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  1. #1
    heXen
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    Predefinito [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Presentato il filmato dell'E3 per questo giochillo sviluppato da Splash Damage e di proprietà Id Software: Nessuna nuova invece per il nuovo gioco Id e il nuovo engine che pare verrà la luce al prossimo QuakeCon.




  2. #2
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Presentato il filmato dell'E3 per questo giochillo sviluppato da Splash Damage e di proprietà Id Software: Nessuna nuova invece per il nuovo gioco Id e il nuovo engine che pare verrà la luce al prossimo QuakeCon.



    simpatico. E' un bf2 con qualche aggiunta.

  3. #3
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    simpatico. E' un bf2 con qualche aggiunta.
    mai letto nessuna prewiev o visto i filmati ingame, neh?

  4. #4
    GVN--82--
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    simpatico. E' un bf2 con qualche aggiunta.
    Veramente è Battlefield che deve qualcosa alla saga di enemy territory, dai tempi di RTCW .

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    non riesco a non pensare "che spreco" quando penso che è solo multiplayer

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    mi pareva di aver letto che ci fosse una campagna single a dire il vero

  7. #7
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    x to black: ho visto il filmato del gioco in game.

    x Gvn82:non credo proprio.. prima di bf2, c'era
    bf1942 (il secondo gioco più moddato dopo half-life)
    prima ancora (in tempi in cui chi aveva un isdn era fortunato)
    fecero' un gioco di cui mi sfugge il nome con gia il
    supporto per i veicoli e 32 giocatori. (sempre gli stessi dice)
    Ultima modifica di FireSword; 14-07-07 alle 16:56:55

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    mi pareva di aver letto che ci fosse una campagna single a dire il vero
    Si certo, come in UT, ma non è proprio la stessa cosa...

    Diciamo che avrei voluto un Quake 4 realizzato così...

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    In realtà è differente da BF2, un bel pò' differente...

  10. #10
    lordxhine
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    simpatico. E' un bf2 con qualche aggiunta.
    di solito chi bestemmia viene bannato

  11. #11
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da lordxhine Visualizza Messaggio
    di solito chi bestemmia viene bannato
    Se vabbe capirai... tanto ho scoperto che ha
    la pubblicità quindi non lo comprero',
    come non comprai bf2142 per lo stesso motivo..
    Aspetto la demo, ma ribadisco dai filmati che ho visto
    mi sembra un bf2 con qualche aggiunta(per'altro già
    viste in altri fps/mod).

  12. #12
    lordxhine
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    uhm...mettiemola così'...qw:et è il connubio delle due saghe che hanno creato l'fps moderno...ora sembra strano dire che bf 2 ( la saga battlefield è piuttosto recente) abbia ispirato qw:et

  13. #13
    La Borga L'avatar di covin
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da lordxhine Visualizza Messaggio
    uhm...mettiemola così'...qw:et è il connubio delle due saghe che hanno creato l'fps moderno...ora sembra strano dire che bf 2 ( la saga battlefield è piuttosto recente) abbia ispirato qw:et
    Ehm, ma sai cosa stai blaterando?
    Di quake questo gioco ha poco a che fare oltre a modelli e al nome dei giochi, non vorrai dirmi che il gameplay di quake wars è simile a quello di quake.
    Secondo, RTC:ET è uscito dopo bf 1942, quindi beh, non vedo in quale modo potresti fare un ragionamento del genere.

  14. #14
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da lordxhine Visualizza Messaggio
    uhm...mettiemola così'...qw:et è il connubio delle due saghe che hanno creato l'fps moderno...ora sembra strano dire che bf 2 ( la saga battlefield è piuttosto recente) abbia ispirato qw:et
    si ma io non ho detto questo..
    sta cosa l'hai detta tu adesso.. mica io..

  15. #15
    lordxhine
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ehm, ma sai cosa stai blaterando?
    Di quake questo gioco ha poco a che fare oltre a modelli e al nome dei giochi, non vorrai dirmi che il gameplay di quake wars è simile a quello di quake.
    Secondo, RTC:ET è uscito dopo bf 1942, quindi beh, non vedo in quale modo potresti fare un ragionamento del genere.
    non intendevo proprio questo -.-''

    e poi a ben vedere è vero che et è uscito dopo bf, ma rtcw è uscito prima di bf...poi se confronti quake4 con quakewars qualcosa lo trovi di somigliante...e quake4 mica è nato così!qualcosa avrà ereditato?

  16. #16
    La Borga L'avatar di covin
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da lordxhine Visualizza Messaggio
    non intendevo proprio questo -.-''

    e poi a ben vedere è vero che et è uscito dopo bf, ma rtcw è uscito prima di bf...poi se confronti quake4 con quakewars qualcosa lo trovi di somigliante...e quake4 mica è nato così!qualcosa avrà ereditato?
    Cioè, ma sai cosa stai dicendo?
    Mi metti rtcw e rtcw:et allo stesso livello, come se il multiplayer di enemy territory sia stato influnzato dal singleplayer di rtcw quando alla fine non c'entra una mazza.
    Se confronto quake 4 con quake wars cosa ci trovo di somigliante? Non certo il gameplay, forse modelli, texture, strogg, marine, forse anche la nonna che cucina.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Ma sinceramente anche,chissene chi ha ispirato chi? Il gameplay sembra solido,la grafica c'è,ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo FPS multyplayer.

  18. #18
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Ma non diciamo bestemmi per favore....battlefield l'ho giocato a morte, ma questo gioco ha caratteristiche innovative (e me ne frego se e' il successore di chi o che cosa...)

    Prima di tutto ci sono due fazioni radicalmente differenti, quindi non due fazioni a "specchio" (dove cambiano solo le skin)e con la possibilita' al massimo di personalizzare il proprio personaggio....

    Gli umani e strog sono diametralmente differenti, strog piu' forti ma la propria energia vitale viene consumata da ogni sparo (per fare un esempio).

    Altra cosa e' che le mappe sono "a missione" ogni fazione avra' un compito ben preciso...esempio: distruggere un ponte, per poi abbattere un portale e distruggere un generatore....fatti nella sequenza giusta...

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo bestemmi per favore....battlefield l'ho giocato a morte, ma questo gioco ha caratteristiche innovative (e me ne frego se e' il successore di chi o che cosa...)

    Prima di tutto ci sono due fazioni radicalmente differenti, quindi non due fazioni a "specchio" (dove cambiano solo le skin)e con la possibilita' al massimo di personalizzare il proprio personaggio....

    Gli umani e strog sono diametralmente differenti, strog piu' forti ma la propria energia vitale viene consumata da ogni sparo (per fare un esempio).

    Altra cosa e' che le mappe sono "a missione" ogni fazione avra' un compito ben preciso...esempio: distruggere un ponte, per poi abbattere un portale e distruggere un generatore....fatti nella sequenza giusta...
    quotissimo

    la struttura "a missioni" è rimasta come in ET per fortuna... a totale differenza di BF (che ha una struttura + aperta) quindi rimane importante la tattica di gioco per non contare del fatto ke QW è un gioco >>molto + skilled<<... e lo dico xchè a BF2 ci ho giocato per 1 anno buono

    Speriamo che questo QW riesca ad avvolgere la grande fetta di community che girava attorno ad ET... se così fosse, avremo davvero pane per i nostri denti

  20. #20
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo bestemmi per favore....battlefield l'ho giocato a morte, ma questo gioco ha caratteristiche innovative (e me ne frego se e' il successore di chi o che cosa...)

    Prima di tutto ci sono due fazioni radicalmente differenti, quindi non due fazioni a "specchio" (dove cambiano solo le skin)e con la possibilita' al massimo di personalizzare il proprio personaggio....

    Gli umani e strog sono diametralmente differenti, strog piu' forti ma la propria energia vitale viene consumata da ogni sparo (per fare un esempio).

    Altra cosa e' che le mappe sono "a missione" ogni fazione avra' un compito ben preciso...esempio: distruggere un ponte, per poi abbattere un portale e distruggere un generatore....fatti nella sequenza giusta...
    Tutto qui..? Robe già viste in UT
    e bf1942-DC.. sicuramente avrà qualcosa
    di nuovo et:qw la pubblicità dinamica..
    Vabbe cmq basta scrivere in sto topic il demo esce a breve..

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di MDL
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da FireSword Visualizza Messaggio
    Tutto qui..? Robe già viste in UT
    e bf1942-DC.. sicuramente avrà qualcosa
    di nuovo et:qw la pubblicità dinamica..
    Vabbe cmq basta scrivere in sto topic il demo esce a breve..
    e la beta è uscita gia da un mese a questa parte....e il gioco non assomiglia minimamente a ut

  22. #22
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    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    e la beta è uscita gia da un mese a questa parte....e il gioco non assomiglia minimamente a ut
    non ho detto questo.

  23. #23
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    fortuna che c'è un altra beta e migliorata!!! La sto scaricando!!!

  24. #24
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Questi i requisiti:

    -=MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS=-


    SOFTWARE REQUIREMENTS:
    Microsoft(R) Windows(R) XP/Vista (Windows 95/98/ME/2000 are unsupported)
    Microsoft DirectX(R) 9.0c (included)

    HARDWARE REQUIREMENTS:
    CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.8 Ghz or AMD(R) Athlon(TM) XP 2800+ processor (3ghz or higher for Windows Vista)
    RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista)
    VIDEO CARD: 128MB NVIDIA(R) Geforce(TM) 5700 or ATI(R) Radeon(R) 9700 (full list of supported chipsets below)
    SOUND CARD: 100% DirectX 9.0c compatible sound card
    HDD SPACE: 1GB of free hard drive space, plus 700MB for Windows swap file
    INTERNET: Broadband connection and service required for full gameplay and downloads. Features may change without notice.

    SUPPORTED VIDEO CHIPSETS:
    NVIDIA GeforceFX Series (5700 or higher, not including 5700LE and 5700VE)
    NVIDIA Geforce 6 Series (6200 or higher)
    NVIDIA Geforce 7 Series (7300 or higher)
    NVIDIA Geforce 8 Series
    ATI Radeon 9700 or higher
    ATI Radeon X700 or higher
    ATI Radeon X1650 or higher


    -=DIRECTX=-

    -=Windows XP=-
    Enemy Territory: Quake Wars (hereafter ET:QW) requires that your computer have the latest version of DirectX 9.0c installed in order to run. This is included with ET:QW and will run automatically during installation, and is also available online at:

    http://www.microsoft.com

    -=Windows Vista=-
    DirectX 10 is included with Windows Vista so no additional DirectX installation is required.



    Come gioco a me pare, anche come grafica, molto simile ad un miscuglio di battlefield 2 e 2142. Non lo prenderò di certo!

    Con la config in sign va fluido a 60 fps e di sicuro è anche limitato a 60, nel peggior dei casi sono sceso a 30 ma le impostazioni sono tutte al max a 1280 e filtri medi, 4x aa e 8x af!

    Nota importante: il gioco di sicuro non è ancora ottimizzato al 100% ma se già lo fosse allora SU XP MUNITEVI DI 2,5 GB DI RAM se non volete che scatti la prima volta, e solo la prima volta, che venite catapultati nell'area di gioco, tutte le altre volte non capita mai, in nessun caso! Solo per molto esigenti quindi! Con 3 gb di ram non avete problemi, spero neanche con Vista sennò auguri!!!
    Ultima modifica di hardstyler; 04-08-07 alle 15:31:45

  25. #25
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Enemy Territory: Quake Wars

    Tanto per far vedere un pò qualcosa:



















    Ultima modifica di hardstyler; 04-08-07 alle 15:17:18

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