Ave

Una notevole e piacevole sorpresa e' apparsa sul mio Pc..... conoscevo la prima versione, ma non mi aveva piu' di tanto entusiasmato, ma questo Number Two e' veramente fatto bene.....

Per chi non lo conoscesse si tratta di uno Strategico (con la S maiuscola), a turni on-line, cioe' serve per giocare una connessione ad Internet.....
Si tratta di uno Strategico ambientato in un prossimo futuro con Armi Pseudo convenzioanali, in Mappe varie..... La moddalita' di gioco sono turni, che possono essere finiti subito, oppure giocati quando si ha tempo, aspettando che il Nemico risponda....
E' la dimostrazione di come un gioco anche a turni, possa essere comodamente giocato con il tempo che si ha e che si vuole, senza frenesie o tempi di attesa partita......

Addirittura si possono giocare piu' partite in contemporanea aspettando che gli altri facciano il loro turno...

Sto' letteralmente perdendoci le notti cercando player da sfidare Italiani e Stranieri, dopo aver provato la Demo l' ho comprato on-line e non smetto piu' di giocarci....

Le animazioni e filamati sono fatti bene e il proprio mezzo quando esplode viene Filmato con pezzi che volano al cielo......
Grafica senz' altro di Buona qualita' per uno Strategico on-line...

Invito a provare la Demo e se volete farvi un Games di Prova con me sono disponibile.... il mio Nick e': SPARTA

http://www.massiveassaultnetwork.com/man2/index.php

Scaricate la Demo e buon divertimento....