Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36
  1. #1

    Predefinito Complimenti Per Le Promesse Vane !

    erano stati promessi ai secondi classificati dei mouse G5. invece oggi a casa mi è arrivato un reaper 1600 dpi che è un mouse di ***** !

    COMPLIMENTI PER LA SERIETà TGM ON LINE PACCO !

  2. #2
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    caro k-b ecc. (ma come si scrive? ), sono certo che c'è una spiegazione al disguido. non seguo direttamente io i contest e la consegna dei premi, bensì il raffo, a cui ho segnalato questo topic.

    comunque la prossima volta - magari - scrivi una mail direttamente alla redazione, o quantomeno concedici il beneficio del dubbio (un errore, una svista, il raffo che ha perso gli occhiali...).
    prima di arrabbiarti e darci dei "paccari" prova almeno a contattarci...

    per il momento chiudo, si farà vivo direttamente il raffo

  3. #3
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Caro }K-B{=UnNaMeD= , non so quale amico immaginario ti abbia promesso i G5 ma deve avere una fortissima influenza su di te, al punto da averti fatto vedere quei mouse nel box dei premi di TGM numero 219 e sul numero 223, dove invece c'è in bella vista il ZBOARD Reaper Gaming Mouse; la sua influenza su di te deve essere stata tale da farti vedere il G5 anche nella pagina web dedicata ai premi qui su Tgm Online (che è restata online per 2 mesi circa) mentre invece il resto della popolazione mondiale poteva vedere le immagini del ZBOARD Reaper Gaming Mouse con tanto di descrizione!
    In ogni caso se proprio ti fa schifo il mouse che hai vinto, ti invito a rimandarcelo in ufficio con scritto: "E' un mouse di *****, ve lo regalo", a me un mouse di ***** come quello farebbe parecchio comodo

  4. #4
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Oh, se non te ne fai nulla di quel mouse me lo prendo tranquillamente io

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Idem, mandalo a me
    Mi accontento

  6. #6
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Oggesù ma è bellissimo questo topic!

  7. #7
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    io ho il G5 gne gnee

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Io il g5 l'ho provato e mi sa di mezzo pacco. Esteticamente poi quella finitura argento/arancio è da querela. Cioè tu tiri fuori il mouse nuovo dal pacco, e sembra usato e logorato da 10 anni.

  9. #9

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    caro staff di TGM,

    apparte le prese pe ril **** sui miei amici immaginari che sorvolo. A noi erano stati promessi dagli organizzatori del torneo. Detto questo a me non interessa ne del G5 (ho un mouse migliore e preferisco molto di più il gioco che ho vinto) ne saper di chi è la colpa se vostra o degli organizzatori.

    Sta di fatto che a dei giocatori erano state fatte delle promesse cose che non combaciano con la realtà.

    La brutta figura indipendettemente da chi ha sbagliato la fa TGM.

    Ora prendo il mio amico immaginario e torno a giocare a total war 2.
    Cordiali saluti,

    Alvise

    ah dimenticavo grazie tgm

  10. #10
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    ma scusa, non ho capito la colpa di tgm dove starebbe, se SULLA RIVISTA e SUL SITO stava scritto non Logitech G5 ma Zboard Reaper Gaming Mouse
    se gli organizzatori, stando a quanto dici tu, ti hanno detto un'altra cosa, allora lamentati - legittimamente - con loro, ma la comunicazione da noi data è corretta.

  11. #11
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Citazione Originariamente Scritto da }K-B{=UnNaMeD= Visualizza Messaggio
    caro staff di TGM,

    apparte le prese pe ril **** sui miei amici immaginari che sorvolo. A noi erano stati promessi dagli organizzatori del torneo. Detto questo a me non interessa ne del G5 (ho un mouse migliore e preferisco molto di più il gioco che ho vinto) ne saper di chi è la colpa se vostra o degli organizzatori.

    Sta di fatto che a dei giocatori erano state fatte delle promesse cose che non combaciano con la realtà.

    La brutta figura indipendettemente da chi ha sbagliato la fa TGM.

    Ora prendo il mio amico immaginario e torno a giocare a total war 2.
    Cordiali saluti,

    Alvise

    ah dimenticavo grazie tgm
    Oh meno male che ti sei firmato, se non altro Alvise si riesce a pronunciare.

    Vediamo un attimo se ho capito:

    Noi di TGM organizziamo un torneo gratuito su America's Army, torneo che tra l'altro si evince, leggendo gli altri topic, essere stato organizzato piuttoso bene. Potrei dirti che noi non ci guadagnamo nulla se non proprio "immagine" a proporre questo tipo di tornei, che invece per noi hanno un costo notevole, ma questo giustamente ti interesserà pochino. Noi di TGM, dicevo, non solo diamo vita a un torneo su America's Army e non solo diamo la possibilità a tutti, non solo ai lettori di TGM (come tu dimostri non essere visto che non sapevi nemmeno dell'esistenza dei box premi publbicato ben 2 volte) di vincere dei premi, ma questi premi quando vengono vinti e regolarmente inviati a spese nostre con corriere fanno sì che noi ci faccia pure un brutta figura! Io quando leggo certe cose davvero, rimango basito.

    Ultima precisazione: siamo stati NOI a organizzare il torneo, che poi è stato gestito (bene) da appassionati di America's Army e questo prioprio per garantire la massima qualità dell'iniziativa. Siamo dunque NOI i referenti e coloro che hanno l'onere di stabilire la tipologia dei premi, cosa che è stata annunciata abbontantemente, lo ripeto, su TGM e su WEB; se poi qualcuno NON dello STAFF di TGM ti ha detto altre cose, beh, potrai capire che noi non lo possiamo sapere e prenderci la responsabilità di quanto dice. Cioè se ti prometteva una villa al mare noi te l'avremmo dovuta comprare?

  12. #12

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Salve a tutti, sono uno di quegli appasionati che ha portato avanti il torneo.

    Sinceramente penso che Unnamed abbia totalmente sbroccato in questa occasione visto che io non ho mai letto da nessuna parte che ai secondi classificati venisse dato un G5.

    Poi scusa se ai primi viene data una zboard+kit di CS come puoi pensare che ai secondi venga dato un mouse da 60-70 euro?

    Tra l'altro se avessi comprato la rivista come ho fatto io e molti altri avresti potuto leggere nel box chiaramente quali erano i premi.

    Tra l'altro non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi, anzi dovremmmo solo ringraziare TGM per le possibilità che ci da.

    Qua l'unico che ha fatto brutta figura sei tu Unna, inoltre visto che affermi che gli organizzatori ti avevano "promesso un g5" potevi prima "incazzarti" con loro prima di venire cosi in sta maniera raffazzonata e maleducata in TGM.


    Preciso inoltre di essere totalmente estraneo aquesta increscosa vicenda.

    P.S. a noi le magliette devono ancora arrivate ,ma penso che il problema sia perchè abbiamo dato in fase succesiva i numeri di telefono arriveranno
    Ultima modifica di Black_Fox_InFOCS; 13-07-07 alle 20:56:28

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-07
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    il fatto è che l'aveva già piazzato a 50 euri

    unna io ti lovvo, sei il mio dartagnan



    cmq onestamente pure io sapevo del g5....nn che mi interessi però qualcuno ce lo deve aver detto, anche perchè roba buona nn ne gira da un po'

    baci cmq total war spacca

  14. #14

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Cioè se ti prometteva una villa al mare noi te l'avremmo dovuta comprare?










    Raffo per caso avanza un mouse per me?

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    my god unna!
    ma cosa hai fumato prima di scrivere sto post ?
    da 1000 persone in federazione me lo sarei aspettato... ma non da te!

    Scusa ma la fragzone ha avuto il LOGO della TGMCUP 2007
    con tutte le informazioni sui premi e il resto per MESI....

    come hai potuto immaginare che il mouse fosse un G5 ?
    (io di certo non te l'ho detto visto che ho sempre linkato la pagina in fragzone! )

    E poi scusa.... è uscito pure sulla rivista!

    per non parlar del fatto che " a caval donato, non si guarda in bocca "
    cioè.... non mi sembra che hai pagato una quota di iscrizione per partecipare...
    Sei arrivato secondo? Bravo! Vinci un premio! Tutto Gratis!
    DI cosa ti lamenti ?

    Inoltre, ti ricordo, che gli anni precedenti il premio andava solo al PRIMO CLASSIFICATO.

    Ci sbattiamo per far avere premi ai primi 3..... e vieni a far sti post ?

    ALLIBITO!


    Peccato che giusto in questo periodo il server di TGM sia K.O.
    Vorrei linkarti la pagina della fragzone.....
    Ultima modifica di snipershady; 14-07-07 alle 01:36:18

  16. #16

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    fate come vi pare un clan non si inventa una storia cosi se qualcuno non gli e la comunica.

    saluti

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Scusate raga.... Unna ... Vele...

    io mi sono visto la pagina dei premi... molto bene anke perke le icone le ho fatte io l'anno scorso e quest'anno erano state ritoccate da Sniper...

    e per caso sono entrato nella pagina dei premi...

    e kiaramente ho visto il Reaper... "premetto ke fa cag...." (non si attivano le mie cheat )

    ma come si dice a caval donato non si guarda in bocca...

    cmq appena la pagina sara dinuovo disponibile potremo con tranquillita verificare...

    "(non si attivano le mie cheat ) Ultima modifica di snipershady : Oggi alle ore 21.50.22."
    questa non lo scritta io..
    Ultima modifica di Ulio; 14-07-07 alle 22:52:50

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Ulio, ma la tua "testimonianza" non è attendibile..... tutti sanno che sei un UBRIACONE

    Cmq ho parlato anche con Albi, Axio e Vele....
    Vele è attendibile quanto te... perchè fuma
    Axio.... è juventino

    ma ALBI tifa per il Napoli e fa l'avvocato
    Quindi è attendibile

    Diciamo che al telefono è rimasto..... "allibito quanto me" (ma contento del mouse!)

    Spero che la cosa si chiarisca quanto prima anche con Unnamed !

  19. #19
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Sniper sicuramente non è Unna qualcuno gli avrà rubato l'account per fargli uno skerzo...

    cmq secondo me alla fine siamo quelli ke hanno preso il premio migliore... (caspita una frase senza errori!)

    del server non ce ne facciamo na mazza specie per 3 mesi...

    le magliette è un premio da sfigati "questa l'ho pensata poco fa mentre ero in bagno... e non vedevo l'ora di scriverla sul forum" "faccio Rosikare poco poco gli infox"

    cmq gg a tutti...

    in Red ci sono le correzzioni automatiche di Snipershady!
    Ultima modifica di snipershady; 14-07-07 alle 23:18:42

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Scusate se son costretto a fare "la maestrina" ma leggere un topic di Ulio, senza averlo prima riveduto e corretto, lo fa prendere poco sul serio

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Sniper senti posso implementarti al posto del correttore automatico di officeword.. ke fa cag...

    tu funzioni meglio...

  22. #22
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-07
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    oh cmq io problemi nn ne ho sto mouse mi fa troppo rotolare perchè fa tutto quello che nn voglio


    cmq la cosa che preme sottilineare è che Medieval è pacco *****! m'ha fottuto un monitor, poi ho cambiato monitor (perchè nn pensavo fosse per il gioco) e mi stava fottendo anche il secondo....

    sniper gia sai....dimmi cosa devo fare, e io lo faccio....sono in garanzia sicuro

    cmq a parte gli scherzi, qualcuno sa come risolvere sto problema? se no mi tocca continuare a giocare a quello in tedesco

    bon finisco la birra e vado a sparare ai musigialli come sniper e ulio

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Citazione Originariamente Scritto da .v3!.milk+ Visualizza Messaggio
    oh cmq io problemi nn ne ho sto mouse mi fa troppo rotolare perchè fa tutto quello che nn voglio


    cmq la cosa che preme sottilineare è che Medieval è pacco *****! m'ha fottuto un monitor, poi ho cambiato monitor (perchè nn pensavo fosse per il gioco) e mi stava fottendo anche il secondo....

    sniper gia sai....dimmi cosa devo fare, e io lo faccio....sono in garanzia sicuro

    cmq a parte gli scherzi, qualcuno sa come risolvere sto problema? se no mi tocca continuare a giocare a quello in tedesco

    bon finisco la birra e vado a sparare ai musigialli come sniper e ulio
    che un gioco, rompa un monitor... mi sembra anomalo! (anzi... na minchi@t@)
    Ci sentiamo domani, ti spiego come attivare la procedura di garanzia

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    scusate poi...
    correggetemi se sbaglio

    ma il mouse in questione sarebbe questo ?

    http://www.infomaniak.it/newsite/pro...74&from=kelkoo


    Mi sembra di si dalla descrizione, ma non avendo mai trattato questo prodotto, nn ne sono certo

  25. #25
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-07
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Complimenti Per Le Promesse Vane !

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    che un gioco, rompa un monitor... mi sembra anomalo! (anzi... na minchi@t@)
    Ci sentiamo domani, ti spiego come attivare la procedura di garanzia
    snippo ***** ne so......so solo che dopo che m'è saltato tutto per la seconda volta adesso mi fa pure il controllo degli indici del sec hd all' avvio.....boh 15 min per accendere il pc....



    ah cmq ho cambiato i cavi del monitor e adesso quello bruciato è tornato ok......cmq domani t tel

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato