Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 115
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Fico.
    E' Far Cry 2? Chissà che hanno riciclato anche qualche modello o qualche texture...

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    ahhhhh che bello crysis!!

    l'unica cosa un pò amara che mi è passata per la testa guardando gli ultimi video è stata
    "peccato che alla fine si riduca ad un semplice FPS: per quanto ami il genere, questa stupenda grafica forse così non viene valorizzata a dovere, come potrebbe accadere invece con una adventure)"

  3. #28
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    A quanto vedo in questo fps la combo tastiera + mouse dà una certa complessità al gioco che le console con i loro scrausi pad possono sognarsi.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Secondo me è anche il giocatore che ha i tremori...

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Classico gioco "leggermente" atteso

    Promette bene comunque, speriamo mantenga

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Perché non eri tu a giocarci...

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Ah beh certo, è un gioco un po' simulativo (ho detto un po' perché ancora non ho visto una tuta che ti fa alzare una macchina )...

  8. #33
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    A quanto vedo in questo fps la combo tastiera + mouse dà una certa complessità al gioco che le console con i loro scrausi pad possono sognarsi.
    Non c'entra niente. Non si capisce neanche che cosa significhi. Stai parlando da solo. Si parla del fatto che:

    Salto giro di 180° bam headshot altri 180° strafe dietro l'angolo bam headshot. Fallo con il pad

    Ma nell'altro topic
    Ultima modifica di 3rt41; 17-07-07 alle 20:10:23

  9. #34
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente. Non si capisce neanche che cosa significhi. Stai parlando da solo. Si parla del fatto che:

    Salto giro di 180° bam headshot altri 180° strafe dietro l'angolo bam headshot. Fallo con il pad

    Ma nell'altro topic
    Perchè mi hai quotato?
    Ho scritto quello che penso, se poi tu non ci credi, boh, felice di saperlo.

  10. #35
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Perchè mi hai quotato?
    Ho scritto quello che penso, se poi tu non ci credi, boh, felice di saperlo.
    Perchè ho scritto quello che penso di quello che pensi

  11. #36

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Flame...yawn. Crysis rulleggierà

  12. #37
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da JJJ '86 Visualizza Messaggio
    Flame...yawn. Crysis rulleggierà
    beh si, il game designer della crytek è molto ma molto fantasioso.

  13. #38
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Non mi è piaciuto sto filmato, troppo "anonimo" rispetto agli altri, la grafica mi è sembrata ridimensionata (la famosa fisica totale, effetti etc mi sono sembrati alquanto ridimensionati apparendo con un Far Cry potenziato) ma come "locazione" e "giocabilità" mi è sembrato abbastanza anonimo, anni luce distante dall'atmosfera del livello con la gigantesca cupola viola nel cielo.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    si, effettivamente l'ultimo filmato mostra una resa inferiore rispetto a quanto visto negli altri video, ad iniziare dalla vegetazione. Forse è solo un effetto della tonalità rossiccia del tramonto e della compressione del video.. che rende tutto un pò 'piatto'.
    si nota ancora una volta che il render2texture sull'acqua, quando zomma verso il gommone, è aggiornato troppo poco frequentemente: l'effetto 'riflesso scattoso' non è il massimo.. specie se si parla di crysis.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    spero ci sia il livello uber-ultra-hard

    ...ha no aspè, poi ci sono gli alieni

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Sinceramente far cry mi prese alla sprovvista con quelle specie di mostri che mi ricordavano molto domokum

    L'ambientazione di crysis (il paesaggio congelato) mi piace assai... inoltre la tuta hi-tec del protagonista mi ricorda molto la tuta ninja di gray fox (metal gear solid)

    Che dire... la crytech ha fatto un granded lavoro con il suo primo gioco... che è stato capace di inserire diversi elementi divertenti all'interno di un genere già spremuto e rispremuto già a suo tempo...

    la grafica non è stata il solo punto di forza del primo far cry... mi aspetto grandi cose da questi ragazzi

  17. #42
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Secondo me il vero problema di questo gioco sarà la scalabilità e l'ottimizzazione dell'engine.
    Spero stiano facendo un'ottimo lavoro, di certo non mi aspetto che su una 6100 questo gioco parta, ma spero che su una 6600 almeno riesca ad essere giocabile a dettagli infimi.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Personalmente anche se con la mia 1650 lo potessi giocare a dettagli infimi a 800x600 con tutto disattivato non lo farei, non avrebbe senso.

  19. #44
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Non significa niente quello che stai dicendo, la 6600 mica è una scheda schifosa, ma però sicuramente per voi graphic whores questo è sicuro.

  20. #45
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non significa niente quello che stai dicendo, la 6600 mica è una scheda schifosa, ma però sicuramente per voi graphic whores questo è sicuro.
    Qui non si tratta di fare le whores o no, giocare un gioco come Crysis, che fa dell'impatto "visivo" uno dei suoi punti di forza maggiore equivale a goderselo a metà.

  21. #46
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Qui non si tratta di fare le whores o no, giocare un gioco come Crysis, che fa dell'impatto "visivo" uno dei suoi punti di forza maggiore equivale a goderselo a metà.
    Bravo, hai detto bene, l'impatto visivo è uno dei suoi punti di forza, questo fà capire la vostra mentalità.
    Per di più se non lo giochi con la grafica al top te lo godi anche a metà, questo fà capire quanto voi e il mercato pc sta decadendo davanti a questi giochini da tech demo.

  22. #47
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    vabbè, hai detto la tua, direi che è inutile che ribadisci il concetto in ogni post insultando neanche troppo velatamente chi la pensa diversamente da te.

    (nota: questo vale come richiamo informale - al prossimo tentativo di troll scatta il ban)

  23. #48
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Bravo, hai detto bene, l'impatto visivo è uno dei suoi punti di forza, questo fà capire la vostra mentalità.
    Per di più se non lo giochi con la grafica al top te lo godi anche a metà, questo fà capire quanto voi e il mercato pc sta decadendo davanti a questi giochini da tech demo.
    Non sò a te, ma se una ragazza è inteliggente non mi dispiace se quando ci faccio sesso ha un bell'aspetto, non capisco quest'"avversità" ostile verso l'aspetto visivo delle cose, parlando poi di Crysis, degno di quel far cry che infondo tanto dava alla sostanza oltre al bel vedere, e se i programmatori si sbattono ANCHE per darmi degli effetti grafici di stupenda fattura perdermeli vuol dire non poter godere del prodotto cosi come lo avevano concepito.
    Si da del graphic whores (che vorrà dire poi) a chiunque provi a riportare un pò di equilibrio delle cose, non mi sembra di aver detto che Crysis avrà SOLO la grafica di buono, ho detto che è uno dei suoi punti di forza, ma che c'è di male?

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    ovviamente un gioco può essere bello indipendentemente dalla pacchianate grafiche...

    La grafica odierna tuttavia aiuta (e di molto) a rendere i giochi molto + coinvolgenti, poi ognuno è libero di giocarselo come vuole... personalmente punto a giocarlo ad un dettaglio elevato (dato ke ho rimesso a nuovo la mia configurazione hardware in previsione dell'arrivo dei giochi next-gen)


    a covin.............

  25. #50

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    io credo che indubbiamente la grafica sia uno dei parametri di valutazione e personalmente trovo ridicoli coloro che affermano "non mi frega nulla della grafica mi basta la sostanza" perchè vorrei proprio vederli, attualmente, davanti ad un gioco dal buon gameplay ma dalla grafica stile 8 bit.. secondo me si incavolerebbero comunque.
    ad ogni modo, indiscusso che anche la grafica è importante direi che di crysis non si parla molto dei veri punti di forza, a mio avviso, ossia la potenzialità della tuta e tutto ciò che avverrà nelle situazioni che non ci sono pervenute in maniera giocabile e/o visibile.
    fino ad ora 3/4 dei video mostrano spiagge, mangrovie, e sabbia... ma tutta la questione della "glaciazione che avanza"? come ci si adatterà a quegli ambienti? quali saranno i parametri e le caratteristiche di gioco in quelle situazioni? il freddo sarà solo un vezzo stilistico oppure influirà pesantemente sul gameplay? senza contare la tuta che tra abilità fisiche, stealth ed offensive permette una buona flessibilità negli scontri.

    perchè non leggo nulla riguardo ciò ma solo chi dice che ha le foglie che si muovono sul suo megasliacagone o chi si lamente dall'inutilità di crysis e crytek solo perchè non accetta il fatto di avere una 6600 che ormai è morta e che non può sopportare adeguatamente i nuovi giochi?
    ma pensare e/o fare altro anzichè cimentarsi nella solita ed inutile gara a chi ha il pisello più lungo?

    far cry mi era piaciuto ma devo dire che la trama mi era parsa un po' banalotta, anche questo crysis forse non spicca per originalità ma sembra che si siano fatti progressi in questo senso...sarà.. ma a me intrippa non poco la questione della zona che continua a congelarsi...

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato