Ciao a tutti..è da qualche tempo che ho un problema con Windows Live Messenger. In pratica quando lancio il programma mi compare una finestrella (che vedete nella foto) che mi chiede di installare un "disco ricordo HP" che è una funzionalità che io non uso della mia stampante HP.
Le prime volte schiacciavo su annulla ma la finestrella ricompariva almeno 4 volte (dopo aver schiacciato 4 volte annulla), ma poi se ne andava e il programma partiva correttamente. Infastidito,una volta ho provato a mettere il cd della stampante per installare questa funzionalità sperando che non me lo chiedesse più in futuro al lancio di Windows Live Messenger: e così è stato. Solo che da qualche tempo è ricomparsa,nonostante io abbia ancora installato questo benedetto disco ricordo HP. Live Messenger parte anche se non si annulla o si dà l'ok alla richiesta di installazione del disco ricordo HP.
Avete qualche idea?come risolvere?e soprattutto perchè quando parte Messenger viene lanciato anche quel processo..c'è qualche conflitto?come faccio a controllare?
Grazie!

se serve ho Xp Pro e la stampante è la hp psc1210. Windows Live Messenger 8.1.0178.00 con l'ultimo Msn Plus e l'ultimo Discovery Messenger.