Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 115
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    sono d'accordo con covin...cioè...non è k bisogna per forza avere un HD per giocare con la play3...certo...se c'è meglio ma comunque non sarebbe una differenza cosi grande come sarebbe quella di giocare ad un gioco per pc con una 6600 e giocarlo con la play3 o la 360...questi sono dettagli che vedono tutti...mentre con un televisore normale puoi benissimo godere della grafica delle console...certo non al massimo come con un hd ma secondo me la differenza è meno visibile...

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con covin...cioè...non è k bisogna per forza avere un HD per giocare con la play3...certo...se c'è meglio ma comunque non sarebbe una differenza cosi grande come sarebbe quella di giocare ad un gioco per pc con una 6600 e giocarlo con la play3 o la 360...questi sono dettagli che vedono tutti...mentre con un televisore normale puoi benissimo godere della grafica delle console...certo non al massimo come con un hd ma secondo me la differenza è meno visibile...

    Boh...sarà che sono strano io,ma per me non ha senso comprare una console che supporta l'HD senza un televisore HD...te lo godi a metà,sempre visivamente parlando...Poi ognuno ha poi i suoi disturbi

    Quotando Zago,anche io non dico che il PC sia MEGLIO delle console,dico solo che non si possono mettere su uno stesso livello,sono due cose troppo diverse...

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    [...]
    Mi chiedo, costa tanto mettere al pari livello pc e console?
    Spero che tu intenda solo come "macchine da gioco", perchè ti rendi conto anche tu che paragonare un pc con una console, senza alcun contesto, è assurdo.

  4. #79
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mi chiedo, costa tanto mettere al pari livello pc e console?


    Beh Covin, guarda che "generalmente" è pensiero diffuso che le console siano migliori dei pc , io ho sempre pensato che il pc non sia inferiore come macchina da gioco anzi, ho sempre sperato di sentire dire da un sostenitore di console che anche il PC è eccellente come piattaforma di gioco, ma non mi è mai successo fino ad ora . Per me la cosa giusta sarebbe mettere le due piattaforme in condizione di parità, poi chi vuole come me affidarsi solo al pc o come qualcun'altro alle console ben venga. Per fare questo però dal mondo console dovrebbero arrivare alcune aperture che per ora non vedo e che onestamente scassano non poco , come molte saghe pc finite in esclusiva per console, o licenze di sport(F1) solo appannaggio PS3, tanto per fare due esempi. Oppure di conversioni che arrivano su PC con gli stessi pulsanti delle console e poi si pretende che siamo noi a doverci comprare adattatore per xbox o PS2, quando invece i giochi pc passati su console non obbligano ad acquistare un mouse ma hanno i comandi ottimizzati per i pad, vera mancanza di rispetto a mio modo di vedere.

    Le due piattaforme potrebbero convivere benissimo, basterebbe che le persone smettessero di dire che il pc come macchina da gioco è morta, che non pretendessero più che ogni volta che c'è un port dobbiamo giocare con adattatori, perchè i giochi da pc a console vengono invece adattati :looK: , che i colossi nati su pc possano avere i seguiti degni di tale nome ancora su PC , che si accettasse la natura più espansiva e tecnologica del pc, i pc sono fatti per essere aggiornati, certo non ogni giorno ma neanche ogni 6 anni.


    Tutte e due le piattaforme devono avere il loro spazio, ma per il pc secondo me c'è ancora poco rispetto e considerazione, prova lampante l'ultimo colin, chiunque ha navigato per gli scomodissimi menu di Dirt può confermarlo, anzichè un comodo metodo di spostamento tramite mouse ancora con la tastiera ci dobbiamo muovere.

  5. #80
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandrogr1 Visualizza Messaggio
    E il fatto che per alcuni sia solo un mero accessorio ludico significa che per tutti è così?
    Io non vedo assolutamente allo stesso livello un pc ed una console,sono due cose totalmente diverse...sulle console che possibilità di smanettamento hai?
    Io appartengo alla schiera di quelli che overcloccano,che aggiornano,che spremono un gioco fino al massimo per trarne il MASSIMO divertimento sia visivo che ludico...E sinceramente non comprerei una PS3 per attaccarla al monitor del PC...
    E io non sto parlando di giochi del 2006,stiamo parlando di next-gen,se io voglio giocare ad un gioco nuovo lo devo pagare 70 euro,e a me,personalmente,dato che i soldi non li ****,quei 10-15 euro che risparmio per un gioco pc mi fanno comodo...
    Cioè, secondo te, overcloccando, puoi trarre il massimo divertimento ludico, dopotutto più il computer è potente più il gameplay di un gioco è migliore.
    Ah, smanettare per cosa?
    Non è che tutti hanno tanta voglia di smanettare, perchè per smanettare devi avere soldi, e scusatemi, se mi comprassi una 8800 non penserei a overcloccarla perchè mi basta così com'è.
    Poi, scusami, cosa spremi in un gioco?
    Quando hai uan vga potente massimo puoi overcloccarla per aumentare i filtri in un gioco, o aumentare di poco il frame rate, e a quanto sembra tu come molti fai il connubbio grafica = gioco.
    Ah, ultima cosa, non collegherai mai una PS3 al monitor per il pc, come mai?
    Hai paura che esploda il monitor?
    O hai paura che il tuo monitor non supporti il full hd? Dopotutto hai detto che vuoi il massimo dai giochi, se non hai un monitor full HD, cioè a 1080p (1920×1080) non te li puoi godere al massimo, hai ragione.

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cioè, secondo te, overcloccando, puoi trarre il massimo divertimento ludico, dopotutto più il computer è potente più il gameplay di un gioco è migliore.
    Ah, smanettare per cosa?
    Non è che tutti hanno tanta voglia di smanettare, perchè per smanettare devi avere soldi, e scusatemi, se mi comprassi una 8800 non penserei a overcloccarla perchè mi basta così com'è.
    Poi, scusami, cosa spremi in un gioco?
    Quando hai uan vga potente massimo puoi overcloccarla per aumentare i filtri in un gioco, o aumentare di poco il frame rate, e a quanto sembra tu come molti fai il connubbio grafica = gioco.
    Ah, ultima cosa, non collegherai mai una PS3 al monitor per il pc, come mai?
    Hai paura che esploda il monitor?
    O hai paura che il tuo monitor non supporti il full hd? Dopotutto hai detto che vuoi il massimo dai giochi, se non hai un monitor full HD, cioè a 1080p (1920×1080) non te li puoi godere al massimo, hai ragione.
    Io e te ragioniamo in modi molto diversi Covin...smanettare per me significa tante cose...Io il monitor full HD ce l'ho,ma ho pagato 2500 euro di PC per giocarci come si deve e la voglia spendere altri 600 euro per una cosa che fa le stesse cose(se non meno) di un pc di ultima generazione,non ce l'ho...
    E non ho detto grafica uguale gioco,se leggessi i post eviteresti di scrivere castronerie dato che ho scritto "voglio il massimo sia visivamente che ludicamente"...

    Mi sembra quasi che tu voglia convincermi del fatto che PC=Console...ma io non la penso così.la console è nata per GIOCARE e basta(sulla PlayStation non ce li guardavi i filmetti HD),il PC sono anni che fa tante cose in più,e ribadisco che questo non significa che uno sia meglio dell'altro,per me sono troppo diversi per essere paragonati...Poi ognuno la pensa a modo suo

  7. #82

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandrogr1 Visualizza Messaggio
    E io non sto parlando di giochi del 2006,stiamo parlando di next-gen,se io voglio giocare ad un gioco nuovo lo devo pagare 70 euro,e a me,personalmente,dato che i soldi non li ****,quei 10-15 euro che risparmio per un gioco pc mi fanno comodo...
    Nessuno su console ti obbliga a comprare subito il gioco al lancio e pagare 70€.
    C'è sempre Ebay per i giochi console e l'usato.

    E se proprio vuoi saperlo, i giochi più economici tra le 3 console sono quelli della 360.

  8. #83
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Come puoi volere più considerazione per il mondo videoludico PC quando un gioco per console vende N ed il suo corrispettivo console vende 10N ?
    Non è sempre così, e comunque i volumi di vendita di alcuni giochi su PC sono di tuto rispetto, FAr Cry per pc ad esempio ha venduto un botto, i vari seguito su console hanno avuto meno fortuna . Poi i volumi di vendita non sono tanto bassi da giustificare ogni volta la mancanza di un adattamento alle periferiche PC , questo va anche detto , magari colin 5 ha venduto più su Console meno su PC, ma se Dirt che ne è il seguito lo hanno fatto anche per PC vuoldire che i risultati sono stati comunque buoni, quindi perchè non dare agli utenti pc il gusto di navigare per bene nei menu? Le tensioni tra le due piattaforme si potrebbero ridurre anche facendo caso a questi dettagli, se mi tengono sempre sotto schiaffo perchè ogni gioco che compro per pc rimane sempre con una impostazione più adatta da una console, io dopo il terzo gioco così inizio ad avere un pò di risentimento verso questa scelta, ed è normale.

  9. #84

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non è sempre così, e comunque i volumi di vendita di alcuni giochi su PC sono di tuto rispetto, FAr Cry per pc ad esempio ha venduto un botto, i vari seguito su console hanno avuto meno fortuna .
    Beh, d'altronde Far Cry Instincts e seguito non sono un granchè. Tu li hai provati in prima persona?

    Poi i volumi di vendita non sono tanto bassi da giustificare ogni volta la mancanza di un adattamento alle periferiche PC , questo va anche detto , magari colin 5 ha venduto più su Console meno su PC, ma se Dirt che ne è il seguito lo hanno fatto anche per PC vuoldire che i risultati sono stati comunque buoni, quindi perchè non dare agli utenti pc il gusto di navigare per bene nei menu?
    E come deve essere strutturato un menù su pc fammi capire?
    Menù principale
    -Voce 1
    -Voce 2
    clicchi su una voce e ti e vai in un sottomenù con altre voci.
    Questo discorso è decisamente contorto a mio avviso, e un attacco inutile al mondo console.
    Le tensioni tra le due piattaforme si potrebbero ridurre anche facendo caso a questi dettagli, se mi tengono sempre sotto schiaffo perchè ogni gioco che compro per pc rimane sempre con una impostazione più adatta da una console, io dopo il terzo gioco così inizio ad avere un pò di risentimento verso questa scelta, ed è normale.
    Le tensioni fra PC e console si ridurrebbero se la gente lasciasse perdere questi inutili dettagli che non pregiudicano la giocabilità di un titolo (non mi venite a dire che il menù principale mina il tutto per cortesia).
    "mi tengono sotto schiaffo", e che, ti molestano in maniera fisica?
    Se non si è capito, io sono per il multipiattaforma.
    Ultima modifica di NightWolf87; 03-08-07 alle 00:29:36

  10. #85
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandrogr1 Visualizza Messaggio
    Io e te ragioniamo in modi molto diversi Covin...smanettare per me significa tante cose...Io il monitor full HD ce l'ho,ma ho pagato 2500 euro di PC per giocarci come si deve e la voglia spendere altri 600 euro per una cosa che fa le stesse cose(se non meno) di un pc di ultima generazione,non ce l'ho...
    E non ho detto grafica uguale gioco,se leggessi i post eviteresti di scrivere castronerie dato che ho scritto "voglio il massimo sia visivamente che ludicamente"...

    Mi sembra quasi che tu voglia convincermi del fatto che PC=Console...ma io non la penso così.la console è nata per GIOCARE e basta(sulla PlayStation non ce li guardavi i filmetti HD),il PC sono anni che fa tante cose in più,e ribadisco che questo non significa che uno sia meglio dell'altro,per me sono troppo diversi per essere paragonati...Poi ognuno la pensa a modo suo
    Innanzitutto io il pc in questo momento lo penso come macchina da gioco, perchè di questo stiamo parlando.
    Le console non fanno le stesse cose del pc perchè son state sviluppate solo per videogiocare, punto, vi pare una castroneria, a me no, la console è stata sviluppata per quello, punto, non deve far altro, come se ora vado a comprare una macchina per fare il caffè che mi faccia pure da grill, così stiamo apposto.
    Ma voi siete pazzi qui dentro o cosa?
    Ma pensato che su console ci sono solo giochi da bambini di 6 anni o cosa?
    Giocate per divertirvi e vi tirate queste inutili seghe mentali?
    Se io ho voglia di videogiocare gioco con tutto quello che c'è sul mercato, senza fare stupide differenziazioni, cosa che voi non volete capire, perchè naturalmente si inneggia a giochi stupidi appena si parla di console.
    Ma questo dentro la vostra testa non entra, se volete giocare giocate e basta, senza farvi questi stupidi problemi, le console che male vi hanno fatto?
    Sapete dirmelo? Cioè, voi volete giocare ad un videogame ma non volete giocare con una console, che è praticamente l'unica cosa può fare e che quindi dà una fottutissima garanzia di qualche anno di serio gioco con i contro cavoli.
    Hai pagato 2500 euro per giocare ottimamente con un pc? Sei fortunato a spendere questi soldi ma qui si sta scadendo nel ridicolo, se spendi 600 euro per la ps3 cosa succede?
    400 euro per una 360? Non ci puoi giocare? E' quello che vuoi giocare, gioca e basta, senza farti problemi su una stupida periferica o sulla grafica del cavolo che è uno specchio per le allodole.
    Zago dice che la console non può fare le stesse cose del pc, ottimo, hai scoperto l'acqua calda, perchè la console è sviluppata solo per giocare, e sarà sempre sviluppata solo per questo, non cambierà mai, metterai sempre quel cavolo di cd e inizierai subito a giocare.
    Ultima modifica di covin; 03-08-07 alle 00:50:28

  11. #86
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    Beh, d'altronde Far Cry Instincts e seguito non sono un granchè. Tu li hai provati in prima persona?
    beh solo il primo che usci per console, da un amico , gli altri mai provati, ma anche se non li ho provati le vendite mi fanno presagire che non fossero proprio gioconi, ma queste sono scelte di marketing,.....


    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    E come deve essere strutturato un menù su pc fammi capire?
    Menù principale
    -Voce 1
    -Voce 2
    clicchi su una voce e ti e vai in un sottomenù con altre voci.
    Questo discorso è decisamente contorto a mio avviso, e un attacco inutile al mondo console.

    non è solamente nella struttura dei menu, è nel movimento , un menu di un gioco pc è giusto che usi il mouse, non solo le frecce direzionali della tastiera, tutto qui


    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    Le tensioni fra PC e console si ridurrebbero se la gente lasciasse perdere questi inutili dettagli che non pregiudicano la giocabilità di un titolo (non mi venite a dire che il menù principale mina il tutto per cortesia).
    "mi tengono sotto schiaffo", e che, ti molestano in maniera fisica?
    Se non si è capito, io sono per il multipiattaforma.

    mi tengono sotto schiaffo nel senso che mi sento frustrato e mi costringono a muovermi con le frecce direzionali mentre la stragrante maggioranza dei vg pc usa come di consueto il mouse che risulta più immediato, per chi è abituato come me ad usare assiduamente il mouse è molto scomodo, ma scomodo davvero usare la tastiera, dato che il gioco esce anche nella versione pc, tanto vale metterlo questo controllo da mouse, se poi si sfoltiscono anche i menu ancora meglio , per me ad esempio, un gioco con un menu come quello di Dirt o qualcosa di simile su pc mi rende tutto più macchinoso, mi toglie quasi la voglia di giocare, se ogni volta devo passare su 4-5 menu spesso con caricamenti .


    Io ho provato DooM III su Xbox, ebbene il gioco mi è piaciuto ma il gamepad non tanto, ma D3 per Xbox aveva il controllo da console, ed è giusto che sia così..... credo che tutti si lamenterebbero se su 360 arrivasse Crysis e assieme al gioco venisse messo in vendita un adattatore da mouse+ tastiera pc perchè nel menu si trova scritto wasd e velocità mouse +- , poi invece vado a prendere l'ultimo Pro Evolution e scopro che per giocarlo al meglio mi devo prendere un adattatore da PS2, non è giusto ecco , pretendo da giocatore pc di avere i giochi con menu e controlli da pc, non chiedo mica la luna ma una cosa che dovrebbe essere scontata.

  12. #87
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Ehm hexen, è normale che per giocare ad un gioco come pro evolution soccer bisogna avere un pad, mi dici come fai ad emulare gli analogici di un pad su tastiera? O per un gioco di corsa i trigger del pad 360? E il pad ps2 pure se non ha i trigger almeno ha i pulsanti "sensibili" quindi in base alla pressione che dai sul pulsante in un gioco di macchine da più o meno potenza a quest'ultima, come vedi mouse e tastiera non servono a tutto.
    Ah, il mouse e la tastiera per gli fps son stati superato con il wiimote, il wiimote è perfetto per gli fps, naturalmente qui mi verrete ancora a dire che è meglio il mouse, dopotutto il livello di immedesimazione in un gioco è maggiore con un mouse.

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Il pad posso pure capirlo, ma almeno uno per pc, ricordo che sulla versione pc rimanevano i triangoli e i quadrati per i tasti ed io non capivo se corrispondevano al tasto 2 o 4 . COsa gli costava a Konami mettere il tasto 2 al posto del quadrato? Io mi ci sono incartapecorito ed ho mollato tutto, dovevo pure spendere altri soldi per un adattatore ps2? Preferisco rinunciare al gioco fino a quando non ci sarà un menu adatto alla versione pc invece.

    Il wiimote è una periferica si nuova e veloce , ma non è proprio un gamepad ,se io voglio giocare da seduto, con mouse e tastiera il discorso cambia eh . Senza contare che può essere anche pericoloso , poi non sapevo che fosse anche per PS3 e 360.....

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Zago dice che la console non può fare le stesse cose del pc, ottimo, hai scoperto l'acqua calda, perchè la console è sviluppata solo per giocare, e sarà sempre sviluppata solo per questo, non cambierà mai, metterai sempre quel cavolo di cd e inizierai subito a giocare.
    acqua calda o meno, continui a mettere PC e console sullo stesso piano. Questa acqua calda, che è una grossa discriminante tra le due piattaforme, si vede che è troppo amara da mandar giu..

    poi non sapevo che fosse anche per PS3 e 360
    .. gia, non lo so... per PC c'è però XD http://www.youtube.com/watch?v=asY_I8y6C0M
    Ultima modifica di zago; 03-08-07 alle 09:51:41

  15. #90

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    non è solamente nella struttura dei menu, è nel movimento , un menu di un gioco pc è giusto che usi il mouse, non solo le frecce direzionali della tastiera, tutto qui
    Hexen basta con queste uscite ti stai rendendo ridicolo.
    Non è offesa, te lo dico come amico seriamente.
    Era un problema navigare nei menù con la tastiera anche ai tempi di Doom?

  16. #91
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Per pc c'è, ma non è calibrato appositamente, prova CoD3 per wii e capirai quello che voglio dire, prima di tutto lì nel video, il pg sis sposta grazie all'inclinamento del wiimote e non grazie al nunchaku (quindi l'analogico).
    Per di più ho detto e ripeto, stiamo parlando del pc come macchina da GIOCO e nient'altro, quindi scusami se te lo dico, ma stanno a pari di livello.
    Ultima modifica di covin; 03-08-07 alle 11:25:06

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ehm hexen, è normale che per giocare ad un gioco come pro evolution soccer bisogna avere un pad, mi dici come fai ad emulare gli analogici di un pad su tastiera?
    Io è da fifa 95 che gioco con la tastiera, non è che ci sono tutte queste difficoltà...

    Cmq siamo OT di brutto..

    Però ormai mi pare abbastanza una costante che nei topic in cui c'è in ballo sia Crysis che Covin finisca sempre e comunque in un battibecco PC/console; grafica utile/puro orpello visivi inutile etc etc.

    Con questo chiudo, non mi voglio inoltrare su questioni che ormai si ripetono di topic in topic, punto.

  18. #93
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Dio mio, ma hai gli occhi di prosciutto o cosa?
    Stiamo in un forum e si discute, forse questo non lo saprai ma è così, si parla.
    Sul topic di crysis in fps non c'è battibecco pc/console, come mai?
    Perchè solo in questo topic c'è gente che dice cose senza vedere motivazioni o comunque rigirando la frittata, ciò significa che non vogliono parlare normalmente di una cosa.
    Posso dire allora anche io questa cosa, ogni volta che parlo di grafica finisce sempre che una frega di utenti parlino sempre di differenze pc/console.
    Ah, è dal 96 che gioco con il pad su console giocando a fps e non è che ci sono tutte queste difficoltà...
    Anzi, gioco col pad dal 93, quindi dopo tutti questi anni oramai ci sono abituato, non come altri qui dentro questo forum che si sentono oppressi giocando con questa periferica.
    E con questo chiudo, non mi voglio inoltrare su questioni che ormai si ripetono di topic in topic, punto.

  19. #94
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    Hexen basta con queste uscite ti stai rendendo ridicolo.
    Non è offesa, te lo dico come amico seriamente.
    Era un problema navigare nei menù con la tastiera anche ai tempi di Doom?
    Per me era scomodissimo , infatti da quando c'è il mouse ho benedetto che ci sia , nel menu purtroppo o si va sui port oppure ci si attacca, ma una volta non c'era scelta, ai tempi di DooM intendo, ora la scelta c'è, tanto vale usarla dico io.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Covin tu hai dei problemi, oltre che starmi sulle balle (per come parli, non per le idee che sostieni, ognuno la pensa come vuole bada bene)...io ho gli occhi di prosciutto? Ma zio cane non c'è stato un battibecco in Crysis fps?

    Mi astengo, mi sembrano solo provocazioni inutili le tue, ciao.

  21. #96
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Provocazioni?
    Ma se ogni volta hexen e soci si mettono a fare battute stupide su qualsiasi gioco, su fps pure per un trailer, qualsiasi cosa, ci scappa la battuta, la frecciatina per simili ******ate, quindi scusami ma io parlo in questo modo perchè c'è gente qui dentro che sostiene le proprie cause sparando inesattezze o cavolate assurde.
    Questo è il punto.

  22. #97
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Ora non esageriamo , e quali sarebbero i miei soci? Io ho sempre detto che i giochi console vanno bene, semplicemente preferirei che quelli pc non ne venissero influenzati, non mi sembra di aver detto altro.

    Io non faccio battute, le frecciatine le lascio ad altri, quello che dico io lo dico perchè lo penso, non perchè voglio provocare, è il mio pensiero , non sono battute da "troll" tanto per intenderci

    Cmq secondo me è meglio che chiudiamo la discussione prima che degeneri troppo

  23. #98
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Misà che è meglio hexen.

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Tutti amici come prima

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PC] Crysis - Nuovo filmato gameplay

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Innanzitutto io il pc in questo momento lo penso come macchina da gioco, perchè di questo stiamo parlando.
    Le console non fanno le stesse cose del pc perchè son state sviluppate solo per videogiocare, punto, vi pare una castroneria, a me no, la console è stata sviluppata per quello, punto, non deve far altro, come se ora vado a comprare una macchina per fare il caffè che mi faccia pure da grill, così stiamo apposto.
    Ma voi siete pazzi qui dentro o cosa?
    Ma pensato che su console ci sono solo giochi da bambini di 6 anni o cosa?
    Giocate per divertirvi e vi tirate queste inutili seghe mentali?
    Se io ho voglia di videogiocare gioco con tutto quello che c'è sul mercato, senza fare stupide differenziazioni, cosa che voi non volete capire, perchè naturalmente si inneggia a giochi stupidi appena si parla di console.
    Ma questo dentro la vostra testa non entra, se volete giocare giocate e basta, senza farvi questi stupidi problemi, le console che male vi hanno fatto?
    Sapete dirmelo? Cioè, voi volete giocare ad un videogame ma non volete giocare con una console, che è praticamente l'unica cosa può fare e che quindi dà una fottutissima garanzia di qualche anno di serio gioco con i contro cavoli.
    Hai pagato 2500 euro per giocare ottimamente con un pc? Sei fortunato a spendere questi soldi ma qui si sta scadendo nel ridicolo, se spendi 600 euro per la ps3 cosa succede?
    400 euro per una 360? Non ci puoi giocare? E' quello che vuoi giocare, gioca e basta, senza farti problemi su una stupida periferica o sulla grafica del cavolo che è uno specchio per le allodole.
    Zago dice che la console non può fare le stesse cose del pc, ottimo, hai scoperto l'acqua calda, perchè la console è sviluppata solo per giocare, e sarà sempre sviluppata solo per questo, non cambierà mai, metterai sempre quel cavolo di cd e inizierai subito a giocare.
    Mi sembra che tu ti sia scaldato un pochino troppo,e nel tuo post leggo troppe volte la parola stupido/e,fuori di testa,eccetera...
    Prima cosa:non ho mai detto di avere qualcosa contro le console,ho avuto una PlayStation e ho comprato un casino di giochi,ho avuto la PS2 e mi sono fatto un sacco di bei giochi(per la cronaca nessuno qui ha detto che console è sinonimo di roba da bambini...ho giocato e finito tutti e 3 i Metal Gear Solid e non credo che un bambino di 6 anni possa apprezzare a pieno la trama )
    Sei tu che te ne sei venuto fuori con la pretesa che la gente debba mettere sullo stesso piano Pc e Console,ed io ho semplicemente detto la mia,senza attaccare ne te ne le tue amate console...
    Non le metto sullo stesso piano,perchè sono due cose diversissime come ho già detto,non vedo dove sta il problema...
    Non sono fortunato ad avere 2.500 euro da spendere su un pc,sono soldi che ho guadagnato per coltivarmi una passione,e non mi sento di paragonare questa passione al semplice "inserisci disco e gioca",senza comunque avere nulla contro perchè come ho già detto ho posseduto 2 console!!!
    Quindi qui dentro nessuno è pazzo,ognuno ragiona con la sua testa e non scassa la minchia agli altri,io non ti do del pazzo perchè hai la CONSOLE!
    Non vedo il motivo nello spendere 600 o 400,quelli che ti pare,euro per fare cose che il mio pc può benissimo già fare!

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato