Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Ma StarCraft 2?

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Ma StarCraft 2?

    Era il lista ma da confermare, a questo punto suppongo che abbiano fatto il bidone alla fiera

  2. #2
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Si sta facendo bello per il blizzcon

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Starcraft 2 lo si vedrà al Blizzcon. Perchè mescolarsi con altri giochi.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    pff poveri mortali ...

  5. #5
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Io sono un fan sfegatato del primo starcraft, forse uno dei migliori rts di sempre... Ma secondo me Starcraft 2 non mi sembra all' altezza, insomma sembra il primo ma con la grafica in 3d, non vedo novità, voi che dite?

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    L'unica cosa che non mi esalta alcuni modelli. Per il resto sono contento, più tipi di unità ed ognuna (o quasi)di esse con almeno una abilità speciale. In ogni caso è ancora presto per giudicare.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Tecnicamente il titolo sarà sottotono poiché destinato prevalentemente al mercato coreano ed ai PC di media configurazioni che compongono la maggior parte del mercato asiatico.

    SCII era giocabile a porte chiuse all'E3, al Blizzcon ci saranno nuovi filmati e la presentazione più spinta del titolo, si parlerà del futuro di Wow e del terzo titolo della Blizzy che annunciano come molto impressionante.

  8. #8
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    [quote=four-two;3524952]Tecnicamente il titolo sarà sottotono poiché destinato prevalentemente al mercato coreano ed ai PC di media configurazioni che compongono la maggior parte del mercato asiatico.[quote]
    Dove lo hai letto?

  9. #9
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    [quote=Emanuevil;3525079][quote=four-two;3524952]Tecnicamente il titolo sarà sottotono poiché destinato prevalentemente al mercato coreano ed ai PC di media configurazioni che compongono la maggior parte del mercato asiatico.
    Dove lo hai letto?

    Sembra abbastanza evidente dalla demo mostrata il gioco non sembra per niente pesante o con caratteristiche fortemente next-gen. Speriamo bene

  10. #10
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    comunque in movimento rende molto molto di più che in screenshot
    non so se avete visto il video più lungo, quello che c'era anche sul silverDVD di luglio... grafica non certo all'ultimo grido ma fa la sua porca figura

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Tecnicamente il titolo sarà sottotono poiché destinato prevalentemente al mercato coreano ed ai PC di media configurazioni che compongono la maggior parte del mercato asiatico.

    SCII era giocabile a porte chiuse all'E3, al Blizzcon ci saranno nuovi filmati e la presentazione più spinta del titolo, si parlerà del futuro di Wow e del terzo titolo della Blizzy che annunciano come molto impressionante.
    Beh sai quanto me ne frega della grafica di SC2


    Guarda che in Corea mica non arrivano i dual-core o le 8800gtx
    Se la grafica è ottima bene, se è solo buona bene comunque. Se ancora oggi SC è molto popolare in rete non è certo per la sua grafica.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Se il gioco non sarà next-gen poco importa, anzi il mio sistema ringrazierà. L'importante è che la giocabilità ed il bilanciamento siano rimasti invariati (nel limite del possibile), e poi a me interessa sapere come continua la storia...

  13. #13
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    si ha idea del periodo di uscita?



    Conoscendo la filosofia Blizzard (sperando la mantengano) sarà when it's done, immagino....

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Forse al Blizzcon diranno qualcosa (ma ne dubito). C'è ancora da aspettare che inizi il periodo della beta. Aiuto non resisto.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Il titolo arriverà "when is done", nel 2008 ma quando...

    Per le configurazioni in Corea del Sud, diciamo che la gente che investe nei High End PC c'é ne ma la Corea del Sud resta un mercato dominato da titoli di bassa configurazione, sopratutto titoli online sovente gratuiti. Ma sopratutto é lo stato dei internet-caffé, vedi dei game-caffé, in questi saloni giagnteschi vengono intratenuti per giocatori famelici centinaia di PC, difficilmente questi luoghi potrebberò sostenere i costi per un'aggiornamento frenquente e di alta qualità dell'hardware. Bisogna anche dire che SCII resta un titolo sopratutto pensato per il multi, sempre in Corea del Sud il mercato generato dai prodotti derivati dall'E-Sport sono notevoli, il primo mercato del mondo nel genere. Un titolo con una configurayione media venderà meglio e permetterà il gioco multi ai più, alla Blizzard con i mezzi che dispongono avrebberò potuto sviluppare un titolo molto più impressionante dal punto di vista vissuale, la scelta di una veste grafica tutto sommato ragionevole per SCII é voluta.
    Infatti per quanto riguarda l'aspetto visuale dovrebberò presentare al Blizzcon questo terzo misterioso progetto che hanno già annunciato come molto impressionate.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Tecnicamente il titolo sarà sottotono poiché destinato prevalentemente al mercato coreano ed ai PC di media configurazioni che compongono la maggior parte del mercato asiatico.

    SCII era giocabile a porte chiuse all'E3, al Blizzcon ci saranno nuovi filmati e la presentazione più spinta del titolo, si parlerà del futuro di Wow e del terzo titolo della Blizzy che annunciano come molto impressionante.
    Vi sembra un male?? Sarebbe l'ora che gli sviluppatori pc, si accorgessero che non tutti hanno un super computer della Nasa. I titoli Blizzard hanno sempre avuto quella grafica particolare, come in WC3, un po' fumettosa/spigolosa, ma sempre leggera e bella da vedere

    Io come prossimo gioco voglio Diablo 3!!!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Io sono un fan sfegatato del primo starcraft, forse uno dei migliori rts di sempre... Ma secondo me Starcraft 2 non mi sembra all' altezza, insomma sembra il primo ma con la grafica in 3d, non vedo novità, voi che dite?
    straquoto. se lo cagheranno solo i coreani o gli sfegatati fino al midollo. con il gameplay di dow e coh io nn ritorno a giocare come all'età della pietra degli RTS

  18. #18
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    è vero, se il motore del gioco è leggero è un punto a favore. Ma se non è ancora uscito e già ci accontentiamo...

  19. #19
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Ma uscirà in europa o dovremo accontentarci di prenderlo Import?

  20. #20
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    probabilmente la faranno in lingua coreana quindi solamente import dalla corea

  21. #21
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    straquoto. se lo cagheranno solo i coreani o gli sfegatati fino al midollo. con il gameplay di dow e coh io nn ritorno a giocare come all'età della pietra degli RTS
    è vero, se la grafica e gameplay si avvicinassero a titoli come dow e coh ci farei un pensierino, ma avendo grafica a malapena migliorata è gameplay identico a quello del predecessore, mi sa tanto che almeno da noi non sia tutto questo gran successone. Se preferiscono vendere in corea semplicemente perche ci sono moltissimi giocatori rispetto a noi, non possiamo far altro che sorbirci un titolo quasi identico a quello vecchio

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Speriamo che la grafica l'ho fanno alla supreme commander o command & conquer 3, scherzo mi sono scordato che non tutti hanno un computerone come il mio
    Ultima modifica di Lyzen; 17-07-07 alle 21:26:53

  23. #23
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Io sono un fan sfegatato del primo starcraft, forse uno dei migliori rts di sempre... Ma secondo me Starcraft 2 non mi sembra all' altezza, insomma sembra il primo ma con la grafica in 3d, non vedo novità, voi che dite?
    Ma Starcraft era il gioco perfetto, perchè avrebbero dovuto cambiare il gameplay?
    Hanno solo perfezionato tutto ciò che la tecnologia all'epoca non permetteva, un vero fan di Starcraft dovrebbe essere ultrafelice di questo

  24. #24
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    Speriamo che la grafica l'ho fanno alla supreme commander o command & conquer 3,
    X(

  25. #25
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    Speriamo che la grafica l'ho fanno alla supreme commander o command & conquer 3, scherzo mi sono scordato che non tutti hanno un computerone come il mio
    "modestia che bestia" day?

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato