Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 98 di 98

Discussione: Ma StarCraft 2?

  1. #76
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Sicuramente no

    da quanto ne so io è ancora un mistero.

  2. #77
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    da quanto ne so io è ancora un mistero.
    Dalle ultime q&a rilasciate pare proprio che sia ufficiale, ma sarebbe una bella sorpresa vedere una quarta razza

  3. #78
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    faranno un'espansione per la quarta razza.....

  4. #79
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da S8 Visualizza Messaggio
    faranno un'espansione per la quarta razza.....
    Già, magari ci sarà in Starcraft 2, ma non utilizzabile, salvo poi renderla giocabile in un'espansione successiva

  5. #80

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Già, magari ci sarà in Starcraft 2, ma non utilizzabile, salvo poi renderla giocabile in un'espansione successiva
    Sì è plausibile...

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Esattamente come la relic ha fatto con la Guardia imperiale nel Dawn of War base,per poi inserirla come altro vero esercito nella prima espansione,winter assault

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Io son sempre dell'idea che tra un pò come per magia faranno vedere la 4a razza, non sta ne in cielo ne in terra che rimettano le 3 razze del primo e basta.
    Anche in C&C 3 ne hanno inventata una 3a.

  8. #83
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Io son sempre dell'idea che tra un pò come per magia faranno vedere la 4a razza, non sta ne in cielo ne in terra che rimettano le 3 razze del primo e basta.
    Anche in C&C 3 ne hanno inventata una 3a.
    Potrebbero farlo ma sai quanto lavoro per bilanciare tutto il gioco con 4 razze? Chissà, magari una terza razza aliena, oppure i non-morti proprio come in WC3 Cmq secondo me è più probabile che rimangano su 3 razze. Magari la quarta con una espansione....

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Per chi non frequetasse l'area Blizzard:

    http://www.1up.com/do/feature?cId=3161564

  10. #85
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Non capisco perchè agli hands-on non ci fanno giocare gente che sa GIOCARE a starcraft. Questi giornalisti mi hanno dato il parere che avrebbe potuto dare anche mio padre.

    Speriamo bene per il blizzcon.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Potrebbero farlo ma sai quanto lavoro per bilanciare tutto il gioco con 4 razze? Chissà, magari una terza razza aliena, oppure i non-morti proprio come in WC3 Cmq secondo me è più probabile che rimangano su 3 razze. Magari la quarta con una espansione....
    ma tu che sai se già la stavano facendo dall'inizio, ma non l'hanno mai fatta vedere nei trailers.

    Insomma, dopo tutti sti anni mi pare il minimo, anche perchè in W3 non hanno mica inserito una nuova razza nell'espansione...

  12. #87
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    ma tu che sai se già la stavano facendo dall'inizio, ma non l'hanno mai fatta vedere nei trailers.

    Insomma, dopo tutti sti anni mi pare il minimo, anche perchè in W3 non hanno mica inserito una nuova razza nell'espansione...
    Nell'intervista su gametrailers pare sia stat del tutto esclusa a priori la possibilità di una nuova razza.

    A meno che non stiano spudoratamente mentendo

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    ma tu che sai se già la stavano facendo dall'inizio, ma non l'hanno mai fatta vedere nei trailers.

    Insomma, dopo tutti sti anni mi pare il minimo, anche perchè in W3 non hanno mica inserito una nuova razza nell'espansione...
    Che centra il fatto che in WC 3 non l'hanno inserita nell'esp? questo è SC2. Potrebbero non inserirla, come inserirla subito, oppure inserirla in un secondo momento, con una espansione, non è da escludere.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Tutto può essere. Solo che una 4a razza sarebbe graditissima.

  15. #90
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Farebbe piacere pure a me

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    L'hanno ancora confermato, NON C'È UNA QUARTA RAZZA, é una scelta presa ancora prima che il titolo fosse in sviluppo per le medesime ragioni che non ci saranno eroi nel gioco o altri stravolgimenti nella giocabilità.

  17. #92

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Bon.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    troppo lavoro con la quarta razza

  19. #94
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    L'hanno ancora confermato, NON C'È UNA QUARTA RAZZA, é una scelta presa ancora prima che il titolo fosse in sviluppo per le medesime ragioni che non ci saranno eroi nel gioco o altri stravolgimenti nella giocabilità.
    La scelta della mancanza degli eroi la condivido , al massimo inserire eroi che però non influenziono le unità vicine. Se hanno confermato che non ci sarà la quarta razza in SC2 non è detto che non ci sarà in futuro magari con una espansioncina , k fate finta che non ho detto niente!

  20. #95
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    se eroi mettono simili a quelli di warcraftIII

    se li mettono come erano in starcraft

    ossia sostanzialmente solita unità con più energia e al massimo poteri di altre unità (kerrigan = fantasma + divoratore + regina)

  21. #96
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Non so voi ma io vorrei che s2 sia una pietra miliare come il primo, non so se unità in più con qualche strana abilità possano essere sufficienti. Ma poi la visuale è fissa? Sembra sempre la stessa...

  22. #97

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Il punto è quello... riuscirà ad essere un capolavoro?

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ma StarCraft 2?

    Mah come al solito ci si aspetta una ultra rivoluzione con stravolgimenti vari...

    -In WC 3 Frozen Throne ci sono i Naga e i Blood Elf giocabili,che sono razze nuove.Per SC2 potrebbero fare lo stesso.

    -La grafica di SC2 non ha nulla da invidiare a quella di C&C 3 e anzi presenta molte più chicche grafiche,ma come nella tradizione blizzard è stile cartoon.Io davvero non capisco tutte ste critiche alla grafica che sono piovute fin dall'inizio.Tenuto conto poi che è ancora in via di sviluppo è l'impatto visivo complessivo è già notevole... .Si può girare l'inquadratura,abbassarla e zoomare sulle unità il che direi che se non si vuole mettere la telecamera nelle parti intime dei marines è il massimo della mobilità e visibilità possibili...

    -Dire che si sono limitati ad aggiungere un paio di unità e basta non è impreciso,è proprio falso.Hanno aggiunto abilità nuove alle vecchie,hanno aggiunto unità che non solo cambiano notevolmente il gameplay del primo sia per la flessibilità che per la mobilità,ma che hanno delle caratteristiche non proprio comuni negli strategici (vedi l'abilità della mothership dei protoss di creare un campo attorno a se dove i proiettili si muovono lentissimi e ad un certo punto si fermano).A questo si aggiunge che le 3 fazioni sono ancora più radicalmente diverse tra loro come gameplay e caratteristiche (cosa non proprio comune per non dire inesistente nei vari RTS esclusa la fazione aliena di C&C 3 rispetto agli umani.Tenuto poi conto che le fazioni umane di C&C sono molto simili quindi in sostanza hai 2 tipi di Gameplay,mentre qui cambia radicalmente per ogni fazione)anche rispetto a starcraft e beh...proprio lo stesso gioco con la grafica un pò più carina direi... .Per di più SC2 è ambientato subito dopo la Brood War proprio per continuare la storia di Rainor,Kerrigan ecc... quindi non è proprio che ci si possa aspettare che le razze abbiano fatto un salto evolutivo di 100 anni e buttato le vecchie armi nel gabinetto...

    -Starcraft è un successo mondiale come quasi tutti i giochi della blizzard il fatto che sia particolarmente apprezzato in corea non vedo perchè debba significare per forza che lo sviluppano specificamente per loro...

    Starcraft era ed è tuttora unico perchè ti dava 3 fazioni dal gameplay diverso ma comunque bilanciate alla perfezione.Starcraft 2 potenzia queste due caratteristiche introducendo tra l'altro unità con abilità nuove da vedersi e davvero particolari,rendendo il gameplay più dinamico e flessibile (basta vedere i filmati),una grafica che per un RTS è davvero "eyecandy" (certo potevano farlo con l'unreal engine 3 con ogni unità dettagliata come i personaggi di Crysis,poi ci giocavano solo alla NASA),una modalità storia molto bella (filmato su youtube) tutta da vedere e come per ogni titolo blizzard una trama ricca e accattivante.

    Questo è quello che io ho notato al primo impatto con i vari video,nonostante non sia proprio un fanboy di starcraft.Le premesse ci sono secondo me,iniziare a dire che il titolo è uguale al primo e che sarà un flop mi sembra decisamente una forzatura....
    Ultima modifica di Bloody83; 05-09-07 alle 15:39:33

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato