+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Scheda Video integrata per notebook

    Stavolta sono alle prese con un notebook (e nel frattempo ringrazio chi mi ha dato una mano a scegliere il pre-assemblato per fini di lavoro con Autocad).

    Posso scegliere tra 2 modelli che montano rispettivamente una la Ati Radeon Xpress 1150 HyperMemory da 256MB e l'altra invece il chip grafico Intel Media Accelerator 950 (con un max di 224MB), entrambe integrate con memoria condivisa.
    Quale delle due schede è migliore come prestazioni in 3D??? (ovviamente si parla di giochi non eccessivamente pesanti)
    Grazie

  2. #2
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Scheda Video integrata per notebook

    Per i giochi sono schifose entrambe

  3. #3
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Scheda Video integrata per notebook

    quoto.

  4. #4

    Predefinito Re: Scheda Video integrata per notebook

    eh, ok... a parte che come specificavo nella domanda si tratta di mandare al massimo giochi non pesanti, tipo avventure grafiche o qualche RTS vecchio stile, poi cmq tra le 2 ne devo scegliere per forza uno... intendevo: quale è il meno peggio?

  5. #5
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Scheda Video integrata per notebook

    Qua c'è qualche bench riguardo la intel gma 950, per la xpress x1150 non ne ho trovati ma immagino che sia un po' meglio quest'ultima rispetto alla controparte intel, imho, visto anche il confronto con la xpress 200 series che è il modello prima e va quanto la gma 950, immagino quindi che la x1150 vada meglio.

    Non prendere questi bench come oro colato, ma almeno servono per permetterti di immaginare cosa potrebbe girare su tali schede....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato