Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito [Multi]Kane & Linch: Dead Men


  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    Bello,praticamente in stile Hitman ma non piu Stealth...i massacri,tutti "alla luce del sole"

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    Ops!...do il mio contributo,ecco un filmato in-game,proprio interessante e poi che carneficina!



    Kane & Lynch: Dead Men filmato #1 E3 2007

    Mostrato durante l'E3 2007, il primo video in assoluto di Kane & Lynch: Dead Men, promettente shooter multipiattaforma. Il filmato mostra una spratoria nel pieno centro e un arrampicata sui grattaceli. Da non perdere!


    http://rapidshare.com/files/42696618...e.wmv.zip.html

  4. #4
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    Sembra davvero molto divertente questo Kane & Linch, però devo ammettere che graficamente mi sarei aspettato qualcosina in più!!!

  5. #5
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    Ok non sembra male, ma il motore tirato a lucido è sempre quello di Blood Money, e si vede. Sul gameplay ho parecchi dubbi, ok è uno shooter tattico, ma ho visto scene di sparatorie un po' insipide, molto old generation, ma mi starebbe benissimo se ci fosse una fase di pianificazione e libertà operativa di Hitman, ma da quello che ho capito mi pare di no. Insomma se vengo smentito meglio, ma non ho grandi aspettative per questo titolo.

  6. #6
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    in effetti come grafica pareva molto migliore dagli screenshot, mentre in video non rende moltissimo... carino ma niente di chè... (parlo sempre di aspetto grafico).
    bah, vedremo

  7. #7

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    Piu che altro sono i modelli a non convincere, e qualche animazione. L'impatto grafico generale non è male (mi è piaciuta la discesa dal grattacielo per esempio). Al di là di questo, secondo me ci sarà da divertirsi parecchio, sono abbastanza fiducioso

  8. #8
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Piu che altro sono i modelli a non convincere, e qualche animazione. L'impatto grafico generale non è male (mi è piaciuta la discesa dal grattacielo per esempio). Al di là di questo, secondo me ci sarà da divertirsi parecchio, sono abbastanza fiducioso
    su questo sono d'accordo, i modelli sono scarsi e legnosi... la sparatoria iniziale non mi piace per nulla, mentre la discesa dal grattacielo è carina, bello l'effetto dell'esplosivo e non male l'illuminazione

    sinceramente ero più fiducioso prima di vedere il video (), però di tempo ce n'è e in ogni caso il gameplay non posso dire che non mi soddisfi (anche perchè non s'è visto nulla )

    speriamo dai!

  9. #9
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    Mah! Io lo prendero pero non so fino a quando il Glacier Engine puo essere potenziato o modificato,non è una critica anche perchè gli Hitman li ho tutti e l'ultimo mi è piaciuto un sacco...ma spero che i IO Interactive per il prossimo Hitman già annunciato usino un nuovo engine

  10. #10
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Multi]Kane & Linch: Dead Men

    Più che fare engine spero che la IO interactive faccia bene il nuovo hitman perchè a dirla tutta il terzo e il quarto fanno abbastanza schifo.
    Il primo secondo me è inarrivabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato