+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 59
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Acquistare XBOX 360 adesso

    stavo pensando di prendere un'xbox 360 (visto anche le offerte sul prezzo che si riescono a trovare in giro), ma mi stavo chiedendo se non fosse il momento di aspettare dato i problemi hardware, anche se mi pare di aver capito che hanno trovato il problema e le prossime commercializzate saranno più affidabili..

    diciamo che non ho urgenza, ci sono alcuni giochi che attualmente mi interesserebbero, ma molti usciranno più avanti...

    che dite?

  2. #2

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    adesso hai il 33 % di prob che si pianti, se aspetti al percentuale "dovrebbe" abbassarsi. è soggettivo. io per ora sono fortunato e quindi la consiglio, altri ti diranno di no.

    se prorprio non hai urgenza puoi anche aspettare (una console non è mai urgente). purtroppo c è di mezzo un discorso probabilistico ed è difficile dirlo

    edit: però se prendi prendi la pro e non prenderla a prezzo pieno che in offerta si trova ovunque (io l ho pagata 299)

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    3 anni di garanzia, comprala

  4. #4

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    e pensa che a lui si è pure piantata, effettivamente se funziona è un acquisto ottimo, e la garanzia ti da ottime garanzie (bella questa)

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Comprala che escono tanti bei giochi e poi adesso che la garanzia è di 3 anni meglio ancora

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    La xbox per ora non è affidabile e questo è certo.. in un futuro al momento remoto (visto che dovranno prima risolvere i problemi che non si di preciso quali siano e poi dovranno disfarsi della merce in magazzino..) la situazione migliorerà
    se non hai fretta dovrai aspettare un bel pò.

    NB: Inoltre considera che è previsto un taglio del prezzo a breve dopo l'E3 si parla di 350€ + 2 giochi per contrastare il bundle sony di 599€ (2 giochi + 2 joypad + lettore 1 BD )

    NBB: Questi al momento sono rumors anche se c'è gia chi commercializza il bundle sony quindi è ovvio che microsoft non starà a guardare..

  7. #7
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Se decidi aspettare il modello a 65nm (quando partirà il processo produttivo) sappi che minimo ti toccherà aspettale Natale, se non più tardi. Ergo se la desideri entro breve tempo prendila ugualmente. Ora ha anche 3 anni di garanzia con assistenza gratuita della Microsoft nel caso in cui nella peggiore delle ipotesi la console decida di piantarsi. In ogni caso mi raccomando, fai sempre la scelta in base al parco titoli. Analizzalo bene e vedi se veramente ti interessa.

  8. #8
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Il problema non è quanto costa l'xbox360, ma quanto vengono a costare i giochi per la stessa... Davvero prezzi esagerati per i nuovi titoli. Non che la situazione su PS3 sia migliore...ma dovrebbero davvero darsi una regolata, altrimenti le modifiche/software piratato affonderanno completamente la next generation

    Praticamente quando hai comprato 3/4 giochi, hai speso di nuovo tutti i soldi della console... Allucinante.
    Ultima modifica di MrBungle; 08-07-07 alle 22:25:24

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    LOL sbagliato post sorry
    Ultima modifica di shen_long; 08-07-07 alle 22:28:01

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Il problema non è quanto costa l'xbox360, ma quanto vengono a costare i giochi per la stessa... Davvero prezzi esagerati per i nuovi titoli. Non che la situazione su PS3 sia migliore...ma dovrebbero davvero darsi una regolata, altrimenti le modifiche/software piratato affonderanno completamente la next generation

    Praticamente quando hai comprato 3/4 giochi, hai speso di nuovo tutti i soldi della console... Allucinante.
    Basta attendere un po' e li prendi budget o usati

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    infatti la cosa che mi preoccupa è il prezzo dei giochi nuovi... quindi si andrebbe come minimo di usato (salve rare eccezzion )

    mah, magari aspetto un attimo l'E3 e la fine dell'estate, periodo in cui non me la godrei appieno!

  12. #12

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    gears lo troverai anche a meno, poi viva pinata che a me piace molto costa 29/39€ e se ti prendi gears e hai una dsl sei a posto per parecchio perchè ha un live devastante.

    solo pes lo pagherò prezzo pieno perchè lo aspetto da troppo. ribadisco poi che se non hai tutta questa fretta e hai tempo di girare un po su internet dovresti trovarla a 299€ o 329€ . NON comprarla a 399 perchè le offerte sono tutt altro che rare.

  13. #13
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Io a parte rari casi, aspetto che scendano a 40\50€, di solito uno due mesi dopo.

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Io la mia cel'ho da Natale e funziona ancora benissimo, a parte sporadiche letture errate dei giochi (ma questo penso che capiti a chiunque e con qualsiasi console)...
    Alla fine si, c'è il 33% di possibilità di ritrovartene una difettosa, ma con il 66% di possibilità di ritrovartene una buona, un parco titoli già adesso buono (e da sbavo nel prossimo futuro ) e la garanzia di tre anni, io ti consiglio di prenderla .
    Però da quel che ho capito la ps3 manterrà alcune esclusive importanti alla fin fine, quindi potresti valutarne l'acquisto (io penso che poi prenderò anche quella ).

    PS: se però come me vivi in una città sfigatissima del Sud pensaci bene riguardo al prezzo dei giochi. Qui da me per esempio c'è un solo negozio specializzato in videogiochi, e le grandi catene non vendono l'usato, fai un po' te. Alla fine su 5 giochi che ho 1 (GoW) era in bundle con la console, 1 l'ho preso usato a 20€, mentre i restanti 3 li ho pagati a prezzo pieno. Se la tua situazione è come la mia allora entra già nella linea di pensiero che dovrai scegliere con MOLTA attenzione quali giochi comprare...
    Ultima modifica di Vampiro; 09-07-07 alle 12:07:16

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    fortunatamente ho un gamestop qua vicino, più vari varie catene di elettronica... quindi per i giochi dovrei riuscire ad avere un bel giro.
    quasi quasi aspetto settembre/ottobre, visto che halo 3, mass effect e bioshock (più altri) mi pare escano in quel periodo...

  16. #16
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    comprala usata così risparmi

  17. #17
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Così si prende una bella 360 bannata.

  18. #18
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Il problema non è quanto costa l'xbox360, ma quanto vengono a costare i giochi per la stessa... Davvero prezzi esagerati per i nuovi titoli. Non che la situazione su PS3 sia migliore...ma dovrebbero davvero darsi una regolata, altrimenti le modifiche/software piratato affonderanno completamente la next generation

    Praticamente quando hai comprato 3/4 giochi, hai speso di nuovo tutti i soldi della console... Allucinante.
    Basta comprarli usati o aspettare che calino di prezzo. Su diversi negozi online (blahdvd, cdwow, play.com) si trovano offerte anche a distanza di un mese o due.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    pigliala io per ora nessun crash anche se ne prevedo uno a giorni *plin insiede*

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    mah, alla fine a settembre manca un mese e mezzo, (e poi devo recuperare due esami in quel periodo), e visto l'annuncio per la elite il 24 agosto spero in un calo di prezzi generali da li a poco...

    probabilmente la prendo nel perido settembre/ottobre

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    io l'ho presa in un momento di follia.

    se esce una nuova versione come dite, con il supporto nativo hdmi e l'altra
    cala di prezzo, spero che venga la fine del mondo e che l'umanità perisca con
    dolore.

    ho trovato fantastico il mercato dei giochi usati, avendo preso la console con
    due anni di ritardo circa, mi giocherò in differita tutti i titoli acquistandoli dai
    10 a 20€ massimo.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    sarà una sofferenza che sopporterò con gioia se ci sarà un effettivo calo di prezzi (ma sinceramente preferirei di più un considerevole aumento dell'affidabilità )

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    mi è sorto un dubbio... ma per collegarla in rete, ho visto che c'è l'adattatore wi fi della microsoft ma supporta solo il protocollo a/b/g niente n... non è lentino? l'alternativa è l'ethernet ma ho il modem distante... in un'altra stanza...

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    hai 3 anni di garanzia.
    tra 3 anni probabilmente il mondo sarà fuso in una unica pangea e <studioaperto>
    trasmetterà 24/24 servizi sul meteo e cani che tornano a casa.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: Acquistare XBOX 360 adesso

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    <studioaperto>
    trasmetterà 24/24 servizi sul meteo e cani che tornano a casa.


    però è una rogna mandarla in assistenza... mah vediamo come va il mercato, adesso i giochi interessanti sono pochi..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato