Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Riavere i soldi di un pagamento paypal annullato?

    Ho un account paypal associato a una carta ricaricabile postepay.
    Ho vinto un'asta su ebay e ho effettuato un pagamento su paypal del valore di 15 euro. Il pagamento però risultava sospeso, e in seguito ho capito perchè: mi è arrivata una mail del venditore che diceva che la e-mail del suo account era sbagliata, se per favore potevo annullare il pagamento e inviarlo a una nuova e-mail.
    Dal sito paypal è tutto ok, il pagamento risulta annullato, ma sulla postepay ancora i soldi non sono tornati indietro. C'è qualche procedura da fare che ignoro?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Riavere i soldi di un pagamento paypal annullato?

    Ma i soldi sul conto Paypal ci sono o no?
    Con quelli pioi pagare l'account corretto che il venditore ti ha indicato.

    A me una volta è capitato che un pagamento non andava a buon fine perché il venditore aveva un conto di tipo "personale", che non può ricevere pagamenti da carta di credito. Mi pare che i soldi mi furono riaccreditati sulla carta, magari aspetta un paio di giorni.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Riavere i soldi di un pagamento paypal annullato?

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ho un account paypal associato a una carta ricaricabile postepay.
    Ho vinto un'asta su ebay e ho effettuato un pagamento su paypal del valore di 15 euro. Il pagamento però risultava sospeso, e in seguito ho capito perchè: mi è arrivata una mail del venditore che diceva che la e-mail del suo account era sbagliata, se per favore potevo annullare il pagamento e inviarlo a una nuova e-mail.
    Dal sito paypal è tutto ok, il pagamento risulta annullato, ma sulla postepay ancora i soldi non sono tornati indietro. C'è qualche procedura da fare che ignoro?
    mi è capitata una cosa simile. Ho pagato un venditore che per sbaglio ha rifiutato l'accredito della somma che gli avevo mandato sul suo conto paypal.
    Ho dovuto aspettare una decina di giorni perchè sul mio conto i soldi che avevo pagato risultavano non utilizzabili come se fossero bloccati dalle poste. Dopo 10 giorni ho risprovato ed è andato tutto ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato