+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 41
  1. #1
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Dal blog di beppe grillo....

    Fede, l'abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Piero Ricca.
    Ricca è un cittadino che manifesta il suo dissenso pubblicamente. Lo ha fatto anche con Fede che gli ha sputato in testa. Per fortuna senza conseguenze, anche perchè la dentiera ha tenuto. Il Dna di Fede contiene infatti la berluschite che provoca leccaculismo e asservimento.
    Ricca non ha denunciato lo sputacchiatore. Fede ha querelato Ricca.
    L’abusivo può diffondere il verbo del suo padrone, chi è senza padroni ha bisogno di una museruola.
    Gente come Ricca fa paura, non perchè sia un terrorista, ma per l’esatto contrario.
    Un cittadino informato che s******* i potenti in pubblico è un cattivo esempio. Se la gente lo imitasse, in molti dovrebbero espatriare.
    Riporto un appello di Ricca dal suo blog e l’intervista a Francesco Di Stefano, legittimo proprietario delle frequenze occupate da Rete 4, come espresso da Corte costituzionale, Consiglio di Stato e Corte di giustizia europea.
    Mancano solo l’Onu e il dipendente Gentiloni a cui vi prego di chiedere di far rispettare la legge con una mail: [email protected] o lasciando un commento nel suo blog: www.paologentiloni.it


    SITO BLOCCATO DALLA FINANZA (www.pieroricca.org)
    "Sono Piero Ricca.
    CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentata da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.
    Naturalmente farò immediata richiesta di dissequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.
    Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.
    E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.
    Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.
    Grazie a tutti." A presto, Piero.
    Il video dell 'intervista dell leggittimo proprietario della frequenza dove trasmette rete 4 è questo ...
    http://www.youtube.com/watch?v=_XiCi3sqxjE

    Boh ogni giorno che passa mi rendo conto che certa gente merita soltanto un calcione nel deretano...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Ricca è quello che gridò a Berlusconi BUFFONE ma che invece voleva dire PUFFONE?

    comunque solo la casapagina è blindata, da google si arriva lo stesso:

    http://www.pieroricca.org/2006/10/09...o-a-ripartire/

    Ho dato un'occhiatina e mi sembra il solito copione da tifoso di sinistra, quindi non è questa gran perdita. Infastidisce comunque che gli sia stato chiuso.
    Ultima modifica di Glasco; 11-07-07 alle 17:24:03

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Francesco Di Stefano, legittimo proprietario delle frequenze occupate da Rete 4, come espresso da Corte costituzionale, Consiglio di Stato e Corte di giustizia europea
    Secondo me questo è il passaggio chiave per capire la situazione...

  4. #4
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Sono andato sul blog di gentiloni e ho lasciato un mio commento ho notato che non sono stato l'unico

    http://www.paologentiloni.it/cgi-bin...doc=3505&sid=1

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Tanto non li leggerà mai. Ma magari qualche suo portaborse o galoppino stasera gli riferirà che ha ricevuto insulti e critiche ad una media di uno al minuto.

  6. #6
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Da quia domani dico che sto blog superera' il record di connessioni di utenti incazzati

  7. #7
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Il dissequestro piu' veloce nella storia della giustizia, il blog di ricca è di nuovo online lol...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Ricca per caso si sente un perseguitato?

  9. #9
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Te che dici nonick ? secondo te se a uno chiudono un blog soltanto perchè parla contro i potenti è un perseguitato?
    PEr fortuna che in italia esistono migliaia di persone che riescono a capire cosa voglia dire oscurantismo e regime.
    Quando la gente finira' di parlare forse vi renderete conto quello che si sta perdendo.
    Un persona come Fede che non dovrebbe nemmeno trasmettere dato che rete 4 occupa un frequenza abusivamente si permette tramite le sue amicizie di far chiudere un blog solo perchè gli sta sul **** e qui nessuno di voi se ne rende conto.
    Un sentenza della corte di cassazzione stabilisce che Rete 4 dovev acedere la frequenza occupata dal 1999 con termine nel 2003 e il governo berlusconi salva Rete 4 un emendamento fatto su misura e nessuno dice niente...
    Pure la corte europea si esprime a riguardo e nessuno dice niente, gli unici a dire qualcosa sono grillo (additato da voi come pagliaccio) e piero ricca (additato da voi come un buffone) e qui nessuno dice niente...
    Il popolo del web ha intasato e continua a spammare messaggi sul blog di Gentiloni ministro alle comunicazioni e qui nessuno dice niente.
    Francamente fate cadere le braccia...
    Mo sto post si puo' pure chiudere tanto del diritto di liberta' di parola e del diritto di democrazia a nessuno frega un *****.
    Almeno in questo forum per fortuna centinaia di internauti la pensano diversamente.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    cosa vorresti detto che fede è una carogna? lo è sicuro.

    ma di che razza di amicizie e complotti farnetichi, se uno denuncia è la magistratura che provvede ad oscurare le presunte diffamazioni.

    poi si vedrà al processo sulla legittimità o meno.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Beh, intanto non avevo mai sentito della chiusura preventiva di un blog a causa di offese... poi se dietro a 'sta cosa c'è Emilio Fede il tutto assume toni che vanno dal grottesco al deprimente. Probabilmente Fede si sente un po' sotto il tiro incrociato di tante persone a cui sta sulle palle e quindi fa 'ste cose, denucia, sputazza, chiede lo spallaggio a qualche amichetto, ecc. Evidentemente è un individuo che mal sopporta le critiche e, vista la sua inclinazione nel compiacere il suo "mecenate" e la posizione legale alquanto discutibile (per usare un eufemismo) dell'emittente dalla quale manda in onda il suo show, questo è sintomo di pochezza... in tutti i sensi.

  12. #12
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter1982 Visualizza Messaggio
    cosa vorresti detto che fede è una carogna? lo è sicuro.

    ma di che razza di amicizie e complotti farnetichi, se uno denuncia è la magistratura che provvede ad oscurare le presunte diffamazioni.

    poi si vedrà al processo sulla legittimità o meno.
    Infatti chissacome mai lo hanno dissequestrato in meno di 24 ore forse perchè il sequestro era abusivo?

  13. #13
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    a quanto pare è sempre sotto sequestro gli hanno cambiato la pass quelli della gdf cmq quoto un messaggio di ricca in merito.
    Milano, 10 Luglio 2007 - Emilio Fede mi ha querelato e la finanza ha cambiato le chiavi di accesso al mio blog, impedendomi di pubblicare nuovi articoli. Mi sento afono e non è piacevole per uno come me.
    Il blog mi è stato chiuso su richiesta del pubblico ministero di Roma Giuseppe Saieva, con atto del gip Cecilia Demma. Il “sequestro preventivo” - così si chiama - mi è stato notificato alle 14,00 del 10 luglio da due agenti del “nucleo speciale contro le frodi telematiche” della guardia di finanza, venuti appositamente dalla capitale. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentata da Emilio Fede nei miei confronti per la contestazione che gli rivolsi al circolo della stampa di Milano il 16 aprile 2007.
    In esecuzione del medesimo provvedimento è stato cancellato dal blog un mio articolo relativo alla vicenda Fede e i commenti a margine dei lettori. Articolo e commenti peraltro rimasti nella memoria della rete.
    Per motivi tecnici non è stato possibile, come pure era stato richiesto dall’autorità giudiziaria, togliere il video da youtube. Non si è arrivati all’oscuramento totale del blog, che pure era stato prospettato nel decreto di sequestro preventivo, solo perché gli agenti della finanza hanno adottato la soluzione di modificare la mia password di amministratore di www.pieroricca.org, previa missione mattutina a Sarzana (La Spezia), sede legale della società di gestione del blog.
    Naturalmente farò immediata richiesta di dissequestro.
    E mi riservo di querelare a mia volta il signor Fede. Ricordo infatti che la contestazione ebbe come antefatto una mia domanda (sul caso Europa 7 e le frequenze abusivamente occupate da Rete 4), alla quale il direttore del tg4 rispose dandomi dell’ “imbecille”. Per non parlare dello sputo che mi indirizzò nell’androne del circolo della stampa, come testimonia il video reperibile all’indirizzo
    http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es
    Qualche giorno dopo il buon Fede definì “mascalzoni” me e gli amici che insieme a me lo criticarono al circolo della stampa. Che dite, chiediamo il sequestro preventivo del tg4?
    Con il querelante ci confronteremo in tribunale, magari davanti a qualcuno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo su misura.
    Sarò lieto di farmi processare un’altra volta per aver espresso opinioni condivise dalle persone che stimo. Com’è mia abitudine rispetterò le procedure e mi assumerò le mie responsabilità, difendendomi nel processo e non dal processo.
    Nel frattempo non smetterò di interpellare e criticare i personaggi pubblici che non stimo, esercitando il mio diritto-dovere di dissenso.
    Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici del gruppo Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.
    Ma quanto accaduto non è un problema solo mio: è un atto ingiusto che minaccia la libertà di espressione su internet di ciascuno di noi.
    Per questo mi appello ai blogger e al popolo della rete: fate circolare questa notizia, rendete pubblico il vostro dissenso! Difendiamo insieme la nostra libertà di parola. Grazie fin d’ora!
    Piero

  14. #14
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Ricca per caso si sente un perseguitato?
    Lo è Fede

  15. #15
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Riporto un appello di Ricca dal suo blog e l’intervista a Francesco Di Stefano, legittimo proprietario delle frequenze occupate da Rete 4, come espresso da Corte costituzionale, Consiglio di Stato e Corte di giustizia europea.
    sarebbe meglio usare il passato. la riforma gasparri ha superato i vecchi limiti delle frequenze, ergo è caduta l'accusa di abusivismo per rete4

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Infatti chissacome mai lo hanno dissequestrato in meno di 24 ore forse perchè il sequestro era abusivo?
    no, perchè il suo ricorso era fondato.

    non vedo perchè agitarsi tanto.

  17. #17
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    sarebbe meglio usare il passato. la riforma gasparri ha superato i vecchi limiti delle frequenze, ergo è caduta l'accusa di abusivismo per rete4
    Peccato ch el'unione europea la pensi diversamente e l'italia si debba adeguare , inoltre si aspetta la sentenza della corte dell' unione europea che se da parere positivo su europa 7 rete 4 deve lasciare la frequenza a prescindere da quello stabilito da gasparri.

  18. #18
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Peccato ch el'unione europea la pensi diversamente
    impossibile. Ed è solo una questione temporale. la legge gasparri è successiva alla sentenza
    e l'italia si debba adeguare , inoltre si aspetta la sentenza della corte dell' unione europea che se da parere positivo su europa 7 rete 4 deve lasciare la frequenza a prescindere da quello stabilito da gasparri.
    appunto, han dovuto fare nuovamente ricorso

  19. #19
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Dovrei star zitto ma non ce la fo'... Cioe' ti lamenti perche' qualcuno ha usato la legge per far tacere un altro su forum/blog ?

    Ti ricorda niente a te vero ?

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Teon, forse mi sto rincoglionendo ma non ho capito a cosa ti riferisci...

  21. #21
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Dovrei star zitto ma non ce la fo'... Cioe' ti lamenti perche' qualcuno ha usato la legge per far tacere un altro su forum/blog ?

    Ti ricorda niente a te vero ?
    Perchè il tuo blog è stato chiuso?
    Vuoi fare il processo alle intenzioni? fai pure ma dovresti solo ringraziamri se non fosse per me il counter del tuo blog rimarrebbe prossimo allo zero
    Ultima modifica di sarib; 12-07-07 alle 12:11:52

  22. #22
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    impossibile. Ed è solo una questione temporale. la legge gasparri è successiva alla sentenza

    appunto, han dovuto fare nuovamente ricorso
    No aspe non c'e stata un sentenza della corte europea in merito prima la sentenza si aspetta ora perchè se ci fosse stata a quest ora rete 4 sarebbe sul satellite invece di occupare una frequenza abusivamente.
    L'unica cosa che l'italia ha ricevuto è stato un richiamo da parte dell' unione europea in merito alla vicenda che a livello di legge conta quanto l'asso di coppe con briscola a bastoni.

  23. #23
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Teon, forse mi sto rincoglionendo ma non ho capito a cosa ti riferisci...
    A un utente che minacciava ritorsioni legali se non sparivano fantomatiche apologie a norma della costituzione nonche' fantastici messaggi tipo " te lo faccio chiudere il tuo blog "

    Ce li ho ancora i pm se serve rinfrescare la memoria eh ?

    E per la cronaca il blog in effetti l'avevo abbandonato da mesi l'ho rinverdito apposta per l'occasione tanto non avro' mai tempo per seguirlo.

    Poi ributtala come sempre in rissa e insulti, la via di fuga dall'ennesima figuraccia e' sempre quella.

    Per me l'argomento e' chiuso, ancora una volta le azioni fanno la persona.

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    A un utente che minacciava ritorsioni legali se non sparivano fantomatiche apologie a norma della costituzione nonche' fantastici messaggi tipo " te lo faccio chiudere il tuo blog "
    ma veramente, senza voler per forza schierarmi, i due casi mi sembrano abbastanza diversi.
    in uno c'è qualcuno che ha ripetutamente violato le leggi dello stato italiano, nell'altro c'è qualcuno che richiama al rispetto delle medesime.

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    le azioni fanno la persona.
    ma anche la conoscenza delle cose IMHO...

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Fede fa chiudere il blog di ricca...

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    A un utente che minacciava ritorsioni legali se non sparivano fantomatiche apologie a norma della costituzione nonche' fantastici messaggi tipo " te lo faccio chiudere il tuo blog "

    Ce li ho ancora i pm se serve rinfrescare la memoria eh ?

    E per la cronaca il blog in effetti l'avevo abbandonato da mesi l'ho rinverdito apposta per l'occasione tanto non avro' mai tempo per seguirlo.

    Poi ributtala come sempre in rissa e insulti, la via di fuga dall'ennesima figuraccia e' sempre quella.

    Per me l'argomento e' chiuso, ancora una volta le azioni fanno la persona.
    Aò, ma ce l'hai con me???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato