+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Vista]Chiudi sessione

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito [Vista]Chiudi sessione

    Volevo sapere se c'era un modo per impostare, in Windows Vista, cosa fanno i tre tasti di chiusura sessione. Mi spiego meglio: quello più grosso, col classico simbolino dello spegnimento, in realtà non spegne il sistema, ma lo mette in standby, mentre io vorrei che avesse la funzione di "arresta il sistema" (che invece devo scegliere dal menù a tendina)
    C'è un modo per fare ciò?
    Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Vista]Chiudi sessione

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se c'era un modo per impostare, in Windows Vista, cosa fanno i tre tasti di chiusura sessione. Mi spiego meglio: quello più grosso, col classico simbolino dello spegnimento, in realtà non spegne il sistema, ma lo mette in standby, mentre io vorrei che avesse la funzione di "arresta il sistema" (che invece devo scegliere dal menù a tendina)
    C'è un modo per fare ciò?
    Grazie
    Tasto destro sul desktop-->Personalizza-->Screen Saver-->Opzioni risparmio energetico-->(modifica il profilo che c' è adesso)-->Impostazioni Avanzate-->Pulsante di accensione-->Pulsante del menu Start.

    Calcola che ho Vista in inglese sono andata a memoria, per la versione in italia...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [Vista]Chiudi sessione

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    Tasto destro sul desktop-->Personalizza-->Screen Saver-->Opzioni risparmio energetico-->(modifica il profilo che c' è adesso)-->Impostazioni Avanzate-->Pulsante di accensione-->Pulsante del menu Start.

    Calcola che ho Vista in inglese sono andata a memoria, per la versione in italia...
    Perfetto, è corretto. Me l'ero sempre chiesto anch'io, ma non mi ero mai accorto di quell'opzione nella sezione "risparmio energetico"...grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato