Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 115
  1. #51
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    vabbè, hai detto la tua, direi che è inutile che ribadisci il concetto in ogni post insultando neanche troppo velatamente chi la pensa diversamente da te.

    (nota: questo vale come richiamo informale - al prossimo tentativo di troll scatta il ban)
    Ehm keiser, queste cose le puoi dire direttamente via pm, non certo lo devi scrivere con un reply.
    Io di certo non trollo, dico la mia come tutti gli altri, se poi secondo te, offendo, non ci guadagno niente a saperlo, al massimo ci guadagno un ban.
    La risposta di defcon comunque fà vedere il livello di non so cosa in giro per questa sezione, forse ti sarai accorto di quanti flame son nati a causa di certe persone, persone che a quanto vedo non son state richiamate assolutamente solo perchè il loro pensiero è in linea con gli altri.
    Molti utenti non postano più in questa sezione perchè, stressati, di certa gente che non sà pensare, mentre, io, forse stupido, cerco di parlare ancora con persone del genere, e per te kaiser dovrebbe essere facile capire quale tipo di utenti non posta più in questa sezione.
    Spero che questo post non ti sembri offensivo, voglio solo mettere in chiaro le cose.

    Ah, non voglio rispondere alle accuse insensate che mi state dicendo, perchè sto parlando con gente che forse non capisce i miei discorsi.
    Ultima modifica di covin; 24-07-07 alle 15:36:03

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Exploited
    Data Registrazione
    12-03-07
    Località
    The choice we make, not the chances we take, determine our destiny™
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Ke figata O_O

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non sò a te, ma se una ragazza è inteliggente
    Intellego non inteleggo!

    (in simpatia eh!)

    @covin: Premettendo che hai sempre lo stesso atteggiamento anche nei topic consolemania, è davvero inconcepibile che alla fine ti poni pure come l'incompreso della situazione... Cioè ma l'hai visto il filmato? Da quel che si vede mi pare piuttosto divertente, poi se ti fa pure uscire gli occhi dalle orbite non è meglio? Ste crociate sensa senso verso un titolo che promette bene non sarebbe meglio risparmiarsele per delle potenziali ciofeche? Ce ne sono eh, e non mi pare il caso di questo gioco. Dai davvero l'impressione di voler per forza cozzare le armi contro i mulini a vento...

  4. #54
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Intellego non inteleggo!

    (in simpatia eh!)

    @covin: Premettendo che hai sempre lo stesso atteggiamento anche nei topic consolemania, è davvero inconcepibile che alla fine ti poni pure come l'incompreso della situazione... Cioè ma l'hai visto il filmato? Da quel che si vede mi pare piuttosto divertente, poi se ti fa pure uscire gli occhi dalle orbite non è meglio? Ste crociate sensa senso verso un titolo che promette bene non sarebbe meglio risparmiarsele per delle potenziali ciofeche? Ce ne sono eh, e non mi pare il caso di questo gioco. Dai davvero l'impressione di voler per forza cozzare le armi contro i mulini a vento...
    Stesso atteggiamento su consolemania?
    Ma mi stai prendendo per il di dietro o cosa?
    Intanto a te non ti ho mai visto nella sezione consolemania, forse sei un'utente che passa poche volte in quella sezione o che comunque legge i topic nella sezione e non posta o forse ho la memoria corta.
    Questa cosa che stai dicendo per di più non è argomentabile perchè te la stai inventando a priori.

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non mi è piaciuto sto filmato, troppo "anonimo" rispetto agli altri, la grafica mi è sembrata ridimensionata (la famosa fisica totale, effetti etc mi sono sembrati alquanto ridimensionati apparendo con un Far Cry potenziato) ma come "locazione" e "giocabilità" mi è sembrato abbastanza anonimo, anni luce distante dall'atmosfera del livello con la gigantesca cupola viola nel cielo.
    In che senso fisica ridimensionata? Forse ti trae in inganno il fatto che sia il modo in cui è stato condotto il filmato ad essere diverso , nei filmati di prima abbiamo visto che è possibile spaccare tutto, volendo, in questo invece si gioca in maniera normale, come potrebbe fare chiunque, nulla toglie che se uno vuole spaccare tutto può sempre farlo.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    voglio un filmatino con gli alieni

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Stesso atteggiamento su consolemania?
    Ma mi stai prendendo per il di dietro o cosa?
    Intanto a te non ti ho mai visto nella sezione consolemania, forse sei un'utente che passa poche volte in quella sezione o che comunque legge i topic nella sezione e non posta o forse ho la memoria corta.
    Questa cosa che stai dicendo per di più non è argomentabile perchè te la stai inventando a priori.
    Va beh, fai il finto tonto. A me non mi hai notato perchè posto quando ho qualcosa da dire su un gioco che ho provato o che attendo, a differenza di te che hai da ridire quasi sempre (anche quando palesemente non ce n'è bisogno) su tutto. E, come altri utenti del corner sapranno, non mi sto inventando proprio niente.

    Per quanto riguarda Crysis invece non hai avuto niente da ridire in questo reply?

  8. #58
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Va beh, fai il finto tonto. A me non mi hai notato perchè posto quando ho qualcosa da dire su un gioco che ho provato o che attendo, a differenza di te che hai da ridire quasi sempre (anche quando palesemente non ce n'è bisogno) su tutto. E, come altri utenti del corner sapranno, non mi sto inventando proprio niente.

    Per quanto riguarda Crysis invece non hai avuto niente da ridire in questo reply?
    Scusami Seraph ma questo per me è trollare, capisco che stai delirando e ti senti onnipotente e quindi devi inventarti qualcosa pur di scrivere due tre parole.
    Tu stai mi stai dicendo che sparo sempre stron*ate quando non sai neanche cosa diamine stai dicendo, complimenti.
    Il bello è che queste cose te le stai inventando, è la tua pura immaginazione.
    Sei a livelli di trollaggio indicibili, io me ne vergognerei, pur di creare zizzagna ti inventi queste cose, veramente complimenti, non ho nient'altro da dire, e continua ancora a blaterare cose insensate che ti fà bene al corpo e alla mente.
    Su crysis invece non dico niente, quando parlo sembra che sto parlando male della madonna in persona, sembra che sto bestemmiando, forse trollo pure, ma qui tu stai arrivando a livelli esagerati dicendomi che sparo cavolate in tutti i santi reply che faccio.

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    non eri tu a dire a keiser che certe cose poteva scriverle in pm invece che nel topic??

    cmq ho visto le pagine precedenti e sono d'accordo nel dire che (ank io ho una 6600) per godersi crysys bisogna avere un pc decente a dir poco...io cmq quando uscirà non lo comprerò subito ..prima è meglio aggiornare il pc quindi il problema non dovrebbe presentarsi...certo se mi arriva per regalo non è k lo tengo lì a prendere polvere solo perchè non ho un quad-core e una 8800 gtx...certo..se poi arriveranno con l'upgrade dovrò rigiocarmelo per apprezzarlo veramente...è sbagliato secondo me dire che se non hai il giusto hardware di non giocarlo...cavolo un gioco non è fatto di sola grafica...certo crysys è basato sulla grafica portentosa dell'engine ma magari lo apprezzeremo per la trama o per altri aspetti che ne so...

  10. #60
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Mio Dio che spasso!!!
    Ricordo l'ultima volta che un gioco mi costrinse ad aggiornare il mio pc, erano i tempi di Oblivion (che poi non è che mi ha lasciato tanto soddisfatto quanto a longevità).
    Stavolta la mia 6800 GS non mi srà affatto utile

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    ...cmq ho visto le pagine precedenti e sono d'accordo nel dire che (ank io ho una 6600) per godersi crysys bisogna avere un pc decente a dir poco...io cmq quando uscirà non lo comprerò subito ..prima è meglio aggiornare il pc quindi il problema non dovrebbe presentarsi...certo se mi arriva per regalo non è k lo tengo lì a prendere polvere solo perchè non ho un quad-core e una 8800 gtx...certo..se poi arriveranno con l'upgrade dovrò rigiocarmelo per apprezzarlo veramente...è sbagliato secondo me dire che se non hai il giusto hardware di non giocarlo...cavolo un gioco non è fatto di sola grafica...certo crysys è basato sulla grafica portentosa dell'engine ma magari lo apprezzeremo per la trama o per altri aspetti che ne so...
    Si spera in ogni caso ke escano delle demo assieme o prima del gioco... in modo che (come successe a suo tempo per farcry) il giocatore possa valutare se la propria macchina è sufficiente o meno per la graficona di questo gioco

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Io ho già programmato un aggiornamento a Windows sVista,schedona dx10 e cambio di processore per questo giUocone annunciato,spero di non rimanere deluso,ma da quel che ho visto è veramente difficile che io lo rimanga
    Però effettivamente anche a me è sembrato meno "ganassa" questo filmato,ovviamente IMHO(sembra un bel gioco comunque)!

    PS:ultimamente mi capita spesso di leggere un sacco di lamentele riguardo al fatto che i giochi sono sempre più esosi in termini di prestazioni,non si può andare avanti così e via discorrendo...Ma Stica?
    Cioè il fatto è che la tecnologia continua ad andare avanti dal giorno in cui è stata concepita,è in continua evoluzione per quel poco che ne so,è normale che giochi sviluppati con tecnologie più avanzate abbiano bisogno di (scusate la ripetizione)tecnologie avanzate per funzionare al meglio e soprattutto per DARE il meglio...
    Ma cos'è,lo vorreste con la grafica di Doom,così ci si potrebbe giocare su un 386?
    Chiunque "videogioca" su PC sa che il prezzo da pagare per poter giocare al meglio è questo,e non è da ora che è così...

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    però scusa eh...chi gioca al pc è svantaggiato...pensa..ti compri una play3 spendi 600 euro di massima e hai la miglior grafica in giro, il full HD, la possibiltà anche di giocare in rete con la console..mentre col computer si spende molto di più perk devi cambiare scheda video, processore, ram e se hai sfiga anche scheda madre...io gioco col pc perk lo ritengo molto più bello rispetto alle console..però siamo sottoposti a sacrifici che a volte non tutti hanno la possibilità (economica e non) di fare....più volte ho pensato di passare a console....però si vedrà!

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    però scusa eh...chi gioca al pc è svantaggiato...pensa..ti compri una play3 spendi 600 euro di massima e hai la miglior grafica in giro, il full HD, la possibiltà anche di giocare in rete con la console..mentre col computer si spende molto di più perk devi cambiare scheda video, processore, ram e se hai sfiga anche scheda madre...io gioco col pc perk lo ritengo molto più bello rispetto alle console..però siamo sottoposti a sacrifici che a volte non tutti hanno la possibilità (economica e non) di fare....più volte ho pensato di passare a console....però si vedrà!
    Io ho giocato sia su pc che su console...e ho sempre preferito di gran lunga il Pc,non so perchè ma lo trovo più bello...Poi è ovvio che con una console è tutto più semplice...ma io trovo quella cosa in più su Pc,ed ora gioco esclusivamente su quello,anche se è un mini-sacrificio...
    E credo ci siano giochi in arrivo per cui vale la pena "upgradare",leggasi CRYSIS

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    si,questoè ovvio!

  16. #66
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    però scusa eh...chi gioca al pc è svantaggiato...pensa..ti compri una play3 spendi 600 euro di massima e hai la miglior grafica in giro, il full HD, la possibiltà anche di giocare in rete con la console..mentre col computer si spende molto di più perk devi cambiare scheda video, processore, ram e se hai sfiga anche scheda madre...io gioco col pc perk lo ritengo molto più bello rispetto alle console..però siamo sottoposti a sacrifici che a volte non tutti hanno la possibilità (economica e non) di fare....più volte ho pensato di passare a console....però si vedrà!
    Scusa, non vorrei alimentare flame ma quello che dici è inesatto

    Io oggi posso farmi un ottimo pc con: core duo 6600- Nvidia 8800gts, 2 gb ram e una buona mobo, comprendendo anche gli elementi di contorno con 1200-1300 euro mi faccio oggi un buon pc, con una buona riserva di potenza. E i prezzi caleranno ancora un pò tra qualche tempo. Invece con la PS3 o altra console, ci devi affiancare una TV di nuova generazione se non ce l'hai, e non tutti la posseggono, altrimenti non ti godi al 100% la qualità visiva. 500 euro di console, altri 700 per una buona TV e siamo più o meno lì. Considera che i giochi console costano almeno 10 euro in più, considera che non hanno tuttle le modifiche che hanno le versioni PC, considera che se ti si rompe la console la devi mandare in assistenza e non giochi(pare che stia succedendo un pò troppo con le 360...) mentre su pc se hai una componente vecchiotta di riserva, nel frattempo sostituisci con quella, considera che i giochi PC praticamente le regalano le riviste........ Io non lo vedo proprio un sacrificio giocare solo su PC , per me sacrificio significa più spendere 600 euro per una console anzichè per una VGA di punta con la quale far schizzare Oblivion con tutte le modifichce della versione PC a 1600x1200(tanto per fare un esempio). .

    Ovviamente non disprezzo le console, ci mancherebbe, sono felice per le persone che ci si divertono, buon per loro! , io però se devo spendere 600 euro per una console mi ci prendo la nuova fiamma di Nvidia che uscirà a Novembre asd. Cmq son punti di vista.
    Ultima modifica di heXen; 29-07-07 alle 10:30:08

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    c'è poi il fatto che i giochi per console costicchiano più di 10€...e che mentre il pc ti permette di trascorrere molto tempo sulle glorie del passato od optare per ottimi progetti free EDIT: si ho detto le stesse cose di Hexen
    Ultima modifica di ViolentKop; 29-07-07 alle 10:49:10

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Scusa, non vorrei alimentare flame ma quello che dici è inesatto

    Io oggi posso farmi un ottimo pc con: core duo 6600- Nvidia 8800gts, 2 gb ram e una buona mobo, comprendendo anche gli elementi di contorno con 1200-1300 euro mi faccio oggi un buon pc, con una buona riserva di potenza. E i prezzi caleranno ancora un pò tra qualche tempo. Invece con la PS3 o altra console, ci devi affiancare una TV di nuova generazione se non ce l'hai, e non tutti la posseggono, altrimenti non ti godi al 100% la qualità visiva. 500 euro di console, altri 700 per una buona TV e siamo più o meno lì. Considera che i giochi console costano almeno 10 euro in più, considera che non hanno tuttle le modifiche che hanno le versioni PC, considera che se ti si rompe la console la devi mandare in assistenza e non giochi(pare che stia succedendo un pò troppo con le 360...) mentre su pc se hai una componente vecchiotta di riserva, nel frattempo sostituisci con quella, considera che i giochi PC praticamente le regalano le riviste........ Io non lo vedo proprio un sacrificio giocare solo su PC , per me sacrificio significa più spendere 600 euro per una console anzichè per una VGA di punta con la quale far schizzare Oblivion con tutte le modifichce della versione PC a 1600x1200(tanto per fare un esempio). .

    Ovviamente non disprezzo le console, ci mancherebbe, sono felice per le persone che ci si divertono, buon per loro! , io però se devo spendere 600 euro per una console mi ci prendo la nuova fiamma di Nvidia che uscirà a Novembre asd. Cmq son punti di vista.
    Ti straquoto,ho visto giochi PS3 a 70 euro,140.000 delle vecchie lire mi sembrano un tantino eccessivi per giocare 12-15 ore ad un giochino "NEXT-GEN", a meno di 700 euro i tv hd ready non esistono e le console non sendono sotto i 400(non ricordo quanto costa xbox 360,399?)
    E credo che questa volta farò come Hexen e quest'inverno si torna a mamma Nvidia e papà Intel,poi ve faccio vedè la next-genn

  19. #69
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Cara gente, sembra che la tv in hd sia una prerogativa delle nuove console, cosa credete che una tv a tubo catodico non funzioni?
    O che il vostor monitor pc non funzioni neanche?
    Potete parlare di tutto ma tranne della spesa per la tv.
    Potete anche parlare dei giochi delle console con prezzi sopra la media, beh, l'altro giorno ho comprato al mediaworld per la PS2 black, l'ho pagato la bellezza di 12 euro e stiamo parlando di un gioco del 2006, ed è un signor sparatutto.
    Quindi questi discorsi sui prezzi hanno anche poco senso.
    Ah, violent kop, anche con le console puoi giocare a giochi abbastanza vecchi, mica solo con il pc, guarda caso il wii è compatibile anche con i vecchi giochi del nes.
    Mi chiedo, costa tanto mettere al pari livello pc e console?
    Ultima modifica di covin; 29-07-07 alle 12:41:05

  20. #70
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mi chiedo, costa tanto mettere al pari livello pc e console?
    si potrebbero anche eguagliare come resa effettiva PC e console, ma cedo che il primo sia indispensabile mentre la seconda funga da mero accessorio ludico.

  21. #71
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Beh, non mi pare che stiamo parlando in questo topic di software per il calcolo dell'areodinamica di un dato veicolo.
    Stiamo parlando di un gioco, non mi pare niente di strano.
    Ah, comunque il pc come lo intendono in molti è solo un mero accessorio ludico.

  22. #72
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah, comunque il pc come lo intendono in molti è solo un mero accessorio ludico.
    non capisco.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah, violent kop, anche con le console puoi giocare a giochi abbastanza vecchi, mica solo con il pc, guarda caso il wii è compatibile anche con i vecchi giochi del nes.
    Mi chiedo, costa tanto mettere al pari livello pc e console?
    si, anche io ho preso onimusha 4 a 13 euro nuoevo, mi sembrava ovvio il riferimento alle consoles next-gen (o come cavolo volete chiamarle). Anche la ps3 è retrocompatibile con la psx (o almeno dovrebbe).

    Il parco titoli amarcord pc è inconfrontabile con quello console (*cough* merito anche dell'emulazione *cough*)

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Beh, non mi pare che stiamo parlando in questo topic di software per il calcolo dell'areodinamica di un dato veicolo.
    fidati, l'hardware per calcolare quella roba costa meno
    Ultima modifica di ViolentKop; 29-07-07 alle 13:32:20

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Beh, non mi pare che stiamo parlando in questo topic di software per il calcolo dell'areodinamica di un dato veicolo.
    Stiamo parlando di un gioco, non mi pare niente di strano.
    Ah, comunque il pc come lo intendono in molti è solo un mero accessorio ludico.
    E il fatto che per alcuni sia solo un mero accessorio ludico significa che per tutti è così?
    Io non vedo assolutamente allo stesso livello un pc ed una console,sono due cose totalmente diverse...sulle console che possibilità di smanettamento hai?
    Io appartengo alla schiera di quelli che overcloccano,che aggiornano,che spremono un gioco fino al massimo per trarne il MASSIMO divertimento sia visivo che ludico...E sinceramente non comprerei una PS3 per attaccarla al monitor del PC...
    E io non sto parlando di giochi del 2006,stiamo parlando di next-gen,se io voglio giocare ad un gioco nuovo lo devo pagare 70 euro,e a me,personalmente,dato che i soldi non li ****,quei 10-15 euro che risparmio per un gioco pc mi fanno comodo...

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Io non vedo assolutamente allo stesso livello un pc ed una console,sono due cose totalmente diverse...sulle console che possibilità di smanettamento hai?
    si, infatti: nonostante le console da tempo, a piccoli passi, tendono a muoversi verso una sorta di PC esclusivamente dedicato all'entertainment (giochi, film, musica etc..), le due cose rimangono assolutamente su due livelli diversi, due mondi diversi.
    E con questo non intendo che un 'livello' sia meglio dell'altro. Sarebbe solo il solito discorso da fanboy.

    Semplicemente, con il PC, oltre a poter fare 1000 altre cose in più, è possibile fare comodamente quello che permette di fare una generica console nextgen... e a volte (non sempre, ci sono casi e casi) lo fa anche meglio. Oggettivamente.

    E ripeto, questo non implica che "il pc sia migliore delle console", o viceversa.

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato