto chiaro o te l'ho devo ripetere!!!
    ... ecco finalmente un ottimo motivo per aggiornare il pc...

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    molto bello, mi hanno colpito molto gli effetti di fumo; alcune cose le ho già speriementate in crysis, anche se da un video del genere non mi sembra che questo nuovo stalker possa superarlo (le texture sopratutto delle armi sembrano ancora piuttosto bruttine, quelle del primo stalker che sto giocando in questi giorni sono veramente un pugno in un occhio)
    ciao, potrebbero essere anche bruttine, però che ci stanno a fare i modder, allora ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 91 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato